GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
bellezze... purtropp i momenti orribili nella vita non mancano mai..si sta male, ma bisnogna farsi forza e procedere nella direzione giusta, con reazioni ottimiste.. andrà tutto bene...sempre!! so che è difficile, ma bisogna sapere prendere il lato positivo di ogni csa che accade... io lo sto facendo proprio ora... so che mo mi manderete a quel paese, ma è l'unica soluzione, altrimenti non se ne esce piu... vi voglio bene, e per qualsiasi cosa io per voi ci sono.. come voi ci siete per me... 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui..direttamente dall'ufficio.
Coccole ai cuccioli con la febbre e acciacchetti vari..
.
Anche stamattina il primo pensiero è stato per Nanà..speriamo che si riprenda presto anche grazie all'aiuto dei suoi cari.
Babbese,Clada che belle le vostre foto...!
Chicca complimenti per l'ennesimo 30
!
Coccole ai cuccioli con la febbre e acciacchetti vari..
Anche stamattina il primo pensiero è stato per Nanà..speriamo che si riprenda presto anche grazie all'aiuto dei suoi cari.
Babbese,Clada che belle le vostre foto...!
Chicca complimenti per l'ennesimo 30
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- picchia76
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!
grazie di
a tutte per gli auguri per il mio bis-bis 30esimo compleanno
ma avete visto che bella giornata di sole che vi ho offerto per festeggiare?!
grazie di
ma avete visto che bella giornata di sole che vi ho offerto per festeggiare?!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle
come procede?? ormai ci sei quasi... daje birooo!!
miii che secchiona la nostra chiccaprof!! è bravissima... e la stimo tanto per tutte le cose che fa..... un mito...
miii che secchiona la nostra chiccaprof!! è bravissima... e la stimo tanto per tutte le cose che fa..... un mito...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- picchia76
- Original~GolGirl®

anche io, come immagino tutte voi, sono ancora scossa per quello che è capitato a nana...che schifo che fa la vita a volte
spero tanto che si riprenda presto.
stamattina ho fatto l'eco mammaria di controllo ed è andato tutto bene, per fortuna.
babs non sai che piacere mi fa leggerti così

spero tanto che si riprenda presto.
stamattina ho fatto l'eco mammaria di controllo ed è andato tutto bene, per fortuna.
babs non sai che piacere mi fa leggerti così
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eccola picchiaaaaa!! si si, oggi è una giornata stupenda..peccato esser bloccate a casa...cmq la nana stamattina non aveva febbre, ma siccome domenica andiamo dai miei nonnini malati vorrei preservarla dal riprendersi febbre, anche se sono sicurissima che sia solo per i denti... bah..vedremo!!!
- picchia76
- Original~GolGirl®

mannaggia a questi cuccioli malaticci...
non credo ti sarà di conforto, ma mia nipote ha avuto la febbre per un mesetto abbondante
porella si è fatta pure 2 cicli di antibiotico ed è diventata magra magra....amore dé zia
non credo ti sarà di conforto, ma mia nipote ha avuto la febbre per un mesetto abbondante
porella si è fatta pure 2 cicli di antibiotico ed è diventata magra magra....amore dé zia
- raffa71
- Expert~GolGirl®

AUGURIIII PICCHIA
Ciao a tutte belle bimbe
io sono ancora sconvolta per la storia di Nana e penso a lei, ho letto che è a casa circondata dai suoi cari....
Ciao a tutte belle bimbe
io sono ancora sconvolta per la storia di Nana e penso a lei, ho letto che è a casa circondata dai suoi cari....
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

picchia reby è dall'8 dicembre che fa una settimana con febre e una senza....
ehehehhe.. ma questi ripeto sono i denti di sicuro!!!! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PICCHIETTA
!
CHICCA sono ancora calmissima...credo che inizierò a sclerare dopo il 3.
Ci si legge + tardi..vado con mio padre ( eventoooooo! ) a farmi fare il colore della vernice per la stanza di Biro..arancione chiaro..ho già visto la cameretta con le ante dello stesso colore
. Abbiamo cambiato il tipo di greca..niente + Nemo ma la fattoria con tanti animali in sequenza..poi il 2 quando sarà finita la pittura metterò una foto.
Speriamo bene! :prrrr
CHICCA sono ancora calmissima...credo che inizierò a sclerare dopo il 3.
Ci si legge + tardi..vado con mio padre ( eventoooooo! ) a farmi fare il colore della vernice per la stanza di Biro..arancione chiaro..ho già visto la cameretta con le ante dello stesso colore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- raffa71
- Expert~GolGirl®

EVVIVA PAND al cubo che torna alla base
ohiiii mi raccomando devi staretene buonina ora eh!!!!!!!
MAg mi dispiace molto per la megghina povera cucciola
Babs tua figlia è uno spettacolo
MAg mi dispiace molto per la megghina povera cucciola
Babs tua figlia è uno spettacolo
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Yle che bella la stanzetta di Simone Biro...aspettiamo la foto dell'opera completa
Noi l'8 marzo partiamo per la settimana bianca (Ortisei) in un family hotel con la belvetta......NON VEDO L'ORA
Noi l'8 marzo partiamo per la settimana bianca (Ortisei) in un family hotel con la belvetta......NON VEDO L'ORA
m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa..come va??? si, è a casa circonadata d'amore.... 
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Chiccaprof scusa
mi sono dimenticata di farti ci SUPER COMPLIMENTI PER L'ENNESIMO 30
accidenti ma come fai????????
accidenti ma come fai????????
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace per la febbre di Reby certo che proprio nel weeend e con queste stupende giornate non ci voleva eh...questi cuccioli c'hanno un tempismo!!!!!!!
m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa..beata te che parti!! ehehhehe
Yle.. ti dico questa... pensavo che quando sarebbe arrivato il momento sarei diventata isterica..invece n..ero taaanto tranquilla.. strano poi perche io sono isterica di natura... invece la gravidanza m'ha calmata tanto...
Yle.. ti dico questa... pensavo che quando sarebbe arrivato il momento sarei diventata isterica..invece n..ero taaanto tranquilla.. strano poi perche io sono isterica di natura... invece la gravidanza m'ha calmata tanto...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa...gia le è passata per fortuna...se continau cosi domenica me ne vado all'axa dai miei nonni..speriamo!!!!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ahhh vabbè dai meno maleChicca83 ha scritto:raffa...gia le è passata per fortuna...se continau cosi domenica me ne vado all'axa dai miei nonni..speriamo!!!!
m.v. 12.5.05
- Babs
- Expert~GolGirl®

Mostrina addormentata ... ora procedo con il pranzo per me e il paparino che torna tra un po' ... mamma che mal di schiena!!!! St'affarino pesa già 6 chili!!!!!
Grazie per i complimenti ragazze!
Raffa, che bella la vacanzina ... ne ho una voglia!!! Quest'anno per il distacco ho saltato le vacanze ed ora comincio ad essere un po' in astinenza ...
Yle, siamo alla cameretta ...
Illy
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Babs ti sento davvero molto più serena e la cosa mi fa davvero molto piacere
Vacanza: giustamente sei in astienenza ma ora ti potrai rifare alla grande, vai tranquilla con mostrina al seguito e partite
Buona pappa
Vacanza: giustamente sei in astienenza ma ora ti potrai rifare alla grande, vai tranquilla con mostrina al seguito e partite
Buona pappa
m.v. 12.5.05