GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Rispondi
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO NE E' CONTENTO ...ASPETTIAMO IL LIETO EVENTO

Messaggio da -celeste- » 22 feb 2008, 9:49

....Passo anche io... anche se non sono a casa...ma al lavoro...e anche ieri ho lavorato...
Però devo dire che sto meglio...anche se moralmente no...Sono nera... :bomba e non per colpa delle rosse che sono finite da mò...

Lisa...fregatene dell'anello di fidanzamento...se può farti coraggio io di anelli di fidanzamento ne ho ben 2...e l'ultima fedina, che fanno 3 ricevuta per il compleanno a dicembre... ma ancora nessuna idea prossima di matrimonio...solo vagamente e non si sa!... quindi per dire che a volte, è meglio niente e matrimonio subito... poi il resto verrà in altre occasioni... :emozionee

Che bello il viaggo di nozze...ma alle maldive in che isola andate?...caspiterina che meraviglia, riguardavo le foto ieri l'altro e mi è presa nostalgia... :fischia
Per le bombo, sai a giugno scorso una mia amica ha fatto il cavatappi con gli swaroski...molto molto bello...è un oggetto che si usa, che si ha in tutte le case, utile, e molto bello... giusto per darti un'idea... anche io sono più x l'utile piuttosto che prendipolvere inutilizzabili... :ahaha

lavoricchio un pò...
voi scrivete.... baci :bacio

Dani...mi spiace x le rosse...uffi...speravo che almeno tu l'avessi presa questo mese... :incrocini
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 22 feb 2008, 14:13

Ciao ragazze,

Dani ,piccola mi spiace tanto! uffà che cavolo!!!
adesso mi arrabbio :aargh
ma sta cicogna vuole passare o no da queste parti!!!!!
io voglio diventare zia :grrr

Vabbè ragazze non dobbiamo arrenderci MAI! tra un mese è primavere...e non sò se mi spiego! dai dai dai
CE LA FAREMO!
Comunque io sogno che un giorno ci incontreremo con i nostri cuccioli e andremo tutte in gelateria che ne dite? :emozionee
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 24 feb 2008, 16:02

ciao carissime, mi sono un pò ripresa anche questo mese MA ho parlato con il socio e finalmente faremo tutti gli esami possibili e immaginabili. Dovrò aspettare ancora un mese perchè devo fare l'ecografia in ospedale e in un determinato giorno per cui la devo prenotare per il mese prossimo perchè già sono fuori tempo :sorrisoo ma insomma il socio fara' questo benedetto spermiogramma e io tutto il resto :aargh Noi sempre di più! argghh

Questo we sono scesa a Napoli :hi hi hi hi mi sono divertita tanto e ho conquistato mio "suocero" con la lasagna!! :fischia
bene ragazzuole! :yeee rimaniamo positive, ce la faremo sigh speriamo presto
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 4 mar 2008, 12:23

Iùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù c'è nessuno!?!?!?!?!
:prrrr

Ecchime,come state ragazzuole?
Spero bene!
Io sono presissima dai preparativi:

ABBIAMO PRENOTATO IL VIAGGIO DI NOZZE,un sogno! vi dico solo che è previsto un safari nel deserto con cena beduina,danza del ventre e fumeremo lal shisha..che non so cos'è...

A PASQUA scendiamo giù a Napoli, mammààà sta già preparando le pastiere!! :hi hi hi hi (altro che dieta in quei giorni, è I M P O S S I B I L E!)

Con il socio abbiamo fatto un passo avanti..la nostra convivenza ci sta facendo conoscere profondamente...siamo molto più legati e non vediamo l'ora di poter concepire un cucciolo! (anzi 3 io ne vorrei 3!! :incrocini ) ..

La suocera... che dire.... ieri sera eravamo a cena da lei e mi ha attaccato.
Allora non c'ho visto più ed ho voluto spiegazioni.
Parlare chiaro è meglio. Così la facciamo fuori e voglio capire cosa c'è di sbagliato in me,
in pratica le avevo portato una crostata di marmellata fatta da me e lei ha detto che facendo questo voglio lasciar intendere che lei invece per 40 anni non ha preparato mai al figlio cose genuine! :urka
Poi continuava dicendo... " UNA CHE MI DICE SEMPRE CHE LEI CUCINA QUESTO IN MANIERA SANA...vuole farmi capire che io onvece per anni ed anni ho cucinato male" allora io le ho risposto:
Prima di tutto io non sono UNA! MA LA MOGLIE DI TUO FIGLIO!!!
SECONDO tu pensi queste cose cattive di me perchè non mi conosci! non sai invece che io volevo semplicemente farti capire che ci tengo a tuo figlio e mi fa piacere cucinare per lui non di certo per mettere sua madre in cattiva luce!

e TERZO visto che la crostata l'ho fatta per te con tutto il cuore ed è buona potresti pure sforzarti di dirmi che ti piaceva incece di mangiare a testa sotto senza dire nulla!!!
:aargh

ECCO.
secondo voi ho sbagliato!?

