GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da 5aprile » 20 feb 2008, 10:19

BUONGIORNO!!!
ancora saldi ci sono in giro??
ma sopattutto trovi il numero??? va bè che visto che sei alta porterai un bel 39/40
dal basso del mio 37/38 non ho più speranze!
come sono gli stivali?

io ridendo e scherzando mi sono accorta di aver buttato altri due mesi di vita nel gabinetto, giovedì avrei un esame e infatti non lo faccio!
sono davvero una cretina!
quindi da oggi...mi rimetto sotto!
nel pomeriggio vado al corso di inglese
mi torturo e mi forzo ma visto che pago per 5 mesi solo 28 euro lo devo fare!!!
in questi giorni per motivi lavorativi di luca abbiamo avuto per casa tanti stranieri e più che "me too" non sapevo che cacchio dire!
capisco più o meno tanto ma sono proprio bloccata nel parlare!
che capra!!!
poi devo assolutamente trovare il modo di rassodare le chiappotte perchè qui tra un pò ci pulisco i pavimenti!!!
na tristess!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 20 feb 2008, 12:02

Ciao ragazze un saluto volante.
Purtroppo con due il lavoro la casa e cercare di rimettersi in forma non ho più il tempo di fare niente.
dopo 6 mesi di assurdi tentativi finalmente ho trovato un bibe che Giorgia prende quello della NUK almeno possono darle la merenda anche gli altri.....
Mi ha fatto un'emozione incredibile dover già iscrivere Ilaria alla materna. dove l'ho iscritta fanno fino alle 15:45 e non li fanno uscire prima se non per gravi motivi ma già così è un lusso almeno lavoro un pochino di più
Voi come vi siete regolate? per Ilaria abbiamo scelto il comunale, sinceramente non mi sono nemmeno posta il problema del privato secondo voi sarebbe meglio?
Un bacion e ora devo proprio scappare
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 20 feb 2008, 16:10

Lidia anch'io ho scelto il comunale che è fino alle 16 :ok
sai qual'è il brutto.......... che abituata col nido non ho mai risentito del problema ma la materna è chiusa dal 15 giugno al 15 settembre anzi il tempo pieno parte addirittura dal 1 ottobre :urka
ma voi come vi organizzarete per l'estate :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 20 feb 2008, 17:52

ciao ragazze,
ho messo un post, chi mi può aiutare?

forum/viewtopic.php?f=10&t=13217
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 21 feb 2008, 11:38

CIAO AGOSTINE.....
TRONKY HO LETTO IL TUO POST, EFFETTIVAMENTE COME TI HA GIA' DETTO DELFINA MI SEMBRE PRESTO PERCHE' SI TRATTI DI "ESPLORAZIONE E PIACERE"....FORSE HA EFFETTIVAMENTE QUALCHE FASTIDIO.....PARLANE CON IL PED E VEDI COSA TI DICE :sorrisoo

....RAGAZZE AVETE LETTO DI NANACHAN? SONO SENZA PAROLE :buuu :buuu ERA UNA GIUGNETTA COME ME!!!

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 feb 2008, 11:45

buongiorno a tutte nn sapevo di nana mi ha avvisato un'altra gollina via sms che tristezza ragazze nn è proprio giusto :buuu
io ho l'influenza che debolezza e poi questa notizia mi ha sconvolta :buuu :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 21 feb 2008, 13:30

RIECCOMI CARE.....
LAURA......IERI NE HO COMPRATO UN ALTRO PAIO...DI STIVALI....PORTO IL 40.......TUTTI E DUE NERI CON LA PUNTA ARROTONDATA, UN PAIO COL TACCO E UN PAIO BASSE.....CON 90 EURO LE HO PORTATE A CASA TUTTE E DUE :yeee :yeee

...SILVIA....TI POSSO SOLO DIRE CHE NON DEVI SGRIDARLA O DIRLE CHE NON SI FA. QUANDO LO FA IN PUBBLICO O DAVANTI A VOI, CERCARE DI DISTRARLA MA FACENDO COMUNQUE FINTA DI NIENTE..SE LO FA IN PRIVATO..DI CERTO NON DIVENTERA' CIECA :prrrr ......IN REALTA' SECONDO ME NON E' COSI' PICCOLA PER L'ESPLORAZIONE DEL PIACERE.......ANCHE IO RICORDO DI AVER INIZIATO MOLTO PRESTO :fischia

...NON HO LETTO DI NANACHAN MA DALLE VOSTRE PAROLE SEMBRANO BRUTTE NOTIZIE...ORA VADO A LEGGERE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 21 feb 2008, 17:32

forum/viewtopic.php?f=26&t=13290

date un'occhiatina qui??
non mi risponde nessuna :pistole

per nana
ci son ben pochi commenti da fare
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 feb 2008, 22:45

ciao ragazze, eccomi qua...con una tristezza infinita nel cuore :buuu
nanetta dolce.....è tutto così ingiusto...

Momo, ho letto delle convulsioni e dello svenimento di Valerio :urka deve essere stato un incubo ad occhi aperti, spero che non ricapito + :incrocini io ne avrei il terrore, temo sempre che in situazioni simili potrei non saper gestire l'emergenza!

