GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuna di voi riesce a leggere?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Qualcuna di voi riesce a leggere?

Messaggio da Victoria » 20 ago 2007, 10:48

Io sono una fans sfegatata dei libri... Sono riuscita a ritagliarmi uno spazio di lettura tutto mio quando metto a letto il despota. Io leggo e lui nel frattempo si addormenta :well
C'e qualcuna di voi che adora leggere come me per scambiarci qualche titolo di libri e/o opinioni e magari perchè no....scambiarci anche dei libri? Io l'ho fatto parecchio tempo fa; è un'ottima occasione per leggere qualcosa senza dover acquistare il libro in se, lo si restituisce e il costo è solo della spedizione.
Se a qualcuna interessa questa opportunità si faccia avanti.
Ciau

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Qualcuna di voi riesce a leggere?

Messaggio da aramc75 » 20 ago 2007, 11:43

Ciao Victoria, anche io sono un'appassionata di libri...e per di più abito anche vicino a Torino! Ragione in più per restare in contatto...io ora sto leggendo Killer Hair (ma non ricordo il nome dell'autrice) un classico libro dell'estate..però è carino scorre veloce...per il resto adoro la Cornwell, la Kinsella, PD James, Grisham e mille altri ancora... :well :well
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 ago 2007, 13:19

A rapporto!
Sono una lettomane e leggo di tutto, anche le etichette degli shampoo se proprio non trovo altro! :well
Finalmente anche io sto ricominciando a leggere ai miei soliti ritmi, leggasi un libro a settimana....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 20 ago 2007, 13:59

E braveeeee!
Io ultimamente ho riscoperto la biblioteca (le finanze piangono!!!) e mi sono avvinghiata ai thriller/gialli/horror.
Praticamente sono riuscita a leggere anche due libri a settimana sempre col metodo "metti a letto il bimbo".
Tra i miei autori preferiti come romanzi posso citare Follet, Grisham, Coben, Conrad, Wilde, Cook, che sono in assoluto quelli che seguo più assiduamente ma ce ne sono tanti altri che ora però mi sfuggono....
Però i romanzi sono quelli che NON acquisto di frequente anzi.
Prediligo come acquisto ( e ne sono appassionata) libri di saggistica, antropologia, classici della narrativa, psicologia, new age (qualcuno non tutti) mentre proprio non seguo la fantascienza.
Ho anche qualche libro di filone politico....
Ultimamente ho acquistato "Il libro nero dell'America", "Cosa Nostra", "La Chiesa e il Nazismo" e "I Vicerè".....leggerini!!! :fischia

Aramc75 sei in provincia o in cintura di Torino?

Ma cosa leggi (a parte le etichette dello shampo) Gattoromeo?

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 20 ago 2007, 14:01

Io sono della provincia....e tu?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 ago 2007, 14:02

ultimamente (gli ultimi 15 giorni) ho letto 3 libri due dei quali sono stupendi: "il cacciatore di aquiloni" e "mille splendidi soli" di un autore afgano che si chiama Hosseini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 20 ago 2007, 14:02

Torino, Stadio delle Alpi

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 20 ago 2007, 14:04

Be allora siamo molto vicine...io sono poco lontano da Venaria e mia zia abita alle vallette...magari il mio paesetto lo conosci, si chiama Robassomero

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 20 ago 2007, 14:08

Certo che lo conosco.....ci abitavano amici di mio padre.
Bè allora non sei molto lontana :ok
E le vallette pure.....ci abito!

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 20 ago 2007, 14:11

Ke bello finalmente qualcuna che non abita troppo distante da me! Così se vogliamo scambiarci i libri risparmiamo anche le spese postali! Quanti anni ha il tuo despota?

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 20 ago 2007, 14:15

Ha tre anni compiuti il 16 di questo mese e in questi giorni sono alle prese con l'abolizione del pannolino, vedi post recente!