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 6 mar 2008, 10:07

...buondì...
VANILLA...hai fatto da dio...che brava...
ma e lei cosa ha ribattuto?...
belle ste cose...mi piacciono...
pensa che io mi sto svegliando ora coi miei suoceri...prima lasciavo perdere, sempre...e passavo nervoso dassola... ora invece, gli dico le cose come stanno...e spero capiscano che odio le persone impiccione...

Bello..il viaggio di nozze cavoli...chissà che bello...dovrete fare un sacco di foto...così le vediamo...

xò dai la suocera un passo avanti l'ha fatto..se non altro eri li a mangiare... :ok

Dany...sono felice che da mese prox farete gli esami e controlli necessari.... fate benissimo...e vedrai che dopo, quando saprete che è tutto ok, sarete entrambe più tranquilli e la cika arriverà in men che non si dica...

Noi...nessuna novità importante... sempre la solita routine bellissima... :emozionee
Spero con tutto il :cuore che il lavoro del mio amore dia buoni frutti...così possiamo metterci presto in caccia seria... :incrocini

baci...e passate cavoli... sono tutte sparite...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 7 mar 2008, 20:27

ciao belle ragazze presenti e assenti
Cavolo ma le assenti veramente che fine hanno fatto? spero siano presissime da buone cose :domanda
io tutto ok siamo a lavoro :fischia e va tutto bene, basta crederlo perchè fisicamente parlando non vado benissimo, sto ricominciando ad avere forti fastidi a stare seduta a lungo o in piedi e non è facile, per niente
Mi sto mentalmente preparando a quattro matrimoni di quest'estate, due a Napoli, uno a Roma e uno a Palermo ... chissà che giorni permettendo non riesca ad aggiungerne un altro per la nostra Vani! :prrrr
Comunque, mi hanno modificato molto l'orario di lavoro e trasferito per un pò in ufficio per cui sono libera il we ma lavoro tutto il giorno e non più a turni e non sono molto abituata, sono molto più stanca
Celeste ti auguro tanto successo :incrocini :incrocini
Vani mmmm dire alla suocera che cucini genuino è pericoloso, molto pericoloso, sai anche se in buoona fede non lo percepiscono. L'ho feci anche io :hi hi hi hi comunque vogliamo sapere le sue reazioni e soprattutto il socio come si è posto! :grrr raccontare!!!

Io vado a preparare la cena, sempre più tardi baci Dani
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 mar 2008, 9:50

Buongiorno,
buon lunedì a tutte ragazze..

Ciao Dani...sei a lavoro?!?! :hi hi hi hi bene...anche io ed il socio..stiamo facendo gli straordinari..per ora solo prove tecniche... :prrrr

Allora...cosa vuoi che ti dica...la suocera piangeva per tentare di convincere il figlio..che io sono la perfida...ma il mio amore che mi conosce bene...con le buone le ha spiegato che si stava sbagliando di grosso sul mio conto...e secondo me è proprio perchè lei vedeva che il socio era assolutamente dalla mia parte che ha reagito piangendo di rabbia...il tutto perchè si rifiuta di conoscermi davvero...
COmunque poi il giorno dopo si è pentita e per farsi perdonare...mi ha invitato di nuovo a cena...preparandomi tante cosine...ed io tranquillamente ho accettato l'invito e le ho fato i complimenti..perchè era davvero buono quello che aveva cucinato...io non ho problemi..dico sempre ciò che penso..e non sono falsa!!

Comunque...ogni giorno..ne fanno una nuova..lei ed il figlio...ma pazienza..io ed il socio supereremo tutto, l'importante è rimanere uniti!!!!

un bacione !!
scrivete daiiiiiiii PIGRONE!!!!! :buuu

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 mar 2008, 12:28

Ciao ragazze allora???
come vanno le cose??

Daniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! news?

