mmmmh potrebbe esseremargi ha scritto:Secondo me il killer non e' uno dei personaggi di contorno, di quelli che conosciamo gia', quelli sono messi a posta!
Potrebbe essere un ex RIS? Ex nel senso delle passate stagioni?![]()
a me e' venuto in mente uno dalla statura...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIS Delitti Imperfetti
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- oliver
- Active~GolGirl®

Ma a me gli ex ris stavano così simpatici!!!!!!
Sia quello calvo sia l'altro (non ricordo più i nomi), spero proprio che non siano loro.
Sia quello calvo sia l'altro (non ricordo più i nomi), spero proprio che non siano loro.
- lunlau
- Expert~GolGirl®

magari l'ex capitano che ha sostituito venturi quando era stato sospeso dall'incarico per la storia dell'uomo delle bombe...
magari se l'è presa a male che venturi abbia condotto le indagini alla sua maniera...
magari se l'è presa a male che venturi abbia condotto le indagini alla sua maniera...
se non ora quando?
- ros
- Bronze~GolGirl®

NOn credo sia un ex ris... magari è uno che lavora con loro....
Stasera tutte pronte...
Stasera tutte pronte...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ma quindi è già tutto svelato?
L'assistente del ginecologo ........ ma è bassino, non era più alto il serial killer?
L'assistente del ginecologo ........ ma è bassino, non era più alto il serial killer?
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- fly
- Original~GolGirl®

anche secondo me è l'assistente!!!!!
l'avevo capito già nella puntata in cui vanno nello studio del gine. era molto strano...direi sospetto....jessica fletcher insegna!!!
comunque bella la puntata di ieri,...ma che paura.....
a me la musica con ansimo mi fa venire la pelle d'oca.è inquietante.
ero a letto con mio marito che dormiva e come attaccava a russare saltavo per aria
.....che c@g@sotto che sono....
l'avevo capito già nella puntata in cui vanno nello studio del gine. era molto strano...direi sospetto....jessica fletcher insegna!!!
ero a letto con mio marito che dormiva e come attaccava a russare saltavo per aria
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- katia1974
- Master~GolGirl®

Secondo me l'assistente è stato anche lui manipolato dal vero serial killer... possibile che non ha mai lasciato nessun indizio e guarda caso fa trovare due peli di cane e i segni del pneumatico???! naaaaaaaaaaaaa... io rimango sempre e comunque sull'investito!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Davvero la musica è da brivido ..... alla "Profondo Rosso".fly ha scritto:anche secondo me è l'assistente!!!!!
l'avevo capito già nella puntata in cui vanno nello studio del gine. era molto strano...direi sospetto....jessica fletcher insegna!!!![]()
ero a letto con mio marito che dormiva e come attaccava a russare saltavo per aria![]()
- mimì
- Master~GolGirl®

Fly, pensa che mio marito il giovedì sera esce perchè ha il cinefestival...e mi lascia sola con le bimbe a casa...alle 21 le metto a nanna e poi vado in sala a vedere RIS...
E per fortuna che le mie bimbe almeno le prime ore di sonno stanno lì tranquille...perchè se dovessero lamentarsi o chiamarmi...non credo che avrei il coraggio di farmi tutto il corridoio luuuungo e buuuuio sola soletta...col terrore che all'improvviso spunti una mano guantata da una porta e mi afferri...
dio che paura mi fa....
:ahah :ahah :ahah
E per fortuna che le mie bimbe almeno le prime ore di sonno stanno lì tranquille...perchè se dovessero lamentarsi o chiamarmi...non credo che avrei il coraggio di farmi tutto il corridoio luuuungo e buuuuio sola soletta...col terrore che all'improvviso spunti una mano guantata da una porta e mi afferri...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Anche a me sembra che il mistero così si sia risolto troppo presto...katia1974 ha scritto:Secondo me l'assistente è stato anche lui manipolato dal vero serial killer... possibile che non ha mai lasciato nessun indizio e guarda caso fa trovare due peli di cane e i segni del pneumatico???! naaaaaaaaaaaaa... io rimango sempre e comunque sull'investito!!!
Però a entrarci lui ci entra...sennò che stava a fare in quel bunker col filo collegato alla campanella e la pistola carica????
Vedremo...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lunlau
- Expert~GolGirl®

no..anche secondo me il seria killer ha deviato le indagini sull'assistente..
era un po' troppo scontato
concordo sul fatto che la musica che accopagna il serial killer è angosciante
era un po' troppo scontato
concordo sul fatto che la musica che accopagna il serial killer è angosciante
se non ora quando?
- oliver
- Active~GolGirl®

katia1974 ha scritto:Secondo me l'assistente è stato anche lui manipolato dal vero serial killer... possibile che non ha mai lasciato nessun indizio e guarda caso fa trovare due peli di cane e i segni del pneumatico???! naaaaaaaaaaaaa... io rimango sempre e comunque sull'investito!!!
Anch'io rimango sull'investito, anche se l'assistente centra.
Poi non ho capito, nella prossima puntata qualcuno insinua che il Ris che ha sparato (oggi non mi vengono i nomi) non fosse in buona fede? Che centrasse qualcosa? Non ci credo assolutamente!
- mirtilla
- Active~GolGirl®

