menomale che almeno le malefiche nausee se ne sono andate...

poi mi spiace non stare dietro ad Alice..povera non se lo merita..è un vero angioletto di bimba

per il parto in acqua ..io non ho potuto farlo perchè mi si sono rotte le acque..quindi è concesso fare solo una bella e lunga doccia calda..sigh sob...spero ardentemente che non mi si rompano anche questa volta! almeno potrò farmi parte del travaglio in casa ..l'ultima volta invece in tutto sono rimasta in ospedale 6 gg..non ce la facevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù..
Sarita dove sei??? era lei che aveva l'amnio vero?? mi incrocio
io domani non ci sarò ..mi scade l'abbonamento web tramite gprs del cell e siccome sono ancora in vacanza non potrò collegarmi...
mi raccomando febbrarine scrivete che ho voglia di leggervi..siamo un gruppo un po' poco chiacchierino..chissà da cosa dipende ..dite che è solo carattere ?

se guardo i topic degli altri vanno avanti alla velocità della luce...speriamo di affiatarci in seguito...siamo compagne di viaggio..il viaggio più bello ed emozionante che si possa fare...e il dopo sarà utile a tutte.. coi pargoli della stessa età il confrontarsi tra di noi sarà ancora più utile !

un bacino a tutte ..riguardatevi e non stancatevi troppo!