GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da danyta » 22 feb 2008, 17:12

RAGAZZE VI SALUTO, MI SONO ACCORTA CHE SONO GIà LE 5 E HO UNA VALANGA DI COSE DA FARE PRIMA DI PARTIRE PER LA MONTAGNA!!!! :fischia

CI RIVEDIAMO LUNEDì POMERIGGIO (la mattina spero di riuscire a respirare :incrocini e tornare al lavoro!!!), CHIARAMENTE NEL NUOVO POST! :sorrisoo

:incrocini Per tutte le visite ed esami

BUON WEEKEND! :bacio :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 17:13

Ciao AUA :sorrisoo

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 22 feb 2008, 17:13

aua com'è andata con la curva, io ho fatto la completa ma i risultati erano buoni, la gine però mi ha chiesto di ripetere la curva completa alla 24a settimana....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 17:14

DANYTA buonissimo w.e. e rilassati.
Lunedì ti penseremo :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 17:15

Ciao DIONISIA :sorrisoo

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 feb 2008, 17:19

ciao Dionisia , anch'io ho fatto la completa ed è andata bene, quindi solo evitare gli zuccheri e per ora va bene così! giovedì vado dalla nutrizionista perchè ho preso un pò troppo peso, 5,5kg, sentiamo cosa mi dice, non ho mai avuto problemi di peso, ora vediamo!
Ginecologo talebano!!!!!!!!!!! :aargh
Giulia e Chiara le mie due principesse

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 22 feb 2008, 17:22

io alla 17 settimana avevo preso 4,5 kg... la mia è stata un po' magnanima e sebbene abbia tanto predicato il nutrizionista non mi ci ha mandata, ma mi sa che sto proprio sul filo del rasoio nel senso che alla prossima temo mi ci mandi... vabbè, se fossi in te sarei contenta nel senso che preferirei una dieta allo spauracchio del diabete... lo so che tutti dicono che non è nulla, ma non averlo è meglio no? ciao a tutte ed un saluto a pattyz, ti vedo spesso, io vi leggo sempre ma non scrivo spesso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 feb 2008, 17:26

Dionisia finchè mi tocca stare confinata in casa e con solo 1 ora al giorno di libera uscita, sto qua su GOL, almeno chiacchiero.
Spero che dopo la morfologica avrò maggiore libertà, ma anche se non fosse, fa lo stesso, con 2 figli ne ho da fare tante...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 feb 2008, 17:28

Infatti sono contenta di andarci almeno sento un'altra campana!!!!!!!!!!!!!
Ti saprò dire cosa mi ha detto, scusa il giro di parole, per ora dieta fai da me e passeggiate!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 feb 2008, 17:30

Pattyz quando hai la morfo ? Io il 14 e non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!Immagino tu!!! :che_dici

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 22 feb 2008, 17:31

Ciao oggi al lavoro e' stato un delirio, vedo che voi avete chiacchierato.
Buon we a tutte :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 22 feb 2008, 17:34

Buon WE a tutte !!!!!!!!!! :yeee
Baci baci A

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 17:48

pattyz ha scritto:Criss quando farai la prosima spedizione fammi 1 squillo, non ho esperienza ma tanta buona volontà :sorrisoo
Pattyz molto molto volentieri, la manovalanza è sempre molto ricercata e preziosa :hi hi hi hi ...cmq penso che presto riprenderemo, il maritino comincia già a scalpitare :prrrr ... hmmm...ah, tieni conto che il tutto è assolutamente nn legale, ma basta nn dirlo a nessuno :fischia

per il momento il maritino si accontenta di istruire il pargolo con minerali, fossili e campioni vari: mi sa che prima di impararare a scrivere saprà già riconoscere un'ammonite da un nautiloide :prrrr

E io nel frattempo mi diletto con una nuova passione, la malacologia (ovvero colleziono conchiglie) ... domenica provvidenziale gita al mare a caccia di campioni nuovi da catalogare :ok sperando che il tempo tenga :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 17:49

ciao aua, buon w.e. :bacio :bacio

ragazze vi saluto che il cucciolotto si è svegliato con una mammite acuta che nn accetta condizioni: coccole, tante e subito :prrrr

un bacione, fate le brave stasera e nn scribacchiate troppo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 22 feb 2008, 18:16

hei criss mi son collegata solo un attimo x sapere come stavi è tanto che non mi rispondi nemmeno più al tel
ho letto che il fagiolino è un altro maschietto :yeee a Francesco e i piccolo Fede come sta??? tu come stai?
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 feb 2008, 19:57

