GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I REGALI DEL MATRIMONIO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I REGALI DEL MATRIMONIO

Messaggio da Fra1 » 29 ago 2007, 17:13

lunina ha scritto:avete mai sentito dire che a caval donato non si guarda in bocca? :fischia :prrrr
Sì, certo, solo che c'è un caval a me donato che avrei proprio voglia di "azzopare".
Ingombrantissima e orrendissima zuppiera gigante con tanto di vassoio, il tutto in ceramica, super colorata e stile liberty.
OSCENA !!! :x:
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 29 ago 2007, 17:17

beh, io mi lamentavo dei miei...

avevo fatto la lista, ma il testimone di mio marito, il fratello del testimone e il padre del testimone si sono prodotti in regali alternativi perchè
"nella lista non c'era niente che ci piaceva" .... (che forse dovesse piacere a noi non è balenato)
"i regali devono piacere A CHI LI FA" :domanda

cmq ci hanno regalato
- una lampada da tavolo che di suo non è bruttissima ma che io sicuramente non avrei scelto (e di cui sinceramente non sentivamo bisogno)
- una ciotola in argento (io in lista avevo messo una ciotola in rodio che non si ossida... ovviamente ci ho dovuto rinunciare)
- un vaso-urna cineraria in cristallo blu, veramente pesante e brutto, col collo stretto, preso in saldo (il negozio dove è stato preso stava facendo liquidazioni...)

gli altri regali fuori lista sono stati accettabili
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 ago 2007, 23:59

Splendido post, da morire dal ridere :ahah .

Anche noi abbiamo fatto la lista, l'abbiamo anche "implementata" due volte, ma c'è sempre chi vuol fare l'originale.

- Un centro tavola di cristallo di una forma improbabile oval-allungata e ricurva sui lati con una rosa gigante in rilievo simil argento ... piuttoso osceno.
- Due ciotole di cristallo di quello pesante che se ti cade su un piede te lo disfa ma non si spezza ... una più brutta dell'altra, finite a fare da portavasi a terra così almenonon si notano eprchè coperte dalle piante!!!

Tra gli invitati però c'è da dire che uno zio di mio marito ha battuto tutti: sono venuti in 5 (dovevano essere sei compreso fidanzato della cugina) e ci hanno regalato un set di 8 bicchieri della lista alla favolosa cifra di 56 euro :urka . Non amo fare conti in tasca, ma problemi non ne hanno e poi ... è il matrimonio di tuo nipote!!!!!!

Comunque l'assegno non firmato è il top!!!

Notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 9:02

io sono sicuramente una di quelle che non fa i conti, però certe cose eclatanti behhh si notano eccome!!!!!!

l'assegno non firmato potrebbe avere l'attenuante di aver dimenticato di fare la firma.... io sicuramente gliel'avrei detto! "zio, maddiooooo sono andata in banca a versare l'assegno e non era firmato" :fischia

come ho scritto qualche pagina fa... un mio zio (single), fratello di mio padre, che vive sopra di noi e che tra l'altro non vi dico cosa non facciamo per lui (a gratis) non ci ha regalato nulla di nulla! :aargh

a mio fratello che si è sposato nel 1996 ha regalato ben 5.000.000 di lire
a mia cugina che si era laureata sempre nel 1996, aveva regalato una collana d'orificeria (lo so perchè ero andata con lui a sceglierla) del valore di 1.600.000 di lire
sempre a questa cugina che si è sposata l'anno prima di me (2004), aveva fatto un regalo dalla lista di nozze, dal giusto all'abbondante....

