GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (39°)
- raffra
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (39°)

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- wally1706
- Master~GolGirl®
raffra ha scritto:mi sa che sente fischiare le orecchie la creatura... è tutta mattina che tira di quei calcioni che non solo si sentono ma si vedono eccome, nonostante la mia ciccetta che la ricopre :ahah

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Lorena
- Master~GolGirl®
bUONGIORNO!! Sono sommersa dal lavoro e arrivo solo ora.
Allora, Sam sta un po' meglio, ieri sera febbre bassa tanto che non le ho nemmeno dato la tachi, pero' ha una gran tosse e visto che si va nel week end e non voglio trovarmi senza pediatra, oggi la porto a dare una auscultatina.
Hello Kitty: nooooooooooooooo non mi dite che da H&M c'e' la linea intera....che a Livorno non c'e'! Io adoro Hello Kitty, ho pure il cellulare
Isa, se Celeste ama Kitty, all'Ipercoop ogni tanto mettono qualcosa, pero' va via in un lampo, quando ti arriva il depliant e vedi che c'e' qualcosa, vola subito altrimenti non trovi piu' niente. Io hopreso diverse cose, anche il costumino quest'estate
Raffra, ma questo cucciolo e' davvero dispettoso!!
Io voto Vanessa!! Per il maschio non mi pronuncio, per scaramanzia
Ciri, hai una forza di volonta INCREDIBILE!!
Vado a pappa!! A dopo, spero!
A chi non sentiro' , buon week end!!
Allora, Sam sta un po' meglio, ieri sera febbre bassa tanto che non le ho nemmeno dato la tachi, pero' ha una gran tosse e visto che si va nel week end e non voglio trovarmi senza pediatra, oggi la porto a dare una auscultatina.
Hello Kitty: nooooooooooooooo non mi dite che da H&M c'e' la linea intera....che a Livorno non c'e'! Io adoro Hello Kitty, ho pure il cellulare

Isa, se Celeste ama Kitty, all'Ipercoop ogni tanto mettono qualcosa, pero' va via in un lampo, quando ti arriva il depliant e vedi che c'e' qualcosa, vola subito altrimenti non trovi piu' niente. Io hopreso diverse cose, anche il costumino quest'estate

Raffra, ma questo cucciolo e' davvero dispettoso!!
Io voto Vanessa!! Per il maschio non mi pronuncio, per scaramanzia

Ciri, hai una forza di volonta INCREDIBILE!!
Vado a pappa!! A dopo, spero!
A chi non sentiro' , buon week end!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- raffra
- Expert~GolGirl®
LORENA buon appetito e
per SAM

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti,
Max mi ha informato di Nana....che grosso dispiacere...speravo proprio che potessimo assistere ad un piccolo miracolo. La natura a volte appare crudele ma spesso ha le sue ragioni e bisogna accettare ciò che decide per noi.
Wally: ma sai che mi piace tanto questo tuo essere una donna in carriera ma anche pronta a goderti tre figli a casa? Forse sarà perché un giorno vorrei poterlo fare anche io (e in parte già l'ho fatto per Simone)....condizioni economiche permettendo e poi, quando i figli crescono - come giustamente fa notare Lucilla- potrei sempre dedicarmi ai miei hobbies e andare in palestra
ebbene sì...sono nata per fare la signora io :ahah il tempo libero non mi spaventa mai, ANZI...
Ns news: Simone ha ancora febbre a singhiozzo e ieri mi è stato appiccicato a mo' di cozza sullo scoglio, tanto che non sono neanche riuscita a vestirmi e sono rimasta in pigiama come lui!!!
Oggi sta leggermente meglio allora a metà giornata l'ho portato da mia mamma (santa donna)
Ciri: perché dici che questa gravidanza ti ha dato problemi? A parte quei giorni che hai passato a letto non ricordo altro...
mi sono persa qualcosa?
Secondo/terzo figlio: ecco, se come dice Raffra il segreto della gestionedi più figli è nell'ottima organizzazion....sono spacciata
!!!! Vedremo il futuro cosa ci riserverà...
ho scritto un papirone, scusate....
Max mi ha informato di Nana....che grosso dispiacere...speravo proprio che potessimo assistere ad un piccolo miracolo. La natura a volte appare crudele ma spesso ha le sue ragioni e bisogna accettare ciò che decide per noi.
Wally: ma sai che mi piace tanto questo tuo essere una donna in carriera ma anche pronta a goderti tre figli a casa? Forse sarà perché un giorno vorrei poterlo fare anche io (e in parte già l'ho fatto per Simone)....condizioni economiche permettendo e poi, quando i figli crescono - come giustamente fa notare Lucilla- potrei sempre dedicarmi ai miei hobbies e andare in palestra

