GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da rocciajubba » 22 feb 2008, 12:36

Oggi grande giorno. Visto che c'era nebbia e che SuperCiucci ha questo problema del nasino chiuso di sera (secondo me perchè piange per dormire...la nottambula :che_dici ) non mi sono fidata a portarla con me all'assicurazione quindi l'ho lasciata un'ora con i nonni (genitori di Al) e lei è stata bravissima. Se l'è passata e riduta col nonno che l'ha messa in carrozzina e l'ha fatta girare per casa a guardare fuori :ok
In compenso parlando con la ragazza del'assicurazione che ha un bimbo di 4 mesi ho scoperto che, per la prima volta nei secoli dei secoli, forse i posti all'asilo non basteranno perchè ci sono tante domande quest'anno :aargh Ettecredo, c'è una ragazza che ha avuto 3 gemelli :che_dici Sono contenta per lei che li desiderava tanto e finalmente ce l'ha fatta :cuore ...ma questo è un sorpasso a destra, in curva, senza freccia e ai 320 orari! :buuu
Tornata a casa sono stata un po' con Ida poi però le è venuto sonno, quindi me la sono coccolata un po' e poi l'ho messa nella culla sveglia. E' durata 5 minuti (il tempo del carillon :hi hi hi hi ), poi si è messa a urlare. Sono salita l'ho presa su, me la sono coccolata finchè non ha chiuso gli occhi, l'ho posata e ho aspettato un po' tenendole le manine. Ha tirato 15 minuti (per noi un record :ahaha ). Dopo di che ho ripetuto il tutto e sono altri 15 minuti che dorme beata.
Vorrei solo che dormisse lì di giorno così che il dormire sola non sia qualcosa di cui aver paura :ok
Spero che così senta che mamma corre da lei appena ha bisogno :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 feb 2008, 12:50

:sighsigh
Oggi mi sento emotiva e voi mi attentate in continuazione !
Passo dopo :urka
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 feb 2008, 12:59

Sta ancora dormendo di sopra. :urka
Domani nevica o scoppia la pace del mondo :ahah
----------
Edito per dire che si è svegliata :hi hi hi hi Ma direi che 15+35 minuti sono un bel risultato :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 feb 2008, 16:57

Uè che deserto!
Vabbè approfitto che ludo dorme e mi faccio un trattamento di bellezza al viso :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 feb 2008, 17:03

Benissimo per tutto Saretta :bacio
Ma dalle 13.00 circa il post è deserto?
E Chicca :domanda ? L'esame era di mattina o di pomeriggio?

Vi racconto di noi...stamattina ho lasciato Francesca con MG (ora detta anche "mamozia" per la sua inattività :hi hi hi hi ) per pochi minuti (da quando ha dato i numeri la lascio sola meno volentieri) e sono andata a fare la spesa sotto casa
Nella tarda mattinata invece sono uscita con la piccola per una passeggiata e non ho resistito di fronte a delle deliziose scarpine per il battesimo :emozionee ...purtroppo a casa mi sono resa conto che quelle stupidissime commesse :bomba , cui avevo anche detto che servivaranno quando lei avrà 4 mesi, me le hanno date troppo grandi :stonk ...spero di riuscire a cambiarle con altre di misura giusta :buuu
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 feb 2008, 17:30

Ragazze qualcuna sa indicarmi un sito sul quale trovare schemi per creare da soli gli inviti per il battesimo?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 feb 2008, 19:37

Sono passata per avere notizie di Chicca ma vedo che il forum continua ad essere vuoto. A domani :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 22 feb 2008, 20:01

ciaooooooo scusate sono arrivat a csa alle 6 e mi sono fermata ora..naturalmente mono mano...esame finito basta ormai e' fatta!!
il risultato lo sapro' martedi!! :incrocini vi auguro buona noytte sto con voi domattina, mentre robby pulisce!! :fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 feb 2008, 20:29

buona serata atutte,purtroppo qua l'emorragia è tanto nonostante il metergin (che però aumenta i dolori),che si aggiunge al ferro bassissimo,quindi ho ricominciato a prendere il ferrograd e il multicentrum,ma i giramenti di testa nn sono finiti (ho dovuto rinunciare alla vigilia,mi son dovuta mangiare una bistecca :aargh ),in più il piccolo stanotte nn ha dormito,stamattina nemmeno,quindi si è stranito e nel pomeriggio l'ho fatto dormire un paio d'ore in braccio,speriamo che almeno stasera crolli,perchè io davvero nn ho la forza di portarlo in giro :urka ;
altra cosa bella è che il suo latte nn si trova,da io bimbo a s.benedetto sono due settimane che nn lo consegnato,domani mi toccherà andare a Bellante a vedere (fino a qualche settimana fa vendevamo la mellin anche noi in negozio,quindi genialata l'avrei ordinato,ebbene il magazzino l'ha eliminata dall'assortimento perchè troppo costosa :buuu )
ok vi mando un bacione e mi stendo sul divano sperando che il piccolo continui a dormire :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 22 feb 2008, 20:55

Naty cerca di riposare! :coccola
Chicca allora a domani! :ok
Paoletta non saprei cosa puoi trovare su internet, ma se hai già qualche idea posso fartele io con illustrator e poi le fai stampare da un tipografo o da chi fa stampe digitali :ok

Buonanotte! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 feb 2008, 21:01

Ciao bella vale!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 feb 2008, 21:10

oooooooohhh sei andata via.. :buuu

Chiccuzza tanti :incrocini per gli esiti!

