GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!

Messaggio da michy1976 » 22 feb 2008, 8:28

Maris ha scritto:Su bol c'è l'offerta di un libro omaggio e spedizione gratuita con 29 Euro di spesa;

io ho ordinato "La ragazza e l'inquisitore" e "Non è mia figlia" che mi aveva ispirata l'ultima volta che sono stata in libreria: http://www.bol.it/libri/scheda/ea978881168618.html

Menomale che con Bol ci mettono più di 2 settimane ad arrivare, perché in questo momento il comodino è pieno!!!
il secondo libro sembra inquietante ma fantastico.
Ragazze ma a me se la pila sul comodino cresce, mi sale l'ansia di non riuscire a leggerli tutti....voi come fate che non smettete mai di ordinare libri???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 feb 2008, 8:30

Maris ha scritto:Michy, si vota per i mesi di Marzo ed Aprile insieme, si legge sicuramente il primo classificato e chi è in pari può leggere il secondo classificato nel mese di Aprile. :bacio
e quando si comincia a votare???ed entro quando si deve votare?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 feb 2008, 8:41

Maris ha scritto: Grazie a Criss ho aggiornato le medie dei voti a pag.1 e mi è venuta un'idea: che ne direste di mettere i nomi di chi ha letto e votato accanto ai libri? Ad es. Mondo senza fine ha come media 8, ma è un voto solo, il mio! :hi hi hi hi Così possiamo capire quanto siano "attendibili" le medie! :festa
Io però ricordo di averlo votato Mondo senza fine... :domanda che fine ha fatto il mio voto??? :aargh
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 feb 2008, 8:48

Anche per me va bene se si vota entro fine febbraio e poi il libro vale marzo e aprile...e chi ce la fa legge ad aprile il secondo classificato!!! :ok

Per le spedizioni, ovviamente ci si rimette ai desiderata della proprietaria del libro...io mi lamentavo della raccomandata perchè pensavo di dover andare in posta ogni volta... :bomba ma se è solo ogni tanto, va bene uguale :ok Anche perchè magari sfrutto il corriere del maritino... :fischia

Il mio libro allora vorrei che fosse recapitato a mano da un paggetto in divisa su carrozza dorata trainata da unicorni... :hi hi hi hi (o da thestral, se vi è più facile trovarli... :-D )....perchè? non si può? :domanda non abbiamo detto che ci rimettiamo ai desideri dalla proprietaria del libro? questi sono i miei.... :ahah

:prrrr

Vabbè, sarò magnanima...anche se ci tengo molto che il mio libro non si perda (soprattutto dopo che ci avrete messo i vostri commenti :cuore ), potete spedirlo come volete, come vi fa più comodo!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 feb 2008, 9:46

Buongiorno belle bibly!
mimì cercherò di esaudire i tuoi desideri...ma se non ci dovessi riuscire ti accontenterai? :ahah :ahah
maris che angoscia il secondo libro...non ce la posso fare....quando valerio aveva un mese ci sono entrati i ladri dentro casa e quando me ne sono accorta alle 6 il mio primo pensiero è stato: e se si portavano via valerio come potevo ritrovarlo? i neonati cambiano faccia ogni giorno...ancora dormo con la posta del bagno (da cui sono entrati) chiusa a chiave....quindi passo...quest'incubo l'ho già in pasre vissuto...ecco, ho i brividi se ci ripenso.... :buuu
michy anch'io ho il libro sui bimbi sicuri sul comodino :ok
ottima l'idea della votazione per marzo e aprile doppia...così non saltiamo la regola/usanza di 1 libro al mese (a cui sono tanto affezionata....mi piace :cuore ) ma lasciamo libere quelle di noi che sono indietro!! brava maty!!! :clap :clap :clap
io spedirò settimana prox :ok
maty sono contenta che l'intevento sia andato bene :coccola
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 feb 2008, 9:53

:baby_m: HIP HIP URRA' PER FRANCESCO!!!! :baby_m:

Son proprio contenta che vada tutto bene... due maschietti anche tu!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 feb 2008, 9:58

MATY, sono felice anche che l'intervento di tua mamma sia andato bene!!! :yeee :yeee :yeee

MARIS, il libro s'intitola "La difficile arte del giusto rimprovero", di Beatrix Palt (ed. Pisani), e anche quelli della RED sono brevi e utili, io ho letto "I bambini non fanno mai i capricci".
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 feb 2008, 10:02

mimì ha scritto:Anche per me va bene se si vota entro fine febbraio e poi il libro vale marzo e aprile...e chi ce la fa legge ad aprile il secondo classificato!!! :ok