rispondo solo velocemente a pattiz, poi appena ho tempo leggo gli arretrati!
detersivi non aggressivi per pelle e ambiente ce n'è una quantità....dipende da quanto vuoi spendere! alla biobottega ne trovi sia alla spina che confezionati molto poco impattanti, anche alla coop quello alla spina è poco impattante, più economico di quelli della biobottega, però! una buona alternativa è la lisciva in polvere, a me lava benissimo anche i fazzoletti che di solito devo ripassare a mano, è completamente biodegradabile ma non ha profumo; la trovi in drogheria o in un negozio di roba naturale e costa più o meno come un pacchetto di bicarbonatao (ne è un derivato). sennò si possono sciogliere le scaglie di marsiglia, che trovi a un prezzo ragionevole anche alla coop, in acqua demineralizzata....al posto dell'ammorbidente io uso un pò d'aceto rosso....non fa allergie, non inquina e non puzza come si potrebbe pensare!ah poi c'è il borace, 6euro al kilo, sempre in polvere, completamente biodegradabile, non l'ho ancora provato quindi non so che odore ha.
comunque secondo me la cosa più economica e più ecologica è la lisciva....con la lisciva non si può usare l'aceto, però....bicarbonato e aceto infatti si annullano a vicenda e vanno usati separatamente.
insomma la scelta dipende da: quanto sei affezionata al profumo dei panni ( io per esempio per niente oppure aggiungo un qualche goccia di olio essenziale di lavanda o limone nella vaschetta); quanto vuoi spendere; se preferisci un prodotto a impatto zero o impatto basso. i detersivi formulati di cui ho parlato sono tutti a basso impatto e spesso profumano e sono più cari; la lisciva non profuma, costa poco, è a impatto zero; il borace quesi stessa cosa ma non so l'odore!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 23 feb 2008, 7:01

Ciao ragazze!!!! :bacio

Terry
mi dispiace per la visita... dai... domani te la gusterai ancora di più!!! :emozionee :incrocini

Per i lavaggi io usavo un detersivo specifico per bimbi e niente ammorbidente... Napisan forse i primissimi tempi, ma quello liquido...
Ah, lavavo assolutamente tutto!!!!! Anche adesso!! Non porterei mai qualcosa di non lavato neanch'io... Rischiano di essere stati trattati con porcherie varie... nooo? :domanda
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 23 feb 2008, 7:06

Siiii... martedì il mio amore compie 3 anni!!!!! :emozionee :emozionee
Grazie a tutte quelle che mi hanno chiesto come festeggeremo!! :cuore
Quest'anno però niente festa... abbiamo preferito andare il week-end scorso allo zoo di Zurigo... :sorrisoo
Quest'anno non sono abbastanza in forma per organizzare una festona come quella dell'anno scorso... sarà per l'anno prossimo!!
Quindi torta in famiglia e tante tante coccole... :cuore :cuore

Oh oh... si è già svegliato... scappo... a dopo!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 23 feb 2008, 12:10

buongiorno ragazze!!
passavo di qua.. :fischia
tutto bene spero, di legere indietro non mi passa nemmeno per la testa :urka
io sono straimpegnata nella ricerca di piastrelle, parquet, mobili e chi più ne ha più ne metta... abbiamo comprato una mega-casa e ci trasferiremo entro metà luglio (spero vivamente prima, non vorrei partorire mentre porto scatoloni :che_dici )
sono contenta perchè ogni bimbo avrà la sua cameretta quando sarà più grande, e ce n'è pure una (che per ora è destinata ad uso lavanderia) che volendo può essere riattata a terza cameretta :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
una abbraccio a tutte, oggi mi sparo la cucina!
:bacio
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 23 feb 2008, 12:12

pucciola ha scritto:Siiii... martedì il mio amore compie 3 anni!!!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno chiesto come festeggeremo!! :cuore
Quest'anno però niente festa... abbiamo preferito andare il week-end scorso allo zoo di Zurigo...
Quest'anno non sono abbastanza in forma per organizzare una festona come quella dell'anno scorso... sarà per l'anno prossimo!!
Quindi torta in famiglia e tante tante coccole... :cuore :cuore

Oh oh... si è già svegliato... scappo... a dopo!! :bacio
pucciola già ti faccio gli auguri per il piccolo Gabriele!!! (vista la mia assidua partecipazione...) :yeee :yeee :yeee :yeee
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”