GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 2007

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maggiolini 2007

Messaggio da gila » 6 set 2007, 8:32

Buongiorno....
salutissimo veloce devo ancora vestire eemi e portarlo al nido..
poi un po' di commissioni e poi mi devo ASSOLUTAMENTE dedicare alla casa..prima che qualcuno chiami l'ufficio igiene :hi hi hi hi

bacionissimo :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 set 2007, 9:19

rebecca rigrazia............
ma mina?nn si è collegata o sbaglio???????????????????????

Anche rebecca si comincia a prendere i piedini soprattutto nel cambio panolino....ma in bocca ancora no,forse puzzano troppo :ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah :ahah :ahah
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 6 set 2007, 10:08

buongiorno maggioline....
qui nuvolo... beh oramai l'estate è andata .. uffi lamia stagione preferita... non sopporto l'autunno... ecco mi sino già fatta fuori 3 nuvolette al cioccolato...una bontà ..ma poi non so perchè mi domando come mai non perdo peso...boh...ehhhhh ne mangerei un'altra....maledico chi le ha inventate...il super che le espone ed io che non riesco a non comprarle...
Diego inizia a fare un po' le bizze, stanotte si è svegliato spesso... a volte voleva una mano della mamma a volte il latte ma lasciandolo lì metà.. boh speriamo non divenga un'abitudine...
oggi vado dal gine.. ieri i punti mi facevano troppo male ieri!!!! ma mi ha già detto che miracoli non ne può fare...va remengo ... forse Luna questa espressione la capisce per le altre la traduzione è VA IN ROVINA..
vi dirò...
bacioni
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 set 2007, 10:24

Come l'estate se ne e' andata??????
Io le vacanze non le ho ancora cominciate!!!!!!!!!!!!! Non dite cosi' per favore!

Buongiorno a tutte,

cominciamo il giorno con piccole lamentele!

Ieri siamo andati a trovare oumpa lumpa, leggi la suocera, non mi andava per nulla, comunque e' fatta! Ora per settimane non la vediamo. Vi rocordate che avevo scritto che lo scorso mese avevo litiigato con lei per via del fumo?
Be' pare la litigata sia servita perche' e' da 5 settimane che non fuma piu'; sta usando i cerotti, sono contenta per lei, speriamo duri!

Luna: come si chiama il trattamento antismagliature che stai facendo e quanto costa?
Io sto continuando ad usare l'olio di mandorle con scarsi risultati.

Ora vado a fare colazione. ho famissima!

a dopo fanciulle

:prrrr :prrrr :prrrr

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 set 2007, 13:31

Ciao ragazzuole.....come va??
Davvero??? Ci sono le maggioline 2008!!!!!!! :-D
Ora vado subito a salutarle...
Ricordate le crosticine sulla testa di Matteo??? Gli ho lavato la testa e gli sono rivenute allo stesso posto e si sono anche ingrandite...altro che crosta lattea :x: :aargh
Domattina alle 10 ho la pediatra e si mi dice anche lei "Crosta lattea"...gliela faccio venire io a lei le croste :aargh
La notte continua a lamentarsi e rigirarsi in continuazione....secondo me ha fame. Ora inizierò col biscottino...qualcuna ha iniziato?? L'ho messo nel lettino e si è addormentato...mi vado a riposare anche io. a dopo
EVVIVA LE MAGGIOLINE!!!!! :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 set 2007, 14:29

alessia26 ha scritto:rebecca rigrazia............
ma mina?nn si è collegata o sbaglio???????????????????????
mina è in vacanza:le ho mandato gli auguri di noi maggioline per i 4 mesi di Sofia.Dice che si sta divertendo molto e che da loro il tempo è bello, a parte un po' di vento!
Sono contenta perchè se lo merita proprio :ok
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 set 2007, 14:39

Tra poco devo andare nello studio di mio cognato fotografo per prestare la mia bellissima mano per fare una foto di una mano che pulisce un vetro per una pubblicità.....mi sa chi è vero che i i vetri li pulisco solo per finta :prrrr
Spero che con l'occasione recupero le foto dei mmiei quadri, della laurea e del Battesimo cosi ne metto 1 nell'avatar...ma il fotoalbum????
Amy: :prrrr almeno gli umpa lumpa c'hanno i dolcetti :fischia
l'estate è definitivamente andata :buuu IO ODIO L'INVERNO.....anche perchè mi ammalo subito :zoppo
:bacio a tutte!!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 set 2007, 14:40

Scusate il terzo messaggio....
...Francy, scommetti che è quello che ti ho detto io??????
biscotto.....per ora oggetto sconosciuto....

