canada ha scritto:Nico: mi ricordo, mi ricordo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina continua il fioretto e amoreggia solo a letto!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: L'esterina continua il fioretto e amoreggia solo a letto!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Care io vado a casa
buon w/end
.... e vi lascio con il pensiero di mia suocera :prrrr ...
poiche' non mi connetto il w/end faccio gia' gli auguri a Ellie di Amorey per domenica

buon w/end
.... e vi lascio con il pensiero di mia suocera :prrrr ...
poiche' non mi connetto il w/end faccio gia' gli auguri a Ellie di Amorey per domenica
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

ciao Nico
Mi unisco agli auguri perchè domani sarò a scuola e domenica partiamo per il mareeeee
Mi unisco agli auguri perchè domani sarò a scuola e domenica partiamo per il mareeeee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- yoga
- Master~GolGirl®

Titti, Paoletta, grazie
E' solo che ho mal di testa da un po' di giorni come a volte accade e questo mi butta giu' e mi rende una cozza
Bacini, vado a fare una passeggiata, vediamo se mi tiro un po' in qua
E' solo che ho mal di testa da un po' di giorni come a volte accade e questo mi butta giu' e mi rende una cozza
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Dai Yoga, vai al bar della Gazzetta e rifatti il palato con un buon espresso, non sarà molto però aiuta... 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- tittiale
- Collaboratore

Il mal di testa è tremendoyoga ha scritto:Titti, Paoletta, grazie![]()
E' solo che ho mal di testa da un po' di giorni come a volte accade e questo mi butta giu' e mi rende una cozza![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ALL INIZIO DEL RACCONTO AVEVO PENSATO CHE L ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA....PROVENISSE DA TUO MARITOsughy ha scritto:vi copio cosa ho raccontato di la' alle gennarine...cosi' vi rendete conto che decerebrato ho sposato ahime'![]()
adesso vi racconto questa perche' veramente mio marito merita di essere sputtanato....ieri sera sono arrivata a casa tardi, ho trovato dante "gia' cenato"...c'ha pensato lorenzo, una volta ogni due anni succede!!! dopo cena eravamo spaparanzati sul divano e dante steso li' vicino, a un certo momento sento un odore, MA UN ODORE RAGAZZE che ho pensato che fosse entrato un alce di 500kg e avesse cagato in salotto. e' andato avanti cosi' per tutta la sera a un certo punto chiedo al genio...ma cosa gli hai dato da mangiare??? e lui "beh le sue palline (e fin qui ok) e poi non sapevo cosa metterci dentro (notare che abbiamo la dispensa piena di scatolette) e gli ho messo i MANDARINI...."
non ho idea che processo chimico si sia creato nella pancia del mio cane, ma vi assicuro che le arme di distruzione di massa le abbiamo noi!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:e tu non eri ancora nel blog quando raccontavo le cose davvero ZOZZONEsughy ha scritto:nico, ma tua suocera e' na zozzonaaaaaaa!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Cicci tante coocoleyoga ha scritto:Titti, Paoletta, grazie![]()
E' solo che ho mal di testa da un po' di giorni come a volte accade e questo mi butta giu' e mi rende una cozza![]()
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

VAdo, buona serata a tutte!
Yoga, rilassati e rimettiti presto
Yoga, rilassati e rimettiti presto
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie bellezze, oggi sto decisamente meglio di ieri, speriamo bene. Purtroppo il mal di testa e' la mia croce da quando sono nata
Sarap ricordi che un po' di tempo fa commentavamo che gli americani non si confidano con gli amici? Beh e' da un po' di tempo che mi capita il contrario con tutte le ragazze che ho conosciuto qui...sara' che io non ho problemi a raccontare i fatti miei alla gente e quindi magari appena accenno a qualcosa poi anche gli altri si aprono, ma questa cosa mi stupisce! Oggi al supermercato ho incontrato una mia vicina con cui ci vediamo spesso; mi e' sempre sembrata un po' "uptight" invece oggi pure lei si e' messa a raccontarmi dei problemi che ha col marito e siamo state a chiacchierare per piu' di mezz'ora!
Forse dovrei veramente cominciare la mia carriera di coach...
Sarap ricordi che un po' di tempo fa commentavamo che gli americani non si confidano con gli amici? Beh e' da un po' di tempo che mi capita il contrario con tutte le ragazze che ho conosciuto qui...sara' che io non ho problemi a raccontare i fatti miei alla gente e quindi magari appena accenno a qualcosa poi anche gli altri si aprono, ma questa cosa mi stupisce! Oggi al supermercato ho incontrato una mia vicina con cui ci vediamo spesso; mi e' sempre sembrata un po' "uptight" invece oggi pure lei si e' messa a raccontarmi dei problemi che ha col marito e siamo state a chiacchierare per piu' di mezz'ora!
Forse dovrei veramente cominciare la mia carriera di coach...
E 2006
- canada
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Sono a casa sola soletta perchè il Nicolo è fuori a cena.
Però ho già steso la miss, indi mi aspetta la cena davanti alla TV!
A domani!

