conosci qualche bel negozietto da andare a vedere nei paraggi di mondo convenienza? soprattutto di abbigliamento da uomo(perchè io non mi posso comprare nulla che sembro moby dick
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ABRUZZO CON FURORE RIVUOLE FRIK, PUMETTA E SOLE
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: L'ABRUZZO CON FURORE RIVUOLE FRIK, PUMETTA E SOLE
Vedrai che passerà sto periodo!!!
conosci qualche bel negozietto da andare a vedere nei paraggi di mondo convenienza? soprattutto di abbigliamento da uomo(perchè io non mi posso comprare nulla che sembro moby dick
) oppure di scarpe e borse da donna(quelle me le posso comprare
)...così ci facciamo un bel giretto anche se veniamo nel pomeriggio quindi sarà un pò tutto di corsa
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®

lì vicino a mondo convenienza, attaccato direi, c'è carabetta ma vende un sacco di cenci e poi c'è il centro commmerciale Pescara nord dove ci sono un po' di negozi.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
sono al lavoro e vi mando un bacino
vicino a mondo convenienza c'è pittarello per borsette scarpe!!!!
sono al lavoro e vi mando un bacino
vicino a mondo convenienza c'è pittarello per borsette scarpe!!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- soleluna79
- Master~GolGirl®

ah già..è vero c'è pittarello..mi ero scordata..non è una zona che frequento molto.
Ciao Winnie..buon lavoro!
Ciao Winnie..buon lavoro!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- anto2512
- Master~GolGirl®

Io sono tornata...saluto tutte 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- kika974
- Master~GolGirl®

Anto, bentornata!!!
Passo a salutarvi un po' di corsa, se penso a tutto quello che devo fare oggi pome mi viene da piangere
Ljuda, Rob sta meglio anche se sente ancora fastidio perchè l'ematoma nn si è ancora assorbito del tutto
Un
a tutte
Passo a salutarvi un po' di corsa, se penso a tutto quello che devo fare oggi pome mi viene da piangere
Ljuda, Rob sta meglio anche se sente ancora fastidio perchè l'ematoma nn si è ancora assorbito del tutto
Un
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- proferina
- Master~GolGirl®

chissà Sole dove avrà visto la cucina gialla
ops dimanticavo buona serata atutte,purtroppo qua l'emorragia è tanto nonostante il metergin (che però aumenta i dolori),che si aggiunge al ferro bassissimo,quindi ho ricominciato a prendere il ferrograd e il multicentrum,ma i giramenti di testa nn sono finiti (ho dovuto rinunciare alla vigilia,mi son dovuta mangiare una bistecca
),in più il piccolo stanotte nn ha dormito,stamattina nemmeno,quindi si è stranito e nel pomeriggio l'ho fatto dormire un paio d'ore in braccio,speriamo che almeno stasera crolli,perchè io davvero nn ho la forza di portarlo in giro
;
altra cosa bella è che il suo latte nn si trova,da io bimbo a s.benedetto sono due settimane che nn lo consegnato,domani mi toccherà andare a Bellante a vedere (fino a qualche settimana fa vendevamo la mellin anche noi in negozio,quindi genialata l'avrei ordinato,ebbene il magazzino l'ha eliminata dall'assortimento perchè troppo costosa
)
ok vi mando un bacione e mi stendo sul divano sperando che il piccolo continui a dormire
ops dimanticavo buona serata atutte,purtroppo qua l'emorragia è tanto nonostante il metergin (che però aumenta i dolori),che si aggiunge al ferro bassissimo,quindi ho ricominciato a prendere il ferrograd e il multicentrum,ma i giramenti di testa nn sono finiti (ho dovuto rinunciare alla vigilia,mi son dovuta mangiare una bistecca
altra cosa bella è che il suo latte nn si trova,da io bimbo a s.benedetto sono due settimane che nn lo consegnato,domani mi toccherà andare a Bellante a vedere (fino a qualche settimana fa vendevamo la mellin anche noi in negozio,quindi genialata l'avrei ordinato,ebbene il magazzino l'ha eliminata dall'assortimento perchè troppo costosa
ok vi mando un bacione e mi stendo sul divano sperando che il piccolo continui a dormire
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, anche io stanchissima...
sole mi spiace, non ci voleva pure la lite con tua mamma, speriamo le passi e si ricordi che bella, dolce e brava figliola che ha
kika come va i tuo piedino?
anto bentornata cara, finalmente ho di nuovo la mia compagna di chiacchiera
cipè oggi dove sei? come stai?
a tutte tutte un grosso bacio x una buona serata
sole mi spiace, non ci voleva pure la lite con tua mamma, speriamo le passi e si ricordi che bella, dolce e brava figliola che ha
kika come va i tuo piedino?
anto bentornata cara, finalmente ho di nuovo la mia compagna di chiacchiera
cipè oggi dove sei? come stai?
a tutte tutte un grosso bacio x una buona serata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®

