GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio che giorno fare dosaggio ormonale
-
elepia
- New~GolGirl®

Consiglio che giorno fare dosaggio ormonale
Salve ragazze, ho bisogno di un piccolo consiglio: dovrei fare i dosaggi ormonali al 6 po che sarebbe sabato prossimo ma io non posso andare quindi se vado domani a fare il prelievo che sono al 5 po è troppo presto oppure aspetto lunedì 8, po che giorno sarebbe meglio per avere un dosaggio ottimale? Grazie 
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: Consiglio che giorno fare dosaggio ormonale
puoi farle benissimo il giorno prima non succede niente....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
-
elepia
- New~GolGirl®

Grazie per il consiglio sei stata gentilissima, dunque domani sveglia alle 6,30 per fare il prelievo e speriamo bene 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

è la prima volta che sento parlare di dodsaggi al 6po 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
elepa
- New~GolGirl®

Ok dosaggi effettuati tra una settimana avrò le risposte
, per quanto riguarda la perplessità di dreamyeyes anch' io non sono molto entusiasta dei controlli ormonali che mi sta facendo fare il mio gine i primi me li ha fatti fare il 10 pm e ora al 21 giorno del ciclo gli ho anche specificato se dovevo fare solo progesterone e prolattina e lui mi ha risposto di no che gli servivano tutti i dosaggi (lh, fsh, tsh, estradiolo progesterone e prolattina), però mi voglio fidare perchè con la prima gravidanza (portata felicemente a termine) mi ha sempre seguito ottimamente ma ora mi stanno venendo molti dubbi (sarà che è un pò anzianotto forse si è rincitrullito
) ormai aspetto la risposta di questi ultimi dosaggi e quando gli porterò la risposta di tutti gli esami vediamo cosa mi dirà........
- ely68
- Master~GolGirl®

in effetti nel po, meglio se al 7po, si fa di solito solo prolattina e progesterone, gli altri hanno senso entro il 5pm, quindi anche quelli che hai fatto al 10pm hanno poco valoreelepa ha scritto:Ok dosaggi effettuati tra una settimana avrò le risposte, per quanto riguarda la perplessità di dreamyeyes anch' io non sono molto entusiasta dei controlli ormonali che mi sta facendo fare il mio gine i primi me li ha fatti fare il 10 pm e ora al 21 giorno del ciclo gli ho anche specificato se dovevo fare solo progesterone e prolattina e lui mi ha risposto di no che gli servivano tutti i dosaggi (lh, fsh, tsh, estradiolo progesterone e prolattina), però mi voglio fidare perchè con la prima gravidanza (portata felicemente a termine) mi ha sempre seguito ottimamente ma ora mi stanno venendo molti dubbi (sarà che è un pò anzianotto forse si è rincitrullito
) ormai aspetto la risposta di questi ultimi dosaggi e quando gli porterò la risposta di tutti gli esami vediamo cosa mi dirà........
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"