Io vi devo confessare che sono un pò giù...
in questo periodo stiamo io ed il socio siamo un pò sotto pressione...oltre ad i preparativi per il matrimonio...la società di costruzione ci sta dando problemi...siamo alla scelta delle piastrelle e non c'hanno permesso neppure un sopralluogo..posso vedere la mia futura casetta solo dalla strada..e siccome è il primo piano si vede solo il soffitto... :buuu

Comunque...siamo un pò tesi...e il socio quando gli ho detto che non vedo l'ora di andare in viaggio di nozze così parte la caccia..lui...mi ha risposto un 'va bene' senza entusiasmo..
Gli ho chiesto come mai ? se c'avesse ripensato..e lui mi ha detto che è preoccupato per la casa....che vorrebbe un bambino ma con la casa già apposta..allora io gli ho detto che mika è detto che bekkiamo la cika al primo tentativo! poi con il suo varicocele!..ma almeno di iniziare a provare!! poi quale cornice migliore del viaggio di nozze....
insimma sono un pò demoralizzata...dai tiratemi su voi...con qualche bella notizia..
:che_dici

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 14 mar 2008, 20:11

Ciao ragazze, perdonate la latitanza ma sono molto presa dal corso che sto facendo. Tra l'altro tra meno di due settimane inizierò il tirocinio :yeee

Passiamo invece alle due brutte notizie:

l'altro giorno sono andata in tribunale per il divorzio e... rimandato il tutto a fine giugno: pareva potesse chiudersi tutto in quest'unica udienza e invece no! Questo scombina tutti i miei programmi, io speravo di sposarmi a luglio e invece non se ne parla almeno fino al prossimo autunno, se le cose vanno bene, altrimenti il prossimo inverno :bomba :aargh

Ma questa è la notizia meno brutta, la più brutta è lo spermiogramma orrendo del socio! Mercoledì andremo dall'andrologo, però così, a naso direi che è veramente brutto. Ma brutto brutto brutto.
In sos cicogna ho postato i risultati. Non so se ve ne intendete, però se volete leggerli sono scritti lì.

Che dirvi? che, secondo me, è meglio non aspettare troppo per fare queste indagini. Se l'avessimo fatto subito forse adesso avremmo già risolto (sempre che si possa risolvere!). Invece così dobbiamo iniziare tutto e chissà quanto ci metteremo.
Non vi preoccupate, non sono troppo abbattuta, certo però è un bel colpo da incassare.

Spero di :cuore che a voi vada meglio!!

Vi abbraccio tutte :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 18 mar 2008, 10:41

...c'è nessuna...?....come state?...
Io non c'è male dai...abbastanza bene...Anto..ciao...mi dispiace x lo spermiogramma del socio...non so che dire xchè non me ne intendo, ma spero che possiate festeggiare una pancina presto... :incrocini
Allora tra poco inizi...ma cosa devi fare di preciso...mi ispira un sacco... :bacio

Vani...non essere così...devi essere felice, tra poco vi sposerete e coronerete il vostro sogno...
x la casa...io fossi in voi metterei i puntini sulle I...non credo non possano farvi vedere casa vostra...non esiste propriio...informatevi bene... :incrocini

Dani..novità?... :incrocini

PASSATTEEEEEEE CAVOLLIIIIIIIIIINNNIIII

kri80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kri80 » 19 mar 2008, 18:10

Ciao ragazze!
Ripasso anch'io. Ho letto un pò quel che avete scritto, ma non ricordo tutto. La piccola oggi è continuamente a brontolare. Chi lo sa che ha. Il trasloco è finito. Ho ancora parecchie cose da fare ma sono stanca e le cose quindi vanno un pò a ralento. Però a fine marzo si va in Germania. :-D Non vedo l'ora. E anche la mia famiglia è contenta. A parte i miei genitori, non hanno più visto Emma da quasi 7 mesi ormai. Spero che non sarà troppo stressante per la piccola.
Ed ora a voi:
Vani: sù, vedrai che è solo un momento. Troppo stress. Una volta sistemata la casetta e in viaggio di nozze, vedrai che sarete di nuovo tutto sereni e :cuore e potrete aprire la caccia. Quando ho letto che hai detto al socio per quanto riguarda il varicocele ed il primo colpo, mi è quasi venuto da ridere perchè è la frase identica che avevo detto al mio. Insomma, l'ho convinto e voilà, centro al primo colpo. Poverino, era abbastanza sotto shock inizialmente. :sorrisoo
Anto: mi spiace per il ritardo del divorzo e per il brutto risultato dello spermiogramma. Non perdere la speranza però. Mi tengo tutta :incrocini che risolverete al più presto.
Dani, Celeste: :incrocini :incrocini :incrocini non aggiungo altro!

bacioni, Julia
Mamma di Emma, nata il 21.08.2007 in Germania con 3770g e 51cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 mar 2008, 10:55

