GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonare

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
cherry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Gattonare

Messaggio da cherry » 6 set 2007, 23:46

:x: Incredibile... A 30 anni scopro questa cosa e devo dire che mi è crollato il mondo addosso...
Che dire... Io da piccola non ho MAI imparato a gattonare e solo adesso scopro quanto sia deleterio per l'apprendimento!!
Insomma, ho preso due lauree... Se avessi gattonato ne avrei di certo presa qualcuna in più!
:pistole Ma che scemenza.
Comunque la mia Giada ha iniziato a gattonare a 7 mesi (lenta come una lumachina!!), adesso che ne ha 8 va più spedita, e sempre in direzione delle cose più pericolose :urka

sery
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sery » 7 set 2007, 10:51

Il mio piccolo che ha otto mesi come il tuo striscia ovunque....hai presente i soldati sotto il filo spinato nei film???? ecco proprio così!!!! Avevo quasi quasi pensato di agganciargli uno swiffer sotto la pancia.... :fischia :fischia

Stai tranquilla quindi....ogni bimbo ha i suoi tempi!!!
Sery.......mamma finalmente dopo sei anni di aspettative e delusioni.....pronta però a ripetere tutto dall'inizio!!!! Il mio piccolo Dennis è nato il 28/12/06...

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 7 set 2007, 11:05

Giusto ieri Ale ha messo le ginocchia in terra..ma lo strisciamento è il suo preferito!! l'avrà fatto per dire mamma fatti meno pare!! :prrrr
Grazie di :cuore a tutte!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

cry76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cry76 » 7 set 2007, 11:53

Matteo ha iniziato a "gattonare" a 9 mesi passati
Seduto si trascinava con le mani, una gamba indietro e una sotto il sedere
(aveva una forza nelle braccia incredibili => infatti adessa lancia di quegli schiaffoni!! ha fatto parecchia palestra!!!)
L'ho anche filmato perchè era troppo comico.
Ha iniziato a camminare un pò tardi, a 15 mesi.
Ma la neuropsichiatra che lo segue (essendo nato prematuro) dice che non c'è un aregola,
ogni bimbo ha una storia tutta sua...
Cristina, A (2002), M (2006) A (2008)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”