ho passato una notte d'inferno... Eric era agitatissimo e continuava a rimbalzare tra costole e vescica... mio marito e il mio cane russavano come una segheria in piena attività

va beh... mi metto a ricamare il portabiberon

Messaggio da aurypunk80 » 22 feb 2008, 8:56
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:33
Jadore ha scritto:Ciao pancine, si Nanà si sta dimostrando veramente una donna dotata di grande forza. Nanà siamo tutte con te... per quel che conta...![]()
Sono stata al carrefour e mi hanno gia dato l'omaggio, molto carino :)![]()
in omaggio danno : una copia di io e il mio bambino, 2 omogenizzati, una cofezione di camomilla humana, 1 acqua sangemini,salviettine umidificate,una bustina di bio presto baby,1 bustina di amuchina mani, 1 pannolino,1 patachino bebe a bordo, un termometro per l'acqua, dei buoni sconto, volantini pubblicitari..
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:34
aurypunk80 ha scritto:Ragazze è appena passato mio papà e mi ha portato il seggiolone che hanno preso con i punti dell'Esselunga... lo so che è presto... ma io sono contenta lo stesso![]()
è questo qui: http://www.esselunga.it/images/FidatyCa ... 6330_B.jpg
Aury
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:35
saretta1978 ha scritto:che bello al carrefour...
invece ieri mia suocera è andata a fare spesone commissionate da me in un magazzino enorme a Bari... dove vivono loro...
trio evolution 2008 della chicco a 279 euro + coppette salvalatte conf. da 10 2 euro + sterilizzatore chicco 19 euro + seggiolone pappa chicco 79 euro (non chiedetemi perchè l'ha preso visto che mi servirà fra più di un anno...ma quella è l'unica cosa che ha pagato lei perciò di regalato non si butta niente...
) e le hanno regalato vista la spesa folle l'album foto nascita e primi giorni... non vedo l'ora di andare a trovarli per portarmi tutto il malloppone a casa!!! solo per quello però....
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:38
saretta1978 ha scritto:il trio peg perego più o meno è come tutti gli altri trio... bisogna vedere che modello intendi... perchè i modelli nuovi sono in alluminio ultra leggeri e maneggevoli, ruote più grandi e nuove fantasie di colori... devi proprio andare in negozio così loro ti fanno vedere come si smonta tutto e te lo fanno provare... comunque tutti i modelli, anche quelli più normali della peg sono ottimi...
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:43
Ciao Caterina, io non ho ancora acquistato nulla. Ho tutto l'occorrrente estivo maschio-femmina dai tre mesi in su ma mi manca la taglia 0-1 estiva. avrei solo tutine di ciniglia così piccole e sono eccessivamente calde.caterina1966 ha scritto:Per l'ospedale ho preso sia 4 tutine taglia 0 che 4 taglia 0-1. Poi alla Prenatal mi hanno consigliato le ghettine, mutandine anche 1-3.barboncina ha scritto:per caterina: per l'ospedale acquisterai tutine taglia o oppure oo?
00 cos'è taglia prematuri?
Tu come ti sei orientata?
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:44
ESATTO!Agnese08 ha scritto:La navetta è la "carrozzina"del trio...che è più piccolina e si attacca all'aggancio del passeggino...la carrozzina vera e propria ha le ruote proprie non sfrutta il passeggino ed è più grande...Io l'ho usata molto più a lungo...
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 9:51
da astenuta anticipatamente anche io ti dico ciò che all'ispettorato hanno comunicato a me.giotemerario ha scritto:Ciao belle bimbe, che giornata strana oggi, sempre col pensiero di quello che è accaduto a Nana.
Un favore, si parlava di maternità anticipata. Occorre presentare qualcosa al datore di lavoro che conferma l'entrata in maternità obbligatoria o è una diretta conseguenza di ciò che è nella comunicazione dell'Ispettorato dove è segnalata la DPP?
Oggi ho prenotato l'eco del 3 trimestre, che dovrebbe essere quella che verifica l'accrescimento del Nanazzo. Me l'hanno fissata a 30w+2d.
E' giusto secondo voi?
Mille grazie e buona serata.
GioMat
Messaggio da barboncina » 22 feb 2008, 10:00
Messaggio da Tp » 22 feb 2008, 10:04
Messaggio da aurypunk80 » 22 feb 2008, 10:04
barboncina ha scritto:oggi sono finalmente 24 settimane!!!
Prossimo traguardo per successivo "tagliando": 28 settimane.
Il 26 ho la visita+eco, speriamo che sia tutto stazionario e che i piccoli crescano bene.![]()
![]()
Messaggio da aurypunk80 » 22 feb 2008, 10:06
Basta recarsi al banco informazioni. ^^Tp ha scritto:Buongiorno care,
volevo chiedervi, per ricevere il cofanetto omaggio da Carrefour cosa devo fare, presentarmi alla cassa e dire che sono incinta?
Messaggio da girasole143 » 22 feb 2008, 10:07
Messaggio da topo » 22 feb 2008, 10:12
Messaggio da girasole143 » 22 feb 2008, 10:23
Messaggio da topo » 22 feb 2008, 10:28
Messaggio da La Sua Principessa » 22 feb 2008, 10:41
Messaggio da mikyalex » 22 feb 2008, 10:42
Messaggio da girasole143 » 22 feb 2008, 10:57
sicilia!! prov. di palermo, nel mio paesello!! alcune foto sn fatte al cefalù!topo ha scritto:Girasole compliementi per le foto!!!! Che belli che siete!!!
Ma non ti sei sposata a Milano ( limitrofi) giusto?
Messaggio da saretta1978 » 22 feb 2008, 11:20
Quanto ti capisco principessa...La Sua Principessa ha scritto:
E' stato emozionante, anche se la mamma come al solito rimane la mamma: "no, quello è troppo pesante, no è troppo leggero, no quello blu è troppo scuro..."