GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da annac » 20 feb 2008, 18:10

Ciao a tutte...scrivo al volo...non avete idea della mia giornata...tutto il pomeriggio in pediatria!!! :bomba

In pratica ho trovato Leonartdo che gioiosamente si sgranocchiava una pila (quelle che si mettono nei telecomandi..)..e premendo usciva il liquido tossico..Volevano tenerloa nche x la notte..alla fine col controllo del sangue risultavano ok..quindiverso le 17 ciu hanno dimesso..e x 2 giorni dovrò dargli il malox! :aargh :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2008, 18:19

anna mamma mia :urka :urka
immagino lo spavento... anche paolo ha provato + volte a prenderle ma sembra aver capito che non le deve toccare
sono davvero contenta che non ne abbia ingerito e tanti :incrocini affinchè non abbia nessunissimo fastidio
una :coccola super a te, ti ci vogliono proprio le vacanze vero?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 feb 2008, 18:50

Buonasera! :cuore

Alita, sì, si sveglia ancora, a volte dopo poche ore, altre (rare) verso le 6-7, quando si sveglia lo porto nel lettone e lì dorme beato fino alle 10. :well

Fidel, sono felicissima che Marianna stia bene! :yeee :incrocini perché le passino anche tosse e raffreddore :ok

Vany, speriamo che Elia continui così! :incrocini2
Quando ci fai vedere come cresce la tua pancina?!? :emozionee

A_Cimini, brava! :clap Io questa settimana volevo andare a trovare Caterina e Tessa, ma sono state malate, hanno avuto l'influenza e cominciano ora a star meglio :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 feb 2008, 18:52

annac ha scritto:Ciao a tutte...scrivo al volo...non avete idea della mia giornata...tutto il pomeriggio in pediatria!!!

In pratica ho trovato Leonartdo che gioiosamente si sgranocchiava una pila (quelle che si mettono nei telecomandi..)..e premendo usciva il liquido tossico..Volevano tenerloa nche x la notte..alla fine col controllo del sangue risultavano ok..quindiverso le 17 ciu hanno dimesso..e x 2 giorni dovrò dargli il malox!
:urka :urka :urka

Mi immagino lo spavento... :coccola :coccola :coccola
Per fortuna le analisi del sangue vanno bene, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 feb 2008, 19:10

maris saluta trippi quando vai e :incrocini alla tessa

anna facci sapere + tardi come sta leo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 feb 2008, 19:24

ACIMINI - MARIS..grazie 1000 x gli :incrocini ...mi sono sentita una madre degenere..vi giuro! Anche perchè io stavo rispondendo a delle mail di labvoro..quando arriva Leo con la pila mangiucchiata e me la mette sul tavolo dicendo: TIENI! :urka La mia espressione fù tra lo spaventato e il terrore..ma mi dico io..dovevo proprio rispondere a quella c**o di mail alle 12,40..quando nel giro di 10minuti avrebbe pranzato?! :martello a me!!!

Cmq in ospedale mi hanno messo in una stanzetta da sola dicendomi di uscire da lì il meno possibile perchè pullulava di malattie in quei giorni :urka ..nin vi dico..i miei pensieri sono volati al BRASILE...speriamo non si sia preso nulla!!!!!!

Cmq sembra star bene...secondo me è stato tutto in via preventiva..meglio mani avanti che indietro e poi pentirsi!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 20 feb 2008, 19:36

Annac, tutto è bene quel che finisce bene. Capisco benissimo come ti sia sentita. Quest'estate mi è capitata una cosa simile con Marianna che aveva ingerito dell'alcool denaturato. Solo che all'ospedale dove siamo andati noi l'hanno voluta per forza trattenere ed è stato uno strazio tra flebo, punture per controllare la glicemia ecc. ecc. Fortunatamente, anche nel mio caso il sangue era pulito e non c'è stato nessun effetto secobndario, ma io mi sono sentita una vera madre degenere per aver permesso che accadesse e per aver prcurato tante sofferenze alla mia piccola
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 feb 2008, 8:40

Buongiorno a tutte!

Oggi sono a casa, ma ho mandato Matilde al nido, perchè oggi faranno l'intervento a mia mamma. Deve fare un'isterectomia, speriamo bene :incrocini Tra poco vado da lei! Grazie veramente a tutte per gli :incrocini

Annac: caspita che spavento! Non sentirti in colpa :coccola questi bimbi ne inventano una al minuto! Faccio tanti :incrocini a Leonardo

Fidel: sono contenta che Marianna stia meglio, il lato positivo della situazione è che Marianna si è fatta una bella dose di anticorpi :fischia
Anche io sto aspettando la primavera per dire che abbiamo passato il periodo più a rischio, ma per fortuna questo inverno Matilde ha perso solo 4 giorni di nido :yeee e nemmeno consecutivi :sorrisoo

Alita: che ometto il tuo Nicolas, tutte le mie amiche dicono che il secondo sembra crescere più in fretta! Sarà che con tutto quello che c'è da fare non ci si accorge del tempo ...