Ciao ragazzuole
vedo che passare una volta al mese giova ... almeno leggo novità :fischia anche se avrei voluto leggere novità migliori eh!
Vani devi rilassarti e incazzzzzzarti; la risposta del socio è assolutamente tipica, vogliono dare ai cuccioli il meglio e lo traducono in casa etc etc Quando vedrà tutto bello ordinato e tranquillo si rilasserà e poi sicuro che in viaggio di nozze in un posto da sogno come quello dove andreteeeee :emozionee altro che desideri
Celeste sono contenta che tu stia abbastanza bene :bacio e spero vada tutto sempre meglio
Kri che bello !! andrete dai nonni tedeschi!! pensa che emozione nuova per emma e loro e anche per te ovviamente
Anto non sai quanto mi dispiace per il matrimonio rimandato e per lo spermiogramma. Oddio sono terrorizzata! Ebbene si ! Pero sono contenta che il corso ti stia impegnando e mi sembri più rilassata nonostante tutto Sono sicura che aver cambiato lavoro ha giovato alla tua serenità
IO Anche il mio socio dovrà farlo perchè :fischia negativo, test di gravidanza negativo anche questo mese e adesso si che sono cavoli amari Tra poche ore telefono al gine e cerco di fargli capire che dobbiamo agire come si deve altrimenti qui non si va da nessuna parte. Sembra assurdo che a volte dobbiamo essere noi a far capire ai medici il da farsi

A passare ci siamo ridotte in pochine ma le mancanti dove sono???
Immagine

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 20 mar 2008, 18:11

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee :festa
BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!! :cuore
:incrocini

Andiamo a Napoli a provare le fedi.... :emozionee

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 22 mar 2008, 19:49

:-D uaoooo che bello !! come sono come sono come sono??
buona Pasqua a tutteeeeee
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 mar 2008, 23:58

buona pasqua a tutte..

come state?
kri sono felice che andate in germania, divertitevi....Emma com'è? biricchina o brava?...e non pensate al fratellina?... dalle un bacione da parte mia... :bacio
Vani...le fedi?..bello e come sono? dicci dicci...dai che manca poco... :bacio
anto...mi dispiace x il divorzio rimandato e lo spermio del socio...xò vedrai che presto ci porterai belle notizie... :bacio
dani...sono arrivate poi?...io spero di no... e cmq fate bene a insistere e fare accertamenti...in ogni caso.. :incrocini :bacio
ma le altre?....Asia ti penso spessissimo...spero che stiate meglio,... :cuore :bacio

un bacio a tutte...tra poco vado a nanna...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 24 mar 2008, 18:46

-celeste- ha scritto:buona pasqua a tutte..
dani...sono arrivate poi?...io spero di no... e cmq fate bene a insistere e fare accertamenti...in ogni caso.. :incrocini :bacio ...
si, a Pasqua... :che_dici e mo me so rotta però almeno facciamo tutti gli esami! :pistole
Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 mar 2008, 19:14

Ciao belle bimbe, buona pasqua a tutte (anche se in ritardo....). Sono stata al mare in questi giorni ma il tempo è stato un pò così così.. Voi che avete fatto? Siete andate da qualche parte?
Non riesco a rileggere ancora quello che avete scritto perchè sono molto presa tra il corso di educatrice a la scuola guida... ve l'avevo detto, vero, che sono iscritta a scuola guida? praticamente un sacco di casini mi hanno portato a non studiare nulla (nonostante mi fossi iscritta già a novembre) e adesso devo dare l'esame il 4 aprile ed ho solo 10 giorni per memorizzare tutti i cartelli stradali + motore eccetera. Insomma, il 4 giugno mi scade il foglio rosa e non posso più rimandare l'esame di teoria. Spero di passarlo e di riuscire a dare la pratica entro fine maggio. :incrocini

Dani: ho letto che finalmente vi siete decisi a fare le analisi!! Bene. Noi siamo approdati da un andrologo che non vuole perdere tempo, mi è piaciuto un sacco. Subito esami da fare nei prox giorni e l'11 aprile ci dirà se deve operarsi di varicocele oppure se dovrà fare "solo" una cura. Al momento non siamo a caccia ma spero di riprendere a giugno con qualche speranza in più (leggasi: con qualche sperimino in più :incrocini ).

Adesso vi devo lasciare, vado a fare qualche quiz per scuola guida (che palle, ma chi me lo ha fatto fare?????)

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 26 mar 2008, 12:54

Eccomi di ritorno...da napoli con pioggia vento lampi e tuoni per tutti e 5 i giorni :bomba mentre correvamo in macchina (col socio abituato ai semafori di Milano) da una parte all'altra della città per i preparativi...

in pratica sono impazzita di stress.

