GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole

Bloccato
SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole

Messaggio da SissyWW » 22 feb 2008, 13:25

E' vero mi sono dimenticata...
tanti :incrocini per il papa' di ROSS

ILA mentre leggevo del tuo prof "ci farebbe comodo " mi stavano gia' venendo i nervi..... ma visto che si parla di contrattino... va un po' meglio... Speriamo!!!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 feb 2008, 13:26

:bacio alla piccola Marghy .... :incrocini
a proposito di cacca... oggi come diceva greta ho provato a mettere Reby sul vasetto mentre aveva lo stimolo eeeeeeeeeeee... l'ha fatta tutta lì dentro con aggiunta di pipiiiiiiiiiii... BRAVAAAAA!!!! :sorrisoo
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 feb 2008, 13:28

TEDDY.... :incrocini :incrocini

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 22 feb 2008, 13:32

namimany ha scritto:
Sissy sei on line??? anche tu ti sei trsferita di città??

Si' io fino a un anno fa stavo e lavoravo a Torino (e prima sono stata 6 anni a Milano...) e ora invece sto a Verona dove mio marito vive da 15 anni (anche se è pure lui di Torino)....
Pero' spero sempre di tornare a Torino un giorno... magari quando suo figlio che ha 13 anni diventa grande e indipendente....

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 22 feb 2008, 13:37

sono un po' giù.......niente di che al lavoro...anzi ..ma vi racconto stasera.....poi ho visto un film su sky "l'olio di san lorenzo" che mi ha commosso tanto ed insieme alla storia di nana mi hanno fatto pensare che nulla è più importante della salute dei ns. figli... :emozionee :emozionee :emozionee
e tutto il resto vada al diavolo....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 feb 2008, 13:39

SissyWW ha scritto:
namimany ha scritto:
Sissy sei on line??? anche tu ti sei trsferita di città??

Si' io fino a un anno fa stavo e lavoravo a Torino (e prima sono stata 6 anni a Milano...) e ora invece sto a Verona dove mio marito vive da 15 anni (anche se è pure lui di Torino)....
Pero' spero sempre di tornare a Torino un giorno... magari quando suo figlio che ha 13 anni diventa grande e indipendente....
io stò qui da soli 6 mesi e l'impegno con Reby ed il B&B non mi fanno pensare ma appena ho un pò di tempo a disposizione vorrei fare delle cose a cui ero abituat a Roma.. ma qui... non ci sono e non ho ancora costruito i contatti e le conoscenze giuste.... ma spero che con il tempo riesca a costruirmi anche il mio posto qui... personale intendo e non familiare.....
Baci Sissy vado a cucinare.... :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 feb 2008, 14:17

Marghy ha 38!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente è gastroenterite..chissà dove l'ha presa che i bimbi li vede solo al parco!!!!! :domanda vabbè si curerà anche questa!!!!!

Miche il film è bellissimo e commovente... :sighsigh . Condivido i tuoi pensieri. Aspettiamo il tuo racconto dell'incontro col capo.

Namy certo che da Roma a lì dove siete c'è una bella differenza...di abitudini, clima, socialità..ma vedrai che saprai ricostruirti il tuo piccolo mondo. i bimbi aiutano molto a socializzare!!!!
Come mai vi siete trasferiti? Avete avuto un'occasione?

Sissy non ti leggo molto felice di stare dove abiti...ti senti troppo isolata? Ma Ezio che orari fa? tu hai amicizie? Abiti in un posto molto bello, avete una casa bellissima ma in effetti se sei sempre sola...anche al bello non ci fai caso... per fortuna leggo che ti vedi spesso con Winny!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 feb 2008, 14:21

Teddy mi sono accorta di non avere il tuo numero... Se passi, me lo mandi, cosi' ci mettiamo d'accordo ed andiamo a prenderci un caffe'... Oppure se hai voglia di venire fino a Nibionno, ti spiego la strada :sorrisoo

Grazie a tutte, Veronica ha ancora un po' di diarrea, ma almeno oggi ha mangiucchiato... e' gia' un passo in avanti....