a noi NIENTE DI NIENTE :aargh .... noi ci siamo sposati il 15.09.2005 e lui è tornato il 13.09.07 da una settimana di ferie :fischia e quindi non aveva + soldi.... mia zia (sua cognata che vive con lui) a Natale gli aveva accennato al fatto di farci il regalo e lui che ha risposto: "ahhhh ma ormai si sono già sposati, cosa glielo faccio a fare il regalo?" :urka :aargh

con una (grande) punta di cattiveria, non lo saluto + e a mia madre ho detto.... "tanto tirchio com'è il testamento non lo fa di sicuro.....quindi prima o poi qualcosa beccheremo" :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 30 ago 2007, 9:28

giulli72 ha scritto:
littlepony ha scritto:
Due spazzolini da denti che funzionano a batteria con tanto di cappuccio a forma di "parte intima di lui" e " parte intima di lei" :urka
scusa ehhhhh ma la domanda sorge spontanea :hi hi hi hi ma se hanno la forma di parte intima maschile e femminile... il cappuccio della parte femminile come fa a coprire??? :hi hi hi hi non ha il buco??? :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha beh....... no......... in realtà ci sono rappresentate solo le grandi e le piccole labbra... niente buchi .... !!!!
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ago 2007, 9:50

alcuni colleghi di mio marito (pur avendo fatto la lista viaggio) ci avevano regalato un '1' e due dadi da gioco di cristallo della Baccarat. Io appena aperto la confezione sono rimasta basita perchè non capivo il significato: regalare il simbolo del gioco d'azzardo a due sposi non mi sembra di buon gusto, ma scoprimmo l'arcano leggendo il biglietto: i dadi erano per totallizare la nostra felicità. Ma il numero massimo è 12, non ci sembrava di buon auspicio, potevano almeno regalarci una calcolatrice. il numero uno era per ricordarci la data del matrimonio (1 giugno).
Cambiati immediatamente con un orologio ed un macina pepe
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 30 ago 2007, 11:14

Sono in ufficio ed i miei colleghi si stanno chiedendo come mai me la ridacchio da sola... Carini i vostri regali!
A me è andata abbastanza bene: abbiamo fatto una mini lista e poi ai parenti, tutti lontani, abbiamo chiesto soldi. Dei miei parenti ci hanno regalato dei soldi ma, al posto della solita busta, li hanno messi in un sacchettino appesa ad una bambola. Anzie le bambole erano due (ovviamente lui e lei), sedute su un vassoio di vimini. Avete presente quelle bambole da film horror? Ecco, proprio quelle! Da notare che in famiglia tutti sanno che non le posso sopportare, mi mettono l'angoscia. Comunque mi sono presa il sacchettino con i soldi ed ho lasciato le bambole a casa di mia mamma e di loro ho perso ogni traccia...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 30 ago 2007, 11:42

Ovviamente poi l'assegno ce lo siamo fatti firmare, con l'aiuto di un altra zia, che è più in confidenza... con lo zio furbetto :fischia

Me ne è venuta in mente un'altra di storia: sempre per il nostro matrimonio degli amici di mia mamma ci hanno regalato un bel vaso con una pianta di orchidea, che ho lasciato a casa di mia mamma...
era talmente bella che lei ha continuato ad annaffiarla finchè non si è accorta che era finta!!!! :ahaha
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 5 set 2007, 16:12

cupido ha scritto:Mamma mia dimenticavo la chicca! 1 vicina di casa mi ha regalato un porta foto fatto a 2000(mi sono sposata nel 2000) e gli zeri erano le cornici dove mettere le foto!...il portafoto era simil acciaio..... :autocensura :bagni: :vomitino_1: ...mo vediamo chi mi supera!!! :ahah :ahah ...ovviamente giace in qualche discarica del secco! :ahah
:x: mi sa che non ti supera nessuno...pessimo gusto!

