GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (3° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)
Rob e Anfitea bentornate ma fatevi sentire più spesso
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

E' SCOPPIATA L'ORA DEL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..... E siamo a quota 31
..... E siamo a quota 31
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
girasole772
- Original~GolGirl®

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- farfalla
- Master~GolGirl®

EMY AUGURIIIII
lo stesso giorno della mia nonnina preferita
lo stesso giorno della mia nonnina preferita
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Pure io quest'anno 31
Come festeggi?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

...dimenticavo...
Ho iscritto Valentino al corso di acquaticità
Ce lo mando domani con il suo papà, così fanno qualcosa insieme da soli! Mi dite cosa vi portate dietro che sono un pò impanicata? La cuffia alla fine non ci vuole vero?
Fedy
mannaggia a me ho confuso i nomi
...scappo a lavare i pavimenti...
ma il pannolino idroreppelente glielo mettete già addosso prima di partire? Gli mettete solo quello o sopra ci va anche il costume? URCA COME SON DISORGANIZZATISSIMA
Ho iscritto Valentino al corso di acquaticità
Fedy
...scappo a lavare i pavimenti...
ma il pannolino idroreppelente glielo mettete già addosso prima di partire? Gli mettete solo quello o sopra ci va anche il costume? URCA COME SON DISORGANIZZATISSIMA
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

...uff che smemorata, Volevo dirvi che oggi son riuscita nel mio intento, abbiamo saltato la nanna della mattina, l'ho messo nel lettino dopo pranzo (prima delle 13.00) e ora ronfa che è una meraviglia!
Che angelo di bambino che ho
Che angelo di bambino che ho
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Mila75
- Master~GolGirl®

Nooooooooooooo... avevo scritto un papiro e si è cancellato.. vabeh.. riproviamo
Giremy BUON COMPLEANNO!!!!
ed EVVIVA il secondo dentino di Anastasia!!!
Rob Anfitea bentornate!!! Non latite troppo però!
Golden io per la piscina faccio così: siccome non ci sono spazi dove appoggiare i bimbi negli spogliatoi prima mi cambio io, poi vado in vasca dove Shiro mi passa Marco dalle gradinate (ed io gli dò la mia borsa). A bordo vasca ci sono i fasciatoi così mi porto una piccola borsa a parte da lasciare lì con: mio e suo accappatoio, pannolino di ricambio per quando usciamo + quello da nuoto (glielo metto lì per farlo durare di più.. con quello sopra non serve nessun costume). Così ci lascio dentro anche i suoi vestiti che gli tolgo e quando usciamo dall'acqua ho tutto a portata di mano. Poi lo passo a Shiro, riprendo la mia borsa e vado a cambiarmi io. Per l'accompagnatore serve la cuffia (e le ciabatte!) mentre da noi, per i bambini non la richiedono. Ovviamente dipende da come è strutturata la piacina dove vai, ma vedrai che dopo la prima volta viene tutto automantico! Spero di non averti fatto confusione!
BUON COMPLEMESE a Vittorio! E' l'unico che mi ricordo perchè coincide con quello di Marco! :prrrr vado a spedire le foto del 10° mese.. un bacino a tutte!
P.S. Ho riletto il messaggio e non ho capito niente io che l'ho scritto.. scusate..
ed EVVIVA il secondo dentino di Anastasia!!!
Rob Anfitea bentornate!!! Non latite troppo però!
Golden io per la piscina faccio così: siccome non ci sono spazi dove appoggiare i bimbi negli spogliatoi prima mi cambio io, poi vado in vasca dove Shiro mi passa Marco dalle gradinate (ed io gli dò la mia borsa). A bordo vasca ci sono i fasciatoi così mi porto una piccola borsa a parte da lasciare lì con: mio e suo accappatoio, pannolino di ricambio per quando usciamo + quello da nuoto (glielo metto lì per farlo durare di più.. con quello sopra non serve nessun costume). Così ci lascio dentro anche i suoi vestiti che gli tolgo e quando usciamo dall'acqua ho tutto a portata di mano. Poi lo passo a Shiro, riprendo la mia borsa e vado a cambiarmi io. Per l'accompagnatore serve la cuffia (e le ciabatte!) mentre da noi, per i bambini non la richiedono. Ovviamente dipende da come è strutturata la piacina dove vai, ma vedrai che dopo la prima volta viene tutto automantico! Spero di non averti fatto confusione!
BUON COMPLEMESE a Vittorio! E' l'unico che mi ricordo perchè coincide con quello di Marco! :prrrr vado a spedire le foto del 10° mese.. un bacino a tutte!
P.S. Ho riletto il messaggio e non ho capito niente io che l'ho scritto.. scusate..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Non latite troppo però!
Volevo dire LATITATE.. e PISCINAMila75 ha scritto:Ovviamente dipende da come è strutturata la piacina
Meno male che l'avevo riletto
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Aletta
- Original~GolGirl®

