CIUK ho visto le foto, BELLISSIME
DOGGHINA

Messaggio da maskat » 22 feb 2008, 21:30

Messaggio da mangrovia » 22 feb 2008, 23:14
Savina ha scritto:didierre ha scritto: p.s. marina cerca un fidanzato gentile a modo e che abbia già superato le malattie![]()
NOI NOI NOI... SI PUO' COMBINARE??? V
![]()

Messaggio da mangrovia » 22 feb 2008, 23:52

Messaggio da giulia35 » 23 feb 2008, 7:44

Messaggio da giulia35 » 23 feb 2008, 7:58

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 9:00
pippi79 ha scritto: dariuccia organizziamo per vederci, ma siamo le uniche due di roma??? non ci posso credere! dove hai partorito? per caso al gemelli? se non ci sono altre golline che si possono /vogliono aggregare magari ci sentiamo in privatoe ci organizziamo.

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 9:01
Auguri per il compleanno in ritardissimoKatia68 ha scritto:Ragazze, la mia prima giornata di lavoro è terminata.![]()
Per la cronaca...ieri ho 'festeggiato' in ospedale....abbiamo incontrato un chirurgo pediatrico amico che ci ha molto tranquillizzati circa il problema di Matteo. Secondo lui (e la sua esperienza) dovrebbe risolversi tutto in un periodo di tempo limitato ed il neonatologo che ci sta seguendo e che monitorerà l'evoluzione nel tempo dovrebbe essere uno dei più bravi ed esperti. Domani eco reni (da screening)
![]()
Una tutte

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 9:03
Che patatone JJ!!!Ciuk ha scritto:Ho messo le foto di acquaticità...

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 9:07
Chiletti in più e panzotta cicciottella...PRESENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!dogghina ha scritto:Ragazze, ma voi siete già tornate in forma? io ho 5 kg in più rispetto a quando sono rimasta in cinta. La situazione seno (con il precedente allattamento e i tre mesi di questo) è tragica... se fa freddo e dimentico la sciarpa posso sopperire da sola![]()
E la pancia: non mi posso vedere...

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 9:09

Messaggio da mita » 23 feb 2008, 9:36

Messaggio da pippi79 » 23 feb 2008, 11:00

Messaggio da tatina74 » 23 feb 2008, 13:52

Messaggio da tatina74 » 23 feb 2008, 13:55
Ti mando un forte abbraccio e tante tanteKatia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze e grazie a tutte per gli auguri![]()
Da oggi iniziano i miei secondi 40 anni e ricominciano....dall'ufficioChe tristezza lasciare Matteo alle 7,30.....Poi dopo la notizia dei due nuovi angeli mi sento ancora più triste. Sono senza parole e abbraccio forte quella mamma e quel papà che non conosco ma che sento vicino a me nel dolore
![]()
Oggi tornerò a casa e abbraccerò Matteo forte forte e insieme pregheremo Samu perchè giochi nel giardino insieme ai due angioletti. Lunedi 25 Samu compirà 4 anni, questi giorni per me sono ancora più tristi.
Dall'ufficio riuscirò comunque a chiacchierare con voi più spesso e questa è comunque un grande conforto, per me. Vi abbraccio tutte, con tutto il mio cuore e l'affetto che sento per voi e i vostri cuccioli

Messaggio da tatina74 » 23 feb 2008, 13:58
Che bello in acqua chissà come gli piace!!!!Ciuk ha scritto:Ho messo le foto di acquaticità...

Messaggio da tatina74 » 23 feb 2008, 14:05
Peso no comment!!!!!!! e meno male che in gravidanza avevo messo solo quattro chili!!!!dogghina ha scritto:
Ragazze, ma voi siete già tornate in forma? io ho 5 kg in più rispetto a quando sono rimasta in cinta. La situazione seno (con il precedente allattamento e i tre mesi di questo) è tragica... se fa freddo e dimentico la sciarpa posso sopperire da sola![]()
E la pancia: non mi posso vedere...
Didierre... tu hai notato che molte vanno a vedere le foto di noi negli album... io col piffero che la metto: mi vergogno... oggi, quando ho portato fuori i bimbi (e stanotte l'ho fatta in bianco perchè erano svegli a turno) ho incontrato una ragazza che non vedevo da tanti mesi... ha sgranato gli occhi e mi ha guardata come se fossi una sopravvissuta ad un naufragio. Mi ha detto che non mi riconosceva ... ero imbarazzata per lei è ho risposto (dato che lei è più giovane) "io invecchio e tu cresci"....

Messaggio da Ciuk » 23 feb 2008, 14:13

Messaggio da didierre » 23 feb 2008, 14:23

Messaggio da didierre » 23 feb 2008, 14:28
mangrovia ha scritto:Savina ha scritto:didierre ha scritto: p.s. marina cerca un fidanzato gentile a modo e che abbia già superato le malattie

Messaggio da dariuccia » 23 feb 2008, 14:38
tatina74 ha scritto:Ho messo le foto di Riccardo per i suoi 6 mesi in versione estiva pronto per la vacanza al mare!!!
Leggo gli arretrati!! a dopo!!!