Non vi vedo mai??? :prrrr
Dai salite, vi offro il caffè...

Messaggio da squinsy » 22 feb 2008, 12:13
Messaggio da Maggie1 » 22 feb 2008, 12:13
Quoto con questo...Babbala ha scritto:Sonia quì è bello proprio perché non ci sono competizioni di nessun genere, tutto viene preso alla leggera cercando di trascorrere bei momenti tra amiche, gioire delle belle notizie e addolorarsi sinceramente delle cattive.
in effetti è proprio quello che avete fatto voi, confondere i toni, avrò sbagliato a non usare emoticon ma l'avevo scritto che passavo di fretta!Babbala ha scritto:L'unica limitazione del forum è che spesso si possono confondere i toni ma non è affatto il caso di prendersela, creare polemiche o sfide sterili...
Ma io non me la prendo di nulla, se solo voi mi conosceste nella vita normale e non in un forum io non sono come avete immaginato voi...il mio carattere non è affatto così, scherzo sempre con la gente !Babbala ha scritto:Ovvio è solo un mio parere ma credo di interpretare ciò che più di qualcuna può pensare...
Non te la prendere però...
Messaggio da Maggie1 » 22 feb 2008, 12:17
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:17
a bella..ma ndo vai...2 contro 1... sei te che devi scendere a roma.. :ahah :ahahsquinsy ha scritto:e io???
Messaggio da Danielabelli » 22 feb 2008, 12:21
Cory quando vuoi ogni giorno è buono!Chicca83 ha scritto:a bella..ma ndo vai...2 contro 1... sei te che devi scendere a roma.. :ahah :ahahsquinsy ha scritto:e io???
scherzi a parte squi..sai che se potessi ero gia arrivata li da te ad abbracciarti fortissimo!!!!!
Messaggio da squinsy » 22 feb 2008, 12:22
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:23
Messaggio da squinsy » 22 feb 2008, 12:23
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:24
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:24
Messaggio da squinsy » 22 feb 2008, 12:24
Messaggio da Maggie1 » 22 feb 2008, 12:25
era per una questione di carattere mia personale...Danielabelli ha scritto:Allora hai visto che non ti sei fidata??????? Come.... mi hai detto "certo che ci credo in quello che mi dici" e intanto sei andata a controllare.
non sbagli !Danielabelli ha scritto:Comunque io non ti ho mica detto che è obbligatorio scrivere in minuscolo! Sbaglio???
Secondo me avresti anche potuto evitare di fare una fatica inutile, credo che le altre avranno letto quelle pagine...Danielabelli ha scritto:Ti ho riportato apposta tutto il nostro discorso in merito......così che anche le altre capiscano i tuoi discorsi! Un![]()
Messaggio da Danielabelli » 22 feb 2008, 12:26
Messaggio da squinsy » 22 feb 2008, 12:26
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:27
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:28
Messaggio da Danielabelli » 22 feb 2008, 12:29
Sonia87 ha scritto:era per una questione di carattere mia personale...Danielabelli ha scritto:Allora hai visto che non ti sei fidata??????? Come.... mi hai detto "certo che ci credo in quello che mi dici" e intanto sei andata a controllare.![]()
non sbagli !Danielabelli ha scritto:Comunque io non ti ho mica detto che è obbligatorio scrivere in minuscolo! Sbaglio???
Secondo me avresti anche potuto evitare di fare una fatica inutile, credo che le altre avranno letto quelle pagine...Danielabelli ha scritto:Ti ho riportato apposta tutto il nostro discorso in merito......così che anche le altre capiscano i tuoi discorsi! Un![]()
Messaggio da Maggie1 » 22 feb 2008, 12:30
questo fatto del serpente che si morde la coda...mah !squinsy ha scritto:E lo scrivi pure in rosso?
Sonia, qua mi pare un serpente che si morde la coda...
Stiamo dicendo tutte le stesse cose...
Chiarite, no???
Ora basta....
mamma mia adesso anche il colore, squinsy non ti sembra di esageraresquinsy ha scritto:Piccolo appunto sul colore del carattere: forse il rosso non era il colore più adatto per un messaggio del genere... ha il suo impatto, forse negativo... (personalmetne parlando)
Messaggio da Danielabelli » 22 feb 2008, 12:34
Messaggio da Chicca83 » 22 feb 2008, 12:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”