GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L' agostino'07 del primo anno è a metà...chi + lo fermerà?

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 9:05

robby ha scritto:
agostina07 ha scritto:robby: non è ben fatto...ma sono solo un fisico-ingegnere...perciò apprezza almeno lo sforzo: figli e Gol, amici e amori
(forse è pure sbagliato??)

mmm... apprezzo lo sforzo...ma non sono tutti sostantivi e concettualmente affini?
ti cito il mio preferito, a prescindere dall'essere d'accordo o meno con l'idea, trovo che renda stupendamente la "terribilità" e solennità della cosa: non osi separare l'uomo ciò che dio ha unito
il fatto che siano tutti sostantivi non dovrebbe essere un problema...per la questione affinità invece :fischia
non fare la pignola :hi hi hi hi
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 feb 2008, 9:18

se non c'è alcuna struttura a x mi viene meno il chiasmo!!!! su 'ste cose non transigo, eh... per fortuna non ho fatto la prof, sarei stata teribbbile!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2008, 9:46

agostina07 ha scritto:Caldonazzo (c'è un bellissimo lago)...circa 25 km da Trento...ma abbastanza in campagna per essere in c..o ai lupi!!!
non è come a Milano o Roma che a 30 km hai la prima periferia :hi hi hi hi
ma daiiiiii .... guarda che quando arriva il bel sole vengo a trovarti :hi hi hi hi ci si abbronza benissimo sul lago :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2008, 9:50

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:Caldonazzo (c'è un bellissimo lago)...circa 25 km da Trento...ma abbastanza in campagna per essere in c..o ai lupi!!!
non è come a Milano o Roma che a 30 km hai la prima periferia :hi hi hi hi
ma daiiiiii .... guarda che quando arriva il bel sole vengo a trovarti :hi hi hi hi ci si abbronza benissimo sul lago :fischia
fino all'anno scorso avevamo pure la casa a Valstagna (il socio è sempre in canoa)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 9:52

robby: la struttura a x c'è...l'amore per i figli :emozionee e gli amici/le amiche su GOL (io vi voglio bene...ma ci conosciamo da poco...non posso parlare ancora di amore tra di noi :prrrr ). E poi che faceva schifino lo avevo già capito, ma potevi usare un po' più di tatto per dirmelo :buuu ...e come hai detto tu, per fortuna non hai fatto l'insegnante :ahaha

vale: suppongo di sì, che ci si abbronzi bene. Io ed il socio siamo fotofobici perciò non ti so dire...per quest'estate ho già arruolato la nonna che mi DEVE portare mia figlia al lago almeno 1 volta in settimana a fare il bagnetto. Mia mamma è una lucertola, chissà se Zoe riuscirà ad annegare :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 9:57

vale: ma che super-sportivi che siete :ok ... proprio come noi :fischia
Tanto per rendere l'idea io passavo tutti i sabati a Verona (città che adoro, anche se i veneti...ops...Vale non ha sentito nulla :fischia ...il socio è di Villafranca :che_dici ....) e le domeniche in giro per il nord-italia per ammirare nuovi paesi o città ed in cerca di qualche mostra o museo da visitare. A me piace andare in giro (quando il tempo lo permette in moto) e vedere cose nuove...poi un bel bagnetto (mare o lago che sia) lo faccio sempre volentieri, ma appena esco mi asciugo e si riparte...
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 feb 2008, 9:59

ma come non ho usato tatto...ho detto che apprezzo il tentativo!!!!

ma dai, hai il socio di villafranca? mio marito ha abitato lì per lavoro un paio d'anni..e un altro paio d'anni a verona...mi piaceva un sacco andare a trovarlo là...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 feb 2008, 10:03

buongiorno a tutte

evvai, Robby, anche le "letterate" si fanno sentire con le loro passioni!!!
anche se io, come filosofa, non sono ne carne ne pesce.... e se non mi fossi siscritta a filosofia avrei fatto (non so con quali risultati) fisica.... diciamo che sono l'anello mancante tra te a Agostina :ahah :ahah

pappa per chi ha difficoltà: avete provato ad anticipare un pochino? vi spiego la mia esperienza: vedevo che lo zozzone a cena mangiava bene e tutto mentre a pranzo, quando doveva avere più fame, strillava, si metteva le mani davanti alla bocca e non finiva la pappa.... ho provaton ad anticipare di 1/2 ora e.... miracolo! avendo meno fame è meno nervoso e mangia meglio!!
diciamo che questo è un trucchetto adatto ai bimbi sensibili-irritabili come il mio :x:
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 10:04

Villafranca insomma, ma Verona è fantastica...ci sono tantissimi scorci e viottoli stupendi, costruzioni e palazzi magnifici e affrescati, per non parlare delle Torricelle (collinette intorno al centro). Io ho fatto un sacco di scartoffie per potermi sposare a Verona e le foto sul ponte di Castel Vecchio sono proprio belle :emozionee ...magari ne metto un paio nel foto-album di GOL
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 feb 2008, 10:07

IDEA ESTIVA: Agostina potrebbe trovarci un agriturismo dalle sue parti e potremmo fare un miniraduno tra monti e lago!!!
che ne dite??!!! :hi hi hi hi

no, perchè le romane sono belle concentrate geograficamente e riescono a vedersi, mentre noi del nord siamo una di qua e una di la....

