Scusate se qualcuna ne aveva già parlato, ma non ho avuto il tempo di cercare...
Ho visto questo http:/xxxxxxxxxx
A quanto ho capito è un computerino che segnala l'ovulazione attraverso la saliva... qualcuna ce l'ha? E' una bufala o funziona?
Non credo che lo prederei comunque , ma la cosa mi ha incuriosito...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eva-test???
- galea
- Original~GolGirl®

Eva-test???
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: Eva-test???
149 euro per un test ovulatorio??
mi sembra un tantinello esagerato.
Puoi usare i persona o i canadesi (nell'abc troverai tutte le informazioni)
devo però asteriscare il riferimento al sito perchè non è ammesso

Puoi usare i persona o i canadesi (nell'abc troverai tutte le informazioni)
devo però asteriscare il riferimento al sito perchè non è ammesso
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ci610
- Silver~GolGirl®

si, ma quello che dice lei è un computerino che dura per sempre, non è che lo devi ricomprare ogni volta!dreamyeyes ha scritto:149 euro per un test ovulatorio??![]()
Puoi usare i persona o i canadesi (nell'abc troverai tutte le informazioni)![]()
devo però asteriscare il riferimento al sito perchè non è ammesso![]()
galea, se ne ara parlato nel vecchio forum, sembra che funzioni!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- yoga
- Master~GolGirl®

Perche' non si puo' mettere il nome del sito? Nel vecchio forum c'erano gli indirizzi dei siti dove acquistare gli stick canadesi.
Comunque sullo stesso sito dove compro io gli stick (http://www.accuratepregnancytests.com/) vendono anche un microscopio per "leggere" la saliva, che quindi usa lo stesso principio di questo eva test, che si chiama "fertile focus" e costa $25 + $7 di spedizione internazionale, moooooooolto meno di 149 euro!
Anch'io avevo sentito che funziona, anche se non l'ho provato direttamente
Comunque sullo stesso sito dove compro io gli stick (http://www.accuratepregnancytests.com/) vendono anche un microscopio per "leggere" la saliva, che quindi usa lo stesso principio di questo eva test, che si chiama "fertile focus" e costa $25 + $7 di spedizione internazionale, moooooooolto meno di 149 euro!
Anch'io avevo sentito che funziona, anche se non l'ho provato direttamente
E 2006
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

allora avevo capito male.
Ma a pensarci bene la cosa non cambia di molto il mio pensiero.
Tanto vale allora comprarsi una macchina ecografica e incollarsela alla pancia mentre guardi la TV la sera
a parte gli scherzi, personalmente non lo comprerei perchè ci sono metodi naturali che costano poco o anche niente che ti permettono di sapere quando avrai l'ovulazione e se l'hai avuta per aiutarti a concentrare i rapporti nel periodo fertile.

Ma a pensarci bene la cosa non cambia di molto il mio pensiero.
Tanto vale allora comprarsi una macchina ecografica e incollarsela alla pancia mentre guardi la TV la sera
a parte gli scherzi, personalmente non lo comprerei perchè ci sono metodi naturali che costano poco o anche niente che ti permettono di sapere quando avrai l'ovulazione e se l'hai avuta per aiutarti a concentrare i rapporti nel periodo fertile.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

yoga, ieri mi sono dimenticata di risponderti, scusami.
nelle regole di GOL c'è scritto che è vietata la pubblicazione di link a scopo commerciale. Per me, quel link non rimanda certo ad una onlus.

nelle regole di GOL c'è scritto che è vietata la pubblicazione di link a scopo commerciale. Per me, quel link non rimanda certo ad una onlus.
- galea
- Original~GolGirl®

OOOps, scusate per il link... è che non sapevo come far capire di cosa si trattava e ho trovato solo questo....
A quanto ho capito io è un computer (tipo persona) che però funziona senza stick, ma solo con la saliva: analizzando quella ti dice in che periodo sei (non è un microscopio: l'analisi lo fa il computer... non devi interpretare quello che vedi). E' eterno, nel senso che lo puoi usare tutti i giorni senza altro, quindi la cifra la paghi all'acquisto e poi non spendi più nulla: se si fanno due conti di quanto costano gli stick alla fine dell'anno hai speso di più con quelli.
Comunque la mia era solo curiosità: ho già persona (il computer) quindi continuo con quello e con gli stick... la cosa che mi ha incuriosito era che si capisse il livello ormonale anche dalla saliva!
A quanto ho capito io è un computer (tipo persona) che però funziona senza stick, ma solo con la saliva: analizzando quella ti dice in che periodo sei (non è un microscopio: l'analisi lo fa il computer... non devi interpretare quello che vedi). E' eterno, nel senso che lo puoi usare tutti i giorni senza altro, quindi la cifra la paghi all'acquisto e poi non spendi più nulla: se si fanno due conti di quanto costano gli stick alla fine dell'anno hai speso di più con quelli.
Comunque la mia era solo curiosità: ho già persona (il computer) quindi continuo con quello e con gli stick... la cosa che mi ha incuriosito era che si capisse il livello ormonale anche dalla saliva!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!