Ns news: Simone ha ancora febbre a singhiozzo e ieri mi è stato appiccicato a mo' di cozza sullo scoglio, tanto che non sono neanche riuscita a vestirmi e sono rimasta in pigiama come lui!!!
Oggi sta leggermente meglio allora a metà giornata l'ho portato da mia mamma (santa donna)

Ciri: perché dici che questa gravidanza ti ha dato problemi? A parte quei giorni che hai passato a letto non ricordo altro...

Secondo/terzo figlio: ecco, se come dice Raffra il segreto della gestionedi più figli è nell'ottima organizzazion....sono spacciata

ho scritto un papirone, scusate....

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®
....e manco ho finito!
Raffra: voto Vanessa anche io, è il nome di una farfalla dai mille colori di notevole bellezza...cosa augurarle di più??? PEr il maschietto credo che sceglierei Tommaso...è meno facile...
A proposito di situazioni lavorative ma poi cosa è successo in azienda? La scorsa settimana pareva che i capi avessero già la valigia pronta....
Dav
questi sono per Elisa ma anche per te. Io sono dell'idea che le persone volenterose ed in gamba sono sempre richieste e non faticano più di tanto a trovare lavoro.
Stavolta ho finito sul serio...almeno trovate qualcosa da leggere quando tornate dal pranzo
Raffra: voto Vanessa anche io, è il nome di una farfalla dai mille colori di notevole bellezza...cosa augurarle di più??? PEr il maschietto credo che sceglierei Tommaso...è meno facile...
A proposito di situazioni lavorative ma poi cosa è successo in azienda? La scorsa settimana pareva che i capi avessero già la valigia pronta....

Dav

Stavolta ho finito sul serio...almeno trovate qualcosa da leggere quando tornate dal pranzo

- ciri
- Expert~GolGirl®
...ma veramento io non l'ho detto...sei sicura di non sbagliarti????gioggio ha scritto:
Ciri: perché dici che questa gravidanza ti ha dato problemi? A parte quei giorni che hai passato a letto non ricordo altro...mi sono persa qualcosa?
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®
DISCORSO SESSO SULLE FOTO:
Allora io le ho guardate come mi sono gustata tutta l'eco. PErò visto che ho confuso una braccio con una gamba direi che non sono molto attendibile.
..sta di fatto che ci vorrebbe davvero il vostro aiuto
per riuscire a capire dalla foto il sesso... :ahah :ahah :ahah
Comunque a parte gli scherzi GIURO che non ho capito se è maschio o femmina, secondo me il gine lo ha capito dalla stampa dell'immagine dello stomaco....
Allora io le ho guardate come mi sono gustata tutta l'eco. PErò visto che ho confuso una braccio con una gamba direi che non sono molto attendibile.

