GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già sfarfalla l'Agostino: si fa spazio nel pancino!!!

Bloccato
flora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Già sfarfalla l'Agostino: si fa spazio nel pancino!!!

Messaggio da flora » 22 feb 2008, 11:57

chicaluna ha scritto:uh ragazze guardando le ddp e i vostri precedeni parti mi son resa conto che son l'unica che ha aspettato così tanto tra un figlio e l'altro.... :arrosisco
non penso proprio...... eccomi a farti compagnia! giulia (07/08/96) e maria (15/11/2001)
comunque adesso penso proprio di godermelo visto che sono più indipendenti! :cuore
Immagine

.....e che un raggio di sole entri nel mio cuore.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 feb 2008, 11:59

pympa12 ha scritto:
Dani78 ha scritto:Pympa speriamo che ce ne saranno di meno.......ma quando viene in italia come base di lavoro ha la vs città?

come volontario lo hanno lasciato a messina per 4 anni, ed ora proprio ora come base di lavoro lo mandano all'aquila!!!!
poverino non si è goduto la gravidanza della sua futura sposa e neanche i primi mesi del suo bimbo potrà
perchè proprio ora lo mandano lontano, dove fa un freddo cane e non credo che mia cognata possa raggiungerlo fino a che non sarà sicuro per lei e il bimbo e questo si traduce nel fare passare gli ultimi mesi di gravidanza e i primi mesi di vita del bambino
inoltre come si manda una ragazza ventenne di punto in bianco con un bimbo neonato in una città così lontana e fredda a stare da sola con un marito che molto probabilmente dovrà stare qualche notte a settimana in caserma?
di certo fino a che non riesce mio fratello ad ottenere di potere passare a casa le notti almeno, sarà un inizio difficile per questi due giovani innamorati con un piccolo miracolo fra le braccia
ma DIO vede e provvede e si occupa LUI di queste coppie quanto hanno paura di ciò che li aspetta
é l'unico pensiero che posso fare
eh porca paletta che ciul.........

ma tuo fratello anche è piccolo? certo che è dura vivere così, pensa che anche io e mio marito a causa del lavoro non siamo stati insieme durante la mia gravidanza, lui veniva solo nei we e quando è nata ila sono stata per 20 giorni a napoli e poi sono salita a roma.

magari la differenza è l'età io certo ho qualche annetto in più dei 20.

Spero tanto che tuo fratello e la sua ragazza possano finalmente formare una bella e unita famigliola!!! :incrocini :incrocini
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 22 feb 2008, 12:00

Maria ha praticamente la stessa età di Celeste! :yeee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 22 feb 2008, 12:04

pympa, mi immagino la preoccupazione, ma il 20 Marzo e` davvero dietro l'angolo :incrocini Io adoro sia cani che gatti, ma non ho in casa nessun animale, perche` pendolo parecchio per lavoro e per diletto e non potrei occuparmene bene.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 feb 2008, 12:08

Dani78 ha scritto:io facevo concorsi regionali di salto ostacoli e dressage :sorrisoo
io AMO FOLLEMENTE il dressage!!!!!
era la mia specialità preferitaaaaaaaaaaaaa!!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 22 feb 2008, 12:12

