GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
- vigor
- Original~GolGirl®
Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA
Ho una gran voglia di vedervi... Ma quand'è che ci mettiamo all'opera per un raduno nazionale? Apro il post?

- lelisa76
- Master~GolGirl®
ho provato a fare una gif animata, ma le immagini mi vengono sgranate
Virna come hai afttoa tenerle così belle?

Virna come hai afttoa tenerle così belle?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®
uffi nessuno che mi c...a
va beh vado a casetta però anche
sgranata la Titi è sempre bella...
a tutte 

va beh vado a casetta però anche
sgranata la Titi è sempre bella...

-
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Ma non è che era Lorenzo a fare le puzzone e per depistarti ha inventato la storia dei mandarini?????????????sughy ha scritto: adesso vi racconto questa perche' veramente mio marito merita di essere sputtanato....ieri sera sono arrivata a casa tardi, ho trovato dante "gia' cenato"...c'ha pensato lorenzo, una volta ogni due anni succede!!! dopo cena eravamo spaparanzati sul divano e dante steso li' vicino, a un certo momento sento un odore, MA UN ODORE RAGAZZE che ho pensato che fosse entrato un alce di 500kg e avesse cagato in salotto. e' andato avanti cosi' per tutta la seraa un certo punto chiedo al genio...ma cosa gli hai dato da mangiare??? e lui "beh le sue palline (e fin qui ok) e poi non sapevo cosa metterci dentro (notare che abbiamo la dispensa piena di scatolette) e gli ho messo i MANDARINI...."
non ho idea che processo chimico si sia creato nella pancia del mio cane, ma vi assicuro che le arme di distruzione di massa le abbiamo noi!!!!![]()
![]()
-
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Vi racconto questa....ieri vado a fare benzina con luca e lo tiro giù dalla macchina per andare alla cassa a pagare (era self service con pagamento all'interno di un bar).
la cassiera rivolta a luca: "ciao, ma come sei bello, come ti chiami?"
Luca: "Uca"
Cassiera: "ma che bel nome! quanti anni hai?"
Luca (come sempre): "Sette"
La cassiera mi guarda con gli occhi cosìe mi chiede: "ma davvero ha sette anni???"
a parte che io sono rimasta senza parole alla sua domanda ...ma vi rendete conto?????????
Comunque le rispondo : Ma no!!!!!!!!!!!! Ha due anni!!"
e riVolgendosi a Luca gli dice: "ah! ma hai due anni!!!e gli altri 5 dove li hai lasciati?????"
E sapete cosa gli ha risposto Luca???: " A CASA!!"
:ahah :ahah
-
- Expert~GolGirl®

sonia proponi!

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Eccomi.....io e marzia abbiamo già pronta la proposta!!!!!!vigor ha scritto:Ho una gran voglia di vedervi... Ma quand'è che ci mettiamo all'opera per un raduno nazionale? Apro il post?
Il secondo fine settimana di maggio io e marzia & co. abbiamo deciso di andare qui (disponibilità del posto permettendo):
http://www.cerqua.it/it/index.php
Ci sono molte stanze quindi il posto c'è per tutte

se volete possiamo aprire un post per raccogliere le adesioni

Sono stata efficiente??????cybermarzia ha scritto:per il raduno nazionale
sonia proponi!

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- titta72
- Active~GolGirl®
Buonasera a tutte,
oggi ho un po' latitato, ma vi ho letto...sono uscita alle 13,30 oggi dall'ufficio perche' ho un forte mal di gola e mal di testa...il mio capo non poteva starsene un po' a casa invece è venuto ad impestarci....
Comunque quando mi ha visto la Camilla aveva la faccetta un po' perplessa...non è abituata a vedermi cosi' presto!
Ho letto che è venuta un po' voglia di ...cicogna...in questo post....non nascondo che in effetti ci sto' pensando anch'io, mi piacerebbe dare una compagnia a Camilla...se fosse stato per il marito avrebbe iniziato gia' da 1 anno fa...ma proprio non me la sentivo..... :ahah
Che dire...diamoci da fare.....
Per VIRNA sempre tanti
Un
a tutte le altre
oggi ho un po' latitato, ma vi ho letto...sono uscita alle 13,30 oggi dall'ufficio perche' ho un forte mal di gola e mal di testa...il mio capo non poteva starsene un po' a casa invece è venuto ad impestarci....
Comunque quando mi ha visto la Camilla aveva la faccetta un po' perplessa...non è abituata a vedermi cosi' presto!

