GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
Chicca prometti che nel pomeriggio torni e ci racconti
!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale ma i tuoi sono dei nonni supertecnologiciscarlet ha scritto:rieccoci, finiti i cartoni ora parliamo coi nonni su MSN con la web cam e poi si mangia e spero che arrivi presto ste così gli passo la pallla...anzo le palle...![]()
lilli buona ricerca...sono bei momenti...organizzi la prima vera festa di Francivi penso
un bacio grande anche a CHICCa...
Non devo cercare la sala, so già dove fare la festa, spero solo che per quella data sia libera...dopo ti racconto tutto!
Sai che ieri mamma che era presente durante l'acquisto delle scarpine ha detto che con questa bimba spenderò patrimoni
Chiudo perchè passo al bibe
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ma niente, niente, ieri mi avevate commossa e non riuscivo ad elaborare per scrivere...
Buongiorno.
Aluccia mi ero preoccupata, stamattina ti avevo mandato un sms e non avendo visto la risposta ti avevo immaginata a letto
.
Chiccuzz quando ho letto il tuo messaggio già era troppo tardi e tu non mi hai risposto al tel
.
Scusate, mi sto rendendo conto che parlo in codice...
Noi tutto ok, tranne la cacca
.
Ieri sera avendo finito le suppostine di glicerina, le ho fatto un microclisma...risultato: ha smesso di lamentarsi e di gridare ma a tuttora niente cacca...che faccio? E' normale che possa volerci tutto questo tempo dopo il microclisma
. Sono 17 ore...erano le 20
.
Immagino sia inopportuno farne un altro...
Paolina ma che bello che hai la data...ora sarà tutto molto eccitante fino a quel giorno
!
Io per gli inviti avevo usato QUESTO template, applicando una foto di G in copertina e scrivendo il mio invito personalizzato all'interno.
Ho fatto diversi ordini con loro e mi son sempre trovata benissimo.
Ora...anch'io comincio a pensarci, anche se non ho la data e se comincio a pensare di rifarlo in un locale perchè i lavori mi danno poca fiducia...
Stamattina volevo chiamare Chiccuzza, la nostra artista, perchè per le bomboniere pensavo ad un bel portagioie di stoffa Beatrix Potter con i confetti dentro e per bomboniera gli stessi oggettini della Potter.
Vi posto i link per un consiglio innanzitutto sulla scelta:
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm, con delle fantasie miste (già vedo il cesto
), e...(segue)
Buongiorno.
Aluccia mi ero preoccupata, stamattina ti avevo mandato un sms e non avendo visto la risposta ti avevo immaginata a letto
Chiccuzz quando ho letto il tuo messaggio già era troppo tardi e tu non mi hai risposto al tel
Scusate, mi sto rendendo conto che parlo in codice...
Noi tutto ok, tranne la cacca
Ieri sera avendo finito le suppostine di glicerina, le ho fatto un microclisma...risultato: ha smesso di lamentarsi e di gridare ma a tuttora niente cacca...che faccio? E' normale che possa volerci tutto questo tempo dopo il microclisma
Paolina ma che bello che hai la data...ora sarà tutto molto eccitante fino a quel giorno
Io per gli inviti avevo usato QUESTO template, applicando una foto di G in copertina e scrivendo il mio invito personalizzato all'interno.
Ora...anch'io comincio a pensarci, anche se non ho la data e se comincio a pensare di rifarlo in un locale perchè i lavori mi danno poca fiducia...
Stamattina volevo chiamare Chiccuzza, la nostra artista, perchè per le bomboniere pensavo ad un bel portagioie di stoffa Beatrix Potter con i confetti dentro e per bomboniera gli stessi oggettini della Potter.
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm, con delle fantasie miste (già vedo il cesto
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm queste come bomboniere per i presenti alla festa (mi piace il gattino con la farfalla...).