Topillo ha scritto: Adoro i gatti, perchè sono puliti, morbidi, bellissimi esteticamente, perchè hanno un loro carattere e perchè essere amati da un gatto dà molta più soddisfazione che essere amati da un cane: per un cane se il capobranco, per il gatto, se ti ama, sei la mamma. E infatti il mio micio si comporta come se fossi sua mamma, non è vero che è affezionato alla casa, lui è proprio affezionato a me. Tanto è vero che non ha piegato un baffo quando abbiamo fatto trasloco, ma piange disperato se io sto via per lavoro. Due anni fa sono stata 15 giorni nel medio oriente per lavoro e mio marito mi ha raccontato che, quando la sera non mi vedeva rientrare, Topastro si sedeva davanti alla porta e piangeva. E quando sono tornata, per fortuna un venerdì sera, ha passato il week end in braccio a me, facendomi un sacco di fusa, coccole e bacini. Non ne voleva proprio sapere di scendere dalle mie braccia, povero piccino.
Anche la sera, se deve dormire abbracciato a qualcuno, sceglie me. Se mio marito va a letto prima, va con lui, ma appena ci entro anche io subito si trasferisce da me.
Insomma, per me è vero amore e infatti sono molto preoccupata che soffra e sia geloso del Topillino, quando nascerà.
ecco perchè chi ha i gatti li adora...
Topillo ha scritto:Cani: stendiamo un velo pietoso sull'argomento. Non mi riscordo se nel salottino, quando mi sono sfogata su mia suocera, ho anche toccato l'argomento cani, ma in generale penso che i cani (per quanto belli esteticamente, ma non come i gatti), fedeli e intelligenti, siano più puzzolenti e sporchi dei gatti, ingombranti, impegnativi, noiosi e che assolutamente non debbano stare in casa (a meno che non siano di dimensioni ridottissime). E poi è molto più facile che sia un cane a fare del male all'uomo che non il gatto.
Non sono d'accordo. I cani sono animali fantastici. Ognuno a suo modo.
Per loro natura sono meno puliti dei gatti, ma i gatti spesso stanno sempre in casa, cosa che un cane non fa. E cmq è la natura!
Normalmente sono più ingombranti dei gatti ( ci sono cani più piccoli di un gatto) ma è come prendersela con un elefante xè è grosso. Dipende dove lo metti. Se abiti in 50 mq e non hai il giardino è folle prendere un cane di grossa taglia, salvo avere così tanto tempo da dedicargli che praticamente in casa dorma soltanto...
Sul fatto che siano noiosi dissento molto. La domanda non è provocatoria assolutamente: ma hai mai avuto cani? Secondo me dipende molto dal padrone...se è noioso il padrone, con molte probabilità, diventerà noioso anche il cane...In caso contrario i cani sono giocherelloni, allegri, simpatici e tanto tanto (a volte troppo) buoni.
Se è più facile che un cane faccia male ad un uomo rispetto ad un gatto è solo per le dimensioni...Prendi un chihuahua e farà meno male di un gatto...

Secondo me cani e gatti hanno caratteristiche uniche e speciali, sono molto diversi tra loro ed entrambi fantastici :cuore (come tutti gli animali :hi hi hi hi ) Siamo noi che dobbiamo saper scegliere in primo luogo in base alle nostre possibilità oggettive ( sistemazione dell'animale, tempo a disposizione da dedicargli, disponibilità economica di mantenerlo al meglio, ecc) e poi in base al nostro carattere, l'animale che più è simile a noi: c'è chi preferirà il cane, chi il gatto....chi nulla...

29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 feb 2008, 12:16

rabbit ha scritto: Secondo me cani e gatti hanno caratteristiche uniche e speciali, sono molto diversi tra loro ed entrambi fantastici :cuore (come tutti gli animali :hi hi hi hi ) Siamo noi che dobbiamo saper scegliere in primo luogo in base alle nostre possibilità oggettive ( sistemazione dell'animale, tempo a disposizione da dedicargli, disponibilità economica di mantenerlo al meglio, ecc) e poi in base al nostro carattere, l'animale che più è simile a noi: c'è chi preferirà il cane, chi il gatto....chi nulla...
[/color]
:yeee :yeee
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 feb 2008, 12:19

cioè... avete scritto tre pagine da quando mi sono assentata!!!! :urka :urka

pimpa come detto dalle altre, sfogati pure con noi. purtroppo non credo ci siano molte soluzioni al momento :sorrisoo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 feb 2008, 12:20

Topillo ha scritto:CIAO!!

Cani: stendiamo un velo pietoso sull'argomento. Non mi riscordo se nel salottino, quando mi sono sfogata su mia suocera, ho anche toccato l'argomento cani, ma in generale penso che i cani (per quanto belli esteticamente, ma non come i gatti), fedeli e intelligenti, siano più puzzolenti e sporchi dei gatti, ingombranti, impegnativi, noiosi e che assolutamente non debbano stare in casa (a meno che non siano di dimensioni ridottissime). E poi è molto più facile che sia un cane a fare del male all'uomo che non il gatto.

Io mi diverto molto a osservare quello che fa il mio gatto: come gioca, come "si organizza la giornata", le manifestazioni del suo carattere. Invece il cane non ha una "vita" propria, è sempre lì, appeso al padrone, gli sta sulle croste, come direbbe la Littizzetto.
Inoltre per insegnare ai cani a non sporcare ovunque ci vuole del bello e del buono, mentre Topastro ha sempre e solo usato la sua cassettina e anzi, se la sabbietta è da pulire, me lo fa gentilmente notare, e non fa niente finchè non gliel'ho sostituita, piuttosto che farla in un altro posto!!

Insomma, W i gatti!!!!

I cavalli mi fanno paurissima, sono troppo grandi e imprevedibili.

.
aahahahah mi hai fatto morire dal ridere nelle tue descrizioni anche se ci sono alcune imprecisioni hgh
a parte che io tra i cani ho scelto uno di quelli più indipendenti proprio perchè anche io non amo il cane che pende dalle tue labbra (per intenderci tipo cani da pastore)...tant'è che il siberian viene considerato il più gatto tra i cani hihihih :hi hi hi hi
però l'errore del cane che deve stare fuori casa è comune ma purtroppo etologicamente sbagliato. il cane è un animale sociale e di branco e soffre terribilmente se non può stare con il suo branco. non so se vi è mai capitato di osservare i cani reclusi tutto il giorno in megagiardini...passano buona parte del loro tempo a dormire, sviluppano spesso nevrosi (tipo correre abbaiando lungo la recinzione qualunque cosa passi)...insomma non vivono proprio bene...
io ho un cane fortemente gerarchico e con un senso del branco alle stelle tant'è che quando sono stata ricoverata per 5 gg all'ottavo mese quando aspettavo laura, lei non mangiava e passava la notte a cercarmi e quando mi hanno dimessa ma mettendomi a letto lei non si muoveva dai piedi del mio letto e mi seguivo persino in bagno...
anche il concetto cane grosso fuori cane piccolo dentro non è corretto perchè cmq molto spesso sono proprio i cani piccoli quelli più agitati e più bisognosi di movimento. non vedrete mai un molossone saltare in casa di qua e di la mentre lo vedrete fare molto più facilmente ad un volpino!!
quello che dico sempre io è che non importa appartamento o megavilla con giardino, importa solo la qualità di vita che si può garantire all'animale e quindi la dose corretta di moto e di svago...dopodiche vedo che la mia adora spaparanzarsi ai piedi del divano la sera e ronfare beatamente...

quello che è vero è che il gatto è sicuramente più indipendente! ho anche un gatto, che però ho lasciato ai miei nonnini quando ho traslocato perchè ci erano troppo affezionati..e ricordo ancora quando studiavo con il gatto sulla scrivania che dormiva...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 22 feb 2008, 12:21

Dani78 ha scritto:
pympa12 ha scritto:
Dani78 ha scritto:Pympa speriamo che ce ne saranno di meno.......ma quando viene in italia come base di lavoro ha la vs città?

come volontario lo hanno lasciato a messina per 4 anni, ed ora proprio ora come base di lavoro lo mandano all'aquila!!!!
poverino non si è goduto la gravidanza della sua futura sposa e neanche i primi mesi del suo bimbo potrà
perchè proprio ora lo mandano lontano, dove fa un freddo cane e non credo che mia cognata possa raggiungerlo fino a che non sarà sicuro per lei e il bimbo e questo si traduce nel fare passare gli ultimi mesi di gravidanza e i primi mesi di vita del bambino
inoltre come si manda una ragazza ventenne di punto in bianco con un bimbo neonato in una città così lontana e fredda a stare da sola con un marito che molto probabilmente dovrà stare qualche notte a settimana in caserma?
di certo fino a che non riesce mio fratello ad ottenere di potere passare a casa le notti almeno, sarà un inizio difficile per questi due giovani innamorati con un piccolo miracolo fra le braccia
ma DIO vede e provvede e si occupa LUI di queste coppie quanto hanno paura di ciò che li aspetta
é l'unico pensiero che posso fare
eh porca paletta che ciul.........

ma tuo fratello anche è piccolo? certo che è dura vivere così, pensa che anche io e mio marito a causa del lavoro non siamo stati insieme durante la mia gravidanza, lui veniva solo nei we e quando è nata ila sono stata per 20 giorni a napoli e poi sono salita a roma.

magari la differenza è l'età io certo ho qualche annetto in più dei 20.

Spero tanto che tuo fratello e la sua ragazza possano finalmente formare una bella e unita famigliola!!! :incrocini :incrocini

mio fratello ha 27 anni per fortuna è un pò più grande ed è lui che guiderà questa nuova famiglia,
è sempre stato un tipo molto responsabile ed è stato sempre più maturo della sua età
su questo non c'è problema
forse è solo che io ho passato tutta la mia infanzia solo con lui, ci scambiamo solo di un anno ed è stato il mio unico compagno di giochi e quindi forse sono solo io che mi do pena per questo fratellino di un metro e ottanta (io sono alta un metro e 50) che per me è sempre il mio fratellino
quindi forse ho più paura che io mi stia immedesimando in questa situazione ma credo e spero ardentemente che loro sappiano fare questa strada senza troppi ostacoli
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 22 feb 2008, 12:23

e poi prima o poi lo inventeranno il teletrasporto!!!!!
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2008, 12:23

Non ho mai avuto cani, ma mia suocera (stesso pianerottolo e non solo... leggete il mio post di sfogo nel salottino...) si è presa un samoiedo. Per chi non lo sapesse, è un cane molto bello e affettuoso, ma grande (la femmina arriva a 25 chili), disobbediente, "mordicchioso" e difficile da educare a farla fuori.
Appena vede una persona (e me in particolare, perchè mi adora), le salta addosso con la grazia dei suoi dolcissimi chiletti (io vacillo). Poi mordicchia vestiti, mani, piedi, tutto!!!! E in continuazione.
Ha bisogno di tantissimo movimento, perchè è un cane da traino e mia suocera cosa fa???? LA TIENE IN CASA E LA PORTA FUORI 10 MINUTI 4 VOLTE AL GIORNO!!!
Così il cane sporca in casa che è un piacere, fa tantissimi danni perchè non riesce a sfogarsi fuori e in più io ODIO che mi salti addosso e si tenga sempre in bocca qualche parte del mio corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 feb 2008, 12:24

Topillo ha scritto:Non ho mai avuto cani, ma mia suocera (stesso pianerottolo e non solo... leggete il mio post di sfogo nel salottino...) si è presa un samoiedo. Per chi non lo sapesse, è un cane molto bello e affettuoso, ma grande (la femmina arriva a 25 chili), disobbediente, "mordicchioso" e difficile da educare a farla fuori.
Appena vede una persona (e me in particolare, perchè mi adora), le salta addosso con la grazia dei suoi dolcissimi chiletti (io vacillo). Poi mordicchia vestiti, mani, piedi, tutto!!!! E in continuazione.
Ha bisogno di tantissimo movimento, perchè è un cane da traino e mia suocera cosa fa???? LA TIENE IN CASA E LA PORTA FUORI 10 MINUTI 4 VOLTE AL GIORNO!!!
Così il cane sporca in casa che è un piacere, fa tantissimi danni perchè non riesce a sfogarsi fuori e in più io ODIO che mi salti addosso e si tenga sempre in bocca qualche parte del mio corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si però scusa se mi permetto...li la colpa è mica del cane (conosco bene il tipo avendo un nordico e studiandoli da parecchi anni) ma della suocera....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 feb 2008, 12:31

allora quotidianamente mi trovo a dover discutere con tante persone su come si debba pigliare un cane e come lo si debba educare.
spesso non ci si rende conto che educare un cane non dovrebbe diffrerire molto dall'educazione di un figlio con il lato positivo che il cane matura prima in quanto mediamente verso l'anno lo si può già considerare adulto...
se l'educazione c'è e viene fatta bene (cosa non impossibile) il cane è un animale perfettamente rispettoso (in branco ci sono poche chiare regole ma insindacabili).
è un animale pulito (nel senso che non ama sporcare in casa di suo e non ama stare nello sporco).
la mia è stata presa quando abitavo in montagna ma cmq viveva in casa. ad un annetto e mezzo è stata "traslocata" con la famiglia in città.
tutti i sabati ho gente a cena, lei sta li nella sua cuccia, fatti i saluti di rito ai nuovi arrivati(senza mai saltare addosso alla gente) è come se non ci fosse.
le uscite sono varie. inizio alle 6,15 del mattino nel parco sotto casa....passeggiata di mezzora con corsa annessa.
pausa pranzo (che faccio solo per il cane in quanto potrei tranquillamente fare il continuato ed uscire un'ora prima) questa è solo igienica come uscita...15 minuti.
il pom quando vengo a casa dal lavoro: altro giro altro regalo di corsa con lei.
la sera passeggiata igienica (ho dalla mia che ho un cane che non ama uscire la sera...a lei piace stare in casa con noi a ronfare)
nel fine settimana spesso si va su in montagna e si parte cana e figlia nel bosco per 6-7 km...
luna ha quasi 8 anni, un fisico invidiabile e chiunque venga a casa mia viene accolto con gioia ma senza eccessi...
ci ho lavorato parecchio quando l'ho presa, ma adesso mi ritrovo con un gioiellino..e la mia tra i nordici è uno dei peggiori sulla carta da educare.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 feb 2008, 12:36

Sì sì, non lo metto in dubbio, ma le persone come te, credimi, sono poche poche poche!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 22 feb 2008, 12:39

pympa12 ha scritto:mio fratello ha 27 anni per fortuna è un pò più grande ed è lui che guiderà questa nuova famiglia,
è sempre stato un tipo molto responsabile ed è stato sempre più maturo della sua età
su questo non c'è problema
forse è solo che io ho passato tutta la mia infanzia solo con lui, ci scambiamo solo di un anno ed è stato il mio unico compagno di giochi e quindi forse sono solo io che mi do pena per questo fratellino di un metro e ottanta (io sono alta un metro e 50) che per me è sempre il mio fratellino
quindi forse ho più paura che io mi stia immedesimando in questa situazione ma credo e spero ardentemente che loro sappiano fare questa strada senza troppi ostacoli
sai che tu hai lo stesso rapporto che ho io con mio fratello.
Anche noi ci passiamo solo di un anno, e anche lui è un gigante, alto 1.95 ed io un pò meno.....anche lui vive fuori Napoli lontano lontano e mi manca da morire!!

dai vedrai che la ragazza sarà una tipa risoluta che saprà gestire e risolvere la situazione.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 22 feb 2008, 12:42

dena ha scritto:
rabbit ha scritto: Secondo me cani e gatti hanno caratteristiche uniche e speciali, sono molto diversi tra loro ed entrambi fantastici :cuore (come tutti gli animali :hi hi hi hi ) Siamo noi che dobbiamo saper scegliere in primo luogo in base alle nostre possibilità oggettive ( sistemazione dell'animale, tempo a disposizione da dedicargli, disponibilità economica di mantenerlo al meglio, ecc) e poi in base al nostro carattere, l'animale che più è simile a noi: c'è chi preferirà il cane, chi il gatto....chi nulla...
[/color]
:yeee :yeee
Allora allora..... vi quoto perchè ora che ho avuto un minutino per rileggere i miliardi di pagine che avete scritto durante la mia assenza.... :aargh :aargh COOOOOOOOOSA????? Gattacci cattivi, attaccatti alla casa, che ti guardano storto... Ma dove sono capitata, in un girone dell'inferno?? :ahaha :ahaha

Scherzi a parte, anche io amo più i gatti, per carattere forse, come giustamente hai scritto tu, e ancor più giustamente mi sento di dire che tutti sono animali fantastici a loro modo, e ora vai di frase fatta: megli gli animali di tanti esseri unami che si comportano come bestiacce!!! :ahah

Comunque quando posso leggere un pò i vostri commenti, mi diverto sempre un sacco :ok
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 feb 2008, 12:47

Topillo ha scritto:Sì sì, non lo metto in dubbio, ma le persone come te, credimi, sono poche poche poche!!!!!

guarda sono di più di quanto credi...visto che ho un forum con circa 200 utenti attivi al giorno...e sono tutti come me se non meglio!!! :ahaha :ahaha
il problema è che per tanti come noi ce ne sono tantissimiiiiiiiiiiiiii, milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii esattamente come tua suocera...
a proposito...non ho resistito e mi sono andata a leggere il post nel salottino..sono qui con le lacrime scusami... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah ma pur capendo la situazione e che per te sia davvero pesante l'hai raccontata in un modo che credevo di pisciarmi addosso dal ridere!!!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 22 feb 2008, 13:05

Accidenti manco qualche ora è già un nuovo post in terza pagina!!!! :urka

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 22 feb 2008, 13:16

Buongiorno ragazze....cavoli quanto scrivete!!!
Non riesco più a starvi dietro. Ho letto frettolosamente e ho capito che si è parlato di animali e di missioni all'estero. Auguro a tutte coloro che hanno parenti in missione di stare tranquille e di riabbracciare presto i loro cari!

Noi tutto bene...!! Le settimane volano.

:bacio a tutte
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

Bloccato

Torna a “Agosto”