UUUUU MAMMA! Dici che è coinvolto il sottotenente Ghirelli, l'esperto di computer??????oliver ha scritto:katia1974 ha scritto:Secondo me l'assistente è stato anche lui manipolato dal vero serial killer... possibile che non ha mai lasciato nessun indizio e guarda caso fa trovare due peli di cane e i segni del pneumatico???! naaaaaaaaaaaaa... io rimango sempre e comunque sull'investito!!!
Anch'io rimango sull'investito, anche se l'assistente centra.
Poi non ho capito, nella prossima puntata qualcuno insinua che il Ris che ha sparato (oggi non mi vengono i nomi) non fosse in buona fede? Che centrasse qualcosa? Non ci credo assolutamente!
- fly
- Original~GolGirl®

nnooooooo...ghirelli nnnooooo
ma non può essere il partner della mondello?
se no cosa cosa ci sta a fare nel telefilm? a trom@@are con la mondello e basta? se lo deve sudare lo stipendio!!!! e non solo così.... 
ma non può essere il partner della mondello?
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Appunto..è troppo presto perchè tutto sia svelato.....fly ha scritto:anche secondo me è l'assistente!!!!!
l'avevo capito già nella puntata in cui vanno nello studio del gine. era molto strano...direi sospetto....jessica fletcher insegna!!!![]()
ero a letto con mio marito che dormiva e come attaccava a russare saltavo per aria![]()
Secondo me è stato manipolato anche l'assistente del gine e lo sarà anche Ghirelli nella prossima puntata...Se fosse lui il serial killer avrebbe trovato un modo più "intelligente" di levarsi dalle scatole l'assistente invece di farsi coinvolgere...
Ma io dico, ma i RIS non lo sanno che le prove raccolte illegalmente non sono valide in tribunale....hanno perquisito l'auto senza mandato...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- federica
- Master~GolGirl®

IERI SERA, SUL PIU' BELLO DI RIS, MENTRE MIO MARITO GIA' DORMIVA PROFONDAMENTE SUL DIVANO, ED I BIMBI AVREBBERO DOVUTO ESSERE A LETTO, TOMMASO E' ARRIVATO IN PERFETTO SILENZIO ED E' SPUNTATO DAL FIANCO DEL DIVANO.mimì ha scritto:Fly, pensa che mio marito il giovedì sera esce perchè ha il cinefestival...e mi lascia sola con le bimbe a casa...alle 21 le metto a nanna e poi vado in sala a vedere RIS...![]()
E per fortuna che le mie bimbe almeno le prime ore di sonno stanno lì tranquille...perchè se dovessero lamentarsi o chiamarmi...non credo che avrei il coraggio di farmi tutto il corridoio luuuungo e buuuuio sola soletta...col terrore che all'improvviso spunti una mano guantata da una porta e mi afferri...![]()
![]()
dio che paura mi fa....
HO FATTO UN SALTO SUL DIVANO CHE PERSINO IL GATTO E' SCATTATO SULL'ATTENTI!
METTE UN PO' DI ANSIA 'STO SERIAL!
COMUNQUE ANCHE SECONDO ME L'INVESTITO C'ENTRA ECCOME ANCORA... HA TROPPO LO SGUARDO DA PAZZO MANIACO!
NO GHIRO NO. E' TROPPO SIMPATICO DAI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- lucia
- Original~GolGirl®

anche io sonoconvinta dell'investito....
ma la macchina dell'assistente non è la stessa che ha caricato la figlia del ginecologo quando è riusvita a scappare dalla centrale?
ma la macchina dell'assistente non è la stessa che ha caricato la figlia del ginecologo quando è riusvita a scappare dalla centrale?
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- oliver
- Active~GolGirl®

Sì, la macchina dell'assistente è quella che ha caricato la figlia del ginecologo, per questo veniva facile fare 2 + 2 però mi sembra un pò troppo facile .......
- lunlau
- Expert~GolGirl®

SI ma io dico... la figlia del gine doveva per forza salire sull'unica macchina nel giro di 1000 km che guardacaso era nel parcheggio dov'era lei?
ma mettersi a correre per i boschi?.....
sti autori non l'hanno pensata proprio bene...
se non ora quando?
- oliver
- Active~GolGirl®

Ho pensato la stessa cosa, ma è pur sempre un telefilm .........lunlau ha scritto:SI ma io dico... la figlia del gine doveva per forza salire sull'unica macchina nel giro di 1000 km che guardacaso era nel parcheggio dov'era lei?