GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
ROSS ho trovato il Jumperoo a €99...ancora costosino ma visto che ti piaceva tanto :hi hi hi hihttp://www.ebaby.it/fisher-price-1/fisher-pric ... resta.html
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anya82, beh....allora nion peenso ci siamo grandi differenze tra quelli che trovi qui o in Australia!!!! La sicurezza per i bimbi dovrebbe essere uguale ovunque!!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUONA GIORNATA A TUTTE!!!
TANTISSIMI
A TUTTE QUELLI HE NE HANNO BISOGNO!!!

TANTISSIMI
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Quanto mia mancate!!!!!!!!
Vi mando intanto un saluto, vedo cosa riesco a leggere indietro!
Il lavoro va bene, la Mindipalla mi manca da morire e da lunedi dorme solo abbracciata (stretta) a me. La cosa positiva è che si sveglia una volta sola o due per notte!
Quando torno a casa poi mi sento in colpa ad accendere il Pc e ho anche tanta voglia di spupazzarmi la mia plughina, che adesso sta dormeno col suo papà.
a tutte vado indietro!!
Quanto mia mancate!!!!!!!!
Vi mando intanto un saluto, vedo cosa riesco a leggere indietro!
Il lavoro va bene, la Mindipalla mi manca da morire e da lunedi dorme solo abbracciata (stretta) a me. La cosa positiva è che si sveglia una volta sola o due per notte!
Quando torno a casa poi mi sento in colpa ad accendere il Pc e ho anche tanta voglia di spupazzarmi la mia plughina, che adesso sta dormeno col suo papà.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Pluga...quanto ci manchi e quanto ci manca la tua Mindi!!!!!!!
Sono felice di leggere che al lavoro va tutto bene.
Fai bene, coccolati la tua piccolina noi possiamo aspettare e stringila forte forte. Ora poi le giornate si allungano, tra un mese entrerà in vigore l'ora legale e potrete stare fuori un pò di più.
Le notti...bhè non credo ti dispiaccia, conoscendoti, dormire abbracciata a lei..anzi!!!!
Tantissimi baci tesoro...
Sono felice di leggere che al lavoro va tutto bene.
Fai bene, coccolati la tua piccolina noi possiamo aspettare e stringila forte forte. Ora poi le giornate si allungano, tra un mese entrerà in vigore l'ora legale e potrete stare fuori un pò di più.
Le notti...bhè non credo ti dispiaccia, conoscendoti, dormire abbracciata a lei..anzi!!!!
Tantissimi baci tesoro...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Titti ti vedo online!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere....ma ciao!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte giugnette, Marghy stanotte ha dormito..alle 5 poi si è svegliata esordendo con un "ho fame, ho sete, andiamo a fare colazione???". Le abbiamo provato la febbre ed era risalita a 39.5!!!!! Dopo la tachi abbiamo dormito fino alle 10 e ora ha 37.5 ma ha ripreso a cantare, parlare e giocare...
non ha fatto colazione..speriamo che lo stomachino torni alla normalità.
Bice mi spiace leggerti così preoccupata...speriamo che Veronica beva...ma ha ancora febbre? E voi come state?
Anya buona giornata...con la mitica nonna!!!!!!!! Stasera vogliamo il resoconto "spese"!!!!
Bice mi spiace leggerti così preoccupata...speriamo che Veronica beva...ma ha ancora febbre? E voi come state?
Anya buona giornata...con la mitica nonna!!!!!!!! Stasera vogliamo il resoconto "spese"!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Buon giorno...........
STO MALISSIMO!
L'ultima volta che sono stata male così ho fatto il test ed ero incinta di Aurora, però prendo la pillola e cmq per precauzione visto che avevo ancora un test l'ho fatto ed è risultato negativo....
Fatto sta che ho un dolore lancinante alla bocca dello stomaco che va e viene, nausea e fitte sopra il pube....
Un saluto veloce a tutte le on line e
a Red e la sua Veronica, Gri sperando che Marghy si sia ristabilita e tutti i cuccioli malatini!
STO MALISSIMO!
L'ultima volta che sono stata male così ho fatto il test ed ero incinta di Aurora, però prendo la pillola e cmq per precauzione visto che avevo ancora un test l'ho fatto ed è risultato negativo....
Fatto sta che ho un dolore lancinante alla bocca dello stomaco che va e viene, nausea e fitte sopra il pube....
Un saluto veloce a tutte le on line e
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