Comunque a parte gli scherzi GIURO che non ho capito se è maschio o femmina, secondo me il gine lo ha capito dalla stampa dell'immagine dello stomaco....
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Eli e Albe ha scritto:ciao ragazze,
un saluto veloce che devo andare a prendere Fabio..
da ieri sera ho contrazioni che non mi lasciano in pace, non ne posso più! se penso a quanto è stata serena la gravidanza di Fabio e invece questa
Ciri era Eli...scusa

- ciri
- Expert~GolGirl®
se alla 32 settimana si presenterà a gambe aperte durante l'eco magari me ne accorgerò ma fino a quella data voglio che sia una sorpresa e se non lo vedremo sarà una sorpresa ancora maggiore alla nascita.pisola ha scritto: perchè non vuoi sapere il sesso?
non hai paura di vederlo alla prossima eco, oppure non guardi?
Francesca, come Emi sta spesso a gambe aperte!!! :prrrr
Secondo me è già talmente una gioia sapere che si diventerà mamma che avere una sorpresa rende il tutto di un valore inestimabile...magari mi sbaglio...ma quando le eco non esistevano e il sesso non si sapeva non è che i genitori volessero meno bene ai propri figli, quindi vorrei godermi questa cosa fino alla fine ed assaporare la sorpresa fino a quando lostretrica dirà :" Compplimenti è un bel maschietto oppure è una bella bambina oppure SONO DUE GEMELLI

- wally1706
- Master~GolGirl®
Brava Giorgia!!! Meno male che ci sei tu a risollevare la mia pausa pranzo!!!
Per il lavoro + terzo figlio....vedremo
: il problema è che ho dovuto arrendermi all'evidenza che (io personalmente!) o scelgo i figli o scelgo la carriera....e dato che ho ovviamente scelto i figli, ho dato un bel calcio nel didietro alla carriera!!! :ahah ...quindi a questo punto mi dico che allora...tanto vale "godermi" i figli al 100% e
...come dici tu...magari riuscire anche a concedermi ogni tanto qualche minuto per me!!! :prrrr
....poi ieri sera dopo tutti questi bei discorsi sul terzo figlio sono tornata a casa e i miei due "mostri" sembravano caricati a molla....completamente scatenati
...assolutamente ingestibili...facevano a gara a chi mi faceva piu "betises"
e nel giro di un ora mi sono detta "Fossi pazza !!!" :ahah

Per il lavoro + terzo figlio....vedremo

....poi ieri sera dopo tutti questi bei discorsi sul terzo figlio sono tornata a casa e i miei due "mostri" sembravano caricati a molla....completamente scatenati

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®
Ciri proporio venerdi scorso ero a cena con due coppie di amici e tutti mi hanno tenuto lo stesso discorso...
Io invece proprio non saprei resistere...
ma non è pura e semplice curiosità...per me è stato importantissimo durante la gravidanza "prepare" la nascita parlando a Sara in primis e poi parlando a Sara di Paolo e "visualizzare" la mia bambina etc...
E poi non capisco...in fondo una sorpresa è sempre una sorpresa che tu la "apra" due mesi prima o due mesi dopo....il giorno della nascita è comunque un giorno pieno di "sorprese" ...io trovo bellissimo avere una "sorpresa" anticipata quando si vede finalmente il sesso...
Per me sarebbe come aspettare Natale per aprire i regli del compleanno :ahah :ahah
...Raffy
non me ne volere....
Io invece proprio non saprei resistere...

E poi non capisco...in fondo una sorpresa è sempre una sorpresa che tu la "apra" due mesi prima o due mesi dopo....il giorno della nascita è comunque un giorno pieno di "sorprese" ...io trovo bellissimo avere una "sorpresa" anticipata quando si vede finalmente il sesso...
Per me sarebbe come aspettare Natale per aprire i regli del compleanno :ahah :ahah
...Raffy

- gioggio
- Expert~GolGirl®
Lo immagino...anche Simone tende a scoraggiarmi ogni tanto ma più che altro mi scoraggia il fatto che spesso, quando lo devo vestire, lavare far mangiare, riconcorrere perché non vuole fare nessuna di queste cose e poi lavare e preparare me stessa, sembra che mi abbiano rapita gli alieni e che, per inspiegabili ragioni, sia passato il doppio del tempo che avevo preventivato!!!! 