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 20 ago 2007, 14:17

Anche io sono alle prese con lo spannolinamento...non è che per caso hai messanger...perchè mi sa chi qui tra un po' ci sgridano....stiamo andando un po' off topic, oppure vieni a trovarmi nel post delle torinesi così possiamo parlare tranquillamente

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 20 ago 2007, 15:20

akane ha scritto:ultimamente (gli ultimi 15 giorni) ho letto 3 libri due dei quali sono stupendi: "il cacciatore di aquiloni" e "mille splendidi soli" di un autore afgano che si chiama Hosseini
Ma sai che proprio l'altro giorno in libreria mi è venuto in mano "il cacciatore di aquiloni" e mi ha acchiappato parecchio, poi però andavo di fretta e non ce l'ho fatta a comprarlo... ora che anche tu mi dici così appena posso lo acquisto :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 ago 2007, 15:27

Anch'io ho appena finito di leggere Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli, belli ma tristissimi! Soprattutto il secondo e' stato un mattone sullo stomaco per me.
E 2006

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 20 ago 2007, 16:30

Ecco entrambi mi intrigavano... poi però non so perchè non li ho comprati!

Io di solito mi affido alla mia libraia che legge tutti i libri (o quasi) che ha in libreria. Per quelli che non legge chiede molto a noi lettori/clienti affezionati.
Spesso compro libri in edizione economica ed approfitto delle svendite. Come quella della TEA a 5.90 di questi giorni. Appunto della TEA ho preso i primi due volumi della saga della Gabaldon. Uno strano romanzo a puntate, con un'idea affascinante come spunto e risvolti .. ehm... erotici molto appassionanti. Li ho finiti in una settimana.
Ne ho ordinati 3 su IBS e uno è arrivato oggi tramite ebay.
Intanto sto leggendo l'Ombra del Vento di un autore spagnolo (non ricordo il nome perdonooooooooooo). La libraia suddetta dice 'spettacolare!' ma sono all'inizio e ancora non mi fa quest'effetto. Però è già molto intrigante.
Per il momento parla della scoperta da parte di un ragazzino di un romanzo che lo appassiona e pian piano lo attira verso la storia dello scrittore. La trama si sta facendo contortissima.
Cmq come dicevo leggo di tutto.
Anni e anni fa in un periodo di crisi monetaria ho letto TUTTI i gialli da 1 euro che vendevano in edicola (ricordate?). Il giornalaio era riuscito a scovare anche quelli usati che non si trovavano più per me! :D
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 ago 2007, 16:55

Gattoromeo un paio di anni fa tutti parlavano de L'Ombra del Vento e in quel periodo l'ho letto anch'io. E' intrigante si', ma non mi ha entusiasmato (mi sa che sono l'unica).
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 ago 2007, 16:57

Ok mi sono resa conto che forse sono andata un po' OT visto che Victoria chiedeva anche di scambiarsi libri, ma mi sa che io sono un po' lontanuccia.
Comunque un libro che ho letto anni fa e che mi e' piaciuto da morire e' "Anime alla deriva" di Richard Mason.
E 2006

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 20 ago 2007, 17:06

Io più che leggere ultimamente scrivo. Cmq so che è un off topic, e chiudo subito.
Anche io adoro leggere, anche se adesso il tempo è veramente tiranno... :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 20 ago 2007, 20:32

Siiiii!
Adoro leggere e appena il nanetto va a nanna, via, libro in mano :well
Purtroppo non sono disponibile per gli scambi, mi costerebbe troppo di spedizione ed in più ormai prendo principalmente libri dalla biblioteca: risparmio denaro, e, soprattutto, spazio, visto che la libreria è al completo.

Ho appena finito "Il colore del paradiso" di James Runcie, che mi è piaciuto parecchio.

Ora ho iniziato "Un elefante per Malgudi" di Narayan.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 ago 2007, 21:16

Vabbè...scusate...ma allora perchè non venite a trovarci di là??? :dubbio

forum/viewtopic.php?f=51&t=397
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”