GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
Al1na, ce la si fa anche da sole... tutto dipende da quello che decide di fare il tuo corpo. A volte espelle l'embrione, a volte no. A me è successo da sola. Ho avuto mal di pancia molto forti per circa 8-10 ore, poi sono corsa in bagno perchè tutto stava uscendo da solo. Non lo dimenticherò mai, erano le 4 di notte. Dopodichè, all'ospedale mi hanno fatto l'eco per cntrollare che mi fossi svuotata per bene. Per sicurezza ho dovuto prendere per 6 giorni delle goccie che stimolano le contrazioni, per cui altro mal di pancia, in modo che uscissero anche eventuali residui. Poi all'ospedale altra eco, altro controllo, ero a posto.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: ABORTO SENZA RASCHIAMENTO..QUANTO ASPETTO?
Io l'ho appena perso a sole 5 settimane... il gine mi ha detto di riprovarci subito... pensavo che sarei stata distrutta.... invece data la situazione di m....da di partenza (grave problema di spermini più io che fatico ad ovulare, eravamo in lista per la ICSI) sono quasi contenta che sia successo... è comunque un sgenale positivo che ce la possiamo fare, cercate di vederla anche voi così, tante donne aspettano tutta la vita quel test positivo che non arriva mai... noi almeno siamo arrivate ad un soffio... ci siusciremo lo so!
Spero solo che la prossima volta arrivi per restare...

Spero solo che la prossima volta arrivi per restare...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN