GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA
ragazze eccoci!sì il vitellozzo qui è sveglio, è un chiacchierone ma nei movimenti è più pigro...però oggi il papà gli ha comprato le bretelline per tenerlo in piedi ma lui con quelle non si sente sostenuto e sta seduto!
sara, le vhs non le mai viste, forse ti conviene prendere un lettore dvd, ne ho visti a pochissimo...
audrey, che bello che vi siete rivisti! ma quando è previsto il rientro?
sara, le vhs non le mai viste, forse ti conviene prendere un lettore dvd, ne ho visti a pochissimo...
audrey, che bello che vi siete rivisti! ma quando è previsto il rientro?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONASERA!!!!
Forse abbiamo trovato un modo per tamponare la crisi economica... Ho radunato tutti gli ori che mi sono stati regalati da piccola x Battesimo, Comunione e Cresima, ecc e ho mandato il socio ad un compro oro, mi sono tenuta giusto un paio di pezzi di valore affettivo, il resto viaaa, tanto è roba che non ho mai messo, io non sopporto indossare gioielli (non riesco a tenere neppure la fede) e fra l'altro non mi piace l'oro giallo ( e guarda caso mi hanno sempre regalato quello
).
Così ho risolto anche il problema di tenermi tutta quella roba in casa, non mi sentivo affatto sicura e di pagarmi una cassetta di sicurezza in banca proprio non mi andava.
Dovrebbe saltarci fuori + o - l'equivalente di uno stipendio del socio
SPEREM! Perchè il mese scorso quando è arrivato lo stipendio eravamo a -400, questo mese rischiavamo di arrivare a -600, un circolo vizioso, non ne uscivamo più
Spero che almeno il marito apprezzi il sacrificio!
Forse abbiamo trovato un modo per tamponare la crisi economica... Ho radunato tutti gli ori che mi sono stati regalati da piccola x Battesimo, Comunione e Cresima, ecc e ho mandato il socio ad un compro oro, mi sono tenuta giusto un paio di pezzi di valore affettivo, il resto viaaa, tanto è roba che non ho mai messo, io non sopporto indossare gioielli (non riesco a tenere neppure la fede) e fra l'altro non mi piace l'oro giallo ( e guarda caso mi hanno sempre regalato quello
Così ho risolto anche il problema di tenermi tutta quella roba in casa, non mi sentivo affatto sicura e di pagarmi una cassetta di sicurezza in banca proprio non mi andava.
Dovrebbe saltarci fuori + o - l'equivalente di uno stipendio del socio
SPEREM! Perchè il mese scorso quando è arrivato lo stipendio eravamo a -400, questo mese rischiavamo di arrivare a -600, un circolo vizioso, non ne uscivamo più
Spero che almeno il marito apprezzi il sacrificio!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sara@, secondo me per i teletubbies in vhs potresti mettere un annuncio nel mercatino di gol, non so se in commercio se ne trovano ancora, ma magari qualche mamma coi bimbi più grandicelli ne ha ancora in casa e non le usa più.
Altrimenti delle volte negli ipermercati quando hanno i cestoni con le vhs tutte diverse in offerta.
Altrimenti delle volte negli ipermercati quando hanno i cestoni con le vhs tutte diverse in offerta.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Stella: TECNOLOGICO TOMMASO!!! il prossimo obiettivo sarà imparare ad usare la posta elettronica???
:ahah :ahah :ahah
Finisco di leggere gli arretrati più tardi, scusate...
ma l'hobby di mio figlio invece è rovesciare le sedie della sala (col rischio di tirarsele in testa), agganciarle al girello e portarmele a spasso x le casa
Lo sta facendo giusto ora...
Che dita vorrà fare il trasportatore da grande?
:ahah :ahah :ahah
Finisco di leggere gli arretrati più tardi, scusate...
ma l'hobby di mio figlio invece è rovesciare le sedie della sala (col rischio di tirarsele in testa), agganciarle al girello e portarmele a spasso x le casa
Lo sta facendo giusto ora...
Che dita vorrà fare il trasportatore da grande?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche leo!!! infatti ho eliminato sia il tavolo che le sedie dalla sala aveva gia' trovato il modo di tirarsele sulla testa e dopo un paio di volte ho pensato che era meglio preservare la sua salutejessica78 ha scritto:Stella:
ma l'hobby di mio figlio invece è rovesciare le sedie della sala (col rischio di tirarsele in testa)
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

idem! anche io non lo sopporto difatti le fedi le abbiamo prese in oro biancojessica78 ha scritto: fra l'altro non mi piace l'oro giallo ( e guarda caso mi hanno sempre regalato quello).
!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- annette
- Master~GolGirl®

RICA

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Alice
- Active~GolGirl®

Rica un milardo di
per la visita
Jessica anceh io lo odio l'oro giallo!!!!un abbraccio fortissimissimo
Stella ma lo sai che anche arianna chiama tutti... l'altro giorno ha chiamato la polizia, io non mi ero accorta e loro mi hanno richiamata che figura.... poi ha chiamato la mia ginecolaga e mia mamma la chiamo 10 volte al giorno!!!!anche le foto io non so come fanno!!!
Audreuy che bello rivedere il maritino....
Co potrei mandarti un mp con il compy di Ary per essere aggiunta alla lista?
Tesorine che giornata per risolvere la questione dell'ama siamo dovuti andare indiversiufficima per fotuna alla fine abbiamo risolto ora preparo la cena risottino con la zucca per tutti (in versione light e sciapa per Ary) e con sale e soffrittino per noi e poi su tv st sera c'è ghostwhisperer cosi mi faccio un bel pianotarello...
A dopo se posso se no a domani Bacini
Jessica anceh io lo odio l'oro giallo!!!!un abbraccio fortissimissimo
Stella ma lo sai che anche arianna chiama tutti... l'altro giorno ha chiamato la polizia, io non mi ero accorta e loro mi hanno richiamata che figura.... poi ha chiamato la mia ginecolaga e mia mamma la chiamo 10 volte al giorno!!!!anche le foto io non so come fanno!!!
Audreuy che bello rivedere il maritino....
Co potrei mandarti un mp con il compy di Ary per essere aggiunta alla lista?
Tesorine che giornata per risolvere la questione dell'ama siamo dovuti andare indiversiufficima per fotuna alla fine abbiamo risolto ora preparo la cena risottino con la zucca per tutti (in versione light e sciapa per Ary) e con sale e soffrittino per noi e poi su tv st sera c'è ghostwhisperer cosi mi faccio un bel pianotarello...
A dopo se posso se no a domani Bacini
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ma come fanno i bambini a captare quanto di più pericoloso c'è in circolazione e buttarcisi a pesce?
Martina ad esempio per sollevarsi con tutti i mobili armadi porte e muri cui appendersi sceglie nell'ordine l'altalena dove stava fino a un mese fa - prontamente smontata dopo un volo contro il frigorifero, le sedie girevoli dello studio..regolarmente rischia di scivolare picchiando la testa, un paravento di legno rivestito di corda, che rischia di tirarsi in testa e i pomelli dei cassetti che si tira in testa e poi mi rovescia i cestini della spazzatura rovistando ed estraendo tutto il contenuto..avrà un futuro da clochard
POLLON grazie.. il 20 settembre usciranno i voli per ottobre quando potrà rientrare una ventina di giorni circa per il comple della piccola.. e poi a febbraio
JESSICA mi dispiace tantissimo per la tua situazione
Martina ad esempio per sollevarsi con tutti i mobili armadi porte e muri cui appendersi sceglie nell'ordine l'altalena dove stava fino a un mese fa - prontamente smontata dopo un volo contro il frigorifero, le sedie girevoli dello studio..regolarmente rischia di scivolare picchiando la testa, un paravento di legno rivestito di corda, che rischia di tirarsi in testa e i pomelli dei cassetti che si tira in testa e poi mi rovescia i cestini della spazzatura rovistando ed estraendo tutto il contenuto..avrà un futuro da clochard
POLLON grazie.. il 20 settembre usciranno i voli per ottobre quando potrà rientrare una ventina di giorni circa per il comple della piccola.. e poi a febbraio
JESSICA mi dispiace tantissimo per la tua situazione
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

ALICE grazie!
Marty si è addormentata mentre mangiava.. a voi capita? 2 volte l'ho dovuta svegliare perchè aveva un pezzo di biscotto in bocca..
vado a farle l'aerosol, così non si ribella! e poi un po' di stiro!
Buonanotte a tutti ed in particolare, anche se non leggerà a DEB.. è una notte speciale questa

Marty si è addormentata mentre mangiava.. a voi capita? 2 volte l'ho dovuta svegliare perchè aveva un pezzo di biscotto in bocca..
Buonanotte a tutti ed in particolare, anche se non leggerà a DEB.. è una notte speciale questa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

passo anch'io per un saluto veloce che ho la casa che è un delirio!come sempre del resto...
jessica, ti mando un bacione! mi raccomando i soldi dell'oro gestiscili tu!
deb, buona notte e fai sogni d'oro...
jessica, ti mando un bacione! mi raccomando i soldi dell'oro gestiscili tu!
deb, buona notte e fai sogni d'oro...
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze belle, ciao Audrey (vedo che sei on line), sono poco partecipe perche' sono in una fase out!! Meta' delle vacanze le ho passate maluccio, sempre con questo strano mal di schiena, gonfiore e tensione addominale e una stanchezza infinita e a dirla tutta mi stanno prendendo pure delle fisse di paura che magari possa essere qualcosa di piu' serio, purtroppo tutta la mia famiglia (mia mamma giusto 5 mesi fa) e' morta di quel brutto malaccio e sto quindi vivendo la situazione con un'ansia terribile. Il medico, visto le mie paure, mi ha prescritto una serie d'esami e radiografie che faro' settimana prossima.
Detto questo e scusate lo sfogo, faccio i migliori auguri a DEB che finalmente vede avverarsi il suo sogno
!!!!!
Audrey, sono contenta che almeno oggi sei riuscita a "vedere" tuo maritino. Che fatica deve essere l'attesa!!
Jessica, spero che tutta la tua situazione in generale prenda una strada in discesa
!!!
Rica, tanti
Shar, Annette, Katy, Stella, Pollon, ......un abbraccio
Oggi avevo Bianca da me, ragazze e' un fulmine ad andare a cercare le cose pericolose!!! Domani devo anche andare a comperare un cancellino da mettere alla scala che mi va in taverna, perche' ovviamente sempre lì va a finire!!!!

