Sissy grazie per il Gnocca, ma non mi ci sento proprio, sono una cicciona con gli addominali di un elefante!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
gnecca Ila...vuol dire moscia, mogia...sono giù di corda! non so perchè, un po' la notizia di Nanà stamattina e poi il tempo gnecco (ecco sì, sarà quello!). Ma mi riprendo subito perchè domani lascio il principe da sua maestà la nonna e vado a fare shopping, poi sabato idem e vado alla BIt di milano a guardare tutto quello che mi interessa per le vacanze!
Sissy grazie per il Gnocca, ma non mi ci sento proprio, sono una cicciona con gli addominali di un elefante!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SissyWW
- Active~GolGirl®

DAI DAI che con la dietologa... ti metti a posto e ti piacerai di nuovo...
E poi credo che nessuna di noi si senta gli addominali da tartaruga...
Io è da settembre che voglio iscirvermi in palestra (anche per la schiena), ma poi rimando sempre. Ma la prossima settimanaaaaaaaaaaa
E poi credo che nessuna di noi si senta gli addominali da tartaruga...
Io è da settembre che voglio iscirvermi in palestra (anche per la schiena), ma poi rimando sempre. Ma la prossima settimanaaaaaaaaaaa
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io aspetto ancora un po', non voglio lasciare il mio principe, ma ho appena letto di un nido ad ore, una specie di baby parking e potrei farci un pensierino solo per un paio di mattine a settimana. però sprecarle in palestra quando potrei andarmene in centro a fare shopping è quasi un peccato! :ahah :ahah
- chinawhite
- Master~GolGirl®

miche, ti spedisco il mio, dato che a michelle non piace!miche76 ha scritto:bb&ila ha scritto:guardate questo
http://www.bumpto3.com/product.aspx?DIS ... &PID=DA201
non male come idea.......mi sa che lo compro...dipende da quanto sono le spese di spedizione.....
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®

SissyWW ha scritto:AVVISO IMPORTANTE PER CHI PENSA DI DARE LE DIMISSIONI:
Mi hanno appena ricordato (ma gia' me lo avevano detto mesi fa) che se dai le dimissioni entro il 1° ano di eta' del bimbo hai diritto a un tot di mesi (5-6 o 7 non so esattamente) pagati al 50% del tuo ultimo stipendio piu' i mesi di mancato preaaviso. Il tutto viene pagato o dall'INPS o come sussidio di disoccupazione.
Non so bene i dettagli, ma a chi interessa mi sembra una notizia importante. Bisogna solo informarsi meglio... ma è tutto vero!!!!
Grazie Sissy
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto: Sissy grazie per il Gnocca, ma non mi ci sento proprio, sono una cicciona con gli addominali di un elefante!
Ma che dici!!!!!! Ma vai dall'ottico!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Posso condividere un pensiero sdolcinato con le mie amiche?
Oggi, mentre spingevo il passeggino con Bea seduta e Marghy nella pedanina..ero felice, realizzata...mi sono detta "ho qua tutto il mio mondo"...

Oggi, mentre spingevo il passeggino con Bea seduta e Marghy nella pedanina..ero felice, realizzata...mi sono detta "ho qua tutto il mio mondo"...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

gri ti capisco benissimo! io stamattina ho pensato la stessa cosa quando mio marito mi ha portato il principino nel lettone, l'ho allattato e poi tutti e 3 abbiamo giocato rotolandoci! 
- miche76
- Master~GolGirl®

interessante....lo faro' per il 1 anno del mio secondogenito.......grillina ha scritto:SissyWW ha scritto:AVVISO IMPORTANTE PER CHI PENSA DI DARE LE DIMISSIONI:
Mi hanno appena ricordato (ma gia' me lo avevano detto mesi fa) che se dai le dimissioni entro il 1° ano di eta' del bimbo hai diritto a un tot di mesi (5-6 o 7 non so esattamente) pagati al 50% del tuo ultimo stipendio piu' i mesi di mancato preaaviso. Il tutto viene pagato o dall'INPS o come sussidio di disoccupazione.
Non so bene i dettagli, ma a chi interessa mi sembra una notizia importante. Bisogna solo informarsi meglio... ma è tutto vero!!!!
Grazie Sissy![]()
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:miche, ti spedisco il mio, dato che a michelle non piace!miche76 ha scritto:bb&ila ha scritto:guardate questo
http://www.bumpto3.com/product.aspx?DIS ... &PID=DA201
non male come idea.......mi sa che lo compro...dipende da quanto sono le spese di spedizione.....![]()
davvvero lo faresti??
magari poi anche lei non gradisce....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Miche stavolta il test lo fai tu e speriamo sia positivo! ti tocca offrire da bere poi!

