GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In Sicilia c'è euforia, sta per nascere anche Sofia!!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Re: In Sicilia c'è euforia, sta per nascere anche Sofia!!!
attenzione.....forse non mi sono spiegata bene......non è che soia non sta più nel lettino.....io ce la metto tutte le sere....solo che capitano i periodi tipo questo in cui siamo tutti malati....e quindi se ha la febbre preferisco tenerla con me...un pò per lei e un pò anche per me che non stando bene evito di alzarmi 2000 volte per controllarla
ora il problema non è che lei faccia lagne quando la passo nella culla....il guaio è che ci sta meno del solito
se prima tirava fino al mattino presto...ora si sveglia a notte fonda, e se io sono sveglia appena si riaddormenta la rimetto nella culletta
cioè..non è che sia fissa nel lettone .capito??
e considerate che è ancora nella mia camera da letto....
ora il problema non è che lei faccia lagne quando la passo nella culla....il guaio è che ci sta meno del solito
se prima tirava fino al mattino presto...ora si sveglia a notte fonda, e se io sono sveglia appena si riaddormenta la rimetto nella culletta
cioè..non è che sia fissa nel lettone .capito??
e considerate che è ancora nella mia camera da letto....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Stefy come sono cresciute le bimbe
ma senti Valeria ci sta volentieri così imbacuccata
Concita se ti può consolare anche con Aurora è più o meno la stessa cosa non sempre ma a volte lo fa a nche lei, solo che la sua culla è distante dal mio letto e con la sbarra ancora alzata, quindi se piange devo per forza prenderla io, il più delle volte però capita che si riaddormenti da sola
Concita se ti può consolare anche con Aurora è più o meno la stessa cosa non sempre ma a volte lo fa a nche lei, solo che la sua culla è distante dal mio letto e con la sbarra ancora alzata, quindi se piange devo per forza prenderla io, il più delle volte però capita che si riaddormenti da sola
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- simmica
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy, perchè non provi a spostare Sonia nella sua cameretta?
Sì, Laura è cresciuta tantissimo, e pure la Vale
- Linda
- Master~GolGirl®

già... i famigerati "terribili 2 anni"...gegia ha scritto:flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Silvia, col freddo che c'è qua si sta tutti mooolto volentieri imbacuccati
la mattina siamo tra zero e due gradi, durante il giorno se va bene si arriva a 10, ma solo nelle ore centrali 
- gegia
- Master~GolGirl®

stEfy bellissime foto!
ora non scrivete più che devo fare un burdell di cose. PLIIIS
grassie-prego
finalmente oggi preparo stu famoso pollo al curry
ora non scrivete più che devo fare un burdell di cose. PLIIIS
grassie-prego
finalmente oggi preparo stu famoso pollo al curry
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

buongiorno Anna 
- simmica
- Original~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Silvia, col freddo che c'è qua si sta tutti mooolto volentieri imbacuccatila mattina siamo tra zero e due gradi, durante il giorno se va bene si arriva a 10, ma solo nelle ore centrali
- syssyball
- Silver~GolGirl®

buongiorno anna
silvia, se piange è chiaro che anche io la prendo perchè c'è qualcosa che non va...magari qualche malessere, sonia di solito non piange....si sveglia, e passa nel lettone
alcune volte è capitato che l'ho beccata in tempo prima che lei riuscisse a rendersi conto e l'ho gentilmente riaccompagnata sul suo ciscino e allora ci è rimasta....
io spero solo che riprenda a stare dentro la culla sempre più soesso fino a tirare la notte, perchè onestamente adesso davvero la spazio si fa pochino dentro il lettone e lei chiede sempre più posto
silvia, se piange è chiaro che anche io la prendo perchè c'è qualcosa che non va...magari qualche malessere, sonia di solito non piange....si sveglia, e passa nel lettone
alcune volte è capitato che l'ho beccata in tempo prima che lei riuscisse a rendersi conto e l'ho gentilmente riaccompagnata sul suo ciscino e allora ci è rimasta....
io spero solo che riprenda a stare dentro la culla sempre più soesso fino a tirare la notte, perchè onestamente adesso davvero la spazio si fa pochino dentro il lettone e lei chiede sempre più posto
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- gegia
- Master~GolGirl®

ecco, scrivimelo almeno tu che dura 2 anniLinda ha scritto:già... i famigerati "terribili 2 anni"...gegia ha scritto:flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- simmica
- Original~GolGirl®

io sono molto freddolina penso che dovrei mettermi 250000 paia di calze 
- gegia
- Master~GolGirl®

salutamu anna
GOL BLOCCATI!
(bacchetta magica)
GOL BLOCCATI!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Syssy, perchè non provi a spostare Sonia nella sua cameretta?
perchè la cameretta di sonia in questo momento è più o meno come la foto che hai messo tu mentre traslocavi
e poi, abbiamo comprato una casa nuova e dopvremmo spostarci entro l'anno quindi non la comprerò la camera prima di aver cambiato casa.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- simmica
- Original~GolGirl®

concy penso che quello del lettone sia un male comune, bisogna farglielo capire piano piano e con dolcezza. Per quel che riguarda il pianto ed i capricci di sonia la conosciamo bene la tua intolleranza 
- simmica
- Original~GolGirl®

:prrrrgegia ha scritto:salutamu anna
GOL BLOCCATI!(bacchetta magica)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

valeria per ora è camurrusissima, piange spesso per capricci e ha imparato dalla sorella a gridare 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

gegia ha scritto:ecco, scrivimelo almeno tu che dura 2 anniLinda ha scritto:già... i famigerati "terribili 2 anni"...gegia ha scritto:flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
seeeeeeeeeeeeeeee credici.........illusa :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

Concy io ho capito perché è successo così a me. Si addormentava con noi e lo portavo di là, poi si svegliava e tornava, prima alle sei, poi alle cinque, poi alle quattro e alla fine dopo un'ora esatta
manco avesse l'orologio incorporato. Alla fine mi sono scocciata a fare avanti e indietro (anche perché dormivo pure io) ed è rimasto là. E' stato un anno terrificante, ho avuto veri e proprio momenti di crisi, stavo facendo l'unica cosa che avevo sempre condannato!
Per fortuna con la cameretta nuova mi è andata bene. Certo devo stare con lui finché non si addormenta e se si sveglia mi chiama, ma ci sono tante notti che si fa unica tirata, quindi per ora sopravvivo bene.
Quindi se non vuoi passare la notte a fare avanti e indietro non devi permetterle di venire nel lettone se si sveglia, non ci sono alternative. Con le buone o con le cattive vedi tu. Certo che spiegarle che quello è il suo posto e poi prenderla non serve molto a capire secondo me.
E, ripeto, parla una che questo errore l'ha fatto....per amore di dormire la notte.
Per fortuna con la cameretta nuova mi è andata bene. Certo devo stare con lui finché non si addormenta e se si sveglia mi chiama, ma ci sono tante notti che si fa unica tirata, quindi per ora sopravvivo bene.
Quindi se non vuoi passare la notte a fare avanti e indietro non devi permetterle di venire nel lettone se si sveglia, non ci sono alternative. Con le buone o con le cattive vedi tu. Certo che spiegarle che quello è il suo posto e poi prenderla non serve molto a capire secondo me.
E, ripeto, parla una che questo errore l'ha fatto....per amore di dormire la notte.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy auguri per la casa nuova