a me è capitato (non per la questione sesso però)....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MASCHIO, FEMMINA, BISEX.....
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: MASCHIO, FEMMINA, BISEX.....
Secondo me quando preferisci uno o l'altro immancabilmente arriva l'opposto, perchè da "lassù" qualcuno vuole darci una lezione...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Gerbera
- Master~GolGirl®

Prima di rimanere incinta avrei desiderato tanto tanto avere una femmina per prima, credo influenzata anche molto dal fatto che mia sorella ha 4 femmine e l'altra una. Poi sono rimasta incinta e d'incanto non me ne fregava niente, assolutamente nulla, maschio o femmina era esattamente la stessa cosa. Poi da subito sono stata sicura che aspettavo un maschietto e infatti è arrivato Davide 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Frik
- Expert~GolGirl®

Col primo non avevo davvero nessuna preferenza, lo volevo e lo volevo sano e salvo
Poi è nata Giulia e mi sono innamorata delle femminucce, per cui il secondo lo volevo femmina!E così è stato
Non posso farne un terzo, ma se il Padreterno me lo manda mi piacerebbe il maschietto (però se poi è un'altra femmina, magari!)
Poi è nata Giulia e mi sono innamorata delle femminucce, per cui il secondo lo volevo femmina!E così è stato
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Zù71
- Expert~GolGirl®

per il primo figlio non avevo davvero preferenze, avevo la "sensazione" che fosse maschio e invece era femmina e ne sono stata felicissima, per un eventuale secondo figlio propenderei invece per una seconda bambina perchè mi piace tanto l'idea di due sorelle, perchè forse mi sono "abituata" a fare la mamam di femmina e perchè non mi dispiacerebbe il riciclo integrale del guardaroba...
inutile inutilissimo dire che la priorità va comunque alla salute...
inutile inutilissimo dire che la priorità va comunque alla salute...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- meimi75
- Master~GolGirl®

per la prima gravidanza assoluta indifferenza per il sesso..davvero non me ne poteva fregà de meno...ed è arrivata Alice
per la seconda gravidanza invece ho desiderato tanto la femmina..prima perchè Alice la adoro in tutto e mi è piaciuto talmente tanto essere mamma di questa piccola tenera e dolcissima donnina che ripetere l'esperienza mi avrebbe riempito il cuore di gioia .. e sono stata fortunata ,prima di tutto perchè sino ad ora la gravidanza procede bene e sembra che non ci siano problemi (spero resti così
) e poi perchè in effetti aspetto un altra bimba,Angelica
poi quoto Zù ..anche a me l'idea delle 2 sorelle mi piace davvero tantissimo...e poi almeno avrò qualcuna che si sorbirà i 12 scatoloni enormi di vestitini fru fru,gonnelline,toppini,fiocchetti e scarpine rosa
tra l'altro sono stata pure fortunata perchè nascerà a circa un mese e mezzo di differenza da Alice..quindi riuscirò ad usare davvero tutto e mi sento preparata a tutte le evenienze stagionali (che ingenua
)
per la seconda gravidanza invece ho desiderato tanto la femmina..prima perchè Alice la adoro in tutto e mi è piaciuto talmente tanto essere mamma di questa piccola tenera e dolcissima donnina che ripetere l'esperienza mi avrebbe riempito il cuore di gioia .. e sono stata fortunata ,prima di tutto perchè sino ad ora la gravidanza procede bene e sembra che non ci siano problemi (spero resti così
poi quoto Zù ..anche a me l'idea delle 2 sorelle mi piace davvero tantissimo...e poi almeno avrò qualcuna che si sorbirà i 12 scatoloni enormi di vestitini fru fru,gonnelline,toppini,fiocchetti e scarpine rosa
tra l'altro sono stata pure fortunata perchè nascerà a circa un mese e mezzo di differenza da Alice..quindi riuscirò ad usare davvero tutto e mi sento preparata a tutte le evenienze stagionali (che ingenua
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- clizia
- Silver~GolGirl®

Assolutamente senza preferenze, nel senso che non preferisco maschi o femmine. Però, durante la gravidanza ne parlavamo spesso come fosse una bambina, forse perchè a mio marito l'idea della femmina sembrava più tenerella. E quindi, dopo l'amniocentesi, sono rimasta spiazzata davvero. Strafelice ma sorpresa al tempo stesso. Perchè inevitabilmente si cerca di dare un volto ed anche un sesso al bimbo nella pancia e quindi ci si abitua ad una certa immagine vaga. Saputo che era un maschietto mi sono poi sentita davvero curiosa di cimentarmi con una personcina di sesso diverso dal mio, e quindi ne è RI-nata un'immagine differente. 
Streghettasaetta
- Alice
- Active~GolGirl®

DAvvero mai avuto preferenze per l'importante era solo che fosse sano non ho mai sperato che fosse ne maschi ne femmina
- elsa
- Basic~GolGirl®