Torniamo adesso dopo essere usciti oggi pomeriggio alle tre e mezza
Sono cotta e il ditone del piede mi fa un male tremendo
Prof, se vuoi per il latte cerco all'Aquila, tu dimmi qual è!
Ma su Internet hai provato a cercare???
Buonanotte principesse
Sono cotta e il ditone del piede mi fa un male tremendo
Prof, se vuoi per il latte cerco all'Aquila, tu dimmi qual è!
Ma su Internet hai provato a cercare???
Buonanotte principesse
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

.......pero' a differenza dei nostri non si rompono :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahannarella715 ha scritto: mi sono sbrigata alcune cosine....tra cui ho comprato due piatti per la pappa perche' tra poco inizieranno con le pappe e ci sono dei prezzi esorbitanti...un piatto 15€![]()
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

.....avevo capito al volo Annare'!!!! ....mafari uno e' azzurro e l'altro rosso fragola!!!!! Ma da voi lo sconto gemelli non si usa????annarella715 ha scritto:no sono di plasticaljuda ha scritto:Annarè che bello tra un pò le prime pappe![]()
![]()
![]()
Ammazza ma erano bordati d'oro i piatti?...solo che hanno la possibilita' di metterci l'acqua calda dentro per mantenere la pappa calda
...sicuramente Pum ne sa qualcosa...visto che e' della Chicco
![]()
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

- Spes
- Gold~GolGirl®

stamattina vi faccio un saluto bello presto
buona giornata stelline
buona giornata stelline
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blondie70
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, sono 2 gg che non riesco a scrivere, non so se è il mio pc o gol che fa le bizze....
sole bentornata
ho letto quello che hai postato ieri :ahah :ahah mi sono scompisciata :ahah :ahah
vi saluto presto presto che ho un mal di schiena allucinante
provo a stendermi un po'...
ciao
sole bentornata
vi saluto presto presto che ho un mal di schiena allucinante
ciao
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- Spes
- Gold~GolGirl®

blondie buon riposo e buon we 
- Spes
- Gold~GolGirl®

winniw ti vedo collegata, ciao
come stai? come vanno le cose?
come stai? come vanno le cose?
- Spes
- Gold~GolGirl®

qui oggi proprio nessuna eh? e chi mi aiuta a pulire???
domandona... ma nelle altre provincia le fate le mazzarelle??
mi è venuto in mente xchè le sto cucinando, io non le mangio, anzi mi fanno proprio schifo xch+ c'è il fegato ma le sto preparando x il maritino e i suoceri, gli faccio una sorpresa visto che loro ne sono ghiottissimi
oggi mi sento proprio matta eh? parlo da sola... :ahah
mi è venuto in mente xchè le sto cucinando, io non le mangio, anzi mi fanno proprio schifo xch+ c'è il fegato ma le sto preparando x il maritino e i suoceri, gli faccio una sorpresa visto che loro ne sono ghiottissimi
- proferina
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:qui oggi proprio nessuna eh? e chi mi aiuta a pulire???
,il fegato proprio nn lo reggo!!!!!pomeriggio di riposo,il piccolo lo scarrozza il paparozzo,e io finalmente sul divano
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

che bello prof, rilassati e goditi il divano
i giramenti di testa oggi come va? mangiata la bistecca?
domani quando pensi di venire?
sai una cosa? la festa di sara è domani, x fortuna sono andata a riguardare l'invito, t'immagini la scena se ci presentavamo oggi...
sai una cosa? la festa di sara è domani, x fortuna sono andata a riguardare l'invito, t'immagini la scena se ci presentavamo oggi...
- proferina
- Master~GolGirl®

opsa_cimini ha scritto:che bello prof, rilassati e goditi il divano![]()
ora vado a cucinare,altrimenti ci tocca aspettare dopo la poppata,
bacioni a tutte