Per le spedizioni, ovviamente ci si rimette ai desiderata della proprietaria del libro...io mi lamentavo della raccomandata perchè pensavo di dover andare in posta ogni volta... :bomba ma se è solo ogni tanto, va bene uguale :ok Anche perchè magari sfrutto il corriere del maritino... :fischia

Il mio libro allora vorrei che fosse recapitato a mano da un paggetto in divisa su carrozza dorata trainata da unicorni... :hi hi hi hi (o da thestral, se vi è più facile trovarli... :-D )....perchè? non si può? :domanda non abbiamo detto che ci rimettiamo ai desideri dalla proprietaria del libro? questi sono i miei.... :ahah

:prrrr

Vabbè, sarò magnanima...anche se ci tengo molto che il mio libro non si perda (soprattutto dopo che ci avrete messo i vostri commenti :cuore ), potete spedirlo come volete, come vi fa più comodo!

Vabbè dai, te lo mando con un thestral... ma okkio... il mio libro potrebbe essere una passaporta e magari potrebbe farti catapultare a Godric's Hollow...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 feb 2008, 10:03

E poi avevo un po' di risposte sparse, ma non mi ricordo più, perciò mando un bacio grosso a tutte :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 feb 2008, 10:35

maisetapioca ha scritto:
mimì ha scritto: Il mio libro allora vorrei che fosse recapitato a mano da un paggetto in divisa su carrozza dorata trainata da unicorni... :hi hi hi hi (o da thestral, se vi è più facile trovarli... :-D )....perchè? non si può? :domanda non abbiamo detto che ci rimettiamo ai desideri dalla proprietaria del libro? questi sono i miei.... :ahah
Vabbè dai, te lo mando con un thestral... ma okkio... il mio libro potrebbe essere una passaporta e magari potrebbe farti catapultare a Godric's Hollow...
Sì sì...magari... :-D oppure mi mandi alla Coppa del Mondo di Quiddich :yeee

(...già mi manca HP... :buuu )
I LOVE AQ

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 feb 2008, 10:49

ALLORA INVIDIAMI PERCHE' IO STO LEGGENDO PER LA PRIMA VOLTA HP3 E MI MANCANO TUTTI GLI ALTRI!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 feb 2008, 11:11

buongiorno!

maty... :yeee per tua mamma!..oggi anche mio padre aspetta un responso quindi ... :incrocini

regi...dai resisti ...in fondo manca solo un we alla fine della fiera!

matygol ha ragione le proposte del bimestre sono tutte interessanti e scegliere sarà difficile... :fischia

michy... :incrocini e :coccola al pargolo ammalato!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 feb 2008, 11:19

simo23 ha scritto:ALLORA INVIDIAMI PERCHE' IO STO LEGGENDO PER LA PRIMA VOLTA HP3 E MI MANCANO TUTTI GLI ALTRI!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ti invidio davvero, Simo... :ahaha

...uhm...ora che ci penso...per punirti di questa tua tracotanza ( :domanda ) quasi quasi ti dico come vanno a finire TUTTI gli HP che non hai ancora letto... :hi hi hi hi
:bast_ins
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 11:34

Ragazze son riuscita a recuperare tutti i voti che mi avete mandato, divisi per ogni libro ... mi scuso tanto se qualche voto dovesse essere andato perso, nn è stata davvero una cosa voluta ...

Mimì: se ti sembra di avermi mandato il voto per mondo senza fine, provo a fare una ricerca su GOL e vedo di recuperarlo, mi spiace davvero, sorry

la lista la posto anch qui e poi la mando in mp a maris che aggiornerà la lista in 1a pagina (grazie Maris per quello che fai qui per noi :bacio )

Il cacciatore di acquiloni: CANCERINA72, COUNTRYMAMMA, CRISS, MAISETAPIOCA, MARIS, MATYGOL, MIMÌ, PENNY, SIMO23

Memorie di una geisha: COUNTRYMAMMA; CRISS; MAISETAPIOCA; MARIS; memy; MIMÌ; PATATRAK69; SIMO23

