GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In SICILIA a panza è malatia,ammisca prima a mia e poi a tia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: In SICILIA a panza è malatia,ammisca prima a mia e poi a tia
una cozza sta meno appiccicata di laura stasera
manco la plin plin in pace mi fa fare 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

maria
per 10.000
- Linda
- Master~GolGirl®

Stè visto il periodo di malura almeno le banane le vedo nel mio ticker
Maria pure io che tengo panza mi incrocio per te
di ca a novembre ni avrai tutte pare sulla coscienza, saremo tutte incriccate!
Maria pure io che tengo panza mi incrocio per te
Vale quoto parola per parola StefyStefy74 ha scritto: Vale, forza, passeranno questi otto giorni, pensa alla gioia di Dami quando ti rivedrà e poi chi te lo scolla più dalle braccia?E nel frattempo Max sarà diventato un mammo perfetto, così al tuo ritorno non gli dovrai più fare la lista delle cose da fare!
In bocca al lupo per tutto, andare a Pisa da sola non deve essere edificante mannaggia!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

Ehhhhh, vuoi mettere i piaceri della maternità??? :ahah :prrrrStefy74 ha scritto:una cozza sta meno appiccicata di laura staseramanco la plin plin in pace mi fa fare
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- mariac
- Expert~GolGirl®

Buonasera! Finalmente ho il tempo di leggere gli arretrati......vediamo un pò:
Concita, mi dispiace per la spalla di tuo marito..ma è davvero messo così male?
Manu... dai, è fatta ormai!
Terry lassa peddiri i voti truccati...tanto l'onore di tua figlia lo tengo alto IO :ahah
Kya...sapessi che nottata a lavari pignati.....
Linda, come stai (nausee a parte)?
Vale fatti coraggio, una settimana passa in fretta e poi tuo marito saprà ingegnarsi a perfezione!
Stè...grazie per l'incoraggiamento ma non sia mai che per colpa mia strozzi la peste2...
Stefy ho come la sensazione che le tue figlie ti movimentino eccessivamente la vita, non so perchè...ma a me fanno tanto ridere... (scusa ma permettimelo, dai...ancora non ho pesti, mi diverto con i danni dei pargoli altrui...e spero che arrivi presto il tempo in cui voi vi divertirete con i miei..
)
Cri...ma sei matta...hai fatto tagliare i capelli al pupo da tuo marito? figghittu....dai, rimedia...
Principessa, Nadia, Daria, Silvia e tutta la truppa
scusate, novità di Gegia?
ooooooooooooooooooh, mi sono sfogata....però credo di aver scordato qualcuna...vabbè, perdono!
E per finire
GRAZIE A TUTTE
Concita, mi dispiace per la spalla di tuo marito..ma è davvero messo così male?
Manu... dai, è fatta ormai!
Terry lassa peddiri i voti truccati...tanto l'onore di tua figlia lo tengo alto IO :ahah
Kya...sapessi che nottata a lavari pignati.....
Linda, come stai (nausee a parte)?
Vale fatti coraggio, una settimana passa in fretta e poi tuo marito saprà ingegnarsi a perfezione!
Stè...grazie per l'incoraggiamento ma non sia mai che per colpa mia strozzi la peste2...
Stefy ho come la sensazione che le tue figlie ti movimentino eccessivamente la vita, non so perchè...ma a me fanno tanto ridere... (scusa ma permettimelo, dai...ancora non ho pesti, mi diverto con i danni dei pargoli altrui...e spero che arrivi presto il tempo in cui voi vi divertirete con i miei..
Cri...ma sei matta...hai fatto tagliare i capelli al pupo da tuo marito? figghittu....dai, rimedia...
Principessa, Nadia, Daria, Silvia e tutta la truppa
scusate, novità di Gegia?
ooooooooooooooooooh, mi sono sfogata....però credo di aver scordato qualcuna...vabbè, perdono!
E per finire
GRAZIE A TUTTE
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- principessa74
- Master~GolGirl®

Mariac vedrai che gli incrocini delle nostre sicilianine ti porterà bene
Notte a tutte bellissime

Notte a tutte bellissime
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Vale7
- Expert~GolGirl®

