GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 9:48

e adesso per la gioia della mia amica Marzia... vi informo che sto togliendo il latte a Giulia...
Ieri ho preso 2 mezzi litri di soia e di riso e la porcellina se l'è bevuto senza problemi...
devo dire che ho una figlia di bocca buona... :hi hi hi hi
vISTO CHE già devo triblare (in senso alimentare ) per lei mi adatterò anche io e proverò a toglierlo anche dalla mia alimentazione visto tutti i miei problemini.... che pian piano stanno aumentando... :che_dici

Marzia ci dai ulteriori ragguagli sulla fiera che andrete a visitare? magari sai interessa anche a qualcun'altro... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 9:52

CRISTIANA una marea di :coccola per te...
sono contenta che Christian sia migliorato e che è tranquillo e sereno...
Impara a fregartene di tua suocera ... goditi tuo figlio e basta...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 feb 2008, 9:54

Elisa :bacio
Cristiana :bacio
Adriana :bacio

.... e anche Maria :bacio (anche se non c'è, ma poi mi si ingelosisce :prrrr )

Adri... per la mamma di Riccardo... vedi che è proprio difficile parlare di queste cose quando ci sei dentro... stalle vicina con la delicatezza che hai tu... vedrai che quando sarà il momento te ne parlerà... :incrocini :incrocini :incrocini per lei!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 feb 2008, 10:04

BUONGIORNO
Viki ha scritto:.... e anche Maria :bacio (anche se non c'è, ma poi mi si ingelosisce :prrrr )
:ahah :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 22 feb 2008, 10:06

Cosa bisogna fare per farti comparire!!! :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 22 feb 2008, 10:43

Buongiorno :bacio

Virna, tutto bene, stai riposando? :cuore bello l'avatar in movimento, dovrei rifarlo anche io.

Adry, cosa ti ha detto poi la tua amica dermatologa?
Per il latte anch'io sono intollerante non allergica e così è da anni ormai che non lo bevo, ho riprovato a berlo in gravidanza ma sono stata subito male, così ormai ne faccio a meno, quello di soia o di riso non mi piace.
Per la tua amica :incrocini

Cristiana, hai quindi tolto definitivamente Christian dal nido?

Elisa, Maria :bacio

Dina, Bianca come state? Andrea? :incrocini

Marzia, per la domenica :ok ,vorrei tanto conoscerti e conoscere la tua bella famiglia.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 22 feb 2008, 10:48

sonia76 ha scritto:
BellaIsa ha scritto: Sonia, leggo che Luca stà meglio :incrocini Stamattina hanno messo un avviso per entrambi i nidi: Giovedì 28 al nido Kennedy alle 18 un medico dell'Asl parlerà delle malattie infettive. A me interessa e dovrei andare, a te?
Ciao Isabella, grazie per la segnalazione.
sicuramente ci sarò :ok
ci vediamo lì!!
:ok :ok :ok
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 feb 2008, 11:13

Eccomi ....
Adry anche io evito di dare il latte a Christian preferisce il latte di riso a quello di soia (effettivamente è più buono) vorrei provare anche quello di mandorle :ok
Anche se poi il latte è in un sacco di alimenti :fischia
Buongiorno Viky è bellissimo quell'avatar... come va oggi il tuo mal di schiena?
Maria :bacio Elisa :bacio Isa :bacio (ho salutato tutte?)
Isa si ora è in convalescenza fino a fine marzo... lo faccio riprendere un pò dall'asilo... poi ad aprile lo mando così si becca anche la varicella :ahaha e poi bona...
scherzi a parte non lo iscrivo più l'anno prossimo anche perchè a casa si è aperta caccia alla cicogna e conterei di essere a casa chissà diciamolo piano piano... Virna ci ha fatto venire una gran voglia :yeee
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 11:19

:yeee :yeee :yeee per CRISTIANA e CLAUDIO :emozionee :emozionee :emozionee
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 22 feb 2008, 11:19

Mi è venuta una gran voglia di jeans... ne voglio comprare un paio belli belli... Non ci sono jaens miracolosi snellenti a vita bassa??? quale marca? Addesso vado un pò a navigar :prrrr