Ho letto che è venuta un po' voglia di ...cicogna...in questo post....non nascondo che in effetti ci sto' pensando anch'io, mi piacerebbe dare una compagnia a Camilla...se fosse stato per il marito avrebbe iniziato gia' da 1 anno fa...ma proprio non me la sentivo..... :ahah
Che dire...diamoci da fare.....

Per VIRNA sempre tanti

Un

Tiziana

-
- Expert~GolGirl®
cioè ma volete fare la-il seconda-o tutte insieme??
ma come??
quando ho fatto cloe a nessuna è venuto in mente di tenermi compagnia... non è giusto...
quasi quasi... ci faccio un pensierino anche io...
SCHERZO
ma come??
quando ho fatto cloe a nessuna è venuto in mente di tenermi compagnia... non è giusto...
quasi quasi... ci faccio un pensierino anche io...

SCHERZO
-
- Expert~GolGirl®
cippi anche il cavallino bianco dove siamo stati l'anno scorso ad agosto ha prezzi molto alti ma non arriva certo al livello di questi villaggi. oltretutto li avevo tutto compreso, anche le pappe dei bimbi di qualsiasi genere (tutto bio, tutto dallo svezzamento in poi e anche latti particolari a richiesta) e passeggini, zaini portabimbi, ombrelli e mantelline per le gite fuori.
e credo che in montagna i costi di gestione siano molto più alti rispetto al mare.
quindi davvero non mi capacito di questi preventivi.
sarei davvero curiosa di andare a vedere quanto si riempiono..
e credo che in montagna i costi di gestione siano molto più alti rispetto al mare.
quindi davvero non mi capacito di questi preventivi.
sarei davvero curiosa di andare a vedere quanto si riempiono..
- sprite
- Original~GolGirl®
Adri ovviamente la mia non era una critica per la tua scelta, ma semplicemente il mio pensiero.
Io sono un po' restia a fare le cose da me, e, quando si parla di un alimento come il latte e i suoi derivati, preferirei che fosse un medico a dirmi di allontanarli, anche solo per un po'.
Ovviamente è solo un modo di pensare diverso
per Luca e
per la sua parlantina . . . mi piace molto leggere i racconti dei vostri cuccioli
Il posto che avete linkato mi piace un sacco, avete già aperto una discussione?
Buona serata a tutte
Dina
Antonella dove sei?
Io sono un po' restia a fare le cose da me, e, quando si parla di un alimento come il latte e i suoi derivati, preferirei che fosse un medico a dirmi di allontanarli, anche solo per un po'.
Ovviamente è solo un modo di pensare diverso

Il posto che avete linkato mi piace un sacco, avete già aperto una discussione?
Buona serata a tutte

Antonella dove sei?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
-
- Expert~GolGirl®
bianca credo che ad adri abbiano consigliato di agire così anche i dermatologi che ha sentito e non abbia agito così di testa sua o.. plagiata da me
:ahah :ahah :ahah

- sprite
- Original~GolGirl®
Non l'avevo capito . . . sorrycybermarzia ha scritto:bianca credo che ad adri abbiano consigliato di agire così anche i dermatologi che ha sentito e non abbia agito così di testa sua o.. plagiata da me![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sughy
- Original~GolGirl®
CRISTIANA LEVA IMMEDIATAMENTE IL MIO NOME DALLA LISTA DELLE POSSIBILI FUTURE MAMME BIS!!!
io saro' la zia di tutti i vostri bei secondi, terzi, quarti....ecc figli, e il toponano rimarra' un figlio unico!!!!
ragazze vi faccio pure da babysitter, me li spupazzo volentieri tutti...poi pero' alla sera ve li riportate a casa
per il raduno nazionale che dite della florida? non e' proprio a portata di mano, pero' si sta bene
io saro' la zia di tutti i vostri bei secondi, terzi, quarti....ecc figli, e il toponano rimarra' un figlio unico!!!!
ragazze vi faccio pure da babysitter, me li spupazzo volentieri tutti...poi pero' alla sera ve li riportate a casa

per il raduno nazionale che dite della florida? non e' proprio a portata di mano, pero' si sta bene

