GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da principessa74 » 6 set 2007, 10:44

Isolettina :bacio :bacio :bacio :emozionee :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 set 2007, 10:45

Io dovrei iniziare con la iui a gennaio!!!
Perchè paura? E' un passo che può avvicinarci all'acchiappo, indolore e che ci permette di vedere come si comporta la nostra ovulazione e gli spermini del marito!!! :ok
Ci si conoscerà ancora di più :incrocini :fischia
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 10:53

PRINCIPESSA :bacio :incrocini

ANGY bellissimo il tuo ticker! :ok :-D :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 set 2007, 10:59

Isoletta come ti senti? Tu quando le aspetti? :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 set 2007, 11:00

Io oggi mi sento una pezzettina per i piedi... :che_dici ...mi sa che ci siamo di nuovo :urka :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 11:21

Principessa io non le aspetto per il 12-13 :fischia :incrocini
Per te :incrocini :incrocini :incrocini non si sa mai! :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 set 2007, 13:00

Buongiorno a tutte :bacio
Benvenuta Mimsy :ok

Oggi qui fa proprio un frescolino e a Giulia ho messo la tutina in ciniglia (spezzata) di Hello Kitty che amore sembra un confettino :emozionee
Ora dorme e ne approfitto x darvi un salutino e per andare a farmi una pasta con funghi e piselli :yeee

Bacioni a dopo se riesco :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 6 set 2007, 14:50

allora dormite? :ahaha
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 set 2007, 15:15

mimsy ha scritto:Raccontatemi di voi vi prego...così vi capirò sempre di più! :cuore :cuore
Buongiorno ragazze :bacio

Piacere di conoscerti Mimsy :sorrisoo io sono Rossella ho 35 anni e dopo 3 anni di ricerca della cika sono rimasta incinta l'anno scorso nel marzo 2006 e il 22 dicembre è nato il mio piccolo "si fà per dire :ahaha a momenti è piu' grande di me" .. Nicola :emozionee è nato con parto cesareo ed è andato tutto benissimo!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 set 2007, 15:21

Che sonno ragazze che ho.... quasi quasi vado a farmi un sonnellino... :prrrr

Oggi qui si stà bene e finalmente il caldo afoso è andato via, almeno per adesso non c'è e spero che non ritorni :incrocini
Un bacione a dopo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 6 set 2007, 15:24

ciao rossy :cuore io ora stacco sono stanca e poi oggi ho tanto da fare tra un po' esco vado a una mostra..................poi in giro per i negozi......poi chissa' :yeee :yeee

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 set 2007, 15:40

ANGELAS ha scritto:ciao rossy :cuore io ora stacco sono stanca e poi oggi ho tanto da fare tra un po' esco vado a una mostra..................poi in giro per i negozi......poi chissa' :yeee :yeee
Fai bene Angela... io mi riposo un po' che anche io devo uscire con Nicola verso le 17.30... andiamo a trovare una mia amica che ha 2 bambini :sorrisoo
Un bacione Angela :bacio a domani

Rossella

annaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annaluna » 6 set 2007, 16:30

lapatti ha scritto:Buon giorno!!!
vi racconto un po' come è andata ieri...
…Ieri sono stata da un gine nuovo, quello che ha fatto rimanere incinta la mia amica a cui tutti avevano dato poche speranze per via della sua obesità. La diagnosi è confermata..purtroppo…endometriosi!
Questa volta ho reagito un po’ meglio, forse perché me lo aspettavo, speravo in una “ sentenza” diversa, ma così non è stato.
Anche lui mi ha detto che dovrei fare la laparoscopia e a questo punto penso proprio che la farò, forse già con il prossimo ciclo, così mi levo il pensiero.
Non mi dò pace se penso che la cosa più naturale del mondo per me è così difficile, certo so che ci sono cose peggiori e che altre donne ne soffrono, ma in questo caso…mal comune:nessun gaudio.
Ho pensato spesso che dalla vita ho avuto abbastanza: famiglia, amore, affetti, lavoro e immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato il conto da pagare…eccolo. Ora comincio con questo passo e poi il gine sostiene che tutto dovrebbe essere più facile, mi ha consigliato di non aspettare perché questa patologia difficilmente regredisce e spesso, troppo spesso, peggiora velocemente, così prenderò il coraggio e farò l’intervento, con il mio gine “storico” colui che mi segue da tempo e che è uno dei più stimati in città.
Il medico da cui sono stata ieri mi ha fatto un’ottima impressione, ma ci sono stata sperando in una diagnosi diversa, così non è stato e allora…
Bhè come ho detto prima, è arrivato il momento di smettere di sperare passivamente e di cominciare ad attivarmi per fare in modo che il mio sogno possa realizzarsi…almeno potrò dire che ce l’ho messa tutta!!!

Ciao Lapattina,

sono appena tornata dalle vacanze (in anticipo perchè il mio cagnolino Simba si è fatto male ad un occhietto).
Ho letto della tua endometriosi, siamo accomunate dalla stessa patologia. io ho fatto la laparo l'anno scorso e sono molto contenta di averla fatta!!! Come ti ha detto il gine non si deve temporeggiare. perchè la situazione potrebbe peggiorare. Quindi prendi il coraggio e affronta l'intervento. La mia compagna di stanza è rimasta incinta dopo 4 mesi dall'intervento!!
A me purtroppo non e' capitato, ma il fatto e' che mio marito ha problemi di anomalia di spermatozoi e anche di mobilità... quindi diciamo che insieme non siamo la fertilità fatta a persona!!!
Tantissimi in bocca al lupo e vedrai che presto il tuo sogno si avvererà PROMESSO!
La lista magica sarà presto tutta incicognata