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 set 2007, 15:22

è vero...mina è in vacanza,è solo che col freddo che è venuto qui mi sembra strano che si vada ancora in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!che testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 set 2007, 16:03

Buon pomeriggio!!!
Uffi, questo tempo feddino e ballerino mette una tristezza :buuu .
Ieri sera volevo uscire ma il vento era forte, stasera se c'è solo fresco usciamo lo stesso. C'è la festa del paese e vorrei vedere un po' di gente, tanto i giochi di stasera sono al chiuso quindi Elisa non prende freddo e poi basta coprirsi no? :ok

Elisa è sempre più attiva, afferra tutto e appena ci riesce ... zac ... in bocca, è troppo buffa!!!
Adesso sono riuscita a farla addormentare perchè si vedeva che era stanca, ultimamente basta metterla in mezzo al lettone, carillon e sdrairsi accanto a lei: 5 minuti e parte!
Verso le 16.30 poppata e poi magari piccola passeggiata se ci riusciamo!

Sono contenta di sapere che Mina sta passando delle buone giornate, se le meritava proprio!!!

Amy: non preoccuparti, vedrai che la temperatura italiana ti sembrerà sempre migliore di quella inglese :ok .

Smagliature: :pistole sto usando la rilastil e devo ammettere che stanno migliorando decisamente. Si vedono molto meno e spero spariscano del tutto prima o poi :incrocini .

Petra: vedrai che un po' per volta andrà meglio la situazione "punti". Anche a me a volte da' un pochetto fastidio, la ferita, ma più passa il tempo e minore è il fastidio! :incrocini :ok

Raduno milanesi: :ok per un sabato a pranzo, bene senza mariti (che invece sarebbero ottimi al mega raduno); possiamo ipotizzare date?

Scappo che la lunga nanna è già finita :urka .
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 set 2007, 17:18

ciao maggioamicheeeeeeeeeeee, che giornata di mer....... vi faccio un piccolo riassunto:
stamattina per forza ho dovuto tel alla suocera e siamo uscite insieme con le bimbe, Paola ha voluto che venisse a pranzo... ed ion :pistole non i dico che casa che avevo, avrei ucciso mia figlia.

Al momento della nanna, che di solito paola fa con me, ha voluto che ci fosse la nonna e mi ha "gentilmente" cacciato dal letto spingendomi con i piedi.......AMICHE MIE HA SCATENATO IL MOSTRO CHE E' IN ME. Al momento mi sono andata via per non fare lo show davanti alla nonna, poi appena se ne è andata l'ho presa dal lettone per metterla nel suo lettino e si è svegliata........allora gliene ho cantate di santa ragione ed ora è in punizione nel lettino finchè non arriva il papà. E che ca...... mi sacrifico totalmente per loro e mi caccia a calci dal letto?????? mi ha chiesto scusa non lo faccio più, ma non essendo la prima volta deve imparare la lezione. Secondo voi ho esagerato??? mio marito dice che sono pazza

Care mie quando sarà grande mi sputerà in faccia se già mi spinge fuori a calci.....mamma mia che tristezza, mi viene da piangere....

FRANCY il biscottino lo inizio dalla settimana prox,dopo il 4 mese

MINA sono proprio felice che ti stai divertendo

raduno a parte sabato prox io ci sono sempre quindi potremmo fare il 22 sett

besos
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 set 2007, 17:27

PITI: infatti Matteo ha già compiuto 4 mesi e io vorrei iniziare a darglielo...magari la sera, all'ultima poppata,così magari si sente più sazio e dorme meglio la notte.
Domani lo chiedo alla pediatra....la faccio partecipe.. :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 set 2007, 17:44

Ciao a tutte,
Jackino dirme, io dovrei cominciare a fare le valigie :fischia . Scusate se rompo sempre parlando di valigie ma sto procrastinando piu' che posso.