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 10:08

leda: buondì. Proveremo il metodo Giulio-pappa...tanto non abbiamo nulla da perdere :che_dici
Guarda, magari la mia è una visione distorta della vita, però ho sempre pensato che fisica e le materie artistiche fossero più o meno la stessa cosa (mi piace anche pensarlo, dal momento che sono appassionata di arte classica e moderna...contemporanea un po' meno)...ed in questo ci entra in parte pure filosofia, perchè parte tutto da ragionamento + sensibilità + spirito creativo :-D
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 10:10

l'idea del miniraduno non è per niente male...anche perchè, come dicevo tempo fa, per viverci non è un granchè come posto ma ha sicuramente mooooooolto fascino per i visitatori!
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2008, 10:11

Ieri sera Mattia si è mangiato risotto con radicchio e salsiccia :hi hi hi hi e finocchi lessi con salsa ale erbette :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 feb 2008, 10:12

be', fisica e filosofia si toccano molto... la fisica (e anche la matematica) è molto filosofica, secondo me...
letteratura è proprio diverso (tanto che a me filosofia non è mai piaciuta nemmeno un po'!!!). al limite la accosterei di più alla musica

p.s. quando dicevo che mi piaceva andare a trovarlo là alludevo a verona... a villafranca poi si finiva per andare a verona lo stesso!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 10:14

Vale70 ha scritto:Ieri sera Mattia si è mangiato risotto con radicchio e salsiccia :hi hi hi hi e finocchi lessi con salsa ale erbette :hi hi hi hi
ma daiiiiiiiiii. ma non gli vanno di traverso i pezzettini?????? Zoe quando succhia la mela o la pera e le si stacca un pezzettino (piccolo eh!) comincia a tossire, le diventano gli occhi lucidi e strabici e devo metterla SUBITO a testa in giù per farle sputare/vomitare il pezzo :che_dici
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 feb 2008, 10:35

Vale70 ha scritto:Ieri sera Mattia si è mangiato risotto con radicchio e salsiccia :hi hi hi hi e finocchi lessi con salsa ale erbette :hi hi hi hi
vale la smetti per favore?? :pistole :prrrr
non è giusto che io debba fare la lotta con emilio che si infila la pappa pure nelle orecchie :x:

Leda, pure emilio la cena la mangia tranquillo.....pensavo che dipendesse dalla ricotta,che gli piacesse piu dell'omo alla carne. :domanda

RADUNO IN MONTAGNA? io voto si!! :yeee
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2008, 10:40

agostina07 ha scritto:
ma daiiiiiiiiii. ma non gli vanno di traverso i pezzettini?????? Zoe quando succhia la mela o la pera e le si stacca un pezzettino (piccolo eh!) comincia a tossire, le diventano gli occhi lucidi e strabici e devo metterla SUBITO a testa in giù per farle sputare/vomitare il pezzo :che_dici
all'inizio tossiva per farlo andar giù ma a forza di farglielo provare ieri ce l'abbiamo fatta

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 22 feb 2008, 10:41

la cena per me sarà una tragedia (peggio del pranzo :x: ), perchè Zoe è sempre super-stanca e nervosa verso le 19. Ieri le abbiamo fatto il bagnetto e poi ha voluto tetta...dopo 3 minuti era nel mondo dei sogni. L'ho portata nel lettino e non l'ho nemmeno coperta bene, tanto di lì a poco si sarebbe svegliata (in teoria). Ho mangiato e steso la roba in lavatrice e poi alle 23 sono andata a coprirla e mi sono messa a nanna. alle 1 questa notte ha chiamato (urlato) per ciucciare 2 minuti cronometrati (senza mai aprire gli occhi) e poi ha tirato fino alle 7 :urka ...vai a capirla
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 feb 2008, 10:44

PAO: in molte cose Elimio e Giulio si assomigliano, vedo... prova ad anticipare il pranzo di una mezzoretta e fammi sapere se anche con te funziona :incrocini

lavoro: mi hanno appena confermato un'altra trasfertina di 2 giorni (volevano 3 ma ho detto di no :ok ....)
in pratica settimana prossima sono via mer-gio-ven e poi subito lun -e mart di quella dopo..... il socio non ha fatto una piega :che_dici perchè sa di essere in arretrato sulla gestione del pupo, ma io non so se sopravviverò :buuu :buuu :buuu

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 22 feb 2008, 10:51

sulla gestione dei pupi ai babbi: ho visto ora che emilio aveva una crosta di pappa sull'occhio (l'aveva pulito il marito ieri sera :bomba )
Leda ti farò sapere: anche se emilio già maniga presto (dopo 4 ore dalla colazione)
tu che orari ha la mattina che non mi ricordo?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”