Laparo più istero 04.07.06

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 set 2007, 18:09

salutino quotidiano come state?
Io ieri me la sono fatta sotto avevo un'amica a cena e fabrizio subito dopo il dolce è andato di sopra per farsi gli affaracci suoi...io al piano di sotto vado in bagno faccio pipì e...porca zozza un pezzo marrone gelatinoso mi cade sulla cartaigienica.MAi successo ho iniziato a tremare dalla paura e l'ho chiamato...solo che lui aveva mal di pancia e doveva andare in bagno....
Oddio che faccio? e lui "chiama il gine e chiedi a lui"
Chiamo il gine e gli spiego farfugliando qualcosa, lui mi risponde e dice "guardi se è gelatinosa non si preoccupi può essere una secrezione vaginale nulla di +...cqe se viene subito in clinica io sono di turno e le dò volentieri un'occhiata così lei si tranquillizza e stanotte riesce a dormire"
Morale col vento che tirava forte io sono uscita in sandali con la mia amica (che di solito va a 50 all'ora) davanti in auto e io e fabrizio dietro....non ho mai visto la mia amica tirare così!
Arriviamo in clinica e nei 5 minuti di tragitto io ho invocato tutti i santi del cielo pensando a chissà che cosa....(piccolo dettaglio in quella clinica ho il brutto ricordo di 2 nonnne che sono morte di cui una quando avevo 6 anni, e i miei me lo dissero mesi dopo causando in me un forte dolore.....- e l'eco del primo aborto la feci li..... ).
Ho iniziato a parlare con mia nonna riprovando quella situazione straziante e devastante che provai con l'aborto e la paura che si ripetesse per giunta proprio li....così le chiedevo di aiutarmi dal cielo e di fare in modo che quella clinica non fosse + legata a brutti ricordi..
Arriviamo in ginecologia, ci accolgono le ostetriche e il mio super gine che mi fa accomodare per la visita con la mia amica fuori che poteva tranquillamente farsi un giro in rianimazione o cardiologia .
sangue non c'era in vagina....sospiro di sollievo
collo dell utero super chiusissimo....doppio sospiro di sollievo....
e poi...TADAN facciamo l'eco e io dentro di me "no qui l'eco no oddio no ho paura" morale il socio mi teneva ferme le mani ghiacciate che tremavano....solo che hanno iniziato a tremare le gambe e i piedi sul lettino e sulle staffe il mio gine ridendo mi fa "si però adesso per piacere non tremare + senò pure io tremo a farti l'eco" (era proprio attaccato alle mie gambe poverino).
ECO ok .....LIBERAZIONE TOTALE!!!
CUORE CHE BATTEVA...YUPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! IL CUCCIOLO SI MUVEVA TANTO CHE IL CUORE SI SENTIVA POCO XKE SI SENTIVA TUTTO IL FRUSCIO DEI SUOI CALCETTI...POVERO MATTEO CON LA SCARICA ORMONALE CHE GLI HO MANDATO GIU.....
Stanotte ho dormito poco x lo shok ma il mio gine è stato meraviglioso in ogni senso...è persino uscito dallo studiolo per avvisare la mia amica che andava tutto bene!!!!
Ed è stato uscendo da li e vedendo tutte le ostetriche e le infermiere che mangiavano e bevevano ridendo che mi sono sentita improvvisamente a casa e ho preso la decisione di vincere ognimia paura e di partorire lì. Mi hanno trattata veramente benissimo! e il mio gine mi ha ripetuto "io l'ho fatta venire perchè sapevo che sarebbe stata in ansia tutta la notte e volevo evitarle questo disagio"
lo avrei baciato in bocca!!!!
Scusate la lunghezza ma per me questo è stato un incredibile passo in avanti ho superato lo scoglio : CLinica no grazie anche se siete bravi perchè mi sa che menate gramo
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 6 set 2007, 18:13

Ora mi stacco e vado a fare un po di cosette : la cena stasera è pronta in fretta le polpettine dell'ikea che meraviglia oggi ci sono andata con mia madre e le ho prese!
Stendo 2 cosine che sto lavando per Matteo (non finisco + ieri la mia vicina che lavora in un nido mi ha portato un po' di roba per l'anno..... :sorrisoo provvidenza!!!!) e poi mi doccio e aspetto il socio che stasera arriva alle 20.30 oziando un po', il gine mi ha detto solo di stare tranquilla! e lo prendiamo in parola prima che si arrabbi!!!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 set 2007, 22:40

Struzzi che paura devi esserti presa... :coccola :coccola :coccola :coccola

sono felice che sia andato tutto per il meglio e soprattutto che Matteo stia bene :emozionee :bacio :bacio :bacio :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 set 2007, 23:11

:-D Oggi ho preso un gattino BELLISSIMO :yeee che ho chiamato Olivia :hi hi hi hi
Non riesco più a trattenere il mio istinto mateno :fischia

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 set 2007, 23:15

ciao mismy!!!!! brava!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Anche io adoro i micetti...ho avuto un gattone fino all'anno scorso..è morto che aveva 19 anni... ora avrei tanta voglia di farmi tentare di nuovo!!! :bacio
:emozionee :emozionee :emozionee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 set 2007, 23:49

Che aspetti???? Ora è qui che dorme sulla mia pancia e mentre sogna ciuccia.... :emozionee
E' una bella compagnia dove indirizzare un poco di attenzione :fischia male non fa di questi tempi :fischia

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 7 set 2007, 8:23

Giorno a tutte...................come va? Struzzy :incrocini :incrocini non avere paura e' tutto ok :incrocini bella l'ikea :yeee

mismy e princy siiiiiiiiiiiiii lo voglio anche io il gattinooooooooooo :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”