Per padrino e madrina ovviamente qualcosa di più importante, devo ancora cercare...ci sarebbero le special edition ma sono troopo care
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm,
ma nell'e-shop ci sono tante di quelle cose belline...
, ora cerco...
Per padrino e madrina ovviamente qualcosa di più importante, devo ancora cercare...ci sarebbero le special edition ma sono troopo care
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm,
ma nell'e-shop ci sono tante di quelle cose belline...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Naty come va oggi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Angi come sta Ricky?
Tesoro mi fai preoccupare...
Tesoro mi fai preoccupare...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vado di arretrati:
innanzi tutto grazie per gli
speriamo che mi aiutino!!
do un mega bacio..come edi salto tanti giorni anche io..non ci sto dietro!!
ti "io adooorooooo" i tuoi pensieri vergognosamente materialistici
gessi povero gabri e povera pure te..anche io e fede tosse da 10 gg ormai!!
pavola frency nel lettino che bello..
che dolce
mi dispiace per leuccia povera
chissa' che spavento quando vomita!!!ma come ale tu l'hai gia' avuto il capo parto vero?
di sicuro non e' nulla di grave!!
innanzi tutto grazie per gli
do un mega bacio..come edi salto tanti giorni anche io..non ci sto dietro!!
ti "io adooorooooo" i tuoi pensieri vergognosamente materialistici
gessi povero gabri e povera pure te..anche io e fede tosse da 10 gg ormai!!
pavola frency nel lettino che bello..
:ahahdi scarlet il ven feb 22, 2008 10:16 am
ciao a tutte...stamattina tutti raffreddati in casa...a pietro è gi passato...lui è un torello....mentre leuccia stanotte si è svegliata alle 2 e le ho dovuto fare due lavaggi e ha rimesso due volte latte e catarro...lei si libera così poi sta meglio, ma che impressione...cmq poi ha poppato e ha dormito altre 5 ore...ora sembra stare meglio...io sono a terra perché mi è appena cominciato e ho di nuovo qualche perditina...che balle, devo sentire il gine, anche se penso sia normale per i primi cicli...
voi tutto bene? noi oggi usciamo...siamo dai nonni per il compleanno del suocero...così pietro gli sta facendo un disegno e io sto sistemando casa....per il resto stamattina se n'è uscito con un'altra delle sue....CIAO ELEONORA l'ha salutata al risveglio....NOI SIAMO DUE FRATELLI..
che dolce
mi dispiace per leuccia povera
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di valemilla il ven feb 22, 2008 10:50 am
Buongiorno!
Stanotte Ludo è stato bravo, si è svegliato solo per una pausetta di 10 min. Poi alle 7 ha fatto tanta cacca e ci siamo svegliati!
di scarlet il ven feb 22, 2008 10:53 am
SARA grazie....ora ci sono abituata con lei, pietro non mi accorgo nemmeno quando sta male se non per il pallore... è incredibilmente forte per ora...mentre lei lo è nel senso che reagisce molto e da sola si libera del catarro....e senza tragedie, nel senso che tossisce e si autoregola per non strozzarsi mentre io cerco di mantenere la calma finché o sputa o vomita... scusate l'argomento..ma dovevo parlarne con qualcuno che mi capisse...ora dicevo sono abituata e la lascio fare..ma le prime volte...
sì anche a me pietro commuove molto....e poi fa ridere con uscite del tipo.... HO LA TOSSE e fa finta di tossire per avere un goccio di miele nel latte e poi va dalla sorella e dice TU SEI TROPPO PICCOLA TIè...
ale anche io quando vomitano vado in panico mi spaventa da morire..
evviva!!di lillipink il ven feb 22, 2008 11:30 am
Ciao Vale....mi dispiace torno appena sei andata via...
