GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
ecco chi è francesca morana http://francescamorana.iobloggo.com/

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Però ora Giò sta li fino a maggio nn perchè gli interessa trovare davvero la fidanzata ma perchè lo sponsor vuole così, giusto?
E Maria nn se lo immagina?
E la redazione?
Mi sento una bimba di 5 anni a cui hanno detto che Babbo Natale nn esiste
E la redazione?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ieri sera serena è stata in chat e ha lasciato queste dichiarazioni, dopo aver visto che molte fan si stavano stufando della sue frasi che lasciano pensare a tutto e niente.
...io vorrei che le persone capissero che io e giovanni siamo due persone distinte ma non pensate che con queste pressionidei fans lui si senta un po condizionato ?
io non voglio parlare male di nessuno..cosi' non lo lasciate libero di vivere serenamente il suo trono..io penso che se io o se lui avessimo voluto fare qualcosa l'avremmo gia' fatto e che se un giorno
qualcosa cambiera' non lo diremmo certo in chat o alle serate ..e' cosi' semplice da capire.
ma pensate che sia bello che noi non sapremo mai se siamo stati insieme per amore o per tv....
ora invece vi riporto il pensiero di una ragazza che ha scritto nel fc e nel quale io mi rispecchio completamente..
ECCO QUESTE LE PAROLE DI SERENA..LE PIU' IMPORTANTI.
PER QUANTO MI RIGUARDA BASTA COSI'...MA NON PERCHE' NON CI CREDO PIU' ANZI PER ME QUESTE SONO CONFERME...INSIEME A QUELLO CHE HA DETTO IERI E A QUELLO A CUI HO ASSISTITO IERI IN CHAT..QUESTA E' LA RISPOSTA DI SERENA ALLE TROPPO PRESSINI SIA A LORO E ALLA REDAZIONE.
PER ME BASTA COSI'..PERCHE' NON MI VOGLIO FAR PRENDERE IN GIRO OLTRE.
LORO POSSONO FARE CIO' CHE VOGLIONO...PERO' NON CI POSSONO FAR PASSARE A NOI PER MATTE....E QUESTO PIU' SERENA CHE GIOVANNI FRANCAMENTE....ORA DICE CHE NOI PRESSIAMO TROPPO....LEI NON HA MAI PARLATO ESPLICITA PER FAR SI CHE LE PRESSIONI SMETTESSERO...LEI HA SEMPRE GIOCATO SUL NOME GIOVANNI...LEI HA SEMPRE GIOCATO PER FAR SI CHE SI CREASSERO SPERANZE.
o non giudico quello che ha detto serena...per me va benissimo ...in fondo e' la sua vita....le sue scelte....in teoria e' un ragionamento che non fa una piega....fatto solo secondo me con 2 mesi di ritardo....a me da solo fastidio che adesso ci si accorge che le fans pressano...che il pubblico non si accorge che loro sono due persone distinte....
DOMANDA A VOI TUTTE MA LEI SE NE E' ACCORTA ?
GIANFRANCO SE NE ACCORTO ?
SOLO QUESTO IO CONTESTO...IL VOLER FAR PASSARE NOI PER PERSONE CHE NON HANNO CAPITO ANCORA LA SITUAZIONE COM'E'.
A ME SEMBRA CHE FINO A L'ALTRO IERI SI E' GIOCATO MOLTO SUL NOME GIOVANNI...CON IRONIA AVVOLTE...SENZA ALTRE...MA COMUNQUE TIRATO SEMPRE NEI DISCORSI ANCHE DA LEI...A ME SEMBRA CHE I VIDEO IN HOME O LE FOTO GIAN LE ABBIA MESSE FINO A 3-4 GIORNI FA...COME POSSIBILE CHE LUI CHE E' IL FRATELLO NON SAPPIA O ABBIA CAPITO CHE LORO SONO DUE ENTITA' DISTINTE?
A ME NON PIACE FARE LA PREDICA AGLI ALTRI QUANDO FORSE ME LA DOVREI FARE IN PRIMA PERSONA...TUTTO QUI...POI IL SUO RAGIONAMENTO LO POSSO COMPRENDERE BENISSIMO...

