Come l'hanno chiamata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- canada
- Expert~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
Evviva!!!
Come l'hanno chiamata?
Come l'hanno chiamata?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Giggè senti...
se so' tanto amati, se so' voluti tanto bene, ma so' giovincelli... sai come so' fatti i neonati d'oggi no?
c'hanno il core ballerino...
:ahah :ahah :ahah
se so' tanto amati, se so' voluti tanto bene, ma so' giovincelli... sai come so' fatti i neonati d'oggi no?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

arula ha scritto:ragazze mia cognata ha partorito una bella bambina di 3,350 Kg![]()
![]()
...peccato che alla fine il ginecologo l'abbia convinta a fare il TC...stronxo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- arula
- Active~GolGirl®

canada ha scritto:Evviva!!!
![]()
Come l'hanno chiamata?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- botti
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze...
MANA Mi spiace tantissimo per tuo papà, per tuo marito e per la falsità dei medici. Deve essere durissima per te a livello morale e anche fisico e organizzativo...Ti prego stringi i denti!!! Per quanto può servire ti abbraccio
Grazie per i vostri consigli...scusate ma non credo che far partecipare un padre al mantenimento del figlio sia un "fargliela pagare" o altro...non sono daccordo con molte di voi...mi sembra un orgoglio stupido che ricadrebbe su mio figlio (e ve lo dice una che non accetta anche ora neanche le salviette regalate dal papà farmacista...scontrino e pago come tutti)...nessuno si sta mettendo in una battaglia legale ai 100€...sto solo facendo richiesta di separazione, atto dovuto ed obbligatorio in un caso di questo tipo per salvaguardare stefano, e di ufficio vengono stabilite delle cifre per il mantenimento del bambino....per il resto sono 9 mesi che lo allevo in ogni senso da sola e ne sono orgogliosa
Oggi sono andata a casa nostra...ha portato via le sue cose...e mi ha lasciato le lenzuola, gli asciugamani, i piatti ecc da lavare
MANA Mi spiace tantissimo per tuo papà, per tuo marito e per la falsità dei medici. Deve essere durissima per te a livello morale e anche fisico e organizzativo...Ti prego stringi i denti!!! Per quanto può servire ti abbraccio
Grazie per i vostri consigli...scusate ma non credo che far partecipare un padre al mantenimento del figlio sia un "fargliela pagare" o altro...non sono daccordo con molte di voi...mi sembra un orgoglio stupido che ricadrebbe su mio figlio (e ve lo dice una che non accetta anche ora neanche le salviette regalate dal papà farmacista...scontrino e pago come tutti)...nessuno si sta mettendo in una battaglia legale ai 100€...sto solo facendo richiesta di separazione, atto dovuto ed obbligatorio in un caso di questo tipo per salvaguardare stefano, e di ufficio vengono stabilite delle cifre per il mantenimento del bambino....per il resto sono 9 mesi che lo allevo in ogni senso da sola e ne sono orgogliosa
Oggi sono andata a casa nostra...ha portato via le sue cose...e mi ha lasciato le lenzuola, gli asciugamani, i piatti ecc da lavare
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- canada
- Expert~GolGirl®

- STICH
- Expert~GolGirl®

ciao BOTTI dai tuoi discorsi mi sembra che stai già reagendo rispetto a qualche giorno fa! Pretendi ciò che ti spetta.

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA
per il tuo papi! 
- STICH
- Expert~GolGirl®

Domenica si va tutti a vendemmiare in campagna da mio papà! mi sa che con Gabrielino farò poco... però almeno passeremo una giornata in compagnia!
- STICH
- Expert~GolGirl®

domani è venerdì... evvaiiii ultimo giorno di lavoro 
- Dania
- Original~GolGirl®

Aluna ha scritto:Giggè senti...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

arula ha scritto:ragazze mia cognata ha partorito una bella bambina di 3,350 Kg
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

benvenuta a Manila!!!
scusate ma oggi sto immacellata....
tagliando: S. pesa 8,650 x 70 cm (un po bassino) ha preso 550 gr in 40 gg....buono no??
mi ha dato la carne fresca...(filetto) e aggiunto la mozzarella e la ricotta...e lo yogurt...ma gia glielo davo!
scusate ma oggi sto immacellata....
tagliando: S. pesa 8,650 x 70 cm (un po bassino) ha preso 550 gr in 40 gg....buono no??
mi ha dato la carne fresca...(filetto) e aggiunto la mozzarella e la ricotta...e lo yogurt...ma gia glielo davo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahnefertari ha scritto:fede lo yogurt non lo digelisce, lo tia su tutto
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

ahahahaha
sarà il nome??
sarà il nome??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

NEf, se ripenso alla conversazione fra te e mia figlia di questo pomeriggio mi sento male...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

hai visto come se le divorava?
C'aveva una faccia sembrava una drogata!