A dopo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 21 feb 2008, 11:29

ciao a tutte e grazie delle condoglianze :bacio siete magnifiche come sempre.
oggi vale è a casa per precauzione perchè ieri sera aveva un pò di alterazione tipo 37.3 e per evitare di passare un altro we a casa meglio prevenire...
oggi entro al 7° mese :yeee

maris: mi auguro che tua zia e la famiglia riusciranno ad avere un pò di tranquillità e che tutto migliori :incrocini

anna: :urka che spavento, ma meno male che non è successo niente. anche il signorino valerio usa giocare con le batterie dei mille telecomandi di mio marito...e tutte el volte temo quello che ha fatto leonardo.
non sentirti una madre degenere perchè è facile che facciano cose pericolose anche con un minuto di distraziione.

matygol: mille mille :incrocini per tua madre. facci sapere come è andata.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 21 feb 2008, 11:35

vany: anche io mi sento una botte!
bravissimo elia che ha ripreso l'orario :well

acimini: e si ci vuole priprio ogni tanto un pò di distrazione!!! hai fatto benissimo :clap
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 feb 2008, 12:22

GAUSS..ho notato proprio ora..ma sei già in 26 settimane accidenti! Vola il tempo!! :urka

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 21 feb 2008, 15:02

ragazze... :yeee :yeee Cristian ha dormito tutta la notte :yeee :yeee
da mezzanotte fino alle 8.20 di stamattina, mi sono svegliata riposata... ma dopo aver sentito Nicolas "parlare" sono stanca gia...
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 feb 2008, 17:17

complimenti a gaussina :yeee

e complimenti a cristian :yeee

oggia paolo compie 22 mesi, amore di mamma :emozionee
abbiamo avuto il controllo dalla ped, dice che va bene, 90 cm x 12 kg
ora ci tocca dopo tanto il vaccino mpr, speriamo bene :incrocini
speriamo di non ricominciare da come avevamo lasciato :aargh

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 feb 2008, 17:53

Buonasera! :cuore

Anna, come sta Leo? :incrocini

Matygol, com'è andato l'intervento? Infiniti :incrocini per la tua mamma :coccola

Guassina, grazie! E' sempre un immenso piacere sentirti! :bacino
Tantissimi :incrocini per vale e perché possiate passare uno splendido fine settimana! :love_c
:congratulations: per l'entrata nel settimo mese!!! :well

Alita, Hip-hip urrà per Cristian!!! :yeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 feb 2008, 17:56

a_cimini ha scritto:complimenti a gaussina :yeee

e complimenti a cristian :yeee

oggia paolo compie 22 mesi, amore di mamma :emozionee
abbiamo avuto il controllo dalla ped, dice che va bene, 90 cm x 12 kg
ora ci tocca dopo tanto il vaccino mpr, speriamo bene :incrocini
speriamo di non ricominciare da come avevamo lasciato :aargh
Auguri!!! :band :linguetta_festa

Com'è cresciuto!!! :clap :congratulations:

Quando farete il vaccino? :incrocini
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 feb 2008, 18:09

maris, grazie :bacio
volevo farlo domani mattina il vaccino, ma visto che sabato abbiamo la festa del 1° compleanno della sua promessa sposa... non vorrei fargliela xdere, credo che lo porterò martedì mattina
abbiamo aspettato tanto che qualche giorno in + non credo cambino le cose

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 feb 2008, 19:46

a_cimini ha scritto:maris, grazie :bacio
volevo farlo domani mattina il vaccino, ma visto che sabato abbiamo la festa del 1° compleanno della sua promessa sposa... non vorrei fargliela xdere, credo che lo porterò martedì mattina
abbiamo aspettato tanto che qualche giorno in + non credo cambino le cose
:incrocini :incrocini :incrocini

Fagli tante fotine insieme! :coppia
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 21 feb 2008, 19:48

Buonasera a tutte!
vi ringrazio x gli incrocini magici, l'intervento alla mia mamma è andato bene, e lei non si lamenta per ora (ma è ovviamente sotto effetto di antidolorifici..).

Gaussina: che meraviglia di avatar! Bello il tuo ometto :emozionee complimenti per l'ingresso nel settimo mese :yeee
Anch'io voglio vedere la panciotta, e anche quella di Vany! E di Criss!

E mi piacerebbe vedere anche i nuovi arrivati :emozionee

Alita: trooooppo bravo Cristian!!!
:yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 21 feb 2008, 20:13

Gaussina, bellissimo e simpaticissimo il nuovo avatar!!! :well

Matygol, sono felicissima che l'intervento di tua mamma sia andato bene! :yeee Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per un recupero veloce ed indolore :coccola
A. '06

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 22 feb 2008, 13:45

Buongiorno!
Ma sono la prima stamattina?
Sono sempre senza internet, è una settimana che lavoro 5-6 ore filate senza pausa pranzo e sono distrutta!
In più sto mettendo su una produzione di gioielli che sembro una fabbrica!!!

Gauss, :coccola condoglianze x tua zia, purtroppo non è che si possa fare molto per compensare la perdita di una madre o una moglie

Matygol, il tuo avatar è stupendo! Mille :incrocini che la tua mamma si riprenda al più presto, mi fai ritornare in mente tutto quello che è successo alla mia quando l'hanno fatta a lei l'isterectomia, spero che alla tua vada tutto liscio, io ho ancora i brividi!

Alita, Tiziana, è bello leggervi nonostante i vostri mille impegni! Congratulazioni a Cristian che ti fa dormire e ai fratellini maggiori giudiziosi!

Vany, Elia non si è calmato molto, vedo.... sempre lo stesso, eh? Poverina, chissà che stanchezza la sera!

Maris, :bacio

Fidel, avete fissato la data del cesareo? Hai poi deciso di farlo?

Un grosso bacione a tutte e buon weekend, speriamo sia l'ultimo senza linea..... ci credo poco.....

:bacio
Claudia

Bloccato

Torna a “Aprile”