...io vorrei che le persone capissero che io e giovanni siamo due persone distinte ma non pensate che con queste pressionidei fans lui si senta un po condizionato ?
io non voglio parlare male di nessuno..cosi' non lo lasciate libero di vivere serenamente il suo trono..io penso che se io o se lui avessimo voluto fare qualcosa l'avremmo gia' fatto e che se un giorno
qualcosa cambiera' non lo diremmo certo in chat o alle serate ..e' cosi' semplice da capire.
ma pensate che sia bello che noi non sapremo mai se siamo stati insieme per amore o per tv....
ora invece vi riporto il pensiero di una ragazza che ha scritto nel fc e nel quale io mi rispecchio completamente..
ECCO QUESTE LE PAROLE DI SERENA..LE PIU' IMPORTANTI.
PER QUANTO MI RIGUARDA BASTA COSI'...MA NON PERCHE' NON CI CREDO PIU' ANZI PER ME QUESTE SONO CONFERME...INSIEME A QUELLO CHE HA DETTO IERI E A QUELLO A CUI HO ASSISTITO IERI IN CHAT..QUESTA E' LA RISPOSTA DI SERENA ALLE TROPPO PRESSINI SIA A LORO E ALLA REDAZIONE.
PER ME BASTA COSI'..PERCHE' NON MI VOGLIO FAR PRENDERE IN GIRO OLTRE.
LORO POSSONO FARE CIO' CHE VOGLIONO...PERO' NON CI POSSONO FAR PASSARE A NOI PER MATTE....E QUESTO PIU' SERENA CHE GIOVANNI FRANCAMENTE....ORA DICE CHE NOI PRESSIAMO TROPPO....LEI NON HA MAI PARLATO ESPLICITA PER FAR SI CHE LE PRESSIONI SMETTESSERO...LEI HA SEMPRE GIOCATO SUL NOME GIOVANNI...LEI HA SEMPRE GIOCATO PER FAR SI CHE SI CREASSERO SPERANZE.
o non giudico quello che ha detto serena...per me va benissimo ...in fondo e' la sua vita....le sue scelte....in teoria e' un ragionamento che non fa una piega....fatto solo secondo me con 2 mesi di ritardo....a me da solo fastidio che adesso ci si accorge che le fans pressano...che il pubblico non si accorge che loro sono due persone distinte....
DOMANDA A VOI TUTTE MA LEI SE NE E' ACCORTA ?
GIANFRANCO SE NE ACCORTO ?
SOLO QUESTO IO CONTESTO...IL VOLER FAR PASSARE NOI PER PERSONE CHE NON HANNO CAPITO ANCORA LA SITUAZIONE COM'E'.
A ME SEMBRA CHE FINO A L'ALTRO IERI SI E' GIOCATO MOLTO SUL NOME GIOVANNI...CON IRONIA AVVOLTE...SENZA ALTRE...MA COMUNQUE TIRATO SEMPRE NEI DISCORSI ANCHE DA LEI...A ME SEMBRA CHE I VIDEO IN HOME O LE FOTO GIAN LE ABBIA MESSE FINO A 3-4 GIORNI FA...COME POSSIBILE CHE LUI CHE E' IL FRATELLO NON SAPPIA O ABBIA CAPITO CHE LORO SONO DUE ENTITA' DISTINTE?
A ME NON PIACE FARE LA PREDICA AGLI ALTRI QUANDO FORSE ME LA DOVREI FARE IN PRIMA PERSONA...TUTTO QUI...POI IL SUO RAGIONAMENTO LO POSSO COMPRENDERE BENISSIMO...

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
A me Francesca nn piaceva e nn la trovavo nemmeno tanto bella!
E mi sembrava anche troppo montata..........ammazza, l'ho massacrata eh