Detto questo e scusate lo sfogo, faccio i migliori auguri a DEB che finalmente vede avverarsi il suo sogno
Audrey, sono contenta che almeno oggi sei riuscita a "vedere" tuo maritino. Che fatica deve essere l'attesa!!
Jessica, spero che tutta la tua situazione in generale prenda una strada in discesa
Rica, tanti
Shar, Annette, Katy, Stella, Pollon, ......un abbraccio
Oggi avevo Bianca da me, ragazze e' un fulmine ad andare a cercare le cose pericolose!!! Domani devo anche andare a comperare un cancellino da mettere alla scala che mi va in taverna, perche' ovviamente sempre lì va a finire!!!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- annette
- Master~GolGirl®

CIAOsara@ ha scritto:Va bè..continuo il mio monologo quotidiano....qualcuno mi sa dire dove posso trovare VHS dei Teletubbies? Vorrei tanto provare a vedere se con quelle Amedeo mangia..ma in cucina ho solo il videoregistratore..e in giro trovo SOLO DVD!!!!!!!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

NONNA ADRI ciao
finalmente ti ri-incontro.. avevo lasciato il pc acceso mentre facevo areosol a Martina..
mi dispiace che le vacanze le hai passate maluccio.. mi dispiace anche che stai in ansia per le analisi da fare.. sono solo parole però nei momenti di difficoltà l'avvocato -saggissimo- dove facevo pratica mi diceva che era inutile preoccuparsi prima di sapere le cose perchè magari ci si preoccupa per nulla e che era inutile preoccuparsi dopo perchè ormai le cose erano fatte e bisognava solo agire ..
intanto tutti gli
disponibili per te! Grazie del pensiero al maritino! Michi sta bene? Baci a te e alle tue gioie.
Ragazze vado.. buonanotte a tutte!
finalmente ti ri-incontro.. avevo lasciato il pc acceso mentre facevo areosol a Martina..
mi dispiace che le vacanze le hai passate maluccio.. mi dispiace anche che stai in ansia per le analisi da fare.. sono solo parole però nei momenti di difficoltà l'avvocato -saggissimo- dove facevo pratica mi diceva che era inutile preoccuparsi prima di sapere le cose perchè magari ci si preoccupa per nulla e che era inutile preoccuparsi dopo perchè ormai le cose erano fatte e bisognava solo agire ..
intanto tutti gli
Ragazze vado.. buonanotte a tutte!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- annette
- Master~GolGirl®

ragazze DEB vi saluta..è felice e domani sarà una sposa magnifica
auguri SPOSINI vi auguriamo una felicità immensa
altra novità...LORY suo CAMMINA!!!!!!!!!!
auguri SPOSINI vi auguriamo una felicità immensa
altra novità...LORY suo CAMMINA!!!!!!!!!!
- annette
- Master~GolGirl®

NONNA ADRY..ti ho già detto tutto via sms..quindi non pensare a certe cose ok!

- annette
- Master~GolGirl®

TESORO SONO FELICE PER TE..PER VOI..BRUTTA COSA LA DISTANZA LO SO BENE...Audrey 78 ha scritto:L'HO RIVISTO!! HO RIVISTO MIO MARITO E GLI HO FATTO VEDERE MARTINA CHE DORMIVA IN BRACCIO A ME.. PECCATO PER LUI CHE DORMIVA.. SONO FELICE![]()
Scusatemi.. vado a leggere gli arretrati!!
- annette
- Master~GolGirl®

RICA
com'è andata la visita
aspettiamo tue notizie

- shar
- Master~GolGirl®

buonasera!
UN BACIO GRANDE A DEB!
DOMANI VIVRAI UN GIORNO INDIMENTICABILE!
TI PENSEREMO!!!!
E COMPLIMENTI X LORY CHE CAMMINA!!!!CHISSA' SE PORTERA' LUI LE FEDI!

UN BACIO GRANDE A DEB!
DOMANI VIVRAI UN GIORNO INDIMENTICABILE!
TI PENSEREMO!!!!
E COMPLIMENTI X LORY CHE CAMMINA!!!!CHISSA' SE PORTERA' LUI LE FEDI!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

nonna adri
cerca di stare tranquilla!
e facci sapere!
rica, com'è andata la visita?
vado a nanna, buona notte a tutte
rica, com'è andata la visita?
vado a nanna, buona notte a tutte
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata