Ciao Valevale74 ha scritto:Ciaoooooooooooooooooo sono sempre do corsa.... ne approfitto ora che i bimbi dormono, ma ho ancora tantissimo da fare. Approfitto delle belle mattine per uscire, quindi al pomeriggio devo recuperare!!
<baci a tutte!!!
p.s.: per le bismamme.... per ora tutto ok, ci barcameniamo bene e Gio non semnbra particolarmente geloso.... spero continui così!!

ma grazie lo stesso
 ma grazie lo stesso Aoifestella,  e io che mi lamento della mia di suocera...
  Aoifestella,  e io che mi lamento della mia di suocera... 

)....MA ORA HO BISOGNO DI UN BREAK!!!
 )....MA ORA HO BISOGNO DI UN BREAK!!!

B
 B  e sul fatto che invece di aiutarmi io devo pulire di più!!Meno male che domenica va via!!(Vi ricordo che questa era la tizia che insisteva che avrei potuto trovare il TRIO a 100 € o di comprare il lettino da campeggio invece di quello normale perchè la ritiene una spesa inutile-meno male che il lettino ce lo ha regalato il suo ex maritoooo)
 e sul fatto che invece di aiutarmi io devo pulire di più!!Meno male che domenica va via!!(Vi ricordo che questa era la tizia che insisteva che avrei potuto trovare il TRIO a 100 € o di comprare il lettino da campeggio invece di quello normale perchè la ritiene una spesa inutile-meno male che il lettino ce lo ha regalato il suo ex maritoooo)