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
allora barbara il discorso è questo. che giovanni fosse in cerca di notorietà l'ha sempre affermato giusto???Sofia74 ha scritto:Però ora Giò sta li fino a maggio nn perchè gli interessa trovare davvero la fidanzata ma perchè lo sponsor vuole così, giusto?
E la redazione?
lui è andato come corteggiatore al programma per quel motivo, ma poi è rimasto fregato da serena, perchè io penso che lui ci tenesse molto davvero a lei.
lei nn l'ha scelto per i motivi che sappiamo e lui nonostante la delusione, ha preso ciò che di buono quella situazione le aveva offerto.. il trono!!!
la verità è che a lui nn gli frega nulla di quelle ragazze, ma pensa ancora a serena!!!
ma l'hai letto il topic indietro, dove ho riportato la chat di katia??
lei lo ha incontrato e ci ha parlato... leggila!!!!
lui ora stà lì solo per farsi la notorietà.. e quindi + serate e + sponsor = + soldi!!!!
ovviamente spera in un ritorno di serena, ma se nn dovesse tornare, secondo me lui nn sceglie!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
neanche a me è mai piaciuta + di tanto... per nn parlare del carattere!!!Sofia74 ha scritto:A me Francesca nn piaceva e nn la trovavo nemmeno tanto bella!
è un'acida isterica

ricordi stava per picchiarsi con paola del pubblico??? :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sembra che ieri abbiano registrato, ma nessuno è andato ad assistere
sono in astinenza da newwwwwwwsssssssssss

sono in astinenza da newwwwwwwsssssssssss

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Ok Mary, ora ho capito
A questo punto allora Giò fa pure bene, no! Anche se prende in giro le ragazze. (diciamocelo però che ste ragazze nn sembrano neanche loro tanto coinvolte!)
Io spero tanto in un ritorno di Serena, o perlomeno spero che dalla scala scenda una ragazza che possa far perdere veramente la testa a Giò per sognare un pochino quando c'è la puntata del tronetto maschile.
Ma a voi piace la corteggiatrice di Giò che balla il reggetton (sicuramente nn si scrive così)...........come si chiama............Veronica?
A me no!

A questo punto allora Giò fa pure bene, no! Anche se prende in giro le ragazze. (diciamocelo però che ste ragazze nn sembrano neanche loro tanto coinvolte!)
Io spero tanto in un ritorno di Serena, o perlomeno spero che dalla scala scenda una ragazza che possa far perdere veramente la testa a Giò per sognare un pochino quando c'è la puntata del tronetto maschile.
Ma a voi piace la corteggiatrice di Giò che balla il reggetton (sicuramente nn si scrive così)...........come si chiama............Veronica?
A me no!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
no neppure a me piace, certo nn è brutta però...
all'inizio mi piaceva molto hellen fisicamente, ma l'ho rivalutata!!!
ha il mento troppo sporgente e c'ha un tic fastidiosissimo agli occhi.
fisicamente mi piace molto l'osterica che fà i video hot :ahah
all'inizio mi piaceva molto hellen fisicamente, ma l'ho rivalutata!!!
ha il mento troppo sporgente e c'ha un tic fastidiosissimo agli occhi.
fisicamente mi piace molto l'osterica che fà i video hot :ahah

-
- New~GolGirl®
Sicuramente a Giovanni non interessa nessuna delle sue corteggiatrici, ma é anche vero che é circondato dal peggio del peggio....
ha delle corteggiatrici che sono veramente tremende....Hellen (la donna cavallo
) che non si capisce a che gioco stia giocando (fidanzato, non fidanzato??) Veronica (gatta morta
) che pensa di essere furba, ma si mette in ridicolo, Simona (lacrima facile
) che sta sempre a lamentarsi...insomma c'é veramente di tutto!!!
Non so se lui aspetti o meno il ritorno di Serena...mi sembra che si stia divertendo e che si faccia un bel po' di pubblicitá!!