STEFY: non è che Damiano quando mi vedrà sarà indifferente, vero? si sarà già scordato di me? :prrrr
Io sicuramente gli " butterò le braccia al collo"!!!!!
Ho scelto già il nido...prorpio stamattina ho riparlato col "maestro" ( come si chiama? boh) e sono uscita contenta...credo proprio che siano l'ambiente e le persone giuste per Dami
Lui si vedeva che parla con passione dei bimbi e con competenza....le altre tre sono diplomate a Liceo psicopedagogico e/o laureate in scienza dell'infanzia o come si chiama) La struttura è stata creata veramente a misura di bambino, e sicura da ogni punto di vista.....Un esempio banale: i seggioloni sono bassi ad altezza di bimbo, saranno loro ad abbassarsi e non i bimbi ad "alzarsi"
Ogni angolo avrà un senso, la tana morbida, la piscina con le palline, un angolo libreria ( libri morbidi)ecc.
Una stanza per la ninna con i lettini ( non vogliono che si portino i passeggini......negli nidi-ludoteche invece, non ho visto altro che bimbi parcheggiati sui passeggini e spinti avanti e indietro opp. a dormire faccia a muro
), e porterò io le lenzuola.
C'è uno spazio esterno. Insomma mi sembra ok.
LINDA: te ne sei uscita con poco :ahah Tipo quando noi avvocati diciamo " mi associo a quello detto dal collega"
Grazie a tutti x l'incoraggiamento. In effetti proprio oggi ho avuto momenti di tristezza: partire da sola mi mette un pò di tristezza perchè il mio stato d'animo non è splendido. Io, anche per lavoro, ho viaggiato tanto da sola e mi faceva magari piacere, ma in questa circostanza non è proprio il massimo.
Buonanotte!
Ho scelto già il nido...prorpio stamattina ho riparlato col "maestro" ( come si chiama? boh) e sono uscita contenta...credo proprio che siano l'ambiente e le persone giuste per Dami
Lui si vedeva che parla con passione dei bimbi e con competenza....le altre tre sono diplomate a Liceo psicopedagogico e/o laureate in scienza dell'infanzia o come si chiama) La struttura è stata creata veramente a misura di bambino, e sicura da ogni punto di vista.....Un esempio banale: i seggioloni sono bassi ad altezza di bimbo, saranno loro ad abbassarsi e non i bimbi ad "alzarsi"
Ogni angolo avrà un senso, la tana morbida, la piscina con le palline, un angolo libreria ( libri morbidi)ecc.
Una stanza per la ninna con i lettini ( non vogliono che si portino i passeggini......negli nidi-ludoteche invece, non ho visto altro che bimbi parcheggiati sui passeggini e spinti avanti e indietro opp. a dormire faccia a muro
C'è uno spazio esterno. Insomma mi sembra ok.
LINDA: te ne sei uscita con poco :ahah Tipo quando noi avvocati diciamo " mi associo a quello detto dal collega"
Grazie a tutti x l'incoraggiamento. In effetti proprio oggi ho avuto momenti di tristezza: partire da sola mi mette un pò di tristezza perchè il mio stato d'animo non è splendido. Io, anche per lavoro, ho viaggiato tanto da sola e mi faceva magari piacere, ma in questa circostanza non è proprio il massimo.
Buonanotte!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- principessa74
- Master~GolGirl®

Vale non sono mamma ma sono certa che il tuo Damiano sarà felicissimo di rivedere la sua mammina...

- Linda
- Master~GolGirl®

Ovvio, avrei ripetuto lo stesso concetto di Stefy, quindi me ne sono andata al risparmio! :prrrrVale7 ha scritto: LINDA: te ne sei uscita con poco :ahah Tipo quando noi avvocati diciamo " mi associo a quello detto dal collega"
Buonanotte!
- stè
- Platinum~GolGirl®

mi scuddai di Gegia
niente paura, è senza connessione fino a sabato, Franceschino ancora in panza.
Ora posso dormire tranquilla, notte
Ora posso dormire tranquilla, notte
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Ray
- Original~GolGirl®