L'uomo duplicato: CANCERINA72; MARIS; MATYGOL; PATATRAK69; SIMO23

Twilight: CANCERINA72; CRISS; GAUSSINA; MARIS; MEMY; MIMÌ; PENNY; REGI; SIMO23; VERICA

La mandorla: CANCERINA72; CRISS; GAUSSINA; MARIS; MIMÌ; PENNY; Regi; SIMO23

La cattedrale del mare: GATTOROMEO; MAISETAPIOCA; MARIS; MATYGOL; MIMI’; REGI; SIMO23; VY

I pilastri della terra: DREAM78; KIKA974; MARIS; MATYGOL; MIMI’; PATATRAK69; SAMMYOHSAMMY; SIMO23; SIMONA SS; VICTORIA; VY

Il codice delle fate: DREAM78; GATTOROMEO; KIKA974; MIMI’; REGI; VY

Mondo senza fine: MARIS

L'eleganza del riccio: DREAM78; MARIS ; MATYGOL; MICHY1976; SIMO23
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 feb 2008, 11:39

:disperato nooooooooOOOOOOoOooooooooo :disperato

:inchino :inchino chiedo perdono e mi auto punisco :toto_kuletto: :frusta: :autopunizione: :frusta: :autopunizione: :stonk

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 feb 2008, 11:45

Mimì l'idea è FANTASTICA!!! :hi hi hi hi anzi se hai bisogno un supporto per svelare tutti tutti i particolari basta che fai un fischio :hi hi hi hi

Cance :incrocini :incrocini per tuo papà

Maty :yeee :yeee per la tua mamma, :incrocini per un rapido decorso post-operatorio :bacio

Mais e tutte :bacio grazie per i complimenti al mio neo-pisellino :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 feb 2008, 12:00

criss ma davvero non ti ho mandato il voto di mondo senza fine??? :domanda :domanda
che stordita!
ora te lo mando in mp! cmq darei un 8! :ok

PS: ma chi è memy che ha votato twilight???

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 feb 2008, 12:32

Mi sa che però io l'ho votato mondo senza fine... adesso vado a cercare!
E forse pure i pilastri... non ricordo!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 feb 2008, 12:38

Ciao.... :fischia
Posso ancora?
Allora prima di tutto mi scuso per essere sparita dall'oggi al domani senza spiegazioni ma chi mi ha contattata in mp sa che è stato meglio così.
Però mi mancavate troppo e così sono tornata... :emozionee
Io... tutto ok fino a qualche giorno fà, poi un po' di problemucci vari. Mio padre non sta bene e essendo a 300km di distanza non riesco a rendermi realmente conto di quale sia la situazione; dal canto mio i miei dolori al ginocchio si sono fatti insopportabili e quindi non mi sto allenando La settimana prox avrei le prime gare e non so se parteciperò :buuu ), l'ortopedico ha detto che probabilmente è artrosi giovanile e che come quella degli anziani non è curabile ed infine la sorella di mio marito ha perso il lavoro, con tutti i problemi familiari che ne derivano.

Insomma non è proprio rose e fiori ...così ho sentito ancora di più la vostra mancanza e sono qui...spero mi vogliate ancora.

Allora, per gli arretrati (scusate se scordo qualcosa ma sono tanti):

Benvenuta da parte mia a Michy :sorrisoo e :incrocini per il cucciolo
Criss, fantastico nome e fantastico pisellino che ti ha fatto passare ogni preoccupazione! :emozionee
Regi: coraggio...alla BIT ci sono stata una volta solo ma mi son divertita un mondo...un po' meno a portarmi dietro tonnellate di cataloghi ma alla sera avevo un sacco di materiale per sognare :ahaha
Maty , bene per tua mamma!

Poi c'è qualcuna che ha il babbo che non sta bene? mi ricordo bene o mi son sognata? bhè, se è giusto... :incrocini

Spero di essere a buon punto...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 22 feb 2008, 12:42

criss ha scritto:Ragazze son riuscita a recuperare tutti i voti che mi avete mandato, divisi per ogni libro ... mi scuso tanto se qualche voto dovesse essere andato perso, nn è stata davvero una cosa voluta ...

Mimì: se ti sembra di avermi mandato il voto per mondo senza fine, provo a fare una ricerca su GOL e vedo di recuperarlo, mi spiace davvero, sorry
:che_dici ...diciamo che per questa volta accetto le tue sentite scuse... :hi hi hi hi

Mi sono andata a rispulciare il vecchio topic ed ho trovato il mio commento e voto (la mia memoria mica poteva reggere a tanto stress... :ahaha ).

Il voto era 6,5: te lo devo rimandare in MP o va bene così?
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”