Come ho già detto domani partiamo e ritorniamo lunedì in mattinata.
Dite che posso fare a meno di dare il brodo a lulù x questi giorni?
Posso andare solo di tetta e omo x merenda?
Portare il brodo sarebbe uno sbattimento inaudito

Messaggio da paoletta075 » 6 set 2007, 20:42
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 20:42
mi piace....Kitty_76 ha scritto:Oppure "Febb 07 :Un pò gattoniamo, un pò mordiamo, ma sempre al nostro Dani pensiamo!
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 20:43
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 20:44
credo proprio che non ci siano problemipaoletta075 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio.
Messaggio da giois » 6 set 2007, 20:48
Messaggio da paoletta075 » 6 set 2007, 20:54
Ok allora sciopero del brodo mentre siamo in trasferta...riprenderemo quando torniamo..magari nel frattempo le verrà pure voglia di mangiarloelerapi ha scritto:credo proprio che non ci siano problemipaoletta075 ha scritto:Ho bisogno di un consiglio.
Messaggio da paoletta075 » 6 set 2007, 20:55
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 20:59
La sesta malattia non dà vomito..........ma solo febbre altissima ininterrotta per 3 gg e poi come è arrivata sparisce lasciando un esantema sul pancinoelerapi ha scritto:kerubi ha scritto:cesare non e' migliorato la febbre e' dinuovo salita......mi piange il cuore a vederlo così!!!!![]()
credo che sia molto colpa dei dentini.......![]()
o forse sa che se resiste fino a domani non deve andare dalla strega!!!!
prima ha anche vomitato cucciolotto!!!
vado a finire di riassettare.....
forse mi sbilancio.... ma non potrebbe essere la sesta malattia? cucciolo......
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 21:01
Giada l'ha usato dai due mesi in poi, cioè da quando l'ho messa nel lettino... l'ha usato finchè faceva freddo, quindi ora no.... però gliel'ho già preso anche io per quest'autunno-inverno, sperando che le piaccia ancora....fifia ha scritto:ho dato un occhiata per i sacchi nanna per quest'inverno visto che fabio di avere la copertina sopra non ne vuole sapere...voi cosa ne pensate?li avete usati o pensate d'usarli?
ciao
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 21:10
si lo so, ma alla figlia dei nostri amici è venuta la sesta malattia, e in più vomitava....perla73 ha scritto:La sesta malattia non dà vomito..........ma solo febbre altissima ininterrotta per 3 gg e poi come è arrivata sparisce lasciando un esantema sul pancinoelerapi ha scritto:kerubi ha scritto:cesare non e' migliorato la febbre e' dinuovo salita......mi piange il cuore a vederlo così!!!!![]()
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 21:11
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 21:11
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 21:12
Ciao Ele, del vomito non lo sapevo....Pippi l'ha fatta a 7 mesi e 1/2 prima di Nataleelerapi ha scritto:si lo so, ma alla figlia dei nostri amici è venuta la sesta malattia, e in più vomitava....perla73 ha scritto:La sesta malattia non dà vomito..........ma solo febbre altissima ininterrotta per 3 gg e poi come è arrivata sparisce lasciando un esantema sul pancinoelerapi ha scritto:kerubi ha scritto:cesare non e' migliorato la febbre e' dinuovo salita......mi piange il cuore a vederlo così!!!!![]()
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 21:17
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 21:26
Povera....quando sono così piccoli e indifesi ti si stringe il cuoreelerapi ha scritto:Perla hai ragione tu, la sesta malattia porta tre giorni di solo febbre, e poi le macchioline, ma lei vomitava magari per qualche altro motivo,,,,,
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 21:28
Messaggio da paoletta075 » 6 set 2007, 21:37
Messaggio da paoletta075 » 6 set 2007, 21:38
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 21:41
paoletta075 ha scritto:Perla ma sai che Manu mi diceva che se in futuro avessimo un'altra bimba la vuole chiamare PERLA!!
Messaggio da perla73 » 6 set 2007, 21:43