AUGURI EMYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Allora:
DOMANI PARTO PER LA SETTIMANA BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi posso trattenere, devofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretutto
devofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretutto
devofaretuttodevofaretutto..........
sono pazza come ho fatto a ridurmi così all'ultimo momento
vado vado vado
fatemi buon viaggio
baci, mi mancherete
aletta
Allora:
DOMANI PARTO PER LA SETTIMANA BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi posso trattenere, devofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretutto
devofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretuttodevofaretutto
devofaretuttodevofaretutto..........
sono pazza come ho fatto a ridurmi così all'ultimo momento
vado vado vado
fatemi buon viaggio
baci, mi mancherete
aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Aletta BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!
Golden ho festeggiato facendo un bel massaggio rilassante durato un'ora e mezza
ed ora vado a cena con i miei a casa di mia sorella.
Per la piscina quoto in pieno Mila ed io di piscine ne capisco, ci lavoro
Buon complemese a Marco e Vittorio

Golden ho festeggiato facendo un bel massaggio rilassante durato un'ora e mezza
Per la piscina quoto in pieno Mila ed io di piscine ne capisco, ci lavoro
Buon complemese a Marco e Vittorio
- lights
- Original~GolGirl®

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Grazie Mila, grazie Lights, consigli utilissimi!!!
Domani accompagno Fabio così vedo come sono organizzati in modo da essere più preparata la prox volta, poi passo a dirvi eh!!!
Aletta BUON DIVERTIMENTO!!!
Giremy, ottima giornata allora... è una vita che non mi faccio un mega massaggio...
Domani accompagno Fabio così vedo come sono organizzati in modo da essere più preparata la prox volta, poi passo a dirvi eh!!!
Aletta BUON DIVERTIMENTO!!!
Giremy, ottima giornata allora... è una vita che non mi faccio un mega massaggio...
- VY
- Master~GolGirl®

sono in ritardo???AUGURI GIREMYYYY

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

al volissimo che mi sento una trottola..........mica mi posso fermare mai?!
EMY AUGURIIIIIIIIIIIIII
anche se in ritardo ma ho letto solo adesso....
ALETTA.....che bello!divertiti un sacco anche x noi....
......Ale il 12 e il 13 è a torino....e io e Noemi...visto che siamo sole....pensavamo di fare un saltino a Genova (ovviamente tutto in forse...)....Lights mi dici se hai trovato un B&B e quanto si spende?
....scappo.....
spero di riuscire finalmente a finire oggi che ho voglia di stare un pochino di + con voi
besosssssssssssssssssssssssssssss
EMY AUGURIIIIIIIIIIIIII
ALETTA.....che bello!divertiti un sacco anche x noi....
......Ale il 12 e il 13 è a torino....e io e Noemi...visto che siamo sole....pensavamo di fare un saltino a Genova (ovviamente tutto in forse...)....Lights mi dici se hai trovato un B&B e quanto si spende?
....scappo.....
spero di riuscire finalmente a finire oggi che ho voglia di stare un pochino di + con voi
besosssssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno apriline!!!
EMY non so se ieri ti è arrivata l'e-mail con gli auguri quindi BUON COMPLEANNO!!!
Avete visto nel foto album cosa mi ha fatto Angelica questa mattina?
se me lo dicevano non ci credevo... (scusate se la foto è un po' sfocata ma è già tanto se sono riuscita a beccarla...)
Se riesco ora leggo gli arretrati
EMY non so se ieri ti è arrivata l'e-mail con gli auguri quindi BUON COMPLEANNO!!!
Avete visto nel foto album cosa mi ha fatto Angelica questa mattina?
Se riesco ora leggo gli arretrati
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®

