GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mio sogno potrebbe essere finito...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: il mio sogno potrebbe essere finito...
fatti forza!!! stai a riposo il più possibile... purtroppo non sò dirti altro, ma le hai fatte nello stesso laboratorio le beta? cmq in bocca al lupo e NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Arcady io invece voglio darti un messaggio di speranza:ho vissuto la tua stessa situazione,so che inferno stai vivendo.
Posso dirti cosa farei al tuo posto:consulta la gine,ti rifarà l'eco,ti darà riposo assoluto(vuol dire letto e nient'altro),ti darà qualche supporto(a me diedero il prontogest,buscopan per le contrazioni,aspirinetta e seleparina per aiutare l'attecchimento
ci potrebbe essere un distacco amniocoriale...ma fino alla fine non arrenderti....non mollare
il mio cucciolo lo diedero per spacciato con le beta che crescevano pochissimo,la seconda eco vidi il battito e l'embrioncino,ma la situazione purtroppo fu presa alla leggera dalla mia gine
ma conosco situazioni simili che sono andate a buon fine
la situazione potrebbe essere compromessa del tutto o forse ci sono ancora possibilità
spero di ricevere buone notizie al + presto
Posso dirti cosa farei al tuo posto:consulta la gine,ti rifarà l'eco,ti darà riposo assoluto(vuol dire letto e nient'altro),ti darà qualche supporto(a me diedero il prontogest,buscopan per le contrazioni,aspirinetta e seleparina per aiutare l'attecchimento
ci potrebbe essere un distacco amniocoriale...ma fino alla fine non arrenderti....non mollare
il mio cucciolo lo diedero per spacciato con le beta che crescevano pochissimo,la seconda eco vidi il battito e l'embrioncino,ma la situazione purtroppo fu presa alla leggera dalla mia gine
ma conosco situazioni simili che sono andate a buon fine
la situazione potrebbe essere compromessa del tutto o forse ci sono ancora possibilità
spero di ricevere buone notizie al + presto
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- dodi
- Expert~GolGirl®

ARCADY io sono una aprilina come te...volevo solo dirti di tenere duro, purtroppo a febbraio anche a me era capitata una cosa simile le beta crescevano di poco xo' erano valori molto piu' bassi dei tuoi...cerca di stare a riposo con progesterone
vedrai che andra' bene
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Un sacco di incrocini!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ma salve! Ho letto e rispondo...stai serena come vedi le Beta crescono non diminuiscono,le perdite scure possono essere dovute a diverse cose, l'importante è che siano scure e non chiare. A domani, voglio vederti sorridere e comunicarci la tua sicura tranquillità.Ciao a presto allora.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
-
invisibile
- Basic~GolGirl®

- kitty83
- Silver~GolGirl®

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- ro77
- Expert~GolGirl®

Tanti
Aspettiamo notizie
Aspettiamo notizie
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Notta
- Expert~GolGirl®

Arcady tantissimi
tutti per te... facci sapere al più presto..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- tata72
- New~GolGirl®

facciamo tutte il tifo per te...
e aspettiamo con ansia tue news...
Zay
e aspettiamo con ansia tue news...
Zay
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- nena72
- Basic~GolGirl®

