Perchè non ci stava!geranio ha scritto:perché vuoi modificare il titolo?paoletta075 ha scritto:Ma perchè cavolo non mi modifica il titolo???????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: Febb(07) amici veri..tutti per Dani i nostri pensieri
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Tutto merito di Tittigeranio ha scritto:a proposito paoletta complimenti per il nuovo post, bel titolo!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
No Rubia niente DHL costa troppo...ti mando io il nostro trasportatore di fiducia PACO 

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
non riesco a mettere gli altri emoticons
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Prova ad attendere che si siano caricati tutti oppure devi pulire i cookiesRUBIA72 ha scritto:non riesco a mettere gli altri emoticons
- geranio
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarini (07) amici veri...tutti per Dani i nostri pensier
è troppo brutto vederli stare male...RUBIA72 ha scritto:crediamo al corso di aquaticita'..anzi ne sono convintageranio ha scritto:mamma mia, poverino!!RUBIA72 ha scritto:non ti dico vomitava a getto come l esorcista ogni cosa, e urlava dal dolore forse l acidita'geranio ha scritto:rubia, non credo di poter tornare alla tetta soltanto perché mi sa che non avrei abbastanza latte...
un chilo aveva perso?per quell'età è molto, povera stella!
l unica cosa che teneva un po' era il mio latte,che probabilmente non era piu' molto nutriente
ma come se l'era presa?

mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
e' stata la prima volta che stava male..non ha sorriso per una settimana ne si muoveva..sempre immobile coni suoi occhioni che mi guardava e sembrava chiedere aiutogeranio ha scritto:è troppo brutto vederli stare male...RUBIA72 ha scritto:crediamo al corso di aquaticita'..anzi ne sono convintageranio ha scritto:mamma mia, poverino!!RUBIA72 ha scritto:non ti dico vomitava a getto come l esorcista ogni cosa, e urlava dal dolore forse l acidita'geranio ha scritto:rubia, non credo di poter tornare alla tetta soltanto perché mi sa che non avrei abbastanza latte...
un chilo aveva perso?per quell'età è molto, povera stella!
l unica cosa che teneva un po' era il mio latte,che probabilmente non era piu' molto nutriente
ma come se l'era presa?
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io sono a pezzi...vi do la buonanotte e corro a nanna, domani levataccia, perchè anche se partiamo alle dieci conoscendomi alle sette sarò già vagante per la casa con l'ansia della partenza..
Se non passo domani mattina auguro un buon we a tutte e ci si ribecca lunedì!!
a tutte....quello più grosso per Scilla e Dani 

- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
baci Paolotta 

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ciao ragassuole,
saluto veloce veloce per fare tanti
a Dani di Scilla... ho letto e mi sono venuti i brividi... non ci sono molte parole, se non che noi vi pensiamo sempre e qualsiasi cosa possiamo fare per voi... faccelo sapere senza problemi... un abbraccio forte
Per il resto, fra poco vado a nanna, oggi giornata pesante, al nido è andata così così, diciamo che dobbiamo organizzare meglio gli orari... altrimenti mangia poca pappa perchè ha sonno... e perchè magari un'ora prima del pasto vuole la tetta... in più ho avuto la riunione della materna per Vanessa, che praticamente è durata più di 2 ore, di cui un'ora e mezzo con Giada in braccio, l'ho pesata stamani perchè mio marito diceva che era ingrassata secondo lui... e infatti... io non so come cresce sta bambina, ma siamo a 8,5 kg
il bello è che cerca di gattonare ma non riesce tanto perchè è cicciotta e si incavola
cmq praticamente sono tornata dalla riunione con mal di schiena, mal di testa, una stanchezza... menomale che sta pappa serale col formaggino sembra proprio che le piaccia, mi sa che le fa schifo la carne o forse le creme di riso, mais e tapioca... domani glidico se mi mettono la multicereali e poi anche sabato la provo io a casa... se fosse così, anche se praticamente ho ancora 3 confezioni tra riso, mais e tapioca, non le uso più... mi butto su multicereali e semolino...
Va bè, ora vado... magari nel fine settimana vi racconto della materna di Vanessa... cmq è andato tutto abbastanza bene
Ultimissima cosa: KITTY sai che io lavoro quasi all'imbocco dell'A4, tra Cormano e Cusano Milanino??? Non è che abiti ad uno sputo da dove lavoro io???
Se così fosse potremmo vederci... io rientro in ottobre, anche se ancora non so quando...
Bacioni a tutte e di nuovo tanti
per Dani
saluto veloce veloce per fare tanti

