GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da LEONESSA » 22 feb 2008, 19:08

e tre !!! :che_dici

pure io me stavo a preoccupà :sc**o:

Ilaaaaaaaaaaa ........ che fù ????????
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 feb 2008, 19:10

pamelita ha scritto:bella LEO grazie dell'incoraggiamento!!! :che_dici

:thank_you: ...dovere

:hi hi hi hi

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 feb 2008, 19:12

bon

vado a preparare la pappatoia ......... uff !!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 feb 2008, 21:05

Yle, bella pisella perchè non mi vieni a trovare in settimana ... c'ho pure un bel po' di cosine da darti che ti serviranno i primi tempi (compresi tre pacchi di pannolini che avevo preso di scorta ... st'a disgraziata è cresciuta troppo e non c'entra più!!!!)
Leo :bacio
Gerby, proprio l'altro giorno ero in giro per il quartiere e mi guardavo intorno pensando "magari quella è Gerby e io non lo so!" ...
Pam, bella la "grande" gelosa!!!! :emozionee Dai, poi passa ...
Ragazze, domani ricomincio i massaggi ... non vedo l'ora!!! Anche perchè la schiena sta messa veramente male: stamattina al primo movimento momenti urlo!!!
Mo' scappo ... il piccolo mostro sbadigliava ... forse riesco a vedere un po' dei Cesaroni (sempre se non mi addormento anch'io!!!).
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 feb 2008, 21:36

belle zozze nn so come scriverò xchè ciò la cambiale attaccata!!
passo x la buonanotte e x dirvi che la PANDINA è a casa a covare!! :emozionee
solo facciamole qualche incrocino in più affinchè le passi la febbre!!! :coccola
la sf**a ce vede sempre lungo eh?? ma noi la distruggeremo!!!! :pistole
notte notte

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 feb 2008, 21:55

Finalmente riesco a scrivere e a fare
:happy_birthady: TANTI AUGURI A PICCHIA!!! :happy_birthady:

Nicholas sta ancora malaticcio..febbre alta stanotte, stamattina niente e poi è salita di nuovo nel pomeriggio. La cosa che mi consola è che pure con quasi 38 gira per casa e fa danni! :ahaha

Pandina nostra bella, buona cova a casetta e sciò a quella febbre malefica! :pistole :incrocini

Babs anch'io ho una gran voglia di vederti, è passata una vita dalla prima (e ultima) volta e non ti ho vista nemmeno con la panza! :buuu :cuore

Ylebuon ultimo giorno di lavoro!!!! :yeee

Non me ricordo più che altro volevo scrive.. :che_dici

Baci a tutte!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 feb 2008, 8:40

Buongiorno

mi sò svegliata con la fissa di preparare i ravioli ......

perciò colazione sbrigativa , cappuccini e cornetti ........ :hi hi hi hi

vado a cominciare l'opera :vvvia:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 feb 2008, 8:55

Ravioli? Ehm ... Leo ... a che ora veniamo per pranzo????? :mangia_mai:
Io ormai più che una bistecca non cucino ... :buuu
'giorno gnoccone mie!
Eleo :cuore
Pand :incrocini
Noi siamo di supermercato: pappa e detersivi (a proposito, per quelle di zona, provato RisparmioCasa ... ve lo consiglio! Ops! Mo' me cazziano le moderatore!)! Vediamo come reagisce la piccola ..
Scappo ... a dopo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 9:50

ave romane...
babs ti leggo molto rilassata, sono davvero felice per te! vedrai che ora che sei piu serena anche la piccola se ne accorgerà.. :ok
noi oggi non facciamo nullla di che... solite pulizie e giri.. ch balle! vediamo se riesco a convincere il socio a fa qualcosa oggi!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 feb 2008, 10:13

ciao :bacio impiccione che non siete altro!! Non avevo scritto niente di scabroso.. ho solo provato a postare il listone da casa e ci sono riuscita finalmente!! ma non so quanto durerà :sighsigh perchè in pratica mi hanno tolto momentaneamente la multiconnessione e quindi loggandomi da sola riuscivo ad avere controllo completo delle funzionalità del forum...

torniamo alle cose serie

PICCHIA AUGURIIIIIIIIIIII Avevo anche scritto questo ma non so perchè non c'è :nessuno:

cmq :tortina

tanti auguriiiiiiiiii a teeeeeeee
tanti auguriiiiiiiiiiiii a teeeeeeeee
tanti auguriiiiiiiiiiiiiii cara Picchiaaaaaaaaaaaaaaaa
tanti auguuuriiii aaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeee
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 10:25

illy ciaooo!! che è la multiconnessione?? mi sa di qualcosa di fighissimo..ehhehehe

uh mamma..il socio ancora dorme...mi sa che stanotte se n'è stato a giocare alla ps2 on line... che balle! stamattina reby piangeva e ci ha svegliati che aveva fame... io non ho connesso subito..lui s'è alzato, ha inveito qualcosa ed è andato a farle il latte.. e poi m'ha preso a parolacce...mah... poi dicono a noi donne che siamo isteriche...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2008, 10:57

BUONGIORNO!!!