Buongiorno siciliane bedde!!!!
Finalmente trovo il tempo per connettermi dall'ufficio
...che sonno..
corro a prendermi il caffè..
Sissyyyyyyyy unni sìììì.....
Finalmente trovo il tempo per connettermi dall'ufficio
corro a prendermi il caffè..
Sissyyyyyyyy unni sìììì.....
Raimonda & Federica (27/11/2004)
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte! E chi ti trovi?? Ray!!!
Qual buon vento? Come stai, che si dice? Cunta a soru, cunta!!
Per il caffè io ti faccio compagnia con un cappuccino al massimo...
E tu cerchi Syssy a st'ura?? Ricordati che per lei vige non il quarto d'ora accademico, bensì l'ora accademica, quindi prima delle 10 na ciccari :prrrr
Qual buon vento? Come stai, che si dice? Cunta a soru, cunta!!
Per il caffè io ti faccio compagnia con un cappuccino al massimo...
E tu cerchi Syssy a st'ura?? Ricordati che per lei vige non il quarto d'ora accademico, bensì l'ora accademica, quindi prima delle 10 na ciccari :prrrr
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Ray proprio a te pensavo stamattina!
Linda macari tu ci si?
Io vi posso offrire il caffè della peppina
Ray proprio a te pensavo stamattina!
Linda macari tu ci si?
Io vi posso offrire il caffè della peppina
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzitta!!
Ma ancora non ne parlate di nomi con Francesco?
Ma ancora non ne parlate di nomi con Francesco?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ca sugnu!!! bongionno a tutte!
au ray a soru.....come te la passi??
effettivamente oggi a fici troppu sfacciata..arrivai tarduni.....
ma avevo la scusa..di andare a pagare una bolletta che in realtà avevo già accollato a mio padre in banca il giorno prima.......
dunque..stamattina ho portato con taaaaaannnntooooo di cuore mia figlia da mia suocera........
e poi...siccomu aieri cu l'infraditu m'agghiaccianu i iritedda de peri..mi misi i scappi i tennis!!!
au ray a soru.....come te la passi??
effettivamente oggi a fici troppu sfacciata..arrivai tarduni.....
ma avevo la scusa..di andare a pagare una bolletta che in realtà avevo già accollato a mio padre in banca il giorno prima.......
dunque..stamattina ho portato con taaaaaannnntooooo di cuore mia figlia da mia suocera........
e poi...siccomu aieri cu l'infraditu m'agghiaccianu i iritedda de peri..mi misi i scappi i tennis!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Ray
- Original~GolGirl®

Ciao Linduzza
...
Tutto ok..Fede da mercoledi ha iniziato l'asilo...cresce che è una meraviglia.. kg 14 per un metro d'altezza..una modella!!
nò picchi è figghia mè...ma è troppu bedda
Dopo 2 mesi di vancanza, lunedi ho ricominciato a lavorare..un trauma
...ma ci voleva
ero stanca di oziare...per il resto, solita vita..palestra..cavallo..amici...e.... 
Tutto ok..Fede da mercoledi ha iniziato l'asilo...cresce che è una meraviglia.. kg 14 per un metro d'altezza..una modella!!
Dopo 2 mesi di vancanza, lunedi ho ricominciato a lavorare..un trauma
- stè
- Platinum~GolGirl®

Per i nomi maschili la scelta sarà facile (più o meno) dato che sceglieremo tra 3-4, ma per i femminili ho il buio totale, Fra ha fatto le sue proposte, ma non mi convincono, io ripenso a tutti i nomi che negli anni mi sono piaciuti, ma nessuno mi pare il "suo" nome. Anzi stavo giusto pensando di chiedervi una mano, magari mi suggerite un nome che mi fulmina! Ricordatevi che non mi piacciono i nomi troppo diffusi e se sono medio lunghi è meglio. Grazie 
- Linda
- Master~GolGirl®

Ma scusari a soru... ma allura chi ci cunchiuristi du ionnu a fari tuttu ddu buddellu e a fari scinniri Angela di Triccastagni??
- principessa74
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
io oggi spotting
io oggi spotting
- Ray
- Original~GolGirl®

finalmente arrivasti.....ma ti pari orario????ahhhhhh????