Ho chiamato la Chiesa e ho parlato con la segretaria (ma ora i preti hanno le segretarie ), una signora gentilissima che per telefono mi ha fissato la data del Battesimo e mi ha elencato i documenti necessari
Ameno che Franc non mi rompa le uova nel paniere o non doesse essere disponibile la sala per quella data dovrebbe essere il 12 aprile
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sra siete pienotti pure voi allora negli asili!!
secondo me e' il metodo migliore quello che stai usando..e' duro ma il meglio!! ci provo anche io!!ma su egiu' su e giu' a volte mi scoccio!!
le puoi cambiare vero??
angy caspita ma poverino..
vi abbraccio
ale ancora il ciclo??ma hai anche la febbre accidenti!!
dany!!

secondo me e' il metodo migliore quello che stai usando..e' duro ma il meglio!! ci provo anche io!!ma su egiu' su e giu' a volte mi scoccio!!
sorbole!!!!!!di rocciajubba il ven feb 22, 2008 1:59 pm
Sta ancora dormendo di sopra.
Domani nevica o scoppia la pace del mondo
----------
Edito per dire che si è svegliata Ma direi che 15+35 minuti sono un bel risultato
di lillipink il ven feb 22, 2008 6:03 pm
Benissimo per tutto Saretta
Ma dalle 13.00 circa il post è deserto?
E Chicca ? L'esame era di mattina o di pomeriggio?
Vi racconto di noi...stamattina ho lasciato Francesca con MG (ora detta anche "mamozia" per la sua inattività ) per pochi minuti (da quando ha dato i numeri la lascio sola meno volentieri) e sono andata a fare la spesa sotto casa
Nella tarda mattinata invece sono uscita con la piccola per una passeggiata e non ho resistito di fronte a delle deliziose scarpine per il battesimo ...purtroppo a casa mi sono resa conto che quelle stupidissime commesse , cui avevo anche detto che servivaranno quando lei avrà 4 mesi, me le hanno date troppo grandi ...spero di riuscire a cambiarle con altre di misura giusta
le puoi cambiare vero??
angy caspita ma poverino..
ale ancora il ciclo??ma hai anche la febbre accidenti!!
dany!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ale spero che tu stia un po meglio domani
ma che toghi i nonni con la web!!
l'esame era un esercizio e un test...bo'!!
l'esame era un esercizio e un test...bo'!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

era in vibrazione sono arrivata tardi!!di Tizjana il sab feb 23, 2008 2:37 pm
Ma niente, niente, ieri mi avevate commossa e non riuscivo ad elaborare per scrivere...
Buongiorno.
Aluccia mi ero preoccupata, stamattina ti avevo mandato un sms e non avendo visto la risposta ti avevo immaginata a letto .
tizzi si belli i sacchettini con i confetti con la stoffa che hai linkato e per le statuine secondo me sono bellissime..il mio sogno sia per aly che fede era e rimarra' smepre questo ma non me lo posso davvero permettere!!
http://www.preciousmoments.com/content. ... =&flgRef=1
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze guardo gli arretrati...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao TizyTizjana ha scritto:Noi tutto ok, tranne la cacca.
Ieri sera avendo finito le suppostine di glicerina, le ho fatto un microclisma...risultato: ha smesso di lamentarsi e di gridare ma a tuttora niente cacca...che faccio? E' normale che possa volerci tutto questo tempo dopo il microclisma. Sono 17 ore...erano le 20
.
Paolina ma che bello che hai la data...ora sarà tutto molto eccitante fino a quel giorno!
http://www.beatrixpotteremporium.com/tr ... /index.htm, con delle fantasie miste (già vedo il cesto), e...(segue)
Bella l'idea degli oggettini e sacchettini della Potter
Proprio oggi anche noi abbiamo pensato alle bomboniere, la scelta dovrebbe andare su un minuscolo campanellino d'argento
Se trovassi il tempo mi piacerebbe confezionarle personalmente
Ah per le testimoni (sorella mia e di Franc) non ho guardato...!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Stamattina siamo usciti tardissimo ma ho trovato il tempo di fare shopping
. Purtroppo invece non erano disponibili delle scarpine per il battesimo di misura più piccola
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Uffa i mariti!
