ci mancava solo "scooobydubydoooooo" :prrrrlovipa ha scritto:che ti ridi?:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In Sicilia c'è euforia, sta per nascere anche Sofia!!!
- gegia
- Master~GolGirl®

Re: In Sicilia c'è euforia, sta per nascere anche Sofia!!!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

Concy io ti auguro che le passi, però a me non è andata così....
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Linda
- Master~GolGirl®

l'errore sta lì, i bimbi si sentono traditi e poi non vogliono sentire ragioni.syssyball ha scritto:ok..ho bisogno di alcuni consigli
mia figlia non vuole lasciare il mio lettone.....
ci provo tutte le sere, appena si addormenta la metto nella culla sta un paio d'ore, quando va bene tira fino alle 5 ma poi passa nel lettone...
il problema è che sempre più raramente tira fino al mattino presto e il più delle volte a nemmeno un paio d'ore me la ritrovo di nuovo in mezzo
linda tu come hai fatto ad insegnarli ad addormentarsi nel suo lettino??
Due giorni fa ho visto anche una puntata di SOS tata, in cui dicevano proprio questo, i bimbi si devono addormentare dove trascorreranno la notte, cioè nel loro lettino,
L'errore che ho fatto io è che dall'inizio sono rimasta con lui fin quando non si addormenta, invece dovevo farlo piangere da solo in greco come dice Stè, adesso siamo suoi schiavi perchè non possiamo allontanarci fino a quando non cade proprio in catalessi.
Alza le sponde del suo lettino, in modo che lei non possa scendere, e la metti lì, e glielo spieghi, che il lettone è di mamma e papà e quel lettino è il suo, e lei dee fare la ninna lì (io ho fatto così). Dopo due/tre gg di tragedie greche l'ha accettato
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ieri sera ad es. ero sveglia e l'ho passata nella culla.....
io e fily ci eravamo quasi scordati cosa volesse dire stirare una mano e trovare "noi" nel lettone piuttosto che un pupazzetto o un piede di sonia infilato dentro le costole....
io e fily ci eravamo quasi scordati cosa volesse dire stirare una mano e trovare "noi" nel lettone piuttosto che un pupazzetto o un piede di sonia infilato dentro le costole....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

Concita, sinceramente... guarda che non è una cosa sana che tu non riesci a sentirla piangere... io me n'ero già accorta in più occasioni, ma così rischi di fare sempre ciò che vuole lei, mentre devi essere tu a dettare le regole e ad educarla... soprattutto se sono capricci inutili... adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplinasyssyball ha scritto:non ce la posso fare......non sono mai riuscita a sentirla piangere....sono proprio refrattaria e intollerante....
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- syssyball
- Silver~GolGirl®

si ma per tragfedie greche cosa intendete???
pianti iosterici che sente tutto il palazzo????
perchè io sonia sin da piccola, quando ho provato a metterla nella culla da sveglia per farla dormire......non c'era verso..a quella si risvegliava tutta l'energia e poi si ni parrava vessu l'una di notte di dormire
quella si mette a giocare nella culla.
pensa che metre siamo a letto davanti alla tv. lei me lo chiede di andare dentro la culla...io ce la metto, lei fa finta di mettersi giù, mi chiede anche la coperta....sta diciamo......25 secondi e poi scoppola a giocare e saltellare
altro problema....essendo sicca e longa....oramai alza la gambina e scavalca la sponda anche se è alzata...e si sduaca letteralemte sul lettone ( fortuna che tengo il lettino attaccato annunca a pigghiava tipo figurina panini nto pavimentu)
perchè io sonia sin da piccola, quando ho provato a metterla nella culla da sveglia per farla dormire......non c'era verso..a quella si risvegliava tutta l'energia e poi si ni parrava vessu l'una di notte di dormire
quella si mette a giocare nella culla.
pensa che metre siamo a letto davanti alla tv. lei me lo chiede di andare dentro la culla...io ce la metto, lei fa finta di mettersi giù, mi chiede anche la coperta....sta diciamo......25 secondi e poi scoppola a giocare e saltellare
altro problema....essendo sicca e longa....oramai alza la gambina e scavalca la sponda anche se è alzata...e si sduaca letteralemte sul lettone ( fortuna che tengo il lettino attaccato annunca a pigghiava tipo figurina panini nto pavimentu)
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

beh, più o meno, comincerà a protestare e a gridare perchè le stai proibendo ciò che fino a ieri faceva comodamente, ma più tardi lo fai e peggio saràsyssyball ha scritto:si ma per tragfedie greche cosa intendete???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ho aggiornato le foto, dalla 91 in poi

- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:Concita, sinceramente... guarda che non è una cosa sana che tu non riesci a sentirla piangere... io me n'ero già accorta in più occasioni, ma così rischi di fare sempre ciò che vuole lei, mentre devi essere tu a dettare le regole e ad educarla... soprattutto se sono capricci inutili... adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplinasyssyball ha scritto:non ce la posso fare......non sono mai riuscita a sentirla piangere....sono proprio refrattaria e intollerante....
attenzione io parlo dei pianti in relazione alla ninna
sono contraria a questi metodi forti. preferisco la costanza ma sempre con dolcezza senza traumatizzarli.
però se dico no a sonia e lei insiste le piglia pure...quindi i no li riceve, solo che sono anche convinta che gli insegnamenti ai figli vadano dati all'interno delle mura domestiche. non mi è mai piaciuto veder picchiare qualcuno fuori e quindi non vorrei farlo...certo se sono costretta....amen
però in genere fuori non mi piace e poi devo dire che mia figlia quando siamo fuori è piuttosto calma....non mi ha mai dato problemi di sorta...a casa qualche scappelloto lo piglia più spesso
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®

Stefy è una bellezza averti di nuovo con noi a pieno regime 
- gegia
- Master~GolGirl®

flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

syssy, non credo che tu possa pretendere di spostare sonia nel lettino dall'oggi al domani.
sarà dura, è abituata al lettone, perchè mai dovrebbe cedere a dormire da sola nel lettino?
ci vorrà calma, pazienza e tempo, credo...
sarà dura, è abituata al lettone, perchè mai dovrebbe cedere a dormire da sola nel lettino?
ci vorrà calma, pazienza e tempo, credo...
- gegia
- Master~GolGirl®

syssy xchè non provi come ha fatto stè: le compri lenzuola nuove colorate.
le fai capire che quel posto è speciale, solo suo e nessun altro può entrarci.
le fai capire che quel posto è speciale, solo suo e nessun altro può entrarci.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sì, che dura appena appena quei 18 anni entro i quali si completa l'adolescenza...gegia ha scritto:flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
- gegia
- Master~GolGirl®

stefy com'è cresciuta valeria!!
hai messo fotine nuove?
hai messo fotine nuove?
- gegia
- Master~GolGirl®

illudermi un pò, no? x forza la verità nuda e cruda?Stefy74 ha scritto:sì, che dura appena appena quei 18 anni entro i quali si completa l'adolescenza...gegia ha scritto:flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
:prrrr
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stefy ormai lauretta è una signorini....siete deliziosi tutti insieme..... 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- gegia
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:ho aggiornato le foto, dalla 91 in poi
![]()
![]()
telepatia ci fu...
- stè
- Platinum~GolGirl®

FORSE......Stefy74 ha scritto:sì, che dura appena appena quei 18 anni entro i quali si completa l'adolescenza...gegia ha scritto:flavia è uguale! allora mi consolo. sarà un periodo...linda ha scritto:adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplina
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
pepla
- Master~GolGirl®

ho il pavimento perennemente lucidoLinda ha scritto:Concita, sinceramente... guarda che non è una cosa sana che tu non riesci a sentirla piangere... io me n'ero già accorta in più occasioni, ma così rischi di fare sempre ciò che vuole lei, mentre devi essere tu a dettare le regole e ad educarla... soprattutto se sono capricci inutili... adesso Gabriele è nel periodo del piagnisteo continuo appena non si fa ciò che vuole lui, ma se si stratta di una cosa storta ha voglia di strapparsi i capelli e rotolarsi per terra, nisba... sennò poi si rendono conto che possono fare ciò che vogliono e addio disciplinasyssyball ha scritto:non ce la posso fare......non sono mai riuscita a sentirla piangere....sono proprio refrattaria e intollerante....