FEDY com'è andata l'operazione della tua amica?
MILA ma ti preoccupi ancora per il peso?!?
non mi sembra che Marco sia un bimbo asciutto e deperito
GIREMY
w il secondo dentino di Anastasia
ROB e ANFITEA venite più spesso
ALETTA buon viaggio
Ieri stavo dando un po' d'acqua da bere ad Angelica e alla fine lei ha girato la testa e ha detto "bata" (basta) ho provato a darle ancora un po' e mi ha ripetuto "bata".
in questi giorni ha imparato a dire anche "caa caa" (cara) mentre accarezza me (fino a poco tempo fa mi tirava quasi sberle) o la bambola... Oggi le ho comprato lo spazzolino e l'abbiamo usato per la prima volta
le piaceva
Buona giornata ragazze
MILA ma ti preoccupi ancora per il peso?!?
SARA :ahah mi hai fatto schiattare :ahahsara75 ha scritto:Se vuole la tetta, si fa prendere in braccio (braccia protese e si arrampica) e poi mi ciuccia il mento ...... se faccio finta di niente mi prende la faccia con le mani, mi ciuccia il mento e poi senza lasciare la faccia mi guarda con aria interrogativa (= Hai capito che voglio la tetta ?? ) .... quando mi metto seduta e scopro il seno, parte l'applauso
GIREMY
ROB e ANFITEA venite più spesso
ALETTA buon viaggio
Ieri stavo dando un po' d'acqua da bere ad Angelica e alla fine lei ha girato la testa e ha detto "bata" (basta) ho provato a darle ancora un po' e mi ha ripetuto "bata".
Buona giornata ragazze
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- sara75
- Expert~GolGirl®

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®

VITTORIO HA CAMMINATO !!!!
Prima ha fatto 5 passi verso di me mentre non lo guardavo, poi è tornato indietro con aria un po' stupita e per dimostrare la cosa ha fatto una 'capatina da papà
Poi ovviamente ha deciso che era troppo faticoso e si è seduto con un sospiro, però intanto l'ha fatto !!
E da ieri ha preso a dare i baci a me e al papà: una sbausciata in faccia di una dolcezza incredibile. Avreste dovuto vedere però la faccia che ha fatto quando l'hai fatto al papà che ha la barba
DIDI,
che bella l'alpinista !!!
ROB e ANFITEA tornate + spesso !
GOLDEN da noi la piscina invece vuole la cuffia anche per i bimbi e il costumino Arena e non il pannolino contenitivo. Negli spogliatoi (sia maschili che femminili) c'è un'area "baby" chiusa con porta (così i bimbi non riescono a scappare) con 8 fasciatoi, lavandini per le emergenze, 1 box, phon con prolunga per asciugare i capelli ai bimbi, panchette per allattare e armadietti con lucchetto.
a bordo vasca non lasciano portare nulla, se non un asciugamano/accappatoio.
Noi in genere facciamo così: arriviamo, lo metto nel box e mi spoglio io (in genere parto da casa già con il costume per fare + in fretta), preparo il fasciatoio, lo cambio, costumino e andiamo a fare la doccia, e poi direttamente alla vasca. Finita la lezione, direttamente in doccia (lo shampoo me lo metto nella tasca dell'accappatoio per non fare avanti e indietro) e poi direttamente allo spogliatoio. Qui lo vesto lasciandolo con body e calzini e poi lo metto nel box e mi vesto io. Quando ho finito io, lo prendo asciugo i capelli, finisco di vestirlo e fuori
ALETTA buona vacanza!
MILA buon complemese anche a Marco
Prima ha fatto 5 passi verso di me mentre non lo guardavo, poi è tornato indietro con aria un po' stupita e per dimostrare la cosa ha fatto una 'capatina da papà
Poi ovviamente ha deciso che era troppo faticoso e si è seduto con un sospiro, però intanto l'ha fatto !!
E da ieri ha preso a dare i baci a me e al papà: una sbausciata in faccia di una dolcezza incredibile. Avreste dovuto vedere però la faccia che ha fatto quando l'hai fatto al papà che ha la barba
DIDI,
ROB e ANFITEA tornate + spesso !
GOLDEN da noi la piscina invece vuole la cuffia anche per i bimbi e il costumino Arena e non il pannolino contenitivo. Negli spogliatoi (sia maschili che femminili) c'è un'area "baby" chiusa con porta (così i bimbi non riescono a scappare) con 8 fasciatoi, lavandini per le emergenze, 1 box, phon con prolunga per asciugare i capelli ai bimbi, panchette per allattare e armadietti con lucchetto.
a bordo vasca non lasciano portare nulla, se non un asciugamano/accappatoio.
Noi in genere facciamo così: arriviamo, lo metto nel box e mi spoglio io (in genere parto da casa già con il costume per fare + in fretta), preparo il fasciatoio, lo cambio, costumino e andiamo a fare la doccia, e poi direttamente alla vasca. Finita la lezione, direttamente in doccia (lo shampoo me lo metto nella tasca dell'accappatoio per non fare avanti e indietro) e poi direttamente allo spogliatoio. Qui lo vesto lasciandolo con body e calzini e poi lo metto nel box e mi vesto io. Quando ho finito io, lo prendo asciugo i capelli, finisco di vestirlo e fuori
ALETTA buona vacanza!
MILA buon complemese anche a Marco
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