-
kla
- Master~GolGirl®

Io non ho davvero mai avuto preferenze!
Ora che ho una bimba e un'altra è in arrivo... mi sento fortunata perché non avrò mai una nuora...
:prrrr
Ora che ho una bimba e un'altra è in arrivo... mi sento fortunata perché non avrò mai una nuora...
- Linda
- Master~GolGirl®

Quoto, quoto, quoto in tutto e per tutto! Sembra quasi l'abbia scritto io questo messaggio!ammina ha scritto:io desideravo una bimba.
quando alla morfologica mi hanno detto che era un maschietto non nascondo che ho avuto una picola delusione... che sc**a... mi sento in colpa ancora adesso... adoro il mio patato...
per il prossimo non saprei, forse 2 maschietti si fanno piu compagnia...
vedremo tanto per fortuna non si puo scegliere... :prrrr
baci
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- ale76
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:Io non ho davvero mai avuto preferenze!
una nuora di queste kla!!!
Io devo dire che ho sempre sognato la femmina, mi sono sentita che era femmina ed è arrivata
quando decideremo di aprire di nuovo il cantiere a me, ma soprattutto a mio marito piacerebbe un'altra femmina
Io ho una sorella amicissima e parlo in base alla mia esperienza!
e pure le motivazioni di kla non sono di poco conto :prrrr
E' ovvio che prima di tutto ci metto la salute
Quello del bimbo intendo
C&G
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma una consuocera si!kla ha scritto:Io non ho davvero mai avuto preferenze!
Ora che ho una bimba e un'altra è in arrivo... mi sento fortunata perché non avrò mai una nuora...:prrrr
Streghettasaetta
- ziafra
- Expert~GolGirl®

io all'inizio avrei preferito un maschietto
mi spaventano non poco le bambine leziose bardate come una bomboniera rosa con tulle e merletti
poi mi hanno detto che era Giulia ed è stato bene così
per punizione ora mi trovo con una piccola teppista che non ha nulla della bimba leziosa e tutti pizzi (anche perchè i vestiti li scelgo io)
che gioca con le macchinine
che si arrampica, corre, smonta, rimonta...
insomma esattamente come la volevo io

mi spaventano non poco le bambine leziose bardate come una bomboniera rosa con tulle e merletti
poi mi hanno detto che era Giulia ed è stato bene così
per punizione ora mi trovo con una piccola teppista che non ha nulla della bimba leziosa e tutti pizzi (anche perchè i vestiti li scelgo io)
che gioca con le macchinine
che si arrampica, corre, smonta, rimonta...
insomma esattamente come la volevo io
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- pao pao
- Master~GolGirl®

Non ho ancora figli, ma da sempre preferirei il maschio.Il primo motivo egoistico è che ho la convinzione (probabilmente sbagliata) che diano un po' meno pensieri:mi sento più tranquilla a pensare un figlio adolescente in giro la sera piuttosto che una figlia.Il secondo motivo è che il socio è possessivo e iperprotettivo e temo una figlia possa essere un po' "soffocata".
In realtà, ora che mia sorella è incinta (
) mi rendo conto che sono cose non determinanti...E' proprio vero che l'importante è che vada tutto bene.
ATTENTE GOLLINE:da una mia personalissima statistica, ho notato che chi desiderava tanto un sesso ha avuto l'opposto!!! :prrrr
In realtà, ora che mia sorella è incinta (
ATTENTE GOLLINE:da una mia personalissima statistica, ho notato che chi desiderava tanto un sesso ha avuto l'opposto!!! :prrrr
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
Ara
- Original~GolGirl®

Per la prima gravidanza desideravo un maschio .. forse perchè figlia unica di un padre che voleva un maschietto e che di conseguenza mi ha tirato su come un maschiaccio
E il nonno è stato accontentato: Alessandro
Con la seconda gravidanza avrei preferito un altro maschio .. perchè pensavo che i due fratelli avrebbero avuto più punti in comune: è arrivata Francesca
cocca di mamma!
Per la prox gravidanza ...???... ehm papà ha sparato alla cicogna .. non l'ha colpita ma l'ha talmente spaventata che ha detto che non passerà più da casa nostra ma cercherà tutte le belle golline che l'aspettano e le scoverà per portare loro il dono più bello