- roxy
- Master~GolGirl®

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- arcady
- Basic~GolGirl®

ragazze torno ora dall'ospedale dove dovevo vedere la ginecologa ma sta operando...e dopo avrà un intervento ancora più lungo..
la segretaria del reparto ha anche chiamato in sala operatoria !...
mi ha detto di tornare verso le 13..ma se non la trovo come faccio??....io capisco che ci siano urgenze ben piu gravi in un ospedale ma...mi sento davvero abbandonata...ed è una sensazione che ho da un pò in questa situazione...forse sono troppo in ansia ma credo che la situazione stia precipitando..viste le beta di ieri e le perdite che continuano...
che faccio?? torno in pronto soccorso se le perdite aumentano o mi vengono dolori?? ma che devo fare......................=??
sono abbastanza in ansia e non so a chi rivolgermi...vorrei avere aiuto o qualche risposta....ma sembra che non sia possibile.....
aspettare mi sta uccidendo perchè penso che ci sia qualcosa che sta morendo dentro di me e non so come fare ....mi sento inutile..mi sento male....
dovrò aspettare le 13 e spero tanto di trovarla..
scusatemi per lo sfogo, probabilmente sono esagerata, ci sono tante donne che stanno peggio, alle quali è successo piu di una volta e mi sento in colpa..ma vivere così questa esperienza è bruttissimo....si sta prolungando tanto....e ci sto perdendo la testa....non succede niente e non so piu che pensare....
ho cercato di essere positiva, l'ho fatto fino ad oggi sperando di risolvere qualcosa questa mattina, di avere una qualunque risposta; sia negativa che positiva che potesse togliermi da questo limbo...ma non è cosi e adesso stò un pò crollando.
Mi sto comportando da debole ma è un momento, adesso cerco di farmi forza e pensare in positivo ma è cosi difficile......
la segretaria del reparto ha anche chiamato in sala operatoria !...
mi ha detto di tornare verso le 13..ma se non la trovo come faccio??....io capisco che ci siano urgenze ben piu gravi in un ospedale ma...mi sento davvero abbandonata...ed è una sensazione che ho da un pò in questa situazione...forse sono troppo in ansia ma credo che la situazione stia precipitando..viste le beta di ieri e le perdite che continuano...
che faccio?? torno in pronto soccorso se le perdite aumentano o mi vengono dolori?? ma che devo fare......................=??
sono abbastanza in ansia e non so a chi rivolgermi...vorrei avere aiuto o qualche risposta....ma sembra che non sia possibile.....
aspettare mi sta uccidendo perchè penso che ci sia qualcosa che sta morendo dentro di me e non so come fare ....mi sento inutile..mi sento male....
dovrò aspettare le 13 e spero tanto di trovarla..
scusatemi per lo sfogo, probabilmente sono esagerata, ci sono tante donne che stanno peggio, alle quali è successo piu di una volta e mi sento in colpa..ma vivere così questa esperienza è bruttissimo....si sta prolungando tanto....e ci sto perdendo la testa....non succede niente e non so piu che pensare....
ho cercato di essere positiva, l'ho fatto fino ad oggi sperando di risolvere qualcosa questa mattina, di avere una qualunque risposta; sia negativa che positiva che potesse togliermi da questo limbo...ma non è cosi e adesso stò un pò crollando.
Mi sto comportando da debole ma è un momento, adesso cerco di farmi forza e pensare in positivo ma è cosi difficile......
- ci610
- Silver~GolGirl®

uè!
se non la trovi per le 13 vai al pronto soccorso
mi dispiace, so come ti senti
se non la trovi per le 13 vai al pronto soccorso
mi dispiace, so come ti senti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- nena72
- Basic~GolGirl®

e se vai al pronto soccorso?
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

hai ragione!!! io nei tuoi panni non sò come reagirei!!! ma che mostri che sono, è vero che ci sono delle urgenze, ma dovrebbero pur capirti!!!! fossi in te forse correrei al p.s., non resisterei di certo fino alle 13!!! ancora in bocca al lupo e tantissimi
, cerca di stare calma il più possibile!!! 
i miei sogni diventati realtà:
- Notta
- Expert~GolGirl®

Io andrei al pronto soccorso e starei bella piantata li finchè qualcuno non si decide a visitarti....
Tanto per stare a casa e diventare matta ad aspettare, tanto vale stare ad aspettare li, prima o poi ti dovranno guardare...
E se passi dal ps secondo me qualcuno ti visita di sicuro, non possono lasciarti ad aspettare ore, se poi dici che hai delle perdite abbondanti, ti visitano subito, almeno per me hanno fatto cosi..
Tantissimi

Tanto per stare a casa e diventare matta ad aspettare, tanto vale stare ad aspettare li, prima o poi ti dovranno guardare...
E se passi dal ps secondo me qualcuno ti visita di sicuro, non possono lasciarti ad aspettare ore, se poi dici che hai delle perdite abbondanti, ti visitano subito, almeno per me hanno fatto cosi..
Tantissimi

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- arcady
- Basic~GolGirl®

grazie per i consigli...penso che aspetterò le 13 (anzi io vado là verso le 12:30 così magari ho piu possibilità di beccarla...) e se non la becco allora vado al pronto soccorso (che mi pare assurdo perchè poi mi rimandano in reparto però se devo far così farò così..).
e speriamo in bene.....!
e speriamo in bene.....!