Naty :coccola a te e al tuo piccino... vi auguro buon riposo :bacio

Paoletta, che bello... w il Battesimo di Franci! :yeee
Neanche io conosco siti per fare ciò che vorresti, ma io adopro le varie opzioni offerte da office...

Tizi oggi non ha dato notizie? Tesoro, come mai sei in fase emotiva?
Com'è andato il vaccino di Livietta? E G come sta?

Vale, com'è andata la cura di bellezza di questa mattina?
E come sta il bel gemellino? :emozionee
Sono contenta che la gemellina Elenuccia vi sia piaciuta... grazie a tutte per i complimenti! :cuore io, lo confesso, sono davvero innamorata :emozionee
Paoletta, di mio ha la bocca ed il mento... il resto è da definire...
ma una cosa è certa: è identica a Riccardo alla sua età... in certe foto sono indistinguibili!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 feb 2008, 21:17

Saretta, evviva SuperCiucci e le sue nanne!!!
Sei una mamma dolcissima! :emozionee
:incrocini per il posto al nido!!!
Non so come funzioni da voi, ma da me puoi comunque fare domanda anche se si supera il numero dei posti perchè tanto, tempo due mesi, molti bimbi si ritirano per malanni lasciando il posto vuoto... in genere, se non si riesce ad entrare all'inizio dell'anno, si riesce verso gennaio/febbraio...

Ale :coccola alla raffreddatina di casa e.... Pietro è MI-TI-CO!!! :ahah

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 22 feb 2008, 21:23

Ecco le nostre news.............

Elena sta bene, con la c@cc@ andiamo meglio (saranno i kiwi? :domanda ), per il resto mangia, dorme e.... ride e chiacchiera! :ahaha

Riccardino in questi giorni mi ha fatto un pò preoccupare: per la prima volta da quando è nato sta passando la malattia a letto... finora non sono mai riuscita a tenerlo al caldo, ora invece non riesco a farlo alzare... ed è proprio quello il problema: sono tre giorni e due notti che non fa quasi altro che dormire e si lamenta per il mal di testa... oltre che vomitare...
stasera abbiamo svelato l'arcano: ha i valori di acetone al massimo!
Questo gli provoca sonnolenza e mal di testa, povero cucciolo...
ora devo cercare di fargli buttar giù roba zuccherata... ma non sarà facile vista la voglia che ha di mangiare...
Ora vado a provare...

Auguro buona notte a tutte... a domani :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 feb 2008, 8:09

rocciajubba ha scritto:Sta ancora dormendo di sopra. :urka
Domani nevica o scoppia la pace del mondo :ahah
----------
Edito per dire che si è svegliata :hi hi hi hi Ma direi che 15+35 minuti sono un bel risultato :yeee
:yeee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 feb 2008, 8:11

ohi Angi che pena ma so che è tipico di questa grastrointestinale in giro....come zucchero hai provato colle caramelle zuccherine? si sciolgono in un istante....

complimenti per elena! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 feb 2008, 8:13

ora scappo....ho la febbre alta + dolori alla schiena e alle gambe per un altra puntata del ciclo :domanda e da ieri sono uno straccio...per fortuna ero dai suoceri e i bimbi il pome hanno dormito 3 ore :urka e leuccia è stata buona buona coi nonni e poi ha dormito dalle 21 alle 6 nonostante qualche colpetto di tosse ..è un mito...io non ce l'avrei fatta.... :fischia

stamattina sono sola coi bimbi e mi devo tirare su le maniche....ste è andato al lavoro, dicendo di mettere pietro davanti alla tv :martello e non mi ha aiutato nemmeno a cambiare i bimbi.....ora abbiamo visto un paio di cartoni e me li porto sul lettone...per fortuna pietro s distrae con poco.... :emozionee ....ora m stendo un po'.... :bacio

ultime da casa: leuccia ufficialmente si gira sul fianco e ride col risucchio :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 feb 2008, 8:13

TIZI HO FATTO IN TEMPO A LEGGERE :coccola APPENA POSSO TI SCRIVO :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 feb 2008, 8:14

chiccagiambi ha scritto:ciaooooooo scusate sono arrivat a csa alle 6 e mi sono fermata ora..naturalmente mono mano...esame finito basta ormai e' fatta!!
il risultato lo sapro' martedi!! :incrocini vi auguro buona noytte sto con voi domattina, mentre robby pulisce!! :fischia
TANTI :incrocini tifo per te....tipo ola :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 feb 2008, 8:47

Chicca allora tanti :incrocini ancora
Naty e Ale :coccola , ma questi primi cicli sono terribili :x:
Vale sei un tesoro ad offrirti per aiutarmi :bacio , provo a cercare ancora su internet, ma se non dovessi riuscire, conto molto volentieri sul tuo aiuto :ok
Angi spero che oggi il tuo Riccardino stia meglio :incrocini povero piccolo
Ma Tizy :cuore , cosa ti succede cara?
Saretta mattiniera dove sei?
Dany allora come procede? Il tuo Alex ti fa riposare un pò la notte?
Dò e Gessi mancate da un pò nel forum!
Ragazze pensavo a Vanessa, non si fa viva sul forum da un pò. Purtroppo io non ho il suo numero, Tizy posso chiederti di mandarle un messaggino?

Bloccato

Torna a “Dicembre”