Piti, mi spiace,ma secondo me hai fatto bene. Quandi dici che le hai cantate a tua figlia, che intendi
E Paola spende molto tempo con la nonna
Forse per questo voleva fare la nanna con lei. Pero' ripeto hai fatto bene a non fare la scenata di fronte alla suocera, che sangue freddo e diplomazia!
Ieri quando siamo arrivati dalla suocera, Jack che stava nel seggolino si e' svegliato; mio marito l'ha preso in braccio e dato alla madre; Jack era un po' stranito, s'era appena svegliato, aveva fame e lei che lo guardava come una sc**a. Ad un certo punto piangeva troppo forte, e io le sono andata vicino per prenderlo in braccio e lei non me lo voleva dare! :urka Guardava mio marito come a dire: "Guarda mi sta portando via il bambino!". Comunque io non ho fatto una piega, e dopo i numeosi litigi avuti ho imparato agire con diplomazia. Tanto lei e' fatta a modo suo, io gli dico di si e poi faccio come mi pare! :yeee

Cambiando discorso, e' da un paio di giorni che Jack ha un po' di muco in gola, non e' catarro, si sente che e' muco liquido pero' non so cosa fareper farlo andare via. Se il bimbo riuscisse a schiarisiri la voce e a fare un bello sputo se ne andrebbe, invece quel muco sta li' e non se ne vuole andare. Avete consigli da dare. Dal medico ci sono andata ma mi ha detto che non e' nulla di grave e non servono antibiotici! Aspetto suggerimenti!

Petra: che ti ha detto il gine?

Bacini a tutte

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 set 2007, 17:58

Amy ha scritto:Piti, mi spiace,ma secondo me hai fatto bene. Quandi dici che le hai cantate a tua figlia, che intendi
E Paola spende molto tempo con la nonna
Bacini a tutte
Paola quando lavoravo stava con la nonna mezza giornata, da gennaio sta sempre con me. Non mi ha dato fastidio che volesse far la nanna con lei,ma quando mi sono sdraiata con loro nel lettone per riposarmi un pò anche io mi ha cacciato in malo modo dicendomi "vai via che sei cattiva" e mi spingeva con i piedi...........
Adesso appena si sveglia la guerra continua.......deve capire una volta per tutte che non sono la schiava di famiglia!!!!

Per il muco anche io non faccio nulla, cerca solo di fare i lavaggi con la soluzione fisiologica e se hai il NARINETH per aspirarlo dal naso usalo così aiuti il piccolo ad eliminarlo.

ciaooooooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 set 2007, 18:59

amy gliel'ho cantate nel senso che l'ho sgridata per il comportamento dicendole che non si deve più permettere di trattarmi così e di darmi le spinte con i piede.
adesso è ancora nel lettino.....sta lì che mi kiama ma non mollo, deve capirlo una volta per tutte!!

ariciao vi farò sapere come si evolve la situazione.....mio marito si sta piegando dal ridere

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 6 set 2007, 19:26

Buona sera ragazze,
qui tutto ok Richi dorme ed io aspetto che Luca rientri dal tennis per mangiare. Oggi pome shopping:2 maglioni, 1 paio di pantaloni una camicia un paio di scarpe(rosse) e una borsa(rossa)!Ci voleva ho deciso di fare un restailing, al rientro dalle ferie mi sono guardata allo specchio :buuu e ho detto SILVIA HAI 25 ANNI E NON TROVI IL TEMPO DI TRUCCARTI E SISTEMARTI E' 11 MESI CHE VIVI QUASI IN TUTA BASTAAAAAA :aargh così ho deciso di cambiare proprio look basta essere sempre sportiva insomma adesso Riccardo si è calmato e io mi voglio curare e coccolare!!!
PITI:tesoro da educatrice hai fatto bene, deve imparare subito altrimenti come dici tu poi ci sono ingiro 13 enni che mandano a fanc*** i genitori!!! Qunado il castigo finisce spiegale le cose con calma ovviamente mantenendo il tono serio e vedrai che Paoletta capirà...è dura ma resisti nel tuo agire!
Arrivato maritozzo ciao ciao
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 6 set 2007, 20:37