- miche76
- Master~GolGirl®

oggi siete tutte mogie mogie......anch'io...........
mi sono scatenata con la CANON sulla povera mia modella BECKY...che non si lamentava per niente!!!!
le ho scaricato 60 foto!!!!!
vado a vedere reparto maternita!!!!
TEDDY.....ahime non ho più scritto niente da 3 settimane sul diario della strega.......che le invento??? sono stufa stufa stufa......
anche se succedono cose strane ultimamente...il mio metabolismo è tutto sballato....per questa volta in bene per me.....continuo a scendere di peso.......e non mi spiego perchè.....
mi sono scatenata con la CANON sulla povera mia modella BECKY...che non si lamentava per niente!!!!
vado a vedere reparto maternita!!!!
TEDDY.....ahime non ho più scritto niente da 3 settimane sul diario della strega.......che le invento??? sono stufa stufa stufa......
anche se succedono cose strane ultimamente...il mio metabolismo è tutto sballato....per questa volta in bene per me.....continuo a scendere di peso.......e non mi spiego perchè.....
- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Miche stavolta il test lo fai tu e speriamo sia positivo! ti tocca offrire da bere poi!![]()
e tu??? ti sono arrivate???
se non mi vengono per il 26 lo faccio subito!!!!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Beh questo è vero... pero' fare shopping e poi comprare vestiti che poi non ti andranno perche' a breve dimigrisci?????TeddyRaxpin ha scritto:io aspetto ancora un po', non voglio lasciare il mio principe, ma ho appena letto di un nido ad ore, una specie di baby parking e potrei farci un pensierino solo per un paio di mattine a settimana. però sprecarle in palestra quando potrei andarmene in centro a fare shopping è quasi un peccato! :ahah :ahah
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

alla figlia di una mia amica piace un sacco, magari anche a rebecca succede lo stessomiche76 ha scritto: davvvero lo faresti??
magari poi anche lei non gradisce....
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- namimany
- Original~GolGirl®

chi c'è?? tutte via???
belle mamme oggi pure io sono un pò mescetta.... mia sorella doveva venire a trovarmi ma non sò ancora quando ... e sono mesi che me lo dice... cavolo io mi sono trasferita qui non ho amiche e mi stò facendo un mazz per sistemare il B&B percui non esco molto se non per spesa o altro e poi qui c'è sua nipote.... premetto comprendo i motivi di lavoro ma due we fà è andata alle terme...secodno voi non poteva venire qui???? non sò ma almeno per vedere quello che stò creando...
scusate lo sfogo ma la notizia di Nanà come diceva teddy e la gionata faticosa stanno contribuendo...
P.S.: Ma sti addominali oramai battezzati LARDOMINALI... c'è speranza??? Pure io voglio una dieta.....
belle mamme oggi pure io sono un pò mescetta.... mia sorella doveva venire a trovarmi ma non sò ancora quando ... e sono mesi che me lo dice... cavolo io mi sono trasferita qui non ho amiche e mi stò facendo un mazz per sistemare il B&B percui non esco molto se non per spesa o altro e poi qui c'è sua nipote.... premetto comprendo i motivi di lavoro ma due we fà è andata alle terme...secodno voi non poteva venire qui???? non sò ma almeno per vedere quello che stò creando...
scusate lo sfogo ma la notizia di Nanà come diceva teddy e la gionata faticosa stanno contribuendo...
P.S.: Ma sti addominali oramai battezzati LARDOMINALI... c'è speranza??? Pure io voglio una dieta.....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no, io niente ovulazione e quindi niente ciclo!
beata te che ti si è velocizzato il metabolismo, il mio è bloccato, mi sento in menopausa!
beata te che ti si è velocizzato il metabolismo, il mio è bloccato, mi sento in menopausa!
- miche76
- Master~GolGirl®

stavo cercando di cambiare firma ed avatar...vediamo....
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sono momenti belissimi...come siamo fortunate!!!!TeddyRaxpin ha scritto:gri ti capisco benissimo! io stamattina ho pensato la stessa cosa quando mio marito mi ha portato il principino nel lettone, l'ho allattato e poi tutti e 3 abbiamo giocato rotolandoci!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:no, io niente ovulazione e quindi niente ciclo!
Oh povera!!!!! Che brutto...