GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da YLeNia » 21 feb 2008, 15:13

picchia76 ha scritto:yle oggi non è giorno di scherzi, ma l'avatar della lazio da te non me lo sarei mai aspettato :che_dici
Dici? :prrrr
Era troppo bello questo peluche a ippopotamo che non ho resistito.. :sorrisoo .

Chicca quoto Picchietta: fai le cose per bene, riaprite la caccia quando ne avete voglia e vedrai che non dovrai aspettare molto per un altro bimbo. :incrocini
So che la sensazione di vuoto fa male ma evidentemente non era il momento adatto..doveva andare così. Poi con la pillola in corpo sicuramente non poteva andare diversamente.
Forza !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 feb 2008, 15:34

Ciao a tutte,
oggi sono molto nervosa e dispiaciuta e non riesco a capire perchè devono succedere certe cose. Scusate ma non ho molta voglia di scrivere.
Un bacio e un pensiero speciale a Nana :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 21 feb 2008, 15:36

ragazze vi lascio solo un saluto, qui il reflusso ha causato un'esofagite percui abbisam anche rischiato il ricovero x reidratarla che dal dolore non mangiava,sono un attimo presa.

:incrocini a pand e picchia!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 15:52

YLeNia ha scritto:
Chicca quoto Picchietta: fai le cose per bene, riaprite la caccia quando ne avete voglia e vedrai che non dovrai aspettare molto per un altro bimbo. :incrocini
So che la sensazione di vuoto fa male ma evidentemente non era il momento adatto..doveva andare così. Poi con la pillola in corpo sicuramente non poteva andare diversamente.
Forza !
:bacio grazie tesoro..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 feb 2008, 16:26

Meg :coccola
Chicca, la stai prendendo nel modo giusto ... coraggio, fai i controlli e pensa positivo!
Che giornata ... oggi non riesco a scrollarmi di dosso questa rabbia ... non riesco neanche a stare vicina a Vivi come vorrei. Non faccio che pensare a Nana e a quello che deve aver passato ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 16:27

babs tesoro! grazie..sei dolcissima come tutte le altre del resto!!
cerca di star tranquilla il piu possibile che missviv ne risente subito! io ricordo che quando ero nervosa o cmq non tranbquilla poi rebecca mi faceva vedere i sorci verdi! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 16:28

meg..tienici aggiornate di megghina..ed anche di come stai tu.. :coccola

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 feb 2008, 16:31

Meg ti pensavo l'altro giorno. Un bacio alla tua piccolina! :bacio :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 21 feb 2008, 17:41

Mamma mia che giornata ragazze. Quanto mi dispiace per Nana.

Jennina tanti :incrocini a te e alla piccola Flavia, spero che il buchino si richiuda subito! :incrocini

Meg :coccola torna presto a darci notizie! :incrocini

Tanti :incrocini anche a Picchietta, alla cova di Pandina e allo zoppicante Ale di Surya.

Baci a tutte,uno in particolare a Babs e a Chiccabimba! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 feb 2008, 18:23

Ciao a tutte, qualcuna si ricorda ancora di me? :fischia
Chicca, cucciola, già sai! :cuore

Oggi, sono riuscita miracolosamente a fare un esame all'uni...che ha portato un bel 30!!! e vi assicuro che per come ho studiato e per il poco tempo...:62_son_soddisfazioni:

Oggi sono stata da un omeopata perchè ho accompagnato una collega, e poi mi sono lasciata convincere a farmi vistiare. Mi ha detto che ho un problema con il cortisolo, e che i mei cicli vitali girano al contrario e che ho il sistema immunitario "compromesso", e questa compromissione è la causa delle mie allergie e della mia non gravidanza....perchè, secondo lui, quando avviene l'impianto, il mio organismo non riconosce il 50% di gatto e quindi lo percepisce come un nemico e lo espelle...mi ha dato una cura da fare per 1 mese e mezzo, alla fine devo tornare da lui per un controllo e vedere come va. Voi che ne pensate? So che molte di voi sono in cura da un omeopata e volevo conoscere le vostre esperienze.