Katiuscia, che kiul che hai avuto! io sono andata per saldi a cercare scarpe e non c'è stato verso di trovare un paio, dico UNO col n.40!
il ciuccio....Daphne ci vive :buuu e temo proprio che per lei in futuro l'apparecchio sarà inevitabile,... ci penserò cmq a tempo debito, ora come ora non me la sento di toglierglielo (perlomeno all'asilo però non lo usa)

belissa, una miriade di :incrocini per tuo padre, ho letto il topic del tatuaggio, io non so che dirti....sono orgogliosa di quelli che porto, anche se 3 sono piccolini e fatti da me con ago e china, mi ricordano una parte della mia vita e toglierli sarebbe come cancellarla!
Non esiste la possibilità di coprirlo con un altro disegno? magari qualcosa che ti ricordi Riccardo? :cuore

tronky, ho letto il tuo topic.
anche Daphne ha avuto un periodo in cui spesso metteva le manine lì e iniziava a giocarci. poi le è venuta una brutta infiammazione e io le ho detto che era perchè si toccava sempre con le manine sporche e la topetta si è fatta la bua.
non l'ho + vista farlo...ma temo di aver esagerato, anche se non l'ho detto con cattiveria.

5aprile, perchè non lo fai l'esame? non hai studiato? ma intendevi giovedì oggi o il prossimo?
per l'inglese, io vado a giornate....ci sono quei giorni in cui mi stupisco io stessa di quanto riesco a chiacchierare in quella lingua ed altri in cui proprio non mi vengono in mente vocaboli e verbi....di norma accade sempre nei giorni in cui mi servirebbe particolarmente avere un po' di lingua sciolta :grrr

a tutte quelle non nominate :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 feb 2008, 23:06

Daphne..... :emozionee Daphne è un amore.... chiacchiera, chiacchiera tanto e dà continue dimostrazioni d'affetto, con bacini e bacioni, abbracci e stritolamenti, ma soprattutto dal nulla se ne esce con frasi come
"ti voglio tanto bene"
"sei molto speciale"
"mamma...sei perfetta" (oppure bella, oppure il massimo, oppure in gamba :ahaha )

ieri sera stavamo giocando sul divano e ridavamo a crepapelle, ad un certo punto s'è tirata su ed ha detto (testuali parole)
"mi piace tanto giocare con la mia mamma....... mi fa troppo ridere....." :ahah e poi m'è saltata al collo con un "ti voglio tanto bene".

....e io ero da raccogliere col cucchiaino :emozionee

e poi è diventata una mangiona....fin troppo :x: tant'è che spesso mi ritrovo a rifiutarmi di darle ulteriormente da mangiare!
in compenso ci pensa mia suocera :che_dici peccato però che si tratti sempre di roba non proprio sanissima...
oltre al fatto che nonostante cucini benissimo, purtroppo usa troppo olio per farlo, non perde occasione per prepararle patatine fritte da intingere con ketchup e maionese, per merenda si diletta con pizza al taglio, cioccolata calda, biscotti da inzuppare nel latte... ok per quest'ultimi direte voi... peccato che se Daphne li finisce per premio le da una tazzina piena di panna montata! :urka

l'altro giorno ha avuto il coraggio di dirmi "Sabrina, ma haivisto che kulo che sta mettendo su tua figlia?" :che_dici
gliel'ho detto (e non era la prima volta) che la prima a dover fare qualcosa è lei, ma mi sembra di parlare ad un muro. nega, dice che non è vero o che cmq non le da grandi porzioni delle cose elencate prima :che_dici

meno male che a casa si tiene....o forse percepisce qualcosa? tant'è che a casa mangia tanat frutta e verdura...ed è lei a chiedermele!
fa merenda con carote, oppure mandarini o mele. addirittura ora le è venuto il vizio che si deve mangiare la mela PRIMA di cena :ahaha

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 21 feb 2008, 23:08

per concludere..... sono comunque molto orgoglioNa di mia figlia :62_son_soddisfazioni:

ehmmm.....quanto vi mancavano i miei papiri :prrrr

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 feb 2008, 9:05

..BUONGIORNO AGOSTINE.......

CIAO SABRY...E' BELLO RILEGGERE I TUOI PAPIRI E QUALCHE BELLA NOTIZIA DI DAPHNE........COME PARLA BENE E QUANTO E' DOLCE!!!!!!
MARTINA MI DICE TI AMO O MI CHIAMA AMORE SOLO SE IO LO DICO A LEI O SE GLIELO CHIEDO.......MA SEMPRE MEGLIO DI NIENTE :hi hi hi hi

.....PER IL CIUCCIO ANCHE A ME DISPIACE AVERGLIELO TOLTO......LA NOTTE SI SVEGLIA ALMENO UNA VOLTA IN LACRIME DA QUANDO NON CE LA PIU' E NON HA ANCORA TROVATO NULLA CHE POSSA SOSTITUIRLO...ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO RICORDA CHE GLIELO HA PRESO IL TOPINO E SI VEDE CHE LE MANCA....POI E' MOLTO PIU' AGITATA, NERVOSA E NON HA MOMENTI DI RILASSAMENTO CHJE PRIMA AVEVA QUANDO CIUCCIAVA.....ANCHE MENTRE GUARDA I CARTONI ANIMATI...COMUNQUE NON E' TRANQUILLISSIMA!!!!!!!!!
SPERO SOLO CHE SI ABITUI IN FRETTA E LO DIMENTICHI PERCHE' ORMAI E' PASSATA PIU' DI UNA SETTIMANA DA QUANDO NON CE L'HA PIU' E NON VOGLIO TORNARE INDIETRO......AL NIDO MI HANNO PROPRIO TERRORIZZATA!!!!!!!!