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 5 set 2007, 16:17

patchukina ha scritto:Io ho ricevuto ben 16 cornici d'argento! :urka
Evviva la fantasia! :hi hi hi hi
io solo 3 e una radiosveglia in argento...io le ho apprezzate molto... in effetti 16 sono un pò tantine, se le esponi tutte sembra che le vendi...Odio riciclare i regali ma fossi in te :prrrr

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 5 set 2007, 20:42

IO OFFRO LA MIA STATUETTA DELLA FERTILITA' CON LA FACCIA DA CIVETTA :urka , CREATA DA UN ARTISTA FILIPPINO A QUANTO PARE MOLTO QUOTATO :x: :x:
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2007, 21:00

marta ha scritto:IO OFFRO LA MIA STATUETTA DELLA FERTILITA' CON LA FACCIA DA CIVETTA :urka , CREATA DA UN ARTISTA FILIPPINO A QUANTO PARE MOLTO QUOTATO :x: :x:
Però ha funzionato! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 5 set 2007, 22:04

Mi avete fatto morire dal ridere... :ahah

I regali che ho ricevuto io sono niente in confronto ai vostri... una ciotola a forma di barca larga 10 cm circa e lunga 60 in argento (ancora non ho capito cosa ci si possa metter dentro) e un paio di altri orribili ciotole e coppe in argento con disegni vari in rilievo... :x:

Io la lista nozze l'avevo fatta... ma secondo amici e parenti erano cose troppo di uso quotidiano... e infatti mi sono ritrovata con chili d'argento in casa sotto varie forme... e mi sono dovuta comprare da sola pentole, piatti e posate... :aargh
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 set 2007, 22:49

io mi sposo dopodomani,poi vidirò :hi hi hi hi
J

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 6 set 2007, 12:55

Deb ha scritto:io mi sposo dopodomani,poi vidirò :hi hi hi hi
ehi! auguri! :yeee :bacio

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 6 set 2007, 17:03

auguri deb!! :yeee
io offro un servito da caffè completo di vassoietto tutto in porcellana dipinto di verde con raffigurazione di olive (ps la scatola era praticamente rotta...tipo fiera di beneficenza :fischia )

ma per cercare di vincere il primo premio vi dirò che mia cognata (sorella di mio marito) al matrimonio non c'è venuta perchè in Chiesa non le andava di venire e "tanto è solo una mascherata" e a cena nemmeno "tanto ai matrimoni ci si annoia sempre" :urka :urka
e non è che abitualmente le sue serate siano come il carnevale di rio ehhh!!!!! :ahah :ahah
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 set 2007, 19:20

silvia78 ha scritto:
Io la lista nozze l'avevo fatta... ma secondo amici e parenti erano cose troppo di uso quotidiano... e infatti mi sono ritrovata con chili d'argento in casa sotto varie forme... e mi sono dovuta comprare da sola pentole, piatti e posate... :aargh
Nel caso dovessi fare qualche otturazioni ai denti puoi sempre riciclarlo :-D
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 6 set 2007, 22:41

il primo capodanno dopo il matrimonio io e mio marito abbiamo organizzato la tombolata.
In premio:
- ballerina di cristallo
- un vaso rosso con una megatesta in argento piazzata sopra
- un vassoio con i petali di rosa attaccati col vinavil
- un porta piante grasse a forma di coccodrillo.
Con gli amici ci siamo fatti delle sonore risate per tutta la sera

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 set 2007, 15:31

Non mi sono salvata nemmeno sposandomi in segreto. Mi è arrivato un servizio da cena fredda in ceramica composto da 3 vassoi più grandi della lavastoviglie, pesantissimi, colori orribili, con abbinate due posate da insalata che hanno sul manico una peperone e un pomodoro lungo :urka ... li abbiamo infilati in un baule :hi hi hi hi forse li userò per qualche festa di compleanno dei bambini :sorrisoo
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 7 set 2007, 17:20

la lista nozze noi l'avevamo fatta all'agenzia per il viaggio...
eppure sono arrivati altri regali, tra cui un vaso d'argento... (e fin qui tutto bene)... che ha la forma di un vaso da cimitero! orrribbbbile.

ora, non so se prenderlo per un cattivo augurio...

nel dubbio mio marito quando l'ha visto si è fatto una bella ravanata alle p...e!! :hi hi hi hi
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”