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
SONIA FIGHISSIMO IL LUCA!! :ahah
D!N@.
-
- Expert~GolGirl®
nulla era per chiarire. che poi chiarirà meglio adriana
la tua tosse è migliorata? ti stai rimettendo in forma?
cristiana, sabato scorso sono riuscita ad andare a fare shopping (SENZA BIMBI FRA I PIEDI
). (mi accorgo ora di non avervelo raccontato!
insomma son venuti mia sorella e il marito e lui è rimasto qui con massimo e i bimbi e io e mia sorella shopping sfrenato (Si fa per dire..). lei voleva portare la micol e io "nononono non voglio bimbi fra i piedi".
era la prima volta da anni...
insomma, a parte questo felicitarsi di non averli fra i piedi che non suona molto bene, mi son comprata 2 paia di jeans da ZARA. vita molto bassa (e larga ahahahahahahha) e zampona. io adoro i pantaloni a zampa.
insomma un paio era in saldo a 5 euro!! e l'altro non in saldo a 50 sigh.
poi ho visto che hanno messo anche la linea pre-maman. lo supponevo perchè c'è un paio di jeans a vita super bassa che avevo adocchiato anche prima di rimanere incinta di cloe. e quando li ho rivisto ho pensato che era strano vedere gli stessi pantaloni identici. in realtà hanno una fascia di stoffa morbida che si può portare ripiegata dentro o tirata fuori a coprire il pancione (ok la mia descrizione è penosa). sono molto carini e forse.. fanno al caso tuo?

cristiana, sabato scorso sono riuscita ad andare a fare shopping (SENZA BIMBI FRA I PIEDI

insomma son venuti mia sorella e il marito e lui è rimasto qui con massimo e i bimbi e io e mia sorella shopping sfrenato (Si fa per dire..). lei voleva portare la micol e io "nononono non voglio bimbi fra i piedi".
era la prima volta da anni...
insomma, a parte questo felicitarsi di non averli fra i piedi che non suona molto bene, mi son comprata 2 paia di jeans da ZARA. vita molto bassa (e larga ahahahahahahha) e zampona. io adoro i pantaloni a zampa.
insomma un paio era in saldo a 5 euro!! e l'altro non in saldo a 50 sigh.
poi ho visto che hanno messo anche la linea pre-maman. lo supponevo perchè c'è un paio di jeans a vita super bassa che avevo adocchiato anche prima di rimanere incinta di cloe. e quando li ho rivisto ho pensato che era strano vedere gli stessi pantaloni identici. in realtà hanno una fascia di stoffa morbida che si può portare ripiegata dentro o tirata fuori a coprire il pancione (ok la mia descrizione è penosa). sono molto carini e forse.. fanno al caso tuo?
-
- Expert~GolGirl®
mica ti sei offesa nè????cybermarzia ha scritto:dina eppure peggio di te non ne conosco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che stranamente non hai replicato..
- sughy
- Original~GolGirl®
parli con me??? LO METTIAMO IL SOGGETTO??? G-R-U-L-L-A :ahahcybermarzia ha scritto:nulla era per chiarire. che poi chiarirà meglio adriana![]()
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®
MA SEI FUORI!!! DOPO IL BACIO IN BOCCA CHE MI HAI DATO SU MSN MICA MI OFFENDO PIU' CON TEcybermarzia ha scritto:mica ti sei offesa nè????cybermarzia ha scritto:dina eppure peggio di te non ne conosco...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che stranamente non hai replicato..

(maria non leggere)
D!N@.
-
- Expert~GolGirl®
G-R-U-L-L-A il tuo neurone deve aver preso il volo con un colpo di tosse coff coff
io chiedevo a BIANCA che aveva la tosse prima di te, tiètiè
te lo so che sei una drogata di paracoDINA...
io chiedevo a BIANCA che aveva la tosse prima di te, tiètiè
te lo so che sei una drogata di paracoDINA...