ho sempre paura di mettere delle spezie sbagliate e che il gusto risulti alla fine rivoltante
voi che spezie usate? e per fare cosa?

Messaggio da susanita » 20 feb 2008, 16:38

Messaggio da francy74 » 20 feb 2008, 22:18

Messaggio da elisa08 » 20 feb 2008, 23:33

Messaggio da Coffee milk » 21 feb 2008, 11:44

Messaggio da susanita » 21 feb 2008, 16:11

Messaggio da betty72 » 21 feb 2008, 19:39

Messaggio da Coffee milk » 22 feb 2008, 14:00

Messaggio da Coffee milk » 22 feb 2008, 14:00

Messaggio da Coffee milk » 22 feb 2008, 14:02
mamma mia che fame io ti consiglio però di aggiungerci anche il prezzemolo e pepe bianco o noce moscata che sposano bene sia con le zucchine che con i carciofi...vado a mangiare che è megliosusanita ha scritto:grazie dei vostri consigli!!!! mi sono segnata tutto!!
ieri ho provato ad utilizzare il curry e la noce moscata per fare un ripieno di riso per le zucchine... slurp è venuto proprio buono!!!!
stasera proverò la maggiorana.. pensavo di utilizzarla su carciofi e zucchine con i quali (assieme alla ricotta) farcire una torta salata... che ne dite?

Messaggio da susanita » 22 feb 2008, 16:04
grazie!!! sei proprio una miniera di suggerimenti!!!Coffee milk ha scritto:mamma mia che fame io ti consiglio però di aggiungerci anche il prezzemolo e pepe bianco o noce moscata che sposano bene sia con le zucchine che con i carciofi...vado a mangiare che è megliosusanita ha scritto:grazie dei vostri consigli!!!! mi sono segnata tutto!!
ieri ho provato ad utilizzare il curry e la noce moscata per fare un ripieno di riso per le zucchine... slurp è venuto proprio buono!!!!
stasera proverò la maggiorana.. pensavo di utilizzarla su carciofi e zucchine con i quali (assieme alla ricotta) farcire una torta salata... che ne dite?
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”