tanti
per la piccola vero... cercatela di farla bere il piú possibile!
per marghy, speriamo che la bufera sia passata...
anche per cinzia, magari é solo un virus?
pluga, che tenerezza la mpalla... coccolatela piú che puoi e non ti preoccupare se dedichi tutto il tuo tempo a lei e passi poco di qua!
pluga, che tenerezza la mpalla... coccolatela piú che puoi e non ti preoccupare se dedichi tutto il tuo tempo a lei e passi poco di qua!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta, gloria non ha pianto perché é una bimba serena ed equilibrata ed é solo grazie a te. per fortuna che non piange quando la saluti, pensa se lo facesse, riusciresti ad andartene tranquilla?greta76 ha scritto:Ciao Gri, il nido va benissimo, oggi l'ho lasciata alle 10,00 e l'ho ripresa alle 13,30, lei nel frattempo ha giocato, dormito e mangiato come se nulla fosse.... quando l'ho salutata credevo avrebbe pianto, di solito qui a casa fa così, e invece nulla
Emotivamente ero distrutta perchè per la prima volta in 8 mesi ho dovuto constatare che per lei non sono0 necessaria... utile si, ma può vivere anche senza di me, e allora ho deciso che il prossimo figlio non lo partorisco, me lo tengo dentro a vita, magari mi faccio fare una tasca in modo da fargli mettere la testa fuori ogni tanto
ieri ho portato michelle a fare i raggi, non lo sapevo, ma le mamme rimangono in attesa fuori dal reparto ed entrano i bambini da soli.
me l'hanno riportata dopo 20 minuti che ancora aveva i singhiozzi in automatico, di quelli che vengono quando piangono tanto tanto. mi ha fatto un pena, mi sono sentita proprio un mostro, a lasciarla andare sola cosí... chissá cos'avrá pensato, poverina!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Cinzia mi spiace..secondo me è questo virus malefico che ha colpito Veronica, Margherita e spero non noi.
Ma hai febbre? Diarrea? Mi spiace tanto..
China grazie per tutte le coccole virtuali che fai a Marghy...manda tanti baci a tutte le "giugnette"!!!!!
E sì, i raggi li fanno da soli...e li legano anche con le braccine dietro la testa. Ha Beatrice hanno fatto i raggi a dicembre per sospetta broncopolmonite (ti ricordi quando siamo stati al PS di notte..) e che pena immensa lasciarla su quel lettino da sola. Per fortuna la tecnica radiologa era simpatica e ci ha messo 5 minuti.
Ma hai febbre? Diarrea? Mi spiace tanto..
China grazie per tutte le coccole virtuali che fai a Marghy...manda tanti baci a tutte le "giugnette"!!!!!
E sì, i raggi li fanno da soli...e li legano anche con le braccine dietro la testa. Ha Beatrice hanno fatto i raggi a dicembre per sospetta broncopolmonite (ti ricordi quando siamo stati al PS di notte..) e che pena immensa lasciarla su quel lettino da sola. Per fortuna la tecnica radiologa era simpatica e ci ha messo 5 minuti.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ecco, anto, non me lo dovevi dire che li legano con le braccine dietro la testa
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China l'hanno fatto a Bea magari non a Michelle. Ma con un lenzuolino morbido...è solo un modo per impedire ai bimbi di muoversi troppo. Poi davvero, l'esame dura pochissimo. 
- Edf
- Master~GolGirl®

Messaggio di servizio per MICHE:
Visto che parlavamo di obbiettivi, ho un'amica (che tra l'altro abita a Muggiò, appassionata di fotografia, anche lei sta facendo un corso) che vende un obbiettivo Sigma 70-300 f/4-5.6 Macro Super II + paraluce + filtro Hoya Skylight(1B) + Hoya cir-polariring (solo il polarizzatore costa più di 30 euro ed è nuovissimo!) a 170 Euro, fantastico sopratutto per i primissimi piani e le macro. Ti può interessare? Mi ha mandato la mail un paio di settimane fa, non so se lo ha già venduto, cmq io te lo dico. Se ti interessa ho anche delle foto.
Fammi sapere!
BICE tanti
per la dolce Vero, speriamo che si rimetta prestissimooooo!
Buon sabato a tutte, vado all'Esselunga!
Visto che parlavamo di obbiettivi, ho un'amica (che tra l'altro abita a Muggiò, appassionata di fotografia, anche lei sta facendo un corso) che vende un obbiettivo Sigma 70-300 f/4-5.6 Macro Super II + paraluce + filtro Hoya Skylight(1B) + Hoya cir-polariring (solo il polarizzatore costa più di 30 euro ed è nuovissimo!) a 170 Euro, fantastico sopratutto per i primissimi piani e le macro. Ti può interessare? Mi ha mandato la mail un paio di settimane fa, non so se lo ha già venduto, cmq io te lo dico. Se ti interessa ho anche delle foto.
Fammi sapere!
BICE tanti
Buon sabato a tutte, vado all'Esselunga!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