oggi ho fatto le foto della mano che pulisce il vetro..ho davanti una carriera come modella!!! :prrrr
Piti:oltre a fare le precisazioni che hai fatto dovresti trovare del tempo per fare qualcosa tu e tua figlia sole, prenditela anche per poco tempo per fare qualcosa di speciale!!!!!per lei è un momento molto delicato e può avere le reazioni più diverse. dovresti averla un po' più complice anche se è difficilisimo perchè abbiamo tutte troppo da fare e già tirare semplicemente avanti è un'impresa titanica.
lusi:anch'io mi sento uno schifo in quanto ad abbigliamento, spacie ora che sta cambiando la stagione..chissà cosa mi posso mettere..mi entrerebbe tutto ma mi manca l'interesse e la fantasia per vestirmi..per le scarpe peggio anche!!!!!
svezzamento: io ho la prossima visita a 4 mesi e mezzo.è tardi percominciare a parlarne???ma l'allattamento esclusivo è solo una cosa che ti insegnano poi non lo fa nessuno???
Petra:fatti fare anche il tampone così vedi se il fastidio è dato da qualche infezione :coccola dai che passerà anche questo!ma sicuro che i punti te li hanno messi bene??? :incrocini
:bacio :bacio :bacio

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 7 set 2007, 6:56

petra il va remengo lo capisco benissimo :ahah :ahah :ahah
per le smagliature... a voi dove sono venute???? a me nella pancia :aargh orrende!!!! però un pò alla volta con l'aiuto dell'estestista sembrano scomparire.... :incrocini poi metto le fiale tutti i giorni, quanto le odio!!!!!!!!!!!!
Ho scritto una mail al ragazzo che mi piace da una vita..... ha risposto :urka mi vuole vedere :urka mi ha ridato il numero... l'avevo già cmq :fischia abbiamo avuto una storia nel 2002... troppo lunga da raccontare, mi aveva cercata mentre ero con il papà di mely ma da sc**a avevo il terrore di rivederlo e stare ancora male e guarda un pò... il papà di mely come si è comportato!! Mo' come gli dico che ho una bimba così piccola???? mi sa che cambiera idea... non pensate male, melissa prima di tutto, è la cosa più bella che ho, ma non potete immaginare cosa provo da tanti anni per questo ragazzo!!!!!!!!!!! :buuu
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 7 set 2007, 6:58

ieri ho provato l'omo alla banana con mely 8alessia non ridere!!! :prrrr ) non le è piaciuto per niente :che_dici in effetti faceva un pò schifo!! oggi compro quello alla pera... speriamo le piaccia :incrocini dovrei iniziare il 17 ma mica muore per 10 giorni prima no??? :hi hi hi hi
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 7 set 2007, 8:36

Buongiorno maggiline,
sono qui con pistolotto in braccio che non stà fermo un attimo e continua a guardarmi e sorridere :emozionee !
LUNA:vai tesoro, esci e divertiti senza troppe aspettative,non deve essere l'uomo della tua vita ma magari un ragazzo con cui fare una passeggiata e chiacchierare un pò poi come si dice se sono rose fioriranno :ok :cuore .Smagliature fianchi credo per i 15 kg in meno in 2 mesi :aargh e seno da quando non allatto più e le tette si sono ritirate come una tartaruga nel guscio... :che_dici !Comunque con il RILSATIL INTENSIVE GEL stanno sparendo quasi tutte.
ELENA:mi sentivo proprio come te non avevo ne voglia ne fantasia ma mi son detta e che cavolo sono mamma ma anche una ragazza,che fino ad 11 mesi fà ci teneva a se stessa, e visto che nell'armadio non trovavo nulla(forse perchè la mia vita è cambiata talmente tanto che mi vedo in modo diverso)e allora shopping :hi hi hi hi .
PITI:come è andata poi la serata?
RADUNO MILANESI:io il 22 non ci sono quindi rilancio con il 29 settembre o il 14 ottobre.
Ho sentito Pufpuf lei e Tommy stanno bene è nella casa nuova e non ha connessione, per raduno milanesi proponeva un picnic così siamo tranquille con i passeggini.
Ho sentito anche Manux il piccolo va meglio e stà finendo l'antibiotico, lei invece è un pò giù FORZA MANU SIAMO CON TE :coccola !
CHIARETTA:la festa del tuo paese(non mi ricordo è Corsico) c'è anche sabato sera che magari ci facciamo un giretto(che cosa organizzano)
RAGAZZE CERCO VOLONTARIE CHE VENGANO CON ME IL 6 OTTOBRE A BIMBINFIERA A MILANO(Piti Gila ovviamente conto in modo particolare su di voi)non ci sono mai stata ma mi hanno detto che è carina e ti riempiono di omaggi,campioncini e gadget!!!
Ora vado visto la giornata 2 passi al mercato a trovare papà me li faccio volentieri :bacio !
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Bloccato

Torna a “Maggio”