Grassssie x gli incrocini...
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 11:20

MARIA :bacio prima che ti senti trascurata anche da me

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 11:23

ISA la dermatologa mi ha dato un'antistaminico più forte di quello che mi ha dato la mia dottoressa... e poi mi ha lasciato oggi la prescrizione per fare degli esami del sangue visto che ioè dalla gravidanza di Giulia che non li faccio più e visto che le ho spiegato che è un annetto che ogni tre per due mi viene il cagotto senza dolori di pancia (tipo quando è virale)...
Mi ha detto di togliere tutti gli alimenti altamente allergizzanti come devo fare anche per Giulia...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 22 feb 2008, 11:29

aRIECCHIME!
Mamma mia quante coccole oggi! :emozionee
Cri ma che bella notizia!!!! :incrocini Prima o poi dovrei decidermi anche io, sono vecchietta e non posso mica rimandare in eterno :fischia
Adri quindi dieta stretta per te e Giulia? Ma per Giulia come mai? Stai cercando diagnosi alternative alla dermatite atopica? :incrocini
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 11:55

La Giulietta peggiora a vista d'occhio e io non riesco ancora a capirne la causa...
L'omeopatia l'ho abbandonata non riesco a crederci fino in fondo...
Cioè non riesco ad affidarmici completamente e assolutamente
Però leggendo e sentendo varie esperienze (grazie anche a Marzia) la maggior parte delle dermatiti sono scatenate anche da un'intolleranza alimentare... quindi ho prenotato i test delle intolleranze e poi intanto che aspetto provo a eliminare il latte... e tra qualche mese se non ho ottenuto niente provo con il glutine...

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 22 feb 2008, 12:23

ci sono...
di corsa ma ci sono ...
ho leggiucchiato velocemente, non bene e non tutto
perdonatemi !!!

MARZIA, io più o meno mi aspettavo una cifra simile .... non te l'ho detto visto che tu per prima mi hai parlato del Forte Village, e lì le cifre sono anche ben maggiori...quindi pensavo che ne fossi al corrente (e ti ho anche invidiata :fischia per la disponibilità economica :ahaha )

ADRY, ma in definitiva la diagnosi della dermatologa qual'è ???

CRISTIANA tantissimi :incrocini per la nuova caccia !!!

e ovviamente tutti quelli disponibili giornalmente per VIRNA :incrocini

e ora non mi ricordo più ...

noi tutto bene, io ho ancora una tosse fortissima ( DINA meno male che mio marito quando dorme non sente neanche le cannonate, in compenso io mi auto-sveglio :grrr , quindi ti capiscoooo :coccola), Melissa invece è a posto

stasera vado a vedere una casa nuova ...speriamo che non mi piaccia :fischia infatti è in una zona lontana da dove viviamo adesso (non voglio cambiare quartiere, è troppo comodo !!!) ma vicinissima a a casa dei miei suoceri :che_dici e di mia cognata, come vorrebbe mio marito
quindi lui continua a cercare là, e in ogni casa che vediamo io trovo un difetto :hi hi hi hi

anche io sono proprio rimasta senza parole per NANA, non ho mai avuto il coraggio di scrivere neanche una riga nei suoi post .... cosa si potrebbe mai scrivere di sensato ????

Ragazze ho finito il tempo a disposizione e vi devo salutare, nel w.e. come al solito non ci sarò
ci vediamo lunedì :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 feb 2008, 12:26

giorno!
questa è la fiera che andremo a vedere l'11 aprile (venerdì pomeriggio)Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
ovviamente a chi interessa andiamo tutti insieme!!

adri, come dice cristiana sai che per dire "ho eliminato i latticini dalla dieta" devi controllare tutte le etichette di tutti i cibi vero? anche gli insaccati spesso hanno del latte fra i conservanti..
quindi in bocca al lupo e speriamo funzioni e in fretta per te e la giulietta

:bacio a virna. come stai?
:bacio a maria hihihihihih

la tosse di dina e di bianca come vanno?

isa ci becchiamo ad aprile allora? :sorrisoo

adri :incrocini per la mamma di riccardo

e poi non ricordo più
:bacio sparsi

cristiana :yeee :yeee :yeee che bello che vi rimettete in caccia

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 feb 2008, 12:28

anadgia ha scritto:i test delle intolleranze e poi intanto che aspetto provo a eliminare il latte... e tra qualche mese se non ho ottenuto niente provo con il glutine...