LAURA ANCHE NOI INIZIAMO AD AVERE DUBBI SE CAMBIARLE IL SEGGIOLINO....MARTINA PESA 16 KILI ED E' QUASI ALTA UN METRO :urka MA SIAMO UN PO' TITUBANTI PERCHE' LEI IN MACCHINA E' TRANQUILLISSIMA E SE FACCIAMO ANCHE UN PERCORSO DI MEZZ'ORETTA SI ADDORMENTA...E' PROPRIO UN MOMENTO DI RELAX L'AUTO...PER CUI PASSARLA A QUELLO DOVE STAREBBE TROPPO DIRITTA SECONDO ME LA INFASTIDIREBBE!!!!!!

E' VENRDI' :yeee :yeee :yeee
BACI BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 22 feb 2008, 11:12

se i miei papiri vi fanno questo effetto, me ne torno nella mia latitanza :prrrr

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 22 feb 2008, 21:12

:che_dici

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 feb 2008, 9:21

buongiorno neh :che_dici

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 feb 2008, 18:50

:impiccata:

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 24 feb 2008, 15:10

SabryManzoni ci sono io...
dai, rientri dopo un sacco e pretendi di trovarci tutte lì x te x i tuoi papiri :prrrr ... scherzo, ci mancavi :cuore !

Ma quanto pesano le vostre belvine :urka
La Bianchina arriva a malapena a 13 kg e lillo che era 10 kg dopo la prima e adesso la seconda febbrona è sceso a 8.8, povero amore :emozionee , non posso più chiamarlo ciccione (o cincione come dice la bianca)
ieri x la prima volta l'ha chiamato "il mio fratellino", così mentre parlava di altro... e io :cuore :emozionee

oggi viene mia suocera e sta con noi una settimana x aiutarci col piccoletto malato perchè noi non possiamo più stare a casa dal lavoro e mia mamma è malata anche lei.... dico solo questo ed evito altri commenti: :urka AIUTO!!!

vi aggiornerò! :bacio

PS. Ma ho scritto che sabato scorso ne ho fatti 36 e nessuna mi ha fatto gli auguri??? :grrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 24 feb 2008, 19:09

Tronky ha scritto:SabryManzoni ci sono io...
dai, rientri dopo un sacco e pretendi di trovarci tutte lì x te x i tuoi papiri... scherzo, ci mancavi !

Ma quanto pesano le vostre belvine
La Bianchina arriva a malapena a 13 kg e lillo che era 10 kg dopo la prima e adesso la seconda febbrona è sceso a 8.8, povero amore, non posso più chiamarlo ciccione (o cincione come dice la bianca)
ieri x la prima volta l'ha chiamato "il mio fratellino", così mentre parlava di altro... e io :cuore

oggi viene mia suocera e sta con noi una settimana x aiutarci col piccoletto malato perchè noi non possiamo più stare a casa dal lavoro e mia mamma è malata anche lei.... dico solo questo ed evito altri commenti: :urka AIUTO!!!

vi aggiornerò! :bacio

PS. Ma ho scritto che sabato scorso ne ho fatti 36 e nessuna mi ha fatto gli auguri??? :grrr
MA DAI?????

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :bacio

....come minimo minimo ci voleva la banda annunciata da squilli di tromba, per questa mia ri-entry :prrrr

anche Daphne pesa parecchio, oltre 15kg per 1 metro d'altezza :urka
vabbeh che anche io sono bella alta :sorrisoo

mi spiace che siete tutti sul malaticcio andante :coccola

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 25 feb 2008, 9:31

buongiorno a tutte le poche ancora presenti :fischia

Silvia, Riccardo pesa quasi 15Kg per 95 cm circa :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 feb 2008, 10:08

buongiornooooooo!!!
la mia resta sempre la più nanetta
non arriva ai 90
per 14,200 kg
auguri in super ritardo ma molto sentiti a SIlvia!!! :bacio

che sonno
stamattina ho anche un pò di mal di testa
venerdì ho fatto le 6...quello prima le 5.30..diciamo che ci sto prendendo gusto a ucire il venerdì sera.
il gruppo di amici ha ritrovato uno spirito un pò gigione e divertente e quindi come dire di no?? certo quando poi greta arriva alle 9 del mattino e hai dormito solo 3 ore ti chiedi chi te lo fa fare...ma insomma alla fine ne è valsa la pena! non ballavo da 3 anni almeno!
voi che mi dite?

Bloccato

Torna a “Agosto”