per quanto riguarda nana non ci sono parole, solo un immenso dolore.

per Pand e per Picchia, invece, lascio una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini

Jennina, piacere di conoscerti :bacio

Meg tesoro, mi dispiace :coccola

Per tutte le altre un grande :bacio e un abbraccio forte forte....

p.s. ho ritirato le analisi dei dosaggi ormonali, non ci capisco molto, ho messo un post in sos forum/viewtopic.php?f=5&t=13292 se vi va di dargli un'occhiata :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 feb 2008, 18:24

non mi sono più collegata da stamattina presto...e questa era l'ultima cosa al mondo che doveva accadere... :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 18:51

chiccaprof...senza parole! bravissima!!!!!!! ma come fai a far tutto???? :hi hi hi hi

surya.. :coccola

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 21 feb 2008, 19:26

ciao ragazze...
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 feb 2008, 20:42

Chicca, sei la solita secchia! Brava!!!! Guarda, per l'omeopata, lo sai, io sono stra-favorevole! Ogni volta che mi sono rivolta all'omeopatia ho risolto il problema ... e poi visto che hai già provato innumerevoli volte le strade convenzionali, cosa ti costa provare una volta questa?
Claduzza, come stai patata? :bacio
Eleo, ricambio il bacio e ti pomicio tutta!
Oggi pomeriggio è andata meglio ... niente colichetta (ma le avevo dato le gocce), è stata sveglia ma siamo riusciti a distrarla senza troppi piagnistei ... le sto' insegnando a fare le linguacce! Troppo divertente: apre la boccuccia e appoggia la lingua sul labbro tutta concentrata!!!!
Ora il papà la sta' addormentando ... se ci riesce, è il primo giorno che non arrivo a quest'ora distrutta ... ho quasi il dilemma di cosa fare!!! In genere schianto a letto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 20:50

ciao clada!!

babs! ma che bello leggerti cosi!!! evvivaaaa!! anche se con le goccette cmq missviv è tranquilla, e questo è l'importante.. ormai ha due mesi ed ora la salita dovrebbe cominciare a sparire...dai dai!!! :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 feb 2008, 20:59

Ciao Ciao...vado a nanna!!!

Babs
viv è uno spettacolo!!!! :-D

Un saluto affettuoso a tutte!!!! :bacio :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 21:03

ciao chicchetta!!! :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 feb 2008, 21:04

buona sera :*****

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 21 feb 2008, 21:07

Ciao ragazze, la notizia di Nana è stata una doccia fredda. Pensavo che si sarebbe sistemato tutto, speravo che resistessero ancora un paio di settimane.. credevo che una ce l'avrebbe sicuramente fatta... e ora non faccio altro che pensare cosa starà facendo ora e come sta :coccola
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 feb 2008, 21:07

Babs, straquoto Chiccajr [/b] :ok :ok

Chiccaprof, si' proprio 'na secchia (anche se te l'ho gia' spiegato al Momo' qual e' il motivo di tutti i tuoi 30) :che_dici

Per l'omeopatia, beh, che dire? Straquoto la sora Babbese... in ogni caso, male non ti fa... :bacio

Surya, come vanno le zoppicature di Ale?

Meg, mi dispiace per la Megghina :coccola

Vorrei fare anche una :coccola alle nostre veterane Akanina e YLe, perche' per quanto la storia di Nanetta nostra ci abbia lasciate tutte senza piu' lacrime per piangere so che voi le siete particolarmente vicine... siate forti anche per lei :bacio

E poi beh, che dire? Credo che oggi nessuna sia particolarmente in vena di chiacchiere quindi mando un altro grosso bacio a tutto er cucuzzaro, ma un pensiero positivo per la Pandina in cova e per la Picchietta alla 2a punturazza lo voglio lasciare lo stesso :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”