Non so se lui aspetti o meno il ritorno di Serena...mi sembra che si stia divertendo e che si faccia un bel po' di pubblicitá!!
Francesca e Ilenia (20 Maggio 2004...3690gr 54cm...)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Sofia74 ha scritto:Però ora Giò sta li fino a maggio nn perchè gli interessa trovare davvero la fidanzata ma perchè lo sponsor vuole così, giusto?
E la redazione?
che significa maria non se lo immagina? maria su questo ha costruito il programma (sceneggiato poi dalla redazione)
come ha costruito amici sulle litigate tra concorrenti, concorrenti e professori e concorrenti e pubblico.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
-
- New~GolGirl®
Ragazze da blog di Giovanni...dicono che ci sono novitá sul trono di Gio ma che la redazione ha vietato la diffusione...che sará??? Sembrerebbe che non ci sia il ritorno di Serena...secondo voi cosa accadrá??
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Francy 77 ha scritto:Ragazze da blog di Giovanni...dicono che ci sono novitá sul trono di Gio ma che la redazione ha vietato la diffusione...che sará??? Sembrerebbe che non ci sia il ritorno di Serena...secondo voi cosa accadrá??
francy molte volte girano voci fasulle!!!
tu devi fidarti solo di quello che dice katia, oppure se le news provengono dal fc gi jack.
solo queste persona per ora hanno dato notizie attendibili.
se dovremmo credere a tutte le voci che girano sui vari blog, allora giovanni doveva essere venuto quì a cagliari almeno dieci volte e serena da lui almeno cinque :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Francy 77 ha scritto:Sicuramente a Giovanni non interessa nessuna delle sue corteggiatrici, ma é anche vero che é circondato dal peggio del peggio....![]()
ha delle corteggiatrici che sono veramente tremende....Hellen (la donna cavallo
) che non si capisce a che gioco stia giocando (fidanzato, non fidanzato??) Veronica (gatta morta
) che pensa di essere furba, ma si mette in ridicolo, Simona (lacrima facile
) che sta sempre a lamentarsi...insomma c'é veramente di tutto!!!
francy infatti il conversano sostiene che la redazione gliele abbia mandate apposta senza cervello, proprio per far sì che lui nn si invaghisca di nessunaltra

-
- New~GolGirl®
Mary ma le notizie che ci sono sul forum ufficiale di Giovanni non sono attendibili?
C'é scritto che hanno registrato ieri, ma che lo hanno fatto a porte chiuse (
) e che la redazione vieta la diffusione delle anticipazioni! 
C'é scritto che hanno registrato ieri, ma che lo hanno fatto a porte chiuse (

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
no nn fidarti, a meno che nn lo dica katia!!!Francy 77 ha scritto:Mary ma le notizie che ci sono sul forum ufficiale di Giovanni non sono attendibili?
C'é scritto che hanno registrato ieri, ma che lo hanno fatto a porte chiuse (![]()
) e che la redazione vieta la diffusione delle anticipazioni!
prova a chiedere se l'ha deto katia!!!
anche un'altra volta avevano diffuso questa voce, prima che serena lasciase il trono, infatti tutte ci eravamo illuse su una sua possibile scelta

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
francy O.T. perchè nn passi a trovarci tra le mamme del 2004??? 

- noemy
- Original~GolGirl®
Io (che sono abbastanza racchia
) ho conquistato mio marito (riconosciuto da tutte come un gran bel ragazzo) solo e unicamente conl'ironia...ricordo che quando mi chiese di diventare la sua ragazza mi disse di averlo conquistato principalmente col carattere e con la mia solarità...se guardo le corteggiatrici (non è un discorso circoscritto a quelle di giovanni) vedo il vuoto più totale: discorsi privi di contenuto, zeroironia e soprattutto (cosa più grave) zero autoironia, sempre pronte a scannarsi tra di loro per stupidaggini (e quando litigano tra di loro noto che jack e soprattutto giovanni se la ridono)...L'unica che si è distinta per l'intelligenza e la personalità ritengo sia seremna: l'unica che ha parlato di libri ( consigliò a giovanni il libro famoso che parlava di psicologia), l'unica che fece discorsi profondi e che ebbe le b@lls di dire no a Giovanni quando le avrebbe fatto molto più "comodo" per la popolarità e per i soldi dire di sì e passare sopra il proprio orgoglio..l'ho molto apprezzata!!!

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
-
- New~GolGirl®
Grazie per l'invito!mary.g.c.79 ha scritto:francy O.T. perchè nn passi a trovarci tra le mamme del 2004???

- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Bè, io ci spero ancora che nn sia proprio così, altrimenti che me lo guardo a fare?robby ha scritto:Sofia74 ha scritto:Però ora Giò sta li fino a maggio nn perchè gli interessa trovare davvero la fidanzata ma perchè lo sponsor vuole così, giusto?
E la redazione?
che significa maria non se lo immagina? maria su questo ha costruito il programma (sceneggiato poi dalla redazione)
come ha costruito amici sulle litigate tra concorrenti, concorrenti e professori e concorrenti e pubblico.
Provo a credere che ci sia del vero anche nelle litigate come dici tu e in altro, altrimenti mi passerebbe la voglia di guardarlo e guarderei una soap!