- ciri
- Expert~GolGirl®
Hai ragione ma parli con una che a Natale non ha mai aperto un regalo perchè li ha sempre aperti prima.....wally1706 ha scritto:Ciri proporio venerdi scorso ero a cena con due coppie di amici e tutti mi hanno tenuto lo stesso discorso...
Io invece proprio non saprei resistere...ma non è pura e semplice curiosità...per me è stato importantissimo durante la gravidanza "prepare" la nascita parlando a Sara in primis e poi parlando a Sara di Paolo e "visualizzare" la mia bambina etc...
...Raffynon me ne volere....

- ciri
- Expert~GolGirl®
Comunque magari non ve lo ricordate....ma con Irene mi sono fatta dire il sesso viste le numerosi pressioni alla 32 settimana, quindi non sononuova a queste lunghe attese

- raffra
- Expert~GolGirl®
Giorgia, diciamo che per ora sembra scongiurata l'ipotesi della messa in liquidazione (e non è poco) solo che pare gli azionisti di maggioranza vogliano comunque vendere tutto un ramo del gruppo che a loro non interessa... appunto quello di cui noi facciamo partegioggio ha scritto:A proposito di situazioni lavorative ma poi cosa è successo in azienda? La scorsa settimana pareva che i capi avessero già la valigia pronta....![]()

a questo punto è tutto nelle mani dei Signore perchè dipenderà da chi ci compra e che intenzione ha (noi abbiamo stabilimento in sardegna, commerciale e direzione a Mi e centro R&D a To) non credo sopravviveremo tutti e 3

la mia paura è quindi che trasferiscano una parte chissà dove e quindi sarei obbligata a licenziarmi... capito? e capito anche perchè non so veramente cosa dire in questo momento? speriamo si risolva tutto per il meglio

- raffra
- Expert~GolGirl®
WALLY tranquilla... la penso esattamente come te
e poi nn è ancora detta l'ultima parola

e poi nn è ancora detta l'ultima parola
- gioggio
- Expert~GolGirl®

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ragazze sono di corsissima.. devo andare a scegliere le piastrelle dei bagni!
raffaaaaaa mercoledi ti vengo a trovare in ufficio, ci sei????
te lo anticipo così ti organizzi... magari riusciamo a fare una capatina in qualche negozietto
besos a tutte
raffaaaaaa mercoledi ti vengo a trovare in ufficio, ci sei????
te lo anticipo così ti organizzi... magari riusciamo a fare una capatina in qualche negozietto

besos a tutte
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- wally1706
- Master~GolGirl®
ELIANA
già scegli le piastrelle....mi sa che ti trasferirai 6 mesi prima di me!!!!
Non vi ho detto che Sara e Paolo (ovviamente copiando sua sorella
) stanno già preparando le loro "valigie" per il trasloco... :ahah
Mettono i loro giochi e pupazzi preferiti dentro dei sacchetti per 'le demenagement!"...quando ho spiegato a Sara che porteremo via tutto nella nuova casa stentava a crederdi
"TUTTO?"
"Ma? come facciamo?"
:ahah :ahah :ahah
Comincio anche io a salutare per il week-end....noi andiamo a Milano per il 40 anniversario di matrimonio dei miei ...torno in ufficio martedi!!!

Non vi ho detto che Sara e Paolo (ovviamente copiando sua sorella

Mettono i loro giochi e pupazzi preferiti dentro dei sacchetti per 'le demenagement!"...quando ho spiegato a Sara che porteremo via tutto nella nuova casa stentava a crederdi

:ahah :ahah :ahah
Comincio anche io a salutare per il week-end....noi andiamo a Milano per il 40 anniversario di matrimonio dei miei ...torno in ufficio martedi!!!