Allora:

fedi : scelte classiche 7 gr. quando l'ho provata sembravo proprio una signora :emozionee

bomboniere: scelte THUN mezzi di trasporto.. :-D

viaggio : aperta lista di nozze

prova vestito: benone sono dimagrita! :yeee

Poi non vi dico quanto abbiamo mangiato:

pranzo pasquale..inizio ore 13 fine ore 18,30!
grigliata pasquetta.. dalle 12,30 alle 17.30 perchè siamo scappati!!

DANI così mi piaci! ora basta è giunto il momento di prendere il toro per le corna!

Celeste Antonella..vi invio un bacio e una fetta di pastiera virtuale! :prrrr

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 16:56

...buongiorno a tutte...e buon ritorno dalla vacanze pasquali... :bacio
Anto...che bello, allora tra poco sarai patentata e anche tirociniante...che gioia...facci sapere come va...
E :incrocini per il socio...speriamo che presto la cika vi faccia visita.. :bacio

Anche noi,siamo in un momento un pò delicato...avevamo quasi deciso di aprire, infatti alcuni rapporti li abbiamo avuti senza freno... poi è arrivata la batosta e ora mi trovo nella [email protected] come si sentiva Anto ad ottobre...molto bene...capico!....non avrei mai pensato di trovarmici in questa situazione, ma le persone non si conoscono mai abbastanza...
riporto il tutto...se avete consigli sono ben accetti...e anche tanti :incrocini che servono... :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 16:58

eccolo....qui forse mi sono spiegata meglio....

Io e il mio ragazzo lavoriamo per lo stesso capo ma 2 ditte con nomi diversi ( ) nel campo edilizia artigiana. Verso fine anno il capo dice che c'è aria di crisi e che i geometri (Il mio Dado ) dovranno andare in cantiere a fare produzione, e verranno passati alla ditta in cui sono io, xchè l'altra la vuole chiudere. Praticamente, li declassava, mettendoli operai, e la paga naturalmente era minore, anche perchè li metteva apprendisti, visto che il mio ragazzo ci sta dentro con gli anni. Al chè al mio ragazzo non è stata bene, loro l'hanno licenziato e lui nel frattempo si è trovato altro lavoro. il mio ragazzo è venuto poi a conoscenza di alcune cose che dovevano essere in busta paga e non c'erano, tipo trasferta,mensa e maggiorazione per impiegato tecnico come era lui, e quindi si è fatta richiesta di queste cose. Io sono impiegata e potete bene immaginare che adesso, visto che conviviamo, stanno facendo ripercussioni su di me. (perchè naturalmente non vogliono dargli i soldi che gli spettano) Tutti i giorni ne inventano una,minacciano e via dicendo, ma il problema è che lo fa il capo, quando siamo soli, e anche se ci fossero i soci, suoi fratelli, di sicuro non difenderebbero me.
Il problema è, che ora, dice che lui non può fidarsi di me e che quindi tra poco o mi dimetto o mi licenziano loro. Gli ho chiesto e richiesto, se ho fatto male il mio lavoro, se ho fatto qualcosa x far mancare la fiducia e lui continua a dire, assolutamente no, tu lavori benissimo, non possiamo dire nulla di te, hai sempre lavorato benissimo.
Tutto questo, lo fanno solo per ripicca nei confronti del mio ragazzo e io non lo trovo giusto. Mi sto facendo un fegato così ma sto ingoiando di tutto, perchè non mi sembra giusto che debbano rifarsi su di me. Gli ho chiesto più volte di lasciarmi fuori da questa storia ma non la capiscono.
Adesso mi trovo nella [email protected] mi sembra giusto subire tutto questo x una cosa che non mi riguarda, e soprattutto, xchè tu, capo hai fatto il furbo inizialmente non pagando un dipendente come gli spettava.
Io sono impiegata, e oltre a me, c'è la moglie di un socio/fratello, che xò è in maternità. lei non va daccordo col capo si sono sempre odiati e ha sempre detto che non sarebbe tornata al lavoro quando aveva figli. Solo che ora mi dicono, che loro possono licenziarmi, xchè non hanno bisogno di assumere altre persone, visto che c'è lei e tornerà lei. Xò, lei è part-time 24 ore, io sono tempo pieno, e inoltre lei è più vecchia a libro matricola in questa ditta, xchè io prima ero in un'altra ditta sempre di questo capo.
posso fare qualcosa secondo voi o posso solo prenderlo in quel posto?...non mi sembra giusto, dopo aver dato anima e corpo a questo lavoro essere trattata in questo modo, non lo trovo giusto.

da qui capite come sono combattuta ora!.... :buuu :cuore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”