Per il resto, fra poco vado a nanna, oggi giornata pesante, al nido è andata così così, diciamo che dobbiamo organizzare meglio gli orari... altrimenti mangia poca pappa perchè ha sonno... e perchè magari un'ora prima del pasto vuole la tetta... in più ho avuto la riunione della materna per Vanessa, che praticamente è durata più di 2 ore, di cui un'ora e mezzo con Giada in braccio, l'ho pesata stamani perchè mio marito diceva che era ingrassata secondo lui... e infatti... io non so come cresce sta bambina, ma siamo a 8,5 kg

Va bè, ora vado... magari nel fine settimana vi racconto della materna di Vanessa... cmq è andato tutto abbastanza bene

Ultimissima cosa: KITTY sai che io lavoro quasi all'imbocco dell'A4, tra Cormano e Cusano Milanino??? Non è che abiti ad uno sputo da dove lavoro io???

Bacioni a tutte e di nuovo tanti

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- geranio
- Original~GolGirl®
cavolo, ho letto il messaggio di scilla...
scilla cara... mi dispiace tantissimo....
ti sono tanto vicina...

scilla cara... mi dispiace tantissimo....

ti sono tanto vicina...

GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
buonanotte paoletta e buon viaggio!!!paoletta075 ha scritto:Io sono a pezzi...vi do la buonanotte e corro a nanna, domani levataccia, perchè anche se partiamo alle dieci conoscendomi alle sette sarò già vagante per la casa con l'ansia della partenza..
![]()
![]()
![]()
a tutte....quello più grosso per Scilla e Dani
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
posso immaginare come ti sei sentita... quando non sanno parlare poi è ancora peggio!RUBIA72 ha scritto: e' stata la prima volta che stava male..non ha sorriso per una settimana ne si muoveva..sempre immobile coni suoi occhioni che mi guardava e sembrava chiedere aiuto
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
ciao piccinedda!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
speravamo in notizie migliori vero Monica!geranio ha scritto:cavolo, ho letto il messaggio di scilla...
scilla cara... mi dispiace tantissimo....![]()
ti sono tanto vicina...![]()
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
geranio mi cala la palpebra me be vado a nanna ciao xara e un saluto alla citta piu bella del mondo
- geranio
- Original~GolGirl®
fifia, grazie per la risposta... adesso sono più tranquilla!
un'ora e mezza? bè in effetti è un po' tantino... non so in che paese tu viva...
se (hai visto mai) nei prossimi giorni ti capita di andare a fare una gita da quelle parti chiamami!!!
il mio numero è nella lista dei contatti... così facciamo il nostro mini raduno!
adesso vado anche io a finire di preparare tutte le cose... sono stanchissima!!!
ehi mi sto avvicinando ai 500 messaggi... che bello, divento active gol girl!
però dopo le ferie...
ci risentiamo tra una decina di giorni...
un bacio a tutte...
uno speciale a scilla e dani, sempre nei nostri pensieri...

ciaaaao!!!!

a presto!

un'ora e mezza? bè in effetti è un po' tantino... non so in che paese tu viva...
se (hai visto mai) nei prossimi giorni ti capita di andare a fare una gita da quelle parti chiamami!!!
il mio numero è nella lista dei contatti... così facciamo il nostro mini raduno!

adesso vado anche io a finire di preparare tutte le cose... sono stanchissima!!!
ehi mi sto avvicinando ai 500 messaggi... che bello, divento active gol girl!
però dopo le ferie...
ci risentiamo tra una decina di giorni...
un bacio a tutte...

uno speciale a scilla e dani, sempre nei nostri pensieri...

ciaaaao!!!!

a presto!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
si Monica...!!!!RUBIA72 ha scritto:speravamo in notizie migliori vero Monica!geranio ha scritto:cavolo, ho letto il messaggio di scilla...
scilla cara... mi dispiace tantissimo....![]()
ti sono tanto vicina...![]()
scherzi a parte è proprio vero...

GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®
grazie, un bacio,RUBIA72 ha scritto:geranio mi cala la palpebra me be vado a nanna ciao xara e un saluto alla citta piu bella del mondo
ciao ciao!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- crismae
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!
qui già sveglie...questa mattina eco alla nuca x Beatrice...spero tutto bene
ho un pò paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui già sveglie...questa mattina eco alla nuca x Beatrice...spero tutto bene

ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