GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Collega che tradisce online...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Collega che tradisce online...
oddio... se penso che mia madre e mia suocera hanno 60 anni proprio non me le immagino come donne di mezza età che flirtano su internet 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- RAF71
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah
La mia collega è una tipa strana, si veste da ragazzina, è biondissima con i capelli lunghi e sempre sciolti sulle spalle... una bella donna, non c'è che dire, però si vede che è una che non invecchia volentieri, e questa cosa del tipo in chat probabilmente la fa sentire giovane.
La mia collega è una tipa strana, si veste da ragazzina, è biondissima con i capelli lunghi e sempre sciolti sulle spalle... una bella donna, non c'è che dire, però si vede che è una che non invecchia volentieri, e questa cosa del tipo in chat probabilmente la fa sentire giovane.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Deb
- Bronze~GolGirl®

anch'iooo ma quante siamo!però non ea una chat ma,allora,un gdr on line!daniela75 ha scritto:anch'io ho conosciuto e sposato mio marito con internet!PennyLane ha scritto:io e mio marito ci siamo conosciuti in una chat...
piu per gioco....e adesso eccoci qui.......
ma questa è un'altra storia...comunque...io ho sempre creduto che chattare e scambiarsi parole con un'altra persona in maniera amorosa (o erotica) quando c'è una storia di mezzo sia sbagliato (se non lo fosse perchè non dirlo al proprio compagno?)....
c'è comunque una persona REALE dietro lo schermo che legge e scambia frasi....
non so...giudicatemi all'antica (anche se non mi ci sento) ma sono dell'idea che se decidi di legarti a una persona resta quella......sono convinta che a suo marito non farebbe assolutamente piacere sapere che amoreggia in chat....![]()
se lo scoprissi a chattare tutte le sere con una donna....mi incacchierei come un belva...visto che ho provato in prima persona che già solo scriversi su un pc può farti legare molto ad una persona!
J
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ecco, allora vedendo quante di voi hanno conosciuto il socio online mi convinco sempre di più che chattare con un uomo è tradire... certo, non nel senso fisico, ma in quello morale si!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Deb
- Bronze~GolGirl®

dipende da come ci chatti..io ho molti amici con cui chiacchiero in msn ma non è tradire.,nell caso specifico della tua amica però però... 
J
- galea
- Original~GolGirl®

Se a 55 anni cerca l'avventura on-line i casi sono due: o il suo matrimonio non la soddisfa (forse il marito dimostra l'età che ha, fisicamente e mentalmente, e lei non lo accetta) oppure ha una profonda crisi esistenziale e ha bisogno di avere delle conferme sulla sua bellezza e giovinezza. In entrambi i casi il fatto che non possa parlare dei suoi "problemi" con il marito, ma abbia bisogno di cercare fuori qualcuno con cui parlare è sintomo del fatto che con il marito non ha un buon rapporto.
Se mio marito avesse anche solo un'amica con cui si trova meglio a parlare che con me e a lei dicesse cose che non ritiene di poter dire a me... già con questo penserei di aver fallito, di aver fondato il mio matrimonio su false premesse: ci saranno sempre cose personali (hobby, interessi...) o cose che al marito magari non interessano ("quale rossetto compro?"), ma sulle cose fondamentali deve esserci complicità altrimenti tutto il resto crolla.
Chattare è tradire? Per me sì, perchè il tradimento non è solo "fisico".
Se mio marito avesse anche solo un'amica con cui si trova meglio a parlare che con me e a lei dicesse cose che non ritiene di poter dire a me... già con questo penserei di aver fallito, di aver fondato il mio matrimonio su false premesse: ci saranno sempre cose personali (hobby, interessi...) o cose che al marito magari non interessano ("quale rossetto compro?"), ma sulle cose fondamentali deve esserci complicità altrimenti tutto il resto crolla.
Chattare è tradire? Per me sì, perchè il tradimento non è solo "fisico".
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- RAF71
- Expert~GolGirl®

esattamente il mio pensiero...galea ha scritto: Chattare è tradire? Per me sì, perchè il tradimento non è solo "fisico".[/b]
poi a quanto vedo le storie che cominciano online non sono proprio barzellette... allora il coinvolgimento è forte.
Io vedo quando chatto su msn con le amiche incontrate su gol che sono diventate talmente amiche da considerarle più vicine delle mie amiche "reali"... il coinvolgimento è lo stesso, no?
Cmq ripeto, lei è felice... e più serena, e per la pace dell'ufficio questo non guasta!!! :prrrr