Franc dice che lo tratto male...
Sono brusca, lo riconosco, ma perchè sono nervosa e stanca!
E' stata una settimana pesantissima per le colichette ed oggi, come vi dicevo, da stamattina la piccolina si lamenta per il mal di pancia e vuole stare solo in braccio
E lui...durante la settimana non c'è mai per il lavoro, il we non rinucia ai suoi interessi...quando c'è mi aiuta ben poco, non sa cambiare i pannolini, non vuole dare il bibe perchè ha paura che il latte le vada per traverso...
insomma io lo tratto male con i modi
, ma lui non tratta certo bene me nei fatti
Per farvi capire il tipo...
alle 14.00 torniamo...la bimba è affamata e io la devo attaccare al seno e lui? Mette a bollire l'acqua per la pasta? noooo!
Prepara il LA per Francesca? nooo!
Decide di attivare la scheda per il digitale terrestre! (che poi non si attiva, saranno state le mie maledizioni)
Perdonate lo sfogo
ma la vita è difficile!
Franc dice che lo tratto male...
Sono brusca, lo riconosco, ma perchè sono nervosa e stanca!
E' stata una settimana pesantissima per le colichette ed oggi, come vi dicevo, da stamattina la piccolina si lamenta per il mal di pancia e vuole stare solo in braccio
E lui...durante la settimana non c'è mai per il lavoro, il we non rinucia ai suoi interessi...quando c'è mi aiuta ben poco, non sa cambiare i pannolini, non vuole dare il bibe perchè ha paura che il latte le vada per traverso...
insomma io lo tratto male con i modi
Per farvi capire il tipo...
Perdonate lo sfogo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao va un po' meglio ,ma senza tachipirina ho 38.5 fissi---temo per i bimbi
grazie tizi pe l'sms....è scarico e l'ho tenuto spento
dopo corro a leggerlo 
grazie tizi pe l'sms....è scarico e l'ho tenuto spento
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao cara Ale
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ecco...dietro mia insistenza una cosa buona finalmente l'ha fatta...
Poichè è sceso per andare al negozio che ci ha venduto la tessera M@diaset Pr@mium per capire perchè non funziona, gli ho chiesto di passare per il circolo per accertarsi che la sala sia libera per il giorno del battesimo e bloccarla e finalmente l'ha fatto
Poichè è sceso per andare al negozio che ci ha venduto la tessera M@diaset Pr@mium per capire perchè non funziona, gli ho chiesto di passare per il circolo per accertarsi che la sala sia libera per il giorno del battesimo e bloccarla e finalmente l'ha fatto
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Nooo! Sta di nuovo alle prese con il decoder
Ecco c'è riuscito finalmente! Il bambino è contento
:ahah :ahah :ahah
Ecco c'è riuscito finalmente! Il bambino è contento
:ahah :ahah :ahah
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tizj tesoro ciaaaaaaaaaaa
Ale per fortuna va meglio
Ste è tornato per pasargli le palle?
Paola per Franc...
Noi siamo usciti sia stamattina con la nebbia che oggi pomeriggio dopo il sonnellino (dalle tre alle quattro e un quarto visto che fino alle tre la miss ha voluto giocare, mangiare, giocare ancora ma NON dormire
).
Ora vado a ordinare un abitino di quelli che ha linkato Tizj (ho cedutooooooooo
) che la nonna vuol prenderle per Pasqua 
Ale per fortuna va meglio
Paola per Franc...
Noi siamo usciti sia stamattina con la nebbia che oggi pomeriggio dopo il sonnellino (dalle tre alle quattro e un quarto visto che fino alle tre la miss ha voluto giocare, mangiare, giocare ancora ma NON dormire
Ora vado a ordinare un abitino di quelli che ha linkato Tizj (ho cedutooooooooo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!