Adri ma per l'intolleranza al lutine dovresti aver problemi di scarsa crescita, pancia gonfia, sbaglio o non mi sembra proprio il caso della Giulia.

altra cosa perché non chiedi alla pediatra se è il caso di afre nel frattempo l'esame per al ricerca del sangue occulto delle feci?
io l'ho fatto alal titi prima della seconda visita allergologica e in effetti è servito.

ultimissima cosa, ma già lo saprai...se si vuole però provare ad eliminare il latte dalla dieta, per vedere dei risultati bisogna davvero eliminare tutto ciò che contiene latte e suoi derivati, quindi biscotti (cion burro o latte), pizza, formaggi, cioccolato. si può usare solo uno specifico prosciutto cotto senza proteine del altte etc...insomma una marea di cose che non ti auguro proprio. il fatto è che non so fino a che punto bisogna spingersi per misurare qualche effetto, sempre in attesa della visita..
nel senso, l'allergologa aveva detto che con la titi potevo anche provare a eliminare il latte (ma non completamente) questo perché lei non aveva raezioni tipo dermatiti. mi ha detto che se si deve fare la dieta perché il risultato dell'allergia alle proteine del latte è la dermatite atopica, alloar in quel caso bisogna essere ferrei per vedere risultati. :che_dici

mi son spiegata? credo di essermi un po' inceppata nel discorso...
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 22 feb 2008, 12:31

cybermarzia ha scritto:giorno!
questa è la fiera che andremo a vedere l'11 aprile (venerdì pomeriggio)Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
ovviamente a chi interessa andiamo tutti insieme!!

pensavi ma di me, vero signorinella?!?! :ahah e invece io ci sono sempre andata a FA LA COSA GIUSTA!! :prrrr
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2008, 12:59

Lo lo lo so ceh devo guardare tutte le etichette e mi sto buttando in una cosa molto impegnativa ma in questo momento mi sembra la cosa migliore per Giulia...
Vi dico che da subito sarà una cosa soft... nel senso che non ho intenzione di buttare via tutto quello che ho a casa... ma mano mano che compro scelgo in base aquesta esigenza... e mi tocca di coinvolgere anche il resto della famiglia.. :fischia :fischia

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 22 feb 2008, 13:03

pensavo ma??
ciao elisa
veramente non pensavo nulla di nessuno. avremmo detto a quale fiera andavamo, ieri non ci ho neanche pensato :prrrr :prrrr :prrrr

per la celiachia invece ti smentisco. quelli sono i sintomi classici ma non è assolutamente detto.
al corso di musica di 2 anni fa, con micol c'era una bimba la cui mamma ha scoperto di avere la celiachia per caso, a 39 anni. sai cosa le causava ? l'infertilità. eliminato il glutine dalla dieta in un mese è rimasta incinta. e ne aveva provate già mille avendo il padre medico che la seguiva.
altro esempio, la figlia di una mia amica. anche a lei per caso, non ricordo neanche quale caso assurdo, lo hanno scoperta. in tutto il resto era (ed è) sanissima, cresceva perfettamente, niente di niente che facesse pensare una cosa simile. gliel'hanno scoperto a 5 anni d'età.
poi ci sono i casi classici. la figli di mia cugina che ora ha già 18 anni, era neonata, non cresceva, vomitava, diarrea e davvero la stavano perdendo (ancora la celiachia non era considerata molto) finchè per un pelo hanno trovato la diagnosi corretta..

comunque non lo auguro a nessuno anche se è una "malattia" gestibilissima oggigiorno

Bloccato

Torna a “Gennaio”