Mentre il pittore si diletta nella futura stanza di Biro provo a rilassarmi un attimo..in vista di un pomeriggio thriller... :che_dici :aargh !!!!!
Babs ha scritto:Yle, bella pisella perchè non mi vieni a trovare in settimana ... c'ho pure un bel po' di cosine da darti che ti serviranno i primi tempi (compresi tre pacchi di pannolini che avevo preso di scorta ... st'a disgraziata è cresciuta troppo e non c'entra più!!!!)
Ah si??? :-D :-D
Allora vengo aho... :hi hi hi hi ! Quasi sicuramente di pomeriggio che la mattina sta settimana ho nell'ordine: tamponi, ecg e due gg di corso preparto. A parte mercoledì pomeriggio che c'è l'incontro con i mariti i restanti sono tutta tua..contenta? :prrrr
Dimmi tu quando sei + comoda...così finalmente vedrò Miss Viv!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Leo boni i ravioli....per pranzo credo mi butterò su un sugo al tonno o una fettina e verdure..voglia di sbizzarrirmi ZERO.

PAND,PICCHIA :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 10:59

ciao Yle-lla.. mamma mia..quasi te scapicolli piu ora ch quando eri al lavoro.. mamma mia!!! preparati perche lunedi ti farà troppo strano non andare a lavoro, almeno cosi era per me! heheheh

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 11:02

notizie di pand?? quando dovrebbe rientrare alla base???

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 feb 2008, 11:40

buongiorno, stanotte flavio ha dormito dalle 23.45 alle 6.00!!!!!!!! :urka :urka si è svegliato alle 3.30 ma per pochi sencondi poi è corllato di nuovo e l'ho lasciato dormire... così ieri mi ha fatto solo 5 poppate. Poi alle 6 cambio pannolino e biberon e di nuovo a dormire dalle 6.45 alle 9... poi di nuovo pannolino e biberone e poi dalle 10 ancora dorme!!!! :urka mi devo preoccupare? starà male? :domanda
cmq... stanotte a sorpresa è tornato il ciclo! il famoso capoparto! che tristezza, è finito il periodo piu' bello e magico della mia vita... non tornerà piu'... e anche se un giorno forse miracolosamente avro' un altro figlio non sarà mai e poi mai la stessa cosa :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 11:43

cosa leggono i miei occhi!!! mitico flavietto!! caspita cosi piccino e gia ti fa la nottata! ahahhah bene bene!! sarà una rebecca2 allora!!! evidentemente sta bene cosi, quindi è tutto a posto!!! :ok
caspita gia il capoparto.. tu non allatti piu al seno??
un bacione

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 feb 2008, 11:53

Chicca83, no non ho mai allattato al seno, appena arrivata la montata lattea due gg dopo il parto ho avuto la mastite, mi hanno dato gli antibiotici e il latte se ne andato. io pensavo di averlo e attaccavo flavio che però non ciucciava niente in realtà... è stato si puo' dire 3 gg a digiuno e ha perso 170 gr oltre ai 350 che aveva perso col calo fisiologico. Per fortuna che non mi sono fidata di quello che mi dicevano tutti e l'ho portato di forza dalla pediatra che l'ha pesato e mi ha ORDINATO di iniziare subito col latte artificiale perchè aveva perso in tutto + del 10% del suo peso!!!! per qualche giorno ho continuato ad attaccarlo ANCHE al seno facendo la doppia pesata e riuscivo a dargli una 10 di grammi di latte ma poi dopo che è stato male ricoverato in ospedale mi è andato via del tutto.... ecco... ti sei beccata tutta la filippica sul mio latte :ahah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 feb 2008, 11:55

cmq stanotte flavio ha dormito tutta la notte ma la notte prima si è svegliato alle 3.30 e alle 6. la notte prima ancora alle 1.30, alle 2.30, alle 4.00 e alle 7.00 :urka :urka
quindi credo sia un caso che c'ha tutto sto sonno oggi. :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 12:00

beh dai.. piano piano si regolarizza!!!

scusami, evidentemente mi sono persa la storia del latte..mannaggia! mi spiace cosi tanto!! io invece avevo latte da vendere..gli amici mi chiamavano "vaccadalatte".. eheheh solo che era poco nutriente e quindi gia quando rebyy aveva 1 mese e mezzo avevo cominciato a fare allattamento misto! e poi a 3 mesi e qualche ho levato la tettona.. tanto non ne voleva piu perche diceva "ma perche devo far fatica a prendere il latte al seno quando dal biberon è piu facile?"..eheheh

aggiornato foto con cena a casa di gerbera domenica scorsa! :yeee

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 23 feb 2008, 12:08

Ciao belle figheire! Nicholas sembra non avere più la febbre, :incrocini evidenemente dipendeva dal vaccino. Ari :incrocini

Akane che bello quando dormono tutta la notte! A me è capitato quando Nicholas aveva tra i due ei tre mesi..per una settimana ha dormito per 6-7 ore a notte e mi ci aveva fatto credere. Poi ha ricominciato a svegliarsi 8500 volte a notte ed ancora lo fa! :hi hi hi hi
Non ti preoccuare e goditi sti sprazzi di riposo, anzi speriamo sia sempre così!! :bacio :incrocini

Besitos a tutte! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”