E il nonno è stato accontentato: Alessandro
Con la seconda gravidanza avrei preferito un altro maschio .. perchè pensavo che i due fratelli avrebbero avuto più punti in comune: è arrivata Francesca
Per la prox gravidanza ...???... ehm papà ha sparato alla cicogna .. non l'ha colpita ma l'ha talmente spaventata che ha detto che non passerà più da casa nostra ma cercherà tutte le belle golline che l'aspettano e le scoverà per portare loro il dono più bello
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- ile
- Master~GolGirl®

anche a me era sostanzialmente la stessa cosa... è proprio vero che l'unica cosa che importa è che sia sano.
diciamo che se avessi potuto scegliere forse la femmina... ma forse forse ero condizionate da quella perla di mamma
che a tutti i costi voleva una nipotinA
quando ha saputo che era maschio c'è pure rimasta male.... e adesso guai a chi glielo tocca
diciamo che se avessi potuto scegliere forse la femmina... ma forse forse ero condizionate da quella perla di mamma
quando ha saputo che era maschio c'è pure rimasta male.... e adesso guai a chi glielo tocca
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Meg
- Expert~GolGirl®

Io non avendo molta confidenza con i neonati pensavo (prima di restare incinta) che con una bimba forse sarebbe stato più semplice, poi rimasta incinta non so perchè io e mio marito ci siamo convinti fosse maschio, ed eravamo felicissimi.
Alla villo invece ci hanno detto " E' una bimba ed è SANA"
E da allora sono contentissima che sia una cucciola.
Questo per dire che mi sono ritrovata ad immaginare un sesso e l'altro, e purchè sia sano e stia bene ho capito che per me è perfettamente uguale.
Alla villo invece ci hanno detto " E' una bimba ed è SANA"
E da allora sono contentissima che sia una cucciola.
Questo per dire che mi sono ritrovata ad immaginare un sesso e l'altro, e purchè sia sano e stia bene ho capito che per me è perfettamente uguale.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...io non ho preferenze...tante volte mi ritrovo a parlare con una mia amica che ha già una bimba e che ha sempre desiderato una bimba...e che vorrebbe bissare con la sorellina...
Anche lei prova a convincermi che femmina è meglio di maschio...che i maschi sono più così...le femmine meno cosà....bè...io non ho preferenze...l'importante è che sia sano/a...
Il mio amore invece preferirebbe il Maschietto...sostiene che sia più bello farlo giocare, portarlo in giro, fargli fare il fighetto, che sia meno sciocchino...e secondo me... lo dice anche perchè se gli nascesse una figlia...diventerebbe matto di gelosia e possessività... quindi da quel lato sarebbe meglio un Maschietto...e comunque non lo sapremo, quando sarà il momento fino al parto....

Anche lei prova a convincermi che femmina è meglio di maschio...che i maschi sono più così...le femmine meno cosà....bè...io non ho preferenze...l'importante è che sia sano/a...
Il mio amore invece preferirebbe il Maschietto...sostiene che sia più bello farlo giocare, portarlo in giro, fargli fare il fighetto, che sia meno sciocchino...e secondo me... lo dice anche perchè se gli nascesse una figlia...diventerebbe matto di gelosia e possessività... quindi da quel lato sarebbe meglio un Maschietto...e comunque non lo sapremo, quando sarà il momento fino al parto....
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

grazie a tutte!
naturalmente il fatto che fosse sano era assolutamente scontato! :prrrr
Ely, non ho capito perchè metti in rosso il fatto che premamma ha letto il mio mp....
Io pensavo che, soprattutto per chi tribola a rimanere incinta o a portare a termine una gravidanza, non avesse neanche pensieri sulla preferenza di genere, che non importasse nulla....ed invece, leggendo e partecipando ad un altro post mi sono dovuta ricredere, per questo mi piaceva avere una idea del del perchè una futura mamma ama l'idea di un maschio o di una femmina!....
....per una prossima gravidanza io non riesco a pensare ad una femmina, forse perchè ho già una esperienza positiva con un maschio e ciò che non conosco mi fa più paura....comunque sia.....è bello, anche solo immaginare...
naturalmente il fatto che fosse sano era assolutamente scontato! :prrrr
Ely, non ho capito perchè metti in rosso il fatto che premamma ha letto il mio mp....
Io pensavo che, soprattutto per chi tribola a rimanere incinta o a portare a termine una gravidanza, non avesse neanche pensieri sulla preferenza di genere, che non importasse nulla....ed invece, leggendo e partecipando ad un altro post mi sono dovuta ricredere, per questo mi piaceva avere una idea del del perchè una futura mamma ama l'idea di un maschio o di una femmina!....
....per una prossima gravidanza io non riesco a pensare ad una femmina, forse perchè ho già una esperienza positiva con un maschio e ciò che non conosco mi fa più paura....comunque sia.....è bello, anche solo immaginare...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Fra1
- Original~GolGirl®

Anche io ero per la serie "vorrei solo che fosse sano".
Però in fondo al cuore avevo una leggera predilizione per ilmaschietto, non so bene perchè.
E sono stata accontentata avendo il mio amore Matteo :-)
Però in fondo al cuore avevo una leggera predilizione per ilmaschietto, non so bene perchè.
E sono stata accontentata avendo il mio amore Matteo :-)
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)