A mesi torniamo in Italia e dovrei mettere la bimba all'Asilo Nido e trovare una Babysitter per tutto il giorno.
Ora, io non mi sono mai informata in merito ai Nidi in Italia.
Come funzionano. Opterei per il privato visto che mi servirebbe da Maggio.
Qualcuna di voi mi puo' dare delucidazioni, e magari mi date un dritta per trovare qualche babysitter (a me farebbe tanto piacere lasciarla a qualche nonna...non lo so mi ispirano!!!)
Grazie, grazie, grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babysitter o Asilo Nido
- monicaba
- New~GolGirl®

Babysitter o Asilo Nido
VICTORIA nata il 30 Luglio 2007
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Re: Babysitter o Asilo Nido
Monica, ma scrivi "mettere la bimba al nido E trovare una baby sitter"...
Ma perchè entrambe le cose?
Se puoi scegliere e trovi una persona di tua fiducia, meglio la baby sitter almeno finchè Victoria non fa un anno.
Ho scoperto sulla mia pelle che i nidi sono degli atroci ricettacoli di virus... (io sono più che favorevole al nido..)
Ma perchè entrambe le cose?
Se puoi scegliere e trovi una persona di tua fiducia, meglio la baby sitter almeno finchè Victoria non fa un anno.
Ho scoperto sulla mia pelle che i nidi sono degli atroci ricettacoli di virus... (io sono più che favorevole al nido..)
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- monicaba
- New~GolGirl®

Ally ho sbagliato volevo dire O, quindi mi dovro' orientare sulle babysitter.
Hai ragione anche perche' una volta che riprendero' il lavoro con il cavolo che potro' stare a casa, cosi' magari evito le febbri settimanali.
Hai ragione anche perche' una volta che riprendero' il lavoro con il cavolo che potro' stare a casa, cosi' magari evito le febbri settimanali.
VICTORIA nata il 30 Luglio 2007
- paoladt
- Master~GolGirl®

infatti
se puoi mandala all'asilo da settembre
magari "sfruttando" i nonni se non trovi la baby sitter prima
cmq dalla mia esperienza posso dirti che le malattie che fanno a 10 mesi le fanno cmq a 1 anno...
e' questione solo di rimandare e la tua piccola a maggio sarebbe gia' grandina...
insomma vedi tu
se puoi mandala all'asilo da settembre
magari "sfruttando" i nonni se non trovi la baby sitter prima
cmq dalla mia esperienza posso dirti che le malattie che fanno a 10 mesi le fanno cmq a 1 anno...
e' questione solo di rimandare e la tua piccola a maggio sarebbe gia' grandina...
insomma vedi tu
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)