Ora sto aspettandoil maritino che rientra e che mi porta a cena dalla mia amica panciona mentre loro giocano a calcetto noi ciciariamo e vediamo Marta che mangia-
Allora la vacanza tutto perfetto il tempo è stato bello a parte due giorni l albergo era bellissimo e si mangiava da Dio.
Marta ormai parla proprio bene e nella piscinetta dell hotel scorrazzava con un bracciolo e mezzo e si tuffava sott
 sono troppo orgoglionaaaaa..
 sono troppo orgoglionaaaaa..Scusate ma in questi giorni non posso neanche sbirciarvi nella pausa pranzo perchè sto facendo il corso ISVAP e siamo presi fino alle sei ad ascoltare il docente.
Marta è sempre più una sagoma. vedo se riesco ad aggiornare le foto, a tavole divorava tutto e apena il cameriere faceva per sparecchiare, lei lo scagliava e gli diceva BRUTTO MIO!!!PATTO MIO...PAPPA MIA!!!PPRRRRR

Sonia hai visto i siti degli hotel??

che da quando sono tornata io non avevo ancora visto (però non si torna così, senza neanche un salutino, senza dirci dove sei stata in queste due settimane e senza dirci niente di Lu...
 che da quando sono tornata io non avevo ancora visto (però non si torna così, senza neanche un salutino, senza dirci dove sei stata in queste due settimane e senza dirci niente di Lu...   a Elisa e Mario perchè passino un we piacevole e ovviamente
  a Elisa e Mario perchè passino un we piacevole e ovviamente