:incrocini :incrocini a Miche

E :incrocini :incrocini a Igor

:bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 22 feb 2008, 14:56

grillina ha scritto:
Sissy non ti leggo molto felice di stare dove abiti...ti senti troppo isolata? Ma Ezio che orari fa? tu hai amicizie? Abiti in un posto molto bello, avete una casa bellissima ma in effetti se sei sempre sola...anche al bello non ci fai caso... per fortuna leggo che ti vedi spesso con Winny!
E' vero il posto è bellissimo... e non posso lamentarmi... :martello
Ezio ha degli orari tutti strani , nel senso che lavora il martedi' pomeriggio il merc tutto il giorno il giov al pome e il ven al mattino , e sabato e domenica non c'e' mai neanche la notte.
In piu' lavorando a Padova (1h di macchina) il giov sera dorme sempre la'.
In effetti c'e' alcune mattine a pome a casa, ma non è mai come avere un bel week end tranuilli a disposizione. L'unico giorno libero che è il lunedi' c'e' sempre tante cose da fare (compreso suo figlio da portare e prendere a scuola) e non è come la domenica....
Qui conosciamo i suoi amici e mogli, ma lavorano e hanno figli gia' grandi quindi con ritmi diversi.
Inoltre io a Torino ... da brava single fino a 35 anni.... ero una scatenata con 1000 amici e amiche e tante mondanità...
Quindi la vita è cambiata sul serio, ma lo sapevo da prima di sposarlo... e per fortuna ho fatto tutto e anche troppo (a livello di divertimenti) in passato e quindi non rimpiango nulla...

... e poi... lo amo da morire... :emozionee e finche' sara' cosi' (spero x sempre...) accetto anche di stare un po' sola..., anche se è ovvio che devo darmi da fare per avere un po' di vita sociale almeno x Alice...

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 feb 2008, 15:07

grillina, povera Margy :coccola :cuore

Bice dai che piano piano passa tutto!!!! :bacio :incrocini

Sissy bellissima dichiarazione d'amore al maritino!!! :cuore :cuore

Miche :coccola :coccola aspettiamo il tuo sfogo!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 feb 2008, 15:10

Ila speriamo qualcosina si concretizzi!!! :incrocini

Dami!!!! :yeee :yeee

Namy e brava che ha fatto la cacca nel vasino!!! :yeee :yeee :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 feb 2008, 15:11

Ross come stai???

Greta?????????????????????????????????????? 'ndo stai??? :domanda
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 feb 2008, 15:16

grillina ha scritto:Marghy ha 38!!!!!!!!!!!!!! Probabilmente è gastroenterite..chissà dove l'ha presa che i bimbi li vede solo al parco!!!!! :domanda vabbè si curerà anche questa!!!!!

Namy certo che da Roma a lì dove siete c'è una bella differenza...di abitudini, clima, socialità..ma vedrai che saprai ricostruirti il tuo piccolo mondo. i bimbi aiutano molto a socializzare!!!!
Come mai vi siete trasferiti? Avete avuto un'occasione?
:incrocini :incrocini per Marghy!!!

Ci siamo trasferiti per una scelta di vita, Giuseppe ha vissutio qui per 8 anni poi è venuto a Roma per me lì è nata Reby e per avere uno stile di vita totalemente diverso che ci consentisse di vivere la famiglia in nostri hobby e i nostri spazi abbiamo pensato cercato e voluto questo progetto. Abbiamo ristrutturato il casale totalemtne ed abbiamo scelto di portare avnati il B&B in maniera diversa, ossia creare qui anche un posto dove ci possano essere corsi di qualsiasi genere, dal corso di fotografia a quello di naturopatia se non quello di scultura, poi qui ho la possibilità di vivermi Reby totalmente e di fare quello che sogno i miei trattamenti ed i miei corsi.
Ora però siamo nella fase più faticosa la ristrutturazione.... Una volta avviato il B&B sicuramente la nostra realtà sarà molto più soddisfacente, ora si vernicia si pulisce .....
Come dice bene Sissy è una scelta d'amore e fino a che c'è quello si sopporta tutto.
:bacio :cuore