Sono a casa sola soletta perchè il Nicolo è fuori a cena.
Però ho già steso la miss, indi mi aspetta la cena davanti alla TV!
A domani!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buon tv e buon ozzio canada! 
- sughy
- Original~GolGirl®

sera ragazze,
ho speditoil lorenzolo in macchina con il toponano, speriamo riesca a farlo addormentare cosi' pur eio mi faccio un sano riposino!!!
laura no problem per domani e mi raccomando riguardati
canada mi hai fatto morire con l'aceto delle cippoline, pero' ti prego dimmi che non e' vero!!!
ma lo fa per risparmiare? o perche' le piac eil gusto?
in quanto a braccini corti...mia suocera d'inverno risparmia sul riscaldamento, si scalda con le lucine dell'albero di natale
ho speditoil lorenzolo in macchina con il toponano, speriamo riesca a farlo addormentare cosi' pur eio mi faccio un sano riposino!!!
laura no problem per domani e mi raccomando riguardati
canada mi hai fatto morire con l'aceto delle cippoline, pero' ti prego dimmi che non e' vero!!!
in quanto a braccini corti...mia suocera d'inverno risparmia sul riscaldamento, si scalda con le lucine dell'albero di natale
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- siria
- Expert~GolGirl®

Sera
Sono ancora qua....Livia nn ha nessuna intenzione di uscire!
Oggi sono stata presa da sindrome da nido acuta
praticamente ho smontato e rimontato casa tutta da sola, cosa nn da me ..sarà mica un sintomo
Vi lascio un bacione grandissimo vado a mangiare minestrina però domani recupero e mi stragusto una fondue fantastica nn vedo l'ora!

Sono ancora qua....Livia nn ha nessuna intenzione di uscire!
Oggi sono stata presa da sindrome da nido acuta
praticamente ho smontato e rimontato casa tutta da sola, cosa nn da me ..sarà mica un sintomo
Vi lascio un bacione grandissimo vado a mangiare minestrina però domani recupero e mi stragusto una fondue fantastica nn vedo l'ora!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Sera ragazze! Che giornatina
e' venuto il carpet cleaner e ho tutt'e due le camere ancora spalancate. Ho messo a nanna Valerio nell'amaca in soggiorno...adesso controllo, se e' asciutto accendo il riscaldamento a palla.
Che sc**a, potevo davvero farlo venire prima
Che sc**a, potevo davvero farlo venire prima
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- sughy
- Original~GolGirl®

siria!!!!
e riposati mi raccomando
D!N@.
- tittiale
- Collaboratore

ciao esterine belle, torno giovedì...
mi mancherete
mi mancherete
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Titti
Siria, riposatiiiiiiiiiii, davvero, davvero, imponitelo. A me la sindrome da nido non era venuta
Ragazze, certo che dovete fare affidamento su Monique e Kitty, mi sono resa conto che io ho fatto solo 3 foto dell'incontro londinese. Comunque le ho postate
Siria, riposatiiiiiiiiiii, davvero, davvero, imponitelo. A me la sindrome da nido non era venuta
Ragazze, certo che dovete fare affidamento su Monique e Kitty, mi sono resa conto che io ho fatto solo 3 foto dell'incontro londinese. Comunque le ho postate
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao Franci
domani siamo in Italia noi, poi rientreremo con mia mamma...voglio venire a trovarti almio rientro...non mi va di passare per poco seria, spero mi capisci...
BUONA SERATA A TUTTE
domani siamo in Italia noi, poi rientreremo con mia mamma...voglio venire a trovarti almio rientro...non mi va di passare per poco seria, spero mi capisci...
BUONA SERATA A TUTTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!