C'aveva una faccia sembrava una drogata!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- giggia
- Master~GolGirl®

Arula
per la tua nipotina. Sul nome mi astengo...
Aluna, li capisco, so' regazzini... ma io alla fine ho sposato il primo ammmore
Ma se ti puo tranquillizzare lei assomiglia tutta al papà, è Livia che è il mio clone! (nel mio fotoalbum ci sono due foto in cui io e Livia avevamo la stessa età...
inquietanti) (e poi che vorresti dire???
dopo due figlie c'ho ancora er fisicaccio! so' arta un tappo e un barattolo, vabbè ma... Je l'ammollo a più d'una, sa?
)
Botti come ti ho già scritto, visto che comunque (purtroppo) non puoi cancellare la bestia dalla tua vita, è NORMALE che tu chieda che contribuisca al mantenimento di Stefano. Probabilmente molte intendevano dire che se fosse servito a togliertelo dai piedi, vaffa ai soldi! ma per legge sarà il padre di tuo figlio per tutta la vita
(e credo che lo sarà SOLO per la legge) Certo comunque dovrai ridimensionare le spese, visto che erano tarate su le entrate di entrambi. Chiedi consiglio all'avvocato se puoi chiedere al giudice che il mutuo venga accollato solo a te (come del resto, di fatto, è) e che la casa a quel punto diventi solo tua (magari mettendoci anche una piccola differenza, non lo so) e senti con la banca se si può ri-contrattare la rata in maniera che diventi più accessibile per il solo tuo stipendio...
Aluna, li capisco, so' regazzini... ma io alla fine ho sposato il primo ammmore
Botti come ti ho già scritto, visto che comunque (purtroppo) non puoi cancellare la bestia dalla tua vita, è NORMALE che tu chieda che contribuisca al mantenimento di Stefano. Probabilmente molte intendevano dire che se fosse servito a togliertelo dai piedi, vaffa ai soldi! ma per legge sarà il padre di tuo figlio per tutta la vita
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...
nottata tutto sommato tranquilla... siamo al primo risveglio... peccato che sia andata a letto all'una perchè avevo una montagna di roba da
ROBY io ho provato la pastasciutta per disperazione perchè con le pappa era peggio di Martina... è stata una salvezza... ora mangia davvero di gusto...
MANA non ci sono parole... dovrebbero rispettare di più le persone e la loro intelligenza... se uno vuole sapere la verità ed è in grado di accettarla perchè non dirgliela? io almeno la penso così... vorrei saperlo per vivere al meglio tutti i miei giorni anxhe se nella malattia
BOTTI quoto Giggia... è giusto che dia qualcosa a Stefano... ma speriamo per lui che gli dia solo quei soldini e che per il resto si tolga davvero dalla sua vita... sarà anche il padre e avrà il diritto di vederlo ma se se n'è fregato fin'ora e soprattutto visto com'è ... meglio che se ne freghi per sempre...
nottata tutto sommato tranquilla... siamo al primo risveglio... peccato che sia andata a letto all'una perchè avevo una montagna di roba da
ROBY io ho provato la pastasciutta per disperazione perchè con le pappa era peggio di Martina... è stata una salvezza... ora mangia davvero di gusto...
MANA non ci sono parole... dovrebbero rispettare di più le persone e la loro intelligenza... se uno vuole sapere la verità ed è in grado di accettarla perchè non dirgliela? io almeno la penso così... vorrei saperlo per vivere al meglio tutti i miei giorni anxhe se nella malattia
BOTTI quoto Giggia... è giusto che dia qualcosa a Stefano... ma speriamo per lui che gli dia solo quei soldini e che per il resto si tolga davvero dalla sua vita... sarà anche il padre e avrà il diritto di vederlo ma se se n'è fregato fin'ora e soprattutto visto com'è ... meglio che se ne freghi per sempre...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®

ma oggi sono l'unica in piedi da presto???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»