lo so, lo so, hai ragione, ma ci sono rimasta un po' male quando no mi hanno lasciata entrare, l'hanno svestita e rivestita loro... non ti dico come le hanno messo il pannolino, strettissimo, quando gliel'ho cambiato era tutta arrossata. questo potevo farlo io, no?
il socio poi mi ha cazziato, mi ha detto che non avrei dovuto lasciarla andare da sola, che avrei dovuto dire "o anch'io o non si fa l'esame!", perché sarebbe potuta rimanere traumatizzata e non sarebbe mai piú voluta andare con estranei
ieri sera abbiamo preso l'aperitivo in un posto con tutti tavolini bassi e sgabellini. lei ha iniziato a spostarsi di tavolino in sgabellino ed é andata a chiacchierare con le ragazze che sedevano vicino a noi. alla faccia del trauma!
il socio poi mi ha cazziato, mi ha detto che non avrei dovuto lasciarla andare da sola, che avrei dovuto dire "o anch'io o non si fa l'esame!", perché sarebbe potuta rimanere traumatizzata e non sarebbe mai piú voluta andare con estranei
ieri sera abbiamo preso l'aperitivo in un posto con tutti tavolini bassi e sgabellini. lei ha iniziato a spostarsi di tavolino in sgabellino ed é andata a chiacchierare con le ragazze che sedevano vicino a noi. alla faccia del trauma!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Si' usavamo ancora l'ovetto della Jane', ma iniziava veramente a starci strettina e soprattutto i piedini ormai li puntava contro il sedile, ma volevo aspettare che superasse i 9kg per prendere L'AXISS (lo vedi qui http://www.bebeconfort.com/IT/accueil.htm e l'ho pagato 220) che è Gruppo 1 (9-18KG)Piorellino ha scritto:ma usavate davvero ancora l'ovetto???grillina ha scritto:Wow..di che colore è????SissyWW ha scritto:Oggi ho ricevuto l'AXISS il seggiolino auto girevole!!!Sono stati velocissimi... l'ho ordinato ieri!!!!
E' bellissimo.... domani lo inauguro!!! Poi vi dico...
Che tenerezza archiviare l'ovetto![]()
Stasera usciamo a cena io e mio marito...![]()
Buona serata a tutte!!!!![]()
Anche a me fa tenerezza archiviare di volta in volta abitini, culle, ovetti..come crescono in fretta!!!!![]()
Buona seratina...![]()
era ampio allora![]()
vero fa una tenerezza passesca di volta in volta sostituire...il tempo passa i nostri giugnetti 2007 stanno crescendo![]()
deve essere molto comodo il seggiolino girevole, ogni volta che metto Juan nel seggiolino mi sdreno![]()
quanto costa? un botto penso
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Seratina tranquilla a cena con una coppia di amici in un bel ristorantino...4xpatty ha scritto:
Sissy come è andata la seratina'????![]()
- SissyWW
- Active~GolGirl®

ANYA, guarda l'AXISS è veramente comodissimo , l'ho provato stamattina ed è troppo bello il fatto che ruoti per caricare la pupa e legarla senza fare le contorsioni...anya82 ha scritto:Sto guardando seggiolini auto ma non so quale prendere, o se prenderlo!!! Voi quale avete e come vi trovate? Fino adesso ho occhiato Iseso della Bebè Comfort e Racing della Janè. Igor è preoccupato che poi non vadano bene per l'Australia, voi che dite? Alla fine la maggior parte si fissa con la cintura...quindi io non penso ci siano problemi.
2 minuti dopo essere partita si è addormentata