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 22 feb 2008, 15:16

Giugnette.................rieccoci!!!!! :sorrisoo

ma quanto scrivete?!?!?!?ovviamente non riesco a recuperare...
solo...
ho letto di là la poesia di Patty :cuore 6 1 mito!!!

comunque...vi aggiorno un pò..
lunedi abbiamo avuto la visita dal peddy.. tutto ok :ok
Caterina sta benone :yeee :yeee

E' stato un periodo un pò incasinato perchè, dopo quello che è successo eravamo determinati a trasferirci in Toscana, appena avessimo trovato l'occasione giusta. Il weekend del 9 febbraio siamo stati lì a visionare un appartamento, e fare dei colloqui di lavoro ed effettivamente abbiamo trovato quello che cercavamo...

insomma...

dal 1 maggio ci trasferiamo là (esattamente in provincia di Pisa)... :yeee :yeee

siamo molto indaffarati perchè stiamo concludendo la vendita della casa (dove abitiamo ora) e poi ci sono mille cose da organizzare....

Tra l'altro se qualcuna conosce qualche ditta di traslochi e mi può dare qualche dritta...grazie

Per il resto tutto bene... sarà dura ma davvero dura...comunicare la decisione ai nostri genitori (la decisione ufficiale perchè ovviamente già sanno..., anche se preferirebbereo non sapere :fischia ) vedremo

GRETA mi farebbe davvero piacere conoscerti prima di partire..
ce la possiamo fare?!?

Conti permettendo...ma soprattutto in base a quanto riesco a convincere il socio, nella prima metà di aprile dovremmo riuscire a fare una vacanza..come si deve...
le opzioni sono tra GRAN CANARIA E TENERIFE (la prima decisamente più allettante per la sistemazione)
CHINA sei della zona di maspalomas?!?!?

Vado a vedere se riesco a sistemare qualcosa
ciao ciao

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 feb 2008, 15:17

ciao super mamma !!! :bacio

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 22 feb 2008, 15:18

ciao Patty

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 22 feb 2008, 15:19

magari aggiorno l'avatar :fischia :fischia

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 22 feb 2008, 15:21

D1977 ecco parlavamo di trasferimenti....
In bocca al lupo.... bellissima zona Pisa..... :incrocini :incrocini
Per il trasloco non sò... noi ce lo siamo fatti da soli.... 4 mitici amici che ci hanno aiutato a Roma e 4 mitici che ci hanno aiutato a Buia e Peppe ha guidato il camion....
Ci sono moltissime cose da fare ma è tutto estremamente eccitante....
Baci :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 feb 2008, 15:28

D1977 ha scritto:magari aggiorno l'avatar :fischia :fischia
che bella!!!! :emozionee
Immagine

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 22 feb 2008, 15:29

Ciao NAMI....
ora ho letto...
ti confesso che il B&B sarebbe il nostro sogno...
per ora, già il fatto di trasferirci in quella zona è un primo passo..
poi si vedrà...
comunque già il fatto di vivere là sarà diverso perchè se devo essere sincera non è che mi trovi proprio bene qui..

in bocca al lupo allora :incrocini :incrocini e, se capiterà di passare in quel di udine verremo a soggiornare da voi. A dire la verità non ci siamo mai stati ma dev'essere una bella zona (abbiamo amici che hanno abitato li per un pò e ce la raccontavano come una bella zona..soprattutto con un sacco di sagre ENOgastronomiche) :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”