GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

24 (Ventiquattro )

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

24 (Ventiquattro )

Messaggio da paola68 » 22 feb 2008, 10:43

Ciao!
Seguo le puntate di questa serie dall'inizio e sono una fan di Kiefer Sutherland... :ok :-D
mi chiedo però: sono l'unica malata di questa serie e dell'attore in questione o... qualche gollina è del mio stesso parere? :domanda
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 24 (Ventiquattro )

Messaggio da Federica75 » 22 feb 2008, 11:57

Ho sempre seguito 24 anche se quest'anno mi addormento sempre e me lo deve raccontare mio marito!!! Eì un telefilm splendido e l'attore fisicamente non mi direbbe niente ma Jack Bauer mi fa impazzire, è affascinante da morire, con i suoi modi...è un personaggio davvero riuscito!!!
Però la sua donna di questa serie non si può guardare!!! Sembra sua nonna, ma dai!! E poi mi irrita!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 24 (Ventiquattro )

Messaggio da paola68 » 22 feb 2008, 12:38

Jack Bauer mi fa impazzire, è affascinante da morire, con i suoi modi...è un personaggio davvero riuscito!!!

CONCORDO!!!!!!!!!!!! (anche se a me personalmente piace molto anche l'attore... ispira pensieri cattivi! :fischia )
Però la sua donna di questa serie non si può guardare!!! Sembra sua nonna, ma dai!! E poi mi irrita!!![/quote]
ARI-CONCORDO!!!